Pagina 76 di 129 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1290
  1. #751
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 186: IL DONO

    “Che curiosa situazione! Il fato ha mosso i fili del destino affinché molti vecchi nemici si ritrovassero riuniti nel medesimo luogo! E’ proprio vero che la vita sa regalarci delle sorprese tali da renderla equiparabile ad un’opera teatrale frutto di un copione già scritto! Huhuhu!” commentò divertito Ghiller, mentre con lo sguardo passò in rassegna le figure di tutti coloro che erano presenti sul luogo della battaglia. “Prima tra tutti, la mia cara alleata Lady Polaris… la matriarca di una famiglia che per decenni ha dominato l’universo fregiandosi della nomea di guerrieri più forti dello spazio!” disse egli fissando la madre di Freezer, per poi volgere lentamente lo sguardo in direzione di Jiaozi. “E a tenerla ancora imprigionata nella propria morsa telecinetica… qualcuno in cui la perdita di un caro amico ha risvegliato un rancore acceso, bruciante e giovane, il quale però stride con un’effettiva incapacità di poter realizzare i propri propositi di vendetta, non avendo i mezzi per superare l’ostacolo rappresentato dall’immortalità della regina!” commentò l’umano, sebbene le sue fattezze di Super saiyan rendessero arduo definirlo tale. Jiaozi ringhiò. Ghiller aveva perfettamente ragione in merito alla situazione in cui egli si trovava, ma lo spregio del suo tono, che suonava come un falso compatimento lo irritava profondamente. Il suo primo istinto sarebbe stato quello di attaccarlo, ma aveva subito compreso come l’ex collaboratore del Dr.Gero fosse divenuto inspiegabilmente potente, troppo potente, perché egli potesse sperare di competerci, anche sfruttando i suoi potere telecinetici. Inoltre se avesse allentato la morsa su Lady Polaris sarebbe stato attaccato immediatamente dalla medesima, schiumante di rabbia e pronta a sfruttare la minima possibilità di sfuggire alla tecnica di Jiaozi e contrattaccare con impeto vendicativo e furente. “E poi abbiamo Seripa… una valorosa guerriera saiyan…” proseguì Ghiller calcando irriverentemente col tono di voce su tale definizione in segno di derisione mentre ne fissava il corpo immobile ed esanime al suolo. “Un burattino… che non ha potuto fare altro che passare impotente da un marionettista all’altro… prima manovrata da Lady Polaris, e poi resa una propria schiava dal nemico giurato di quest’ultima! Semplicemente patetico… huhuhu!”. “Tuttavia, il primato della pateticità non può che spettare…” disse Ghiller per poi voltarsi di scatto verso Crilin. “Al nostro caro, piccolo ipocrita!” lo sguardo dell’umano mutato in saiyan era straripante di un folle odio, carico di spregio e di disprezzo. “Maledetto demonio! Quali sono le tue intenzioni? Uccidermi?” chiese Crilin. “Ucciderti? Ci puoi giurare! Ma non adesso! Perché tu sei tutto quello che più disprezzo! Sei un codardo! Un lurido verme senza dignità! E non ti farò mai la concessione di una morte rapida! Dovrai soffrire!” disse Ghiller, per poi voltarsi verso Garlic. “Sfortunatamente in questo momento non posso permettermi di divertirmi con te… dal momento che ho un avversario a cui non commetterei mai l’errore di voltare le spalle!”. “Devi odiare chiaramente quel nanerottolo! Lo avverto chiaramente nel tuo animo! Il motivo mi sfugge e non mi interessa! Tuttavia non permetti a questo sentimento di renderti meno avveduto! Decisamente degno di lode per un essere umano!” commentò Garlic. “Sentimenti? Ho già permesso una volta che essi fossero causa della mia sconfitta! E io non commetto due volte lo stesso errore!” rispose Ghiller. Nell’udire quelle parole la mente di Crilin tornò a quel giorno, in cui per riuscire a vincere il malvagio scienziato non aveva esitato a sfruttare il suo unico punto debole: C-18, la donna amata da entrambi. Egli si era servito di lei come scudo per riuscire a sferrare all’albino il colpo decisivo, e se non avesse agito in quel modo sarebbe certamente stato sconfitto, e Ghiller avrebbe fatto sua la donna che poi sarebbe diventata la sua compagna per la vita. “Non è giusto… o forse lo è e non voglio accettarlo! Forse il destino ha voluto che riuscissi a salvare C-18 e aiutarla ad essere felice, presentandomi però il conto per l’infamia di cui mi sono macchiato? Ghiller può permettersi tranquillamente di rimandare a quando meglio gli aggraderà il suo confronto con me! E allora mi distruggerà! Non c’è alcun dubbio in proposito! Anche se potessi contare sul mio cybercloth in condizioni perfette non potrei mai vincere contro la sua nuova potenza! La sua aura… è superiore persino a quella di Goten trasformato in Super saiyan di secondo livello, e io non potrò mai nemmeno avvicinarmi ad un livello del genere! Ma come ha potuto ottenere un potere di tale entità? Come?” si chiese il padre di Marron. “In ogni caso…” disse Ghiller per poi scomparire con la super velocità e apparire davanti a Crilin colpendolo con un violentissimo pugno all’addome. “Crilin!!!” urlò Jiaozi. “Meglio metterti fuori gioco definitivamente! Ho trattenuto la mia forza per non ucciderti, ma ci vorrà un bel po’ prima che tu ti riprenda! Non penso che tu sia abbastanza forte da uccidermi con un qualche attacco a tradimento degno del codardo che sei! Ma non vedo perché correre rischi inutili!” commentò l’albino mentre il corpo del suo odiato nemico cadeva inerte al suolo. In quel momento, con la coda dell’occhio, vide una sfera di energia rossa avvicinarsi a lui a gran velocità, nel tentativo di colpirlo alle spalle. Ghiller si voltò di scatto e con un colpo del taglio della mano deviò il colpo mandandolo a deflagrare a molti chilometri di distanza in una lucente esplosione. “Rapidissimo… e con dei riflessi davvero fulminei! Non ha solo acquisito grandi poteri, ne ha anche la piena padronanza! Un avversario molto pericoloso!” commentò Garlic nel constatare come il proprio attacco a sorpresa non avesse sortito gli effetti sperati. “Pensavi che fosse così facile sorprendermi? Superficialità che ben si addice ad un perdente come te!” disse l’umano mutato. “Come?” ringhiò Garlic. “Gli ultimi dei della Terra sono stati una massa di nullità una peggio dell’altra! Come potrei definire qualcuno che non è stato nemmeno capace di reggere il confronto con loro?” e così dicendo egli si scagliò contro l’ex rivale di Dio tempestandolo con una raffica di colpi rapidi e potenti, dai quali l’avversario si difendeva con palese affanno. “Huhu! Luridi vermi! Ghiller è più forte di tutti voi! E’ andato ben oltre le mie più rosee previsioni! Sarà lui ad uccidervi tutti!” disse Lady Polaris rivolgendosi a Jiaozi. Il plasmatore terrestre non seppe cosa ribattere, in quanto anche lui considerava quella come la più verosimile delle conclusioni. Dinanzi agli occhi dei due, lo scontro stava prendendo una piega sempre più chiara, con l’ex assistente di Gero che stava prendendo nettamente il sopravvento sul pur forte rivale. “Inaudito che un umano possa avermi ridotto in questo stato” pensò Garlic con il volto tumefatto e il corpo ricoperto di lividi e ferite. Il combattente dorato non gli lasciava letteralmente tregua e se non avesse fatto qualcosa sarebbe certamente stato ucciso. In quel momento un’onda di energia comparsa dal nulla si abbatté sulla schiena di Ghiller.

  2. #752
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Egli non ne venne molto leso, in quanto la potenza del colpo non era tale da poterlo mettere fuori combattimento, tuttavia dal suo sguardo era chiaro come fosse contrariato e affatto felice dell’intromissione. L’ex assistente di Gero si voltò nella direzione a cui era partito il colpo e vide come Videl, che fino a quel momento era rimasta nelle retrovie, fosse intervenuta in soccorso di colui che l’aveva soggiogata. “Perché Videl interviene in soccorso di Garlic? Significa forse che anche lei è stata resa schiava da quel demone? Che terribile situazione!” pensò Jiaozi. “Oh… ecco dove era finita l’altra marionetta…” commentò divertito Ghiller, la cui espressione mutò però repentinamente in una feroce ed adirata “Non starmi tra i piedi! Inutile impiastro!” urlò poi scagliando dal palmo della mano un’onda di energia che come potenza e dimensione ridicolizzava quella scagliata dalla moglie di Gohan. Videl per sua fortuna riuscì a non farsi colpire in pieno, ma la violenza dell’attacco fu sufficiente a farle perdere i sensi. Anche la seconda e ultima seguace di Garlic era stata sconfitta con enorme facilità. La sua azione non era stata tuttavia vana, in quanto aveva distratto Ghiller per il tempo sufficiente a permettere al proprio padrone di ricorrere al proprio asso nella manica. “Ma che diavolo…” fece il guerriero dorato, trovatosi totalmente avvolto da una nube scarlatta. “Hahaha! Ormai è tardi! Hai inalato la mia polvere magica… ora anche tu sei un mio schiavo! Esattamente come quelle due!” lo derise Garlic. “Maledetto…” ringhiò atterrito l’ex assistente di Gero. “Hahahaha!!! Che ti succede? Non fai più tanto lo spavaldo adesso, vero?” lo derise l’ex rivale del Dio della terra. Ghiller non rispose, oramai privato di ogni volontà, e divenuto un servitore di Garlic. “Oh no!!! Non può essere!!!” urlò atterrita Lady Polaris. “Molto bene! Ora non mi resta che farti fuori! E ora che anche Ghiller è dalla mia parte, non ha più alcuna possibilità di… UAGH!!! Che cosa???”. Sotto gli occhi increduli della stessa Lady Polaris, Garlic vomitò un fiotto di sangue scarlatto, mentre con espressione atterrita fissava verso il basso la mano di Ghiller che lo aveva trapassato da parte a parte. “Maledetto umano! Che cosa stai facendo?” disse il malefico signore delle tenebre con tono misto di collera e paura. “Pensavi davvero che sarei diventato lo schiavo di un fallito della tua risma?” lo derise Ghiller con un sorriso malvagio. “Non… non puoi aver resistito alla mia polvere magica! Nessuno ne è in grado!” replicò l’altro, incredulo. “Nessuno, ad eccezione di me! Huhu! Il mio corpo è perfetto! Nessun veleno e nessuna sostanza di qualsivoglia natura può intaccare le sue supreme difese!” spigò il combattente dorato. “Esattamente come aveva detto il caro Ryu quando me ne ha fatto dono… huhuhu!” pensò poi . Approfittando della confusione, Jiaozi decise di agire, liberando dalla propria morsa una Lady Polaris troppo intenta a seguire gli esiti dello scontro per essere pronta ad approfittare dell’occasione per attaccarlo. Rapidamente egli recuperò Crilin e Videl, per poi utilizzare il teletrasporto per sparire. “Al palazzo di Dende c’è l’acqua miracolosa, dunque far tornare in se Videl non sarà un problema!” pensò il plasmatore terrestre. Del resto la priorità era fuggire da quella terribile situazione. Oramai la sfera del drago era ritenersi irrecuperabile, in quanto in possesso di Garlic, e provare ad avvicinarsi a lui e a Ghiller sarebbe stato un suicidio. “Mi sono sfuggiti… beh, poco male! Non abbiamo nulla da temere da loro! Inoltre la sfera del drago è nostra!” disse l’ex compagna di Cold. A confermare tali parole, l’umano teneva in mano la preziosa reliquia, estorta a Garlic. “Eh si… questa sfera me la prendo io! Insieme ai tuoi poteri!” disse poi Ghiller. “Come? I miei poteri?” chiese in un rantolo l’ex dio della Terra. Anche Lady Polaris rimase sorpresa da questa affermazione. “Il mio corpo perfetto non mi rende solo immune alle contaminazioni! Mi permette anche di fare miei i poteri di coloro che uccido! Oltre a ottimizzare trapianti di cellule su di esso, come avvenuto con quelle saiyan, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti!” e così dicendo, attraverso il suo braccio, in un flusso di energia scarlatta, Ghiller fece proprie le facoltà di Garlic, privandone il legittimo proprietario. “E’ un mostro… non immaginavo che possedesse simili facoltà!” pensò Lady Polaris, iniziando a provare un certo timore per un alleato che si era resa conto di avere sottovalutato. Una volta che l’ex assistente di Gero ebbe terminato il proprio operato, lasciò precipitare il corpo ormai senza vita di Garlic, per poi disintegrarlo con un’onda di energia. Detto questo si voltò verso Polaris “Beh? Non sei contenta? Con lui è morta l’ultima persona capace di ucciderti! In quanto ultimo depositario del potere originale di Makyo Star!” disse il combattente dorato. “Oh… che sbadato! Adesso ci sono io! Hehehe!” rise egli per poi spostarsi con la supervelocità. Ghiller aveva intuito che Lady Polaris sarebbe stata messa in allarme dalla scoperta di quei poteri che egli aveva accuratamente tenuto nascosti, quindi non appena ella aveva tentato di usare i suoi poteri telecinetici su di lui, egli era stato pronto a sfruttare la sua velocità per portarsi alle sue spalle, approfittando anche del fatto che la madre di Freezer, Cooler e Ice fosse ferita. “Maledetto traditore!” fece ella rendendosi conto di non avere via di scampo. “Oh suvvia! Dovresti esserci abituata oramai! Ci sei cascata di nuovo! E’ più forte di te! Mi hai sottovalutato e adesso ne paghi le conseguenze! La tua immortalità e la tua telecinesi ora sono mie! Huhuhu!” disse Ghiller per poi disintegrare il corpo di Lady Polaris con un’onda di energia, mentre i suoi poteri, allo stesso modo rispetto a come era avvenuto con quelli di Garlic penetrarono come gradevole brezza nel suo corpo. “Magnifico! E’ andato tutto come avevo pianificato! Ora possiedo l’immortalità e l’unico potere in grado di aggirarla. L’unica persona nell’universo che potrebbe uccidermi sono io stesso! Come se non bastasse ora padroneggio la telecinesi e la polvere magica di Garlic! Avrei voluto fare miei anche i poteri magici di Babidy, ma quello sciocco si è fatto uccidere da idiota qual è… poco male! Se non vado errato dovrebbe ancora esserci il suo paparino in circolazione! Ma me ne occuperò dopo! Adesso la mia priorità è portare a termine il risveglio di Mecha Bu!” pensò egli.
    Il corpo perfetto di Ghiller, dono del misterioso Ryu, hanno reso quello che un tempo era un comunque essere umano, una delle entità più pericolose dell’universo, capace di fare proprio qualunque potere. Un nemico feroce e implacabile, con il quale i difensori della Terra si sarebbero presto trovati a dover fare i conti.

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO TRA GHILLER E GARLIC

    Crilin 25.000.000
    Jiaozi 5.000.000
    Jiaozi (Potere Psichico) 500.000.000
    Lady Polaris 5.000.000
    Lady Polaris (Potere Psichico) 500.000.000
    Seripa Super Saiyan 257.000.000
    Ice Videl Extreme 240.000.000
    Garlic 540.000.000
    Ghiller Super Saiyan 600.000.000

  3. #753
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Hai esaudito il desiderio di una giornata, un nuovo capitolo

    I piani di conquista di Garlic sono durati molto poco(tanto coi mostri che vanno in giro non saerebbe andato avanti per molto tempo). In compenso Ghiller non si smentisce e fa fuori un' alleata, dovrebbe lavorare per Dyamans ma se continua così prova a raggirare pure lui
    chissà invece come prenderà Ice la dipartita della madre.
    intanto veniamo a sapere che Bibidy è vivo e un certo Ryu aiuta Ghiller

    mamma quanti personaggi, ma più sono meglio è che famo na caciara
    Ultima modifica di goku super sayan III; 09-12-2010 alle 18:05
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #754
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Cioè, i poteri psichici aggiungono due zeri al livello effettivo?
    E chi lo ferma più

  5. #755
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Uao, un episodio scioccante, Ghiller é un vero mostro e pare ormai imbattibile e veramente pericoloso grazie alla capacità di assorbire i poteri degli altri, mi ricorda Sylar di Heroes ehee. Pensandoci bene però qualcuno che può ucciderlo c'é ancora, avendo Ghiller assorbito i poteri di Lady Polaris, ha assorbito anche il "punto debole" che consiste nel poter essere ucciso dalle persone potenziate dalla Changeling. Dunque Zaina che credo passerà dalla parte dei buoni é l'arma da utilizzare contro il malvagio albino.

    Ah Lady Polaris meriterebbe un tapiro d'oro ahahah, come si fa ad allearsi con un stratega psicopatico come Ghiller

    Spero proprio che Ghiller anche se assorbito i poteri telecinetici di Lady Polaris, non li sappia utilizzare allo stesso modo se no é la fine
    Ultima modifica di pappa; 09-12-2010 alle 18:16

  6. #756
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Cioè, i poteri psichici aggiungono due zeri al livello effettivo?
    E chi lo ferma più
    Naaa... i suoi poteri psichici sono allo stesso livelli di quello di Lady Polaris. La capacità psichica e il livello di combattimento non sono direttamente collegati fortunatamente. Il livello serve solo a dare un'idea su quanto possa essere forte al massimo qualcuno che lo psicocineta possa bloccare con la telecinesi

    Infatti ciò che realmente interessava a Ghiller era l'immortalità, la telecinesi gli è utile, ma è più che altro un "gradito supplemento"

  7. #757
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Meglio così, un bel sospiro di sollievo, nel caso di Jiaozi però il livello di combattimento influenza il livello di "capacità" psichica

  8. #758
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Quindi in sostanza sarebbe inutile per affrontare qualcuno forte come o più di lui.

  9. #759
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
    Meglio così, un bel sospiro di sollievo, nel caso di Jiaozi però il livello di combattimento influenza il livello di "capacità" psichica
    Beh, non è detto. Se nella serie originale vediamo qualche progresso da parte della telecinesi di Jiaozi è anche perchè durante gli allenamenti (tipo quello con Dio, unico vero allenamento in cui nel manga Jiaozi partecipa allo scopo di combattere) con tutta probabilità si è concentrato su quella in gran parte.

    Dunque si può benissimo considerare le due cose separate.

  10. #760
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza sarebbe inutile per affrontare qualcuno forte come o più di lui.
    Attualmente sarebbe poco utile contro chiunque sia inferiore ai 500.000.000. Questa capacità infatti era molto utile a Lady Polaris per compensare una forza combattiva bassa. Per Ghiller che invece possiede una forza combattiva tanto elevata è meno influente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •