Pagina 68 di 129 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1290
  1. #671
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Dopo le avvincenti battaglie sulla Terra, si ritorna nella dimensione demoniaca!
    Ilian é veramente fortissima e abile nella lotta, una specie di baby prodigio... per Zeneyu non sarà facile vincere ma penso che alla fine grazie alle sue immense capacità riuscirà a vincere.
    Povero Pai Ku Han, che brutta fine che gli é toccata. Ma chi é questo ragazzino misterioso? mi incuriosisce molto.

    Continua cosi!!

  2. #672
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be almeno i 3 dell'avemaria () sono liberi!
    Però, l'avversarrio di Pai Ku Han... è sconvolgente!

    Chissà adesso se Zeneyu riuscirà a tenere testa alle tecniche speciali di Ilian! Nonostante le sia superiore, è un'avversaria assai più ostica di quanto ci si aspetti

  3. #673
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Sono stupefatto che lui sia finito l'inferno e ha risucchiato uno dei nostri!Intanto Zeneyu affronta la piccola sorella di Baldaar.

  4. #674
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bene! Visto e considerato che è passato molto tempo dall'ultima volta che ne ho fatto uno, ecco un nuovo questionario per i miei lettori.

    Sono 8 domande.

    1- Trovate che le morti di personaggi come Tenshinhan e Piccolo siano state gestite in maniera adeguata o pensate che abbia peccato in qualcosa? (Tipo essere stato troppo sbrigativo quando magari sarebbe stato opportuno insisterci di pi&#249

    2- Ora che avete un'idea più chiara in merito: un vostro giudizio sul Dai Shin Ken?

    3- Che ne pensate della saga della dimensione demoniaca?

    4- Vi piace il fatto che la situazione anziché districarsi sembri diventare sempre più ingarbugliata di capitolo in capitolo o cominciate a pensa "ma cazzo! questo non finisce mai!"

    5- Tra i personaggi "nuovi" trovate che qualcuno andrebbe caratterizzato meglio? Potete non limitarvi a un solo nome!

    6- Vabbeh, domanda che rinnovo ogni volta alla luce dei nuovi sviluppi della storia: c'è un avvenimento che attendete con particolare ansia?

    7- Tra gli antagonisti "non di Toriyama ne della Toei" quali sono i vostri preferiti e perchè?

    8- Avete qualche critica particolare da muovere che non sia stata sollecitata dalle domande precedenti?

  5. #675
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    1- Trovate che le morti di personaggi come Tenshinhan e Piccolo siano state gestite in maniera adeguata o pensate che abbia peccato in qualcosa? (Tipo essere stato troppo sbrigativo quando magari sarebbe stato opportuno insisterci di più)

    Trovo che la morte di questi due guerrieri sia stata abbastanza ben gestita. Le "fasi" della sconfitta e conseguente morte di Piccolo sono state descritte nei minimi dettagli creando nel lettore la consapevolezza che questa volte per il Namekiano con ci sarebbe stato niente da fare.
    La morte di Tenshinhan é stata invece più improvvisa e forse un po' forzata, magari avresti potuto trovare un modo migliore per descrivere la sua dipartita.

    2- Ora che avete un'idea più chiara in merito: un vostro giudizio sul Dai Shin Ken?

    La trovo una tecnica bellissima, la sue creazione é stata una vera genialata. Hai trovato un modo per rendere competitivi, senza trovare dei sotterfugi, dei guerrieri che se no non avrebbero potuto giocare nessun ruolo nella storia in quanto troppo deboli.

    3- Che ne pensate della saga della dimensione demoniaca?

    Molto complessa e ancora tutta da scoprire. Mi incuriosisce molto la potenza di Baaldar e il ruolo il ruolo di Latan. Trovo che sia ancora troppo presto per dare dei giudizi più precisi.

    4- Vi piace il fatto che la situazione anziché districarsi sembri diventare sempre più ingarbugliata di capitolo in capitolo o cominciate a pensa "ma cazzo! questo non finisce mai!"

    si!!!, mi piacciono le storie ingarbugliate, dove non si riesce a trovare il bandolo della matassa.

    5- Tra i personaggi "nuovi" trovate che qualcuno andrebbe caratterizzato meglio? Potete non limitarvi a un solo nome!

    Non saprei, mi rileggo gli ultimi episodi su di loro e ti rispondo

    6- Vabbeh, domanda che rinnovo ogni volta alla luce dei nuovi sviluppi della storia: c'è un avvenimento che attendete con particolare ansia?

    Forse l'arrivo di Broly, sono proprio curioso di vedere come reagirà quando non troverà Goku

    7- Tra gli antagonisti "non di Toriyama ne della Toei" quali sono i vostri preferiti e perchè?

    A me piace molto Ghiller, in quanto é un personaggio che non mostra mai tutte le carte e dunque può sempre sorprendere il nemico. Un vero genio della strategia. A proposito, quando continuerai lo special che lo riguarda?

    8- Avete qualche critica particolare da muovere che non sia stata sollecitata dalle domande precedenti?

    In questo momento no, se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.


    Sei un grande!!

  6. #676
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    1- Trovate che le morti di personaggi come Tenshinhan e Piccolo siano state gestite in maniera adeguata o pensate che abbia peccato in qualcosa? (Tipo essere stato troppo sbrigativo quando magari sarebbe stato opportuno insisterci di più)
    La morte di piccolo è stata scuramente molto rapida e sorprendente, ma d'altronde appropiata e non sbrigativa! Era necessario far comprendere il livello dei nemici e anche impedire anticipazioni
    Quella di Tensing diciamo che è rapportata alla sua importanza nela trama, però diginitosa e d'altronde, si trattava di un esecuzione capitale...
    2- Ora che avete un'idea più chiara in merito: un vostro giudizio sul Dai Shin Ken?
    Assolutamente fantastico! Sono curioso di vederlo in azione per mano del suo sommo utilizzatore e di scoprire la 5° arte-guerriera
    3- Che ne pensate della saga della dimensione demoniaca?
    Davvero terribile! (in senso positivo) davvero, Baldaar pare 'essere più spietato di DB, superiore persino a Latan e decisamente gli scenari si fanno inquietanti
    4- Vi piace il fatto che la situazione anziché districarsi sembri diventare sempre più ingarbugliata di capitolo in capitolo o cominciate a pensa "ma cazzo! questo non finisce mai!"
    Nu! è meglio cosi! è più divertente!
    Sono i miei lettori (quei 2 che mi rimangono) che dovrebbero lamentarsi! In 80 ep., manco è arrivato il nemico!
    5- Tra i personaggi "nuovi" trovate che qualcuno andrebbe caratterizzato meglio? Potete non limitarvi a un solo nome!
    Per ora direi che sono tutti discretamente messi, c'è chi eccelle e chi no, ma d'altronde hanno tutti lo spazio che gli compete per trama! E cmq alcuni sono appena arrivati (Garlick) e altri hanno mostrato quanto bastava (Agares e compari)
    6- Vabbeh, domanda che rinnovo ogni volta alla luce dei nuovi sviluppi della storia: c'è un avvenimento che attendete con particolare ansia?
    Lo sai che io aspetto solo che Dyamans arrivi a prendere a ceffoni tutti!
    Però ora cmq la nascita di Mecha Bu resta prioritaria!
    7- Tra gli antagonisti "non di Toriyama ne della Toei" quali sono i vostri preferiti e perchè?
    Conoscendo il mio pupillo direi lui, ma non è ancora apparso!
    Quindi dico Baldaar, Latan e Ghiller
    Il re dei demoni è decisamente un supervilliant come mai si è visto in DB! E quando entrerà in azione seriamente ci sarà da tremare
    Il secondo si mantiene poco sotto per crudeltà, ma decisamente è più sinistro e macchinoso!
    Infine l'umano è un vero genio e sono curioso di vedere il suo piano del completo!
    8- Avete qualche critica particolare da muovere che non sia stata sollecitata dalle domande precedenti?
    Lo sai, l'unica cosa che critico è Pan, ma proprio la sua esistenza. Quindi non è un tuo difetto, ma di Toriyama!

  7. #677
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    1- Trovate che le morti di personaggi come Tenshinhan e Piccolo siano state gestite in maniera adeguata o pensate che abbia peccato in qualcosa? (Tipo essere stato troppo sbrigativo quando magari sarebbe stato opportuno insisterci di più)

    2- Ora che avete un'idea più chiara in merito: un vostro giudizio sul Dai Shin Ken?

    3- Che ne pensate della saga della dimensione demoniaca?

    4- Vi piace il fatto che la situazione anziché districarsi sembri diventare sempre più ingarbugliata di capitolo in capitolo o cominciate a pensa "ma cazzo! questo non finisce mai!"

    5- Tra i personaggi "nuovi" trovate che qualcuno andrebbe caratterizzato meglio? Potete non limitarvi a un solo nome!

    6- Vabbeh, domanda che rinnovo ogni volta alla luce dei nuovi sviluppi della storia: c'è un avvenimento che attendete con particolare ansia?

    7- Tra gli antagonisti "non di Toriyama ne della Toei" quali sono i vostri preferiti e perchè?

    8- Avete qualche critica particolare da muovere che non sia stata sollecitata dalle domande precedenti?
    1:Credo che la dipartita di Piccolo e Tenshinhan siano state descritte in maniera ottimale quindi niente da dire!XD
    2:Credo che sia tecnica ingegnosa oltre che innovativa rendendo personaggi di livelli "infimi" in grado di sconfiggere i più terribili nemici.
    3:Penso che stia diventando molto interessante,spero duri tanto!XD
    4:Meglio che la situazione si complichi per poi risolversi lentamente
    5:Nella dimensione demoniaca Yusaku(o come si chiama) mentre nella "nostra" credo il secondo Cell.
    6:Sono molto curioso di vedere chi sono i membri della Neo Genesis(gli scienziati che hanno modificato il corpo di Black Tiger) ma anche l'avvento del dio supremo mi piacerebbe vedere!XD
    7:Prediligo Latan perchè è un essere malvagio incredibilmente astuto oltre che potente.(ma se voglio essere sincero il mio preferito è Kabal!Sarà per lo special ma anche se è solamente lo sgherro più forte di Latan lo prediligo!In fondo sei riuscito a mischiare un antagonista buffo e divertente e uno crudele e sanguinoso in uno solo!)
    8:no comment!XD

  8. #678
    Junior Member L'avatar di TheSorrow
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    7

    Post

    1- Trovate che le morti di personaggi come Tenshinhan e Piccolo siano state gestite in maniera adeguata o pensate che abbia peccato in qualcosa? (Tipo essere stato troppo sbrigativo quando magari sarebbe stato opportuno insisterci di più)
    Nono tranquillo....le morti ci vogliono sempre xD a proposito...quando muore quella scassaball di pan xD

    2- Ora che avete un'idea più chiara in merito: un vostro giudizio sul Dai Shin Ken?
    è una tecnica formidabile e potente, anche se sinceramente la storia di black tiger di hyzel e del team non è ke mi vada molto a genio...

    3- Che ne pensate della saga della dimensione demoniaca?
    Molto avvincente....anche se in ogni pujntata la siituazione peggiora sempre di più xD ci mancava solo baldaar xd

    4- Vi piace il fatto che la situazione anziché districarsi sembri diventare sempre più ingarbugliata di capitolo in capitolo o cominciate a pensa "ma cazzo! questo non finisce mai!"
    In effetti quando sembra che almeno uno dei 1000 problemi si risolve ecco ke arriva qualche altro tizio che vuole vendicarsi e distruggere tutto xD

    5- Tra i personaggi "nuovi" trovate che qualcuno andrebbe caratterizzato meglio? Potete non limitarvi a un solo nome!

    6- Vabbeh, domanda che rinnovo ogni volta alla luce dei nuovi sviluppi della storia: c'è un avvenimento che attendete con particolare ansia?
    Quando Cell stava x eliminare Pan, visto ke non si sapeva ancora ke Pan stesse ingannado Cell stesso....poi ce ne sono tanti altri...

    7- Tra gli antagonisti "non di Toriyama ne della Toei" quali sono i vostri preferiti e perchè?
    mhh....sicuramente Giller e i suoi cyborg, ma soprattutto lady Polaris e Ice sono strepitose xD

    8- Avete qualche critica particolare da muovere che non sia stata sollecitata dalle domande precedenti?
    No...

  9. #679
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 178: LA FINE DEL GIOCO

    “Strana richiesta la tua, Yusaku! Peraltro mi chiedi di assecondarla senza chiederti alcuna spiegazione in merito! Non mi piace questo comportamento da parte tua!” disse Baldaar, il quale comunicava mentalmente con il proprio consigliere. Yusaku infatti, dopo il suo incontro segreto con Latan, aveva raggiunto il proprio signore per assistere insieme a lui a macabro spettacolo dei sei demoni rivoltosi costretti a battersi tra loro per la salvezza del proprio casato, e ne aveva approfittato per formulare la richiesta da parte dell’angelo caduto, spacciandola per propria, senza volerne specificare la motivazione. Ciò, infatti, avrebbe implicato giocoforza lo svelare al re dei demoni di come il veggente stesse facendo il doppio gioco facendo contemporaneamente gli interessi di Baldaar e quelli di Latan, del quale il figlio di Darbula ignorava persino l’esistenza. La loro conversazione, come tutte quelle che avevano tenuto da quando Yusaku era divenuto consigliere di corte, avvenne per via telepatica, in modo che nessuno potesse udire quanto si stavano dicendo. Era del tutto inutile correre il rischio che qualcuno potesse udire le parole che il sovrano e il proprio più fidato interlocutore si stavano dicendo. “Lungi da me volerla tenere di qualcosa allo scuro! Ma le chiedo fiducia perché possa realizzarsi un glorioso futuro! Del resto può fidarsi di me senza temere niente! Lei dopotutto è un essere onnipotente! Quando ha ascoltato il mio parere non ha mai avuto motivo di doversene rammaricare! E se lo farà anche stavolta realizzerà qualcosa che non avrebbe forse mai osato neppure sognare!” rispose Yusaku con la solita cantilena in rima. Baldaar rifletté in silenzio per alcuni istanti, che per il consigliere sembrarono durare un’eternità. Egli sapeva di godere della fiducia del sovrano, ma non si sarebbe mai potuto scordare di essere al cospetto di un essere dalla potenza inferiore solo alla propria crudeltà, e che non gli sarebbe servito molto per cancellare dalla propria mente tutti quegli anni di leale servizio nel caso Yusaku lo avesse in qualche modo irritato. A rincuorare il veggente fu uno sguardo accondiscendente da parte di Baldaar, il quale disse “D’accordo! Accoglierò questa tua richiesta! Del resto se sono diventato tanto potente è anche per l’essermi sempre fidato di te! E poi se proprio avessi voluto fregarmi in qualche modo lo avresti fatto quando ero ancora un demone dello stesso livello di quegli esseri patetici che si stanno sfidando davanti ai nostri occhi! Non certo ora che sono certamente la più potente entità demoniaca che sia mai esistita!”. Yusaku sorrise. Tutto procedeva secondo i piani propri e di Latan.
    Intanto, proprio di fronte ai due, gli scontri tra i sei demoni erano giunti alle battute finali. Negli occhi di tutti i combattenti si poteva leggere una grande tristezza, in quanto non avrebbero mai voluto porre fine l’uno all’esistenza dell’altro. Il legame con i rispettivi casati però era un sentimento troppo forte, e poi dopotutto erano pur sempre demoni, quindi abituati agli scontri mortali, per quanto l’alleanza contro Baldaar avesse fatto avvicinare molto tra loro le diverse razze di demoni. Un’alleanza però non sufficiente a piegare l’esercito dei demoni di fuoco e dei demoni oscuri, potenziati da un Baldaar che aveva assorbito gran parte del potere dei casati stessi e l’aveva utilizzato per creare un’armata invincibile.
    “Mi dispiace Elspeth! Ma sarò io a vincere e a salvare il mio casato!” disse Modasia, malconcia per lo scontro sostenuto contro la più forte dei demoni armigeri. Elspeth sapeva di essere spacciata, in quanto la maggiore tra i demoni simil-uomini era riuscita a spezzare la sua lancia, compromettendo così le proprie capacità offensive. “Fratelli… perdonatemi se non sono riuscita a salvarvi…” pensò Elspeth, per poi venire travolta in pieno dall’Onda galattica di Modasia, che disintegrò l’avversaria. “Non avevo nulla contro di te! Infatti ho utilizzato il colpo più rapido e indolore che conoscessi… però in quanto comandante del casato dei demoni simil-uomini aveva la responsabilità di combattere per la loro salvezza! Dunque non potevo agire diversamente!” pensò Modasia, la quale si sentiva attanagliata dal rimorso, per quanto in cuor suo sapesse che il vero assassino e responsabile della morte di Elspeth era l’infame demone che assisteva alla scena adagiato sul suo trono.
    “Anf… anf… sono troppo vecchio! Ma forse non ti avrei potuto sconfiggere nemmeno se fossi stato ancora nel pieno delle forze! Probabilmente tra noi tu sei il più forte, Ryumac!” disse Nagger, in ginocchio sul pavimento del palazzo. Nemmeno la sua potentissima telecinesi era bastata a contrastare quel connubio perfetto di potenza e tecnica che era il capo dei demoni d’acqua. “Nagger! Quanto mi suonano strani i tuoi elogi a quella stessa forza che io disprezzo in quanto così risibile se comparata a quella dell’unico responsabile di ciò che sta accadendo! Avrei preferito perdere la vita purché questa mia forza fosse stata sufficiente a sconfiggere Baldaar! Quantomeno, però, forse servirà a salvare il mio casato!” disse Ryumac per poi infliggere il colpo di grazia al demone psicocineta, travolgendolo con il proprio Maremoto demoniaco. “Già… ma fino a quando?” si chiese il demone d’acqua, conscio di come il figlio di Darbula avesse abbastanza potere da ricattarli in eterno. Sarebbero stati per sempre costretti ad assecondare ogni richiesta di quel mostro, e non era nemmeno detto che ciò sarebbe bastato se un giorno Baldaar avesse deciso di ucciderli per un qualunque capriccio.

  10. #680
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Molto più cruento e privo di inibizioni era invece lo scontro tra Mafisi e Kaita. Quei due non si erano mai piaciuti, e anche da alleati avevano litigato continuamente, e nessuno di essi dispiaceva più di tanto l’idea di eliminare l’altro. Del resto i demoni bestia e i demoni evocatori erano da sempre stati totalmente agli antipodi nel modo di intendere i combattimenti. Se infatti i primi avevano sempre privilegiato lo scontro corpo a corpo e i massacri cruenti durante i quali potevano appagare la propria ferale sete di sangue, i secondi invece preferivano combattere per mezzo delle proprie potentissime forme pensiero, in quanto la loro forza di base non era affatto elevata. Fu proprio questo punto debole a risultare fatale a Kaita. Mafisi infatti riuscì ad approfittare dell’unico istante di distrazione dell’avversaria per evitare l’attacco di una delle sue forme pensiero per poi raggiungerla con uno scatto degno del felino di cui aveva le sembianze. Il demone dalle sembianze di tigre non diede modo alla propria avversaria di reagire, trapassandola da parte a parte con la sua zampa artigliata senza darle il tempo di reagire. Lo scontro si era risolto in una decisiva frazione di secondo, in quanto anche Mafisi era stato ridotto ai minimi termini, e se quell’attacco non fosse andato a buon fine con tutta probabilità la vittoria sarebbe stata di Kaita. Le forme pensiero della donna svanirono nel nulla mentre le forze abbandonavano la leader dei demoni evocatori. “Dannata stupida bestia…” mormorò con un filo di voce lei. “Non mi tratti più con tanta sufficienza vero? Del resto ho sempre considerato affidare tutte le proprie speranze in qualcuno di terzo rispetto a se stessi come qualcosa di patetico e indegno di un vero guerriero!” ribatté Mafisi con un ghigno mentre vedeva la propria avversaria accasciarsi a terra senza vita.
    Lo scontro era terminato, e i tre superstiti erano Modasia del demoni simil-uomini, Ryumac dei demoni d’acqua e Mafisi dei demoni bestia.
    “Ci siamo prestati al tuo ignobile gioco! Ora dicci pure cosa dobbiamo fare!” disse Modasia, la quale non chiedeva di meglio di lasciare finalmente quel luogo dove tutte le sue speranze di libertà erano morte, con tutta probabilità per sempre.
    “Molto bene…” sorrise diabolicamente Baldaar, compiaciuto delle proprie malvagie azioni, e per nulla intenzionato a nasconderlo ai tre superstiti. Godeva nel far pesare oltremodo alle proprie vittime la propria totale impotenza innanzi a lui. “In questo momento nella dimensione demoniaca c’è un quartetto di intrusi! Voglio che voi li catturiate per me!” rispose il figlio di Darbula. “Tsk! Se sei tanto potente perché non te li catturi per conto tuo!?” chiese stizzito Mafisi. Per tutta risposta Baldaar espanse la sua aura in maniera minacciosa, tanto che la vampata di energia risuonò come un tono in tutto il palazzo. I tre demoni e anche Yusaku rimasero atterriti dal disappunto ostentato da quel mostro di forza e malvagità, il quale disse “Confido che questa sia la prima e l’ultima volta che te o qualsiasi altro presente in questa stanza osa obbiettare alla mia volontà! Voi non avete alcun diritto di replica! Farete solo ed esclusivamente quello che vi ordino di fare! Schiavi…” disse con tono colmo di disprezzo, scandendo sibillino l’ultima parola, in modo che pesasse come un macigno nell’animo di tre demoni tanto orgogliosi. Mafisi ringhiò sommessamente, attanagliato dalla propria impotenza. Odiava essere trattato in quel modo, e avrebbe preferito di gran lunga la morte a quella schiavitù, ma egli sapeva che se lui fosse morto ciò avrebbe causato anche la tragica fine della sua gente, dunque doveva fare buon viso a cattivo, anzi cattivissimo gioco. Ryumac mantenne un atteggiamento più freddo e distaccato. Non voleva dare a Baldaar la soddisfazione di leggere ancora il proprio sdegno e la propria irritazione guardandolo in faccia. “Se solo esistesse qualcuno nell’universo in grado di batterlo! Purtroppo ritengo che sia impossibile anche solo immaginare qualcuno di tanto forte!” pensò tra se e se Modasia, vinta dalla rassegnazione. “Comunque, uno dei quattro è un guerriero dalla pelle verde, di nome Pai Ku Han! Un altro è nientemeno che un Kaiohshin…” spiegò Baldaar. “Un Kaiohshin? Che cosa ci fa una divinità della dimensione mortale in questo luogo?” si chiese sorpresa Modasia. “L’altro è Darbula… il mio caro paparino! Huhuhu!” proseguì Baldaar. “Cosa? Darbula è tornato? Sono confuso… perché Darbula viene considerato un intruso dal suo stesso figlio? La situazione è davvero molto strana!” si chiese Ryumac, che mai si sarebbe aspettato di rincontrare il suo vecchio rivale di molti anni prima. La presenza di una divinità dell’altra dimensione e di colui che prima dello stesso Baldaar si era seduto sul trono del mondo dei demoni aveva sorpreso oltremodo il terzetto. In ogni caso non avevano alcuna alternativa se non obbedire all’ordine impartito loro. “Signor Baldaar! Ho una percezione! E ritengo dovrebbe tenerla in debita considerazione!” intervenne ad un certo punto Yusaku, in via telepatica, rivolgendosi al proprio sovrano. “Parla… ti ascolto!” rispose il figlio di Darbula volgendo lo sguardo verso il proprio consigliere. “Quel Zeneyu di cui le parlavo nel discorso precedente, sta dimostrando un potere niente affatto indifferente! In questo momento contro sua sorella Ilian si sta battendo! E poco a poco lo scontro a suo favore sta volgendo!” lo informò il veggente. “Mmmm… non avrei mai pensato che qualcuno al di fuori della nostra famiglia potesse mettere in difficoltà la mia cara sorellina! A quanto pare la cosa potrebbe rivelarsi un po’ più interessante del previsto! Agirò di conseguenza!” rispose il sovrano, per poi rivolgersi nuovamente ai tre. “Beh… a quanto pare tra loro c’è anche qualcuno che è abbondantemente al di fuori dalla vostra portata! Questo rende opportuno che veniate accompagnati di qualcuno in grado di tenere testa a questo fenomeno! Huhuhu! Rallegratevi! Avrete l’onore di essere accompagnati dalla mia adorata sorella! Deiyana!” annunciò Baldaar.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •