Pagina 74 di 129 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1290
  1. #731
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Uao, l'attesa é stata ripagata!!
    Veramente un bel capitolo, Bra é finalmente uscita dalla stanza dello spirito e del tempo, mi sa proprio che Bran vuole sgranchirsi un po'...., si prospettano momenti duri per i cattivi.
    Che teneri che sono Shora e Pan, il loro rapporto di genitore-figlio "reale/non reale" é veramente particolare

    Continua così, in agosto sarò pronto a commentare il prossimo aahahahahaa, sto scherzando
    Ultima modifica di pappa; 06-12-2010 alle 20:37

  2. #732
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    A questo punto sono confuso. Il trunks che si sta battendo con hildegarn non è lo stesso della saga di cell? Inizio a pensare di aver travisato il tutto.
    E invece è proprio "quel" Trunks.

    A loro tempo le spiegazioni dettagliate

  3. #733
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Yeah! Torni ala grande! Non vedo l'ora di vedere come procede

  4. #734
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Però ora hai l'obbligo di non far passare dei mesi

  5. #735
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    sono propio curioso di sapere come sono andate le cose nell'universo alternativo. e chissà quanto saranno diventate forti le ragazze con la fusion

    ah dimenticavo, quoto il post sopra il mio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #736
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Bene Final, noto che hai deciso di incasinarti la vita con il tema dei viaggi nel tempo, modello DB.

    Se anche quel Trunks che è arrivato nel presente dovesse essere quello della stessa dimensione in cui è nato Shora, nel momento in cui Trunks modifica il suo mondo di partenza, automaticamente crea una nuova dimensione. Le dimensioni precedentemente esistenti resteranno intatte, per cui Shora continuerà ad esistere anche se suo padre Trunks - da giovane - avesse modificato la storia passata! Serve una pastiglia per il mal di testa?

    Quello che mi chiedo è: quanto sarà forte questo Shora? Discende dai due più potenti guerrieri Saiyan esistenti: il Principe dei Saiyan, appartenente a una casata geneticamente super dotata; e Goku, vero e proprio genio del popolo di Vegeta, il Super Saiyan della leggenda (e non rompete con Broly, che stando al manga non esiste nemmeno! ). Insomma, nonostante le generazioni siano passate con vari incroci con la razza terrestre, direi che con Shora il sangue Saiyan ha trovato il modo di ripristinare qualcosa di simile alla sua antica purezza... e che purezza... due campioni!

  7. #737
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Oddio, Shora non credo sia tanto forte da poter competere con dei Ssj4, anche per una questione fisica, il Ssj4 è una trasformazione che crea dei vantaggi al corpo
    Sicuramente ha superato nonno Gohan

  8. #738
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    eppure credo che shora sia più forte dei ssj4 visti nel GT (no, non è una battuta in riferimento al GT)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #739
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhn, si credo che di Goku e Vegeta base sia superiore, ma inferiore al Goku che assorbe le energie degli altri (d'altronde mette un attimino in difficoltà Li Shenron che sappiamo avere forza pari a quella di Adrius, almeno quella che mostra il guerriero di Alzeryoth al momento, che a sua volta para il colpo di vegeta ssj4 [ben superiore al Goku base, visto che avrebbe annichilito Li Shenron base con facilità estrema a detta del sommo Kaioshin] con una sola mano)
    Diciamo Adrius=LiShenron>=Goku Potenziato> Vegeta ssj4/Tzukin > Shora>Goku=vegeta Ssj4 (base)

  10. #740
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    concordo. magari mettendo goku >= vegeta ssj4

    comunque credo che shora abbia compiuto qualche potenziamento tipo gohan supremo o Tzunik. (si scrive così no?)ma non ne sono del tutto certo..
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •