Pagina 75 di 129 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1290
  1. #741
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io invece propendo per il contrario vegeta Ssj4 mi ha dato l'impressione di essere migliore di Goku Ssj4 a parità di condizioni, non di molto, ma un cincinino (anche se sono probabilmente l'unico a vederla cosi .asd
    Be che Shora sia stato potenziato è possibile, oppure da Ssj è un mostro assurdo Si scoprirà (anche se, contando che è figlio e nipote e in generale discende da una famiglia di paraculati, non mi stupirei nemmeno se lo vedremo diventare Ssj e schiaffeggiare il Latan attuale )
    Invece Tzukin, più che potenziata, è stata per decenni un Alzeryoth, che è il pianeta ideale per i saiyan dove sembra tutto portato alla guerra e alla forza (cioè, tolti i soldati "carne da macello" che gli stessi guerrieri di Alzeryoth definiscono poco più che fantocci animati, non ricordo un solo guerriero di quel mondo inferiore al freezer prima trasformazione ) tra Zenkai Power e allenamenti non è impossibile che una saiyan, sorella di Goku poi, abbia sviluppato tanta forza, anche contando che non può trasformarsi a causa dell'acqua che non fa mai mutare aspetto Perché se mai potesse trasformarsi... è finita

  2. #742
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Quoto quanto detto da Alphaomega

    Diciamo Adrius=LiShenron>=Goku Potenziato> Vegeta ssj4/Tzukin > Shora>Goku=vegeta Ssj4base

    in quanto dai livelli di Final, Shora ha un livello (sempre che sia quello massimale) pari a 2.400.000.000 dunque superiore a Vegeta SS4 (1.800.000.000) e Goku SS4 del gt (2.000.000.000) ma infeiore a Vegeta SS4 che combatte con Tzukin (3.000.000.000)
    Ultima modifica di pappa; 07-12-2010 alle 20:16

  3. #743
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Io invece propendo per il contrario vegeta Ssj4 mi ha dato l'impressione di essere migliore di Goku Ssj4 a parità di condizioni, non di molto, ma un cincinino (anche se sono probabilmente l'unico a vederla cosi .asd
    Be che Shora sia stato potenziato è possibile, oppure da Ssj è un mostro assurdo Si scoprirà (anche se, contando che è figlio e nipote e in generale discende da una famiglia di paraculati, non mi stupirei nemmeno se lo vedremo diventare Ssj e schiaffeggiare il Latan attuale )
    Invece Tzukin, più che potenziata, è stata per decenni un Alzeryoth, che è il pianeta ideale per i saiyan dove sembra tutto portato alla guerra e alla forza (cioè, tolti i soldati "carne da macello" che gli stessi guerrieri di Alzeryoth definiscono poco più che fantocci animati, non ricordo un solo guerriero di quel mondo inferiore al freezer prima trasformazione ) tra Zenkai Power e allenamenti non è impossibile che una saiyan, sorella di Goku poi, abbia sviluppato tanta forza, anche contando che non può trasformarsi a causa dell'acqua che non fa mai mutare aspetto Perché se mai potesse trasformarsi... è finita
    beh a dire la verità uno c'èra, però aveva uno scudo che lo proteggeva da guerrieri più forti di lui
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #744
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Per essere precisi ce ne erano 2 inferiori a Freezer base, Kraus 350.000 e Tregan 60.000 che però aveva una barriera che lo proteggeva fino a 3.200.00
    Ultima modifica di pappa; 08-12-2010 alle 12:54

  5. #745
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Che bello vedere la gente che discute dei miei capitoli come un manga ufficiale!

    Giuro che mi si gonfia il cuore!

  6. #746
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Fermi tutti, ma il tizio con lo scudo non era il seguace di Salzar o faccio confusione? Sono troppi da rammentare

  7. #747
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Fermi tutti, ma il tizio con lo scudo non era il seguace di Salzar o faccio confusione? Sono troppi da rammentare
    Eh AlphaOmega è stato il più bravo di tutti!

    Infatti era un seguace di Salzar.

  8. #748
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Si si era proprio un seguace di Salzar, rammenti bene

    Final mi hai preceduto!!
    Ultima modifica di pappa; 09-12-2010 alle 19:03

  9. #749
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Che per altro, aveva anche il potere di contaminare e indebolire simile a quelli di Ryan Shenron, e quando ci sono in mezzo i pg. del GT io devo saper fare collegamenti

  10. #750
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Che per altro, aveva anche il potere di contaminare e indebolire simile a quelli di Ryan Shenron, e quando ci sono in mezzo i pg. del GT io devo saper fare collegamenti :asd

    sei troppo bravo, questo nn me lo ricordavo proprio però é proprio così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •