Pagina 61 di 129 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1290
  1. #601
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Nel frattempo, mentre a palazzo continuava il perverso e spietato gioco di Baldaar, che aveva costretto i demoni rivoltosi a battersi tra loro per la salvezza del proprio casato, Yusaku camminava, avvolto dal proprio nero sudario, e con i bianchi capelli mossi dalla fetida brezza della dimensione dei demoni, nel cortile della roccaforte, in totale solitudine, o perlomeno questo sarebbe parso a chiunque lo avesse visto da lontano. In realtà egli si era recato in quel posto e proprio a quell’ora per incontrarsi con qualcuno con cui si era dato appuntamento. Il malvagio consigliere e veggente bloccò il proprio incedere e disse con la sua solita cadenza rimaiola “Rivelati, affinché io possa darti il benvenuto! Oh Latan, angelo caduto!”. Rispondendo all’invocazione del consigliere, Latan apparve dal nulla, sfruttando il teletrasporto, mantenendo a zero la propria aura per non farsi scoprire. Non poteva avere la certezza di essere un ospite gradito al grande Baldaar, e dunque era meglio che egli non rivelasse la propria presenza al potente sovrano. “Yusaku… vecchio amico mio! Immagino che tu abbia perfettamente chiaro il motivo per cui ho manifestato il desiderio di incontrarti!” disse il guerriero dalle ali d’ebano con un sorriso. Yusaku annuì, sorridendo di rimando “Dopo aver reso Baldaar tra i demoni il più forte di tutti… è dunque giunto il momento di tanto zelo raccogliere i frutti?”. “Esattamente! Dopo tutti questi anni finalmente il momento che abbiamo tanto atteso è ormai prossimo! Ciò per cui io e te abbiamo collaborato sta finalmente per accadere! E’ giunto l’ora che io Baldaar uniamo le forze! Prima però di rivelarmi al re ho dovuto aspettare che la possibilità di mettere in atto il nostro piano divenisse concreta! Penso di conoscere abbastanza la natura di quel demone per non aspettarmi alcuna riconoscenza per il fatto che egli abbia potuto ottenere il proprio incommensurabile potere assorbendo l’energia dei capi di tutti i casati demoniaci unicamente grazie alla mia opera di sterminio! Sono stato io a decimare le schiere di tutti i casati ad eccezione del suo e di quello di Lilith, rompendo l’equilibrio che durava dalla notte dei tempi in questa dimensione, e permettendogli con una campagna militare di annientare tutti gli altri casati accumulando così sempre più potenza! Ma del resto… tu questo lo sai perfettamente, mio fedele complice! Del resto sei stato proprio tu a esortare Baldaar a muovere guerra agli altri casati e a ottenere conseguentemente la sua forza devastante! La tua collaborazione a corte è stata veramente preziosa! E per questo ti ringrazio!” disse Latan. “Le tue lodi mi inorgogliscono profondamente, ma non mi hai ancora rivelato quale trama è disegnata nella tua mente!” disse il consigliere. L’angelo caduto annuì “E presto detto! Si sta per presentare l’occasione più unica che rara per poter evocare qualcuno di abbastanza potente da permettere a tutti i demoni di uscire da questa dimensione ed invadere l’universo della luce!” esclamò l’angelo caduto. “Una cosa magnifica se fosse fatta! Ma di chi si tratta?” chiese l’uomo dai capelli bianchi. “Il nome Dyamans ti dice nulla, mio caro Yusaku?” chiese Latan con un diabolico sorriso stampato in volto. Il viso di Yusaku divenne una maschera di stupore. “Latan! Sentirti dire ciò mi sorprende! Da quando dai credito alle leggende?” disse il consigliere. “Non si tratta di una leggenda! Dyamans è una realtà! Io non sono un demone, e il mio occhio ha potuto vedere ciò che allo sguardo demoniaco è precluso! Ed è proprio questo che mi permette di rivolgermi senza timore a Baldaar! Presentarsi a lui senza essergli fondamentale sarebbe stato un rischio enorme, dal momento che la sua potenza al momento è ben superiore alla mia! Non mi aspetto che egli mi aiuti per gratitudine, ma sono sicuro che un essere ambizioso come lui non potrà dire di no alla mia proposta! La prospettiva di estendere il proprio dominio sull’altro universo rappresenta il sogno irrealizzato di chiunque si sia mai seduto sul trono di re dei demoni! Prima però, ho bisogno che tu faccia ancora qualcosa per me come consigliere di corte!” asserì l’angelo caduto. “Chiedi pure senza timore! Godo della totale fiducia del mio signore!” annuì Yusaku. “Mi raccomando… è di importanza vitale! E’ il passo decisivo! Se tutto andrà secondo i nostri piani presto l’universo della luce verrà invaso dalla più imbattibile coalizione che mai si sia vista e nessuno potrà fermarci!” esclamò l’angelo caduto per poi pensare con un perfido sorriso dipinto in volto “Nemmeno tu… Son Goku!”.

  2. #602
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Oh mio dio qua stiamo per vedere una guerra in tutti i sensi come faranno i nostri (in tutte le due dimensioni) a battere tutti quei mostri di potenza che si scannano tra di loro!Final la tua fanfic è ormai diventata sorprendente!XD

  3. #603
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se quei 3 si alleano, tremate dimensioni conosciute!
    Cmq, fantastica la piccola Ilian! Davvero potente...
    Vedremo se Yusaku avrà successo nel suo ultimo compito

  4. #604
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Uao!!! bellissimo, così come sulla Terra la situazione nella dimensione demoniaca é quantomai critica, Latan ha in mente un piano che se riuscisse a mettere in atto, porterebbe i nostri eroi ad una guerra praticamente impossibile date le forze in campo.

    Bravissimo, la fanfic é sempre eccezionale ed emozionante

  5. #605
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Final! Finalmente mi sono rimessa in pari con i capitoli, tutti indiscutibilmente meravigliosi e coinvolgenti ! Faccio un commento generale dei cap. dal 158 al 167, commentando invece un po' più approfonditamente il 168.
    Allora, lo scontro tra i saiyan e i terrestri sembrava essere a favore di questi ultimi, quando l'improvviso intervento di Lady Polaris non ha messo in crisi le sicurezze di Tenshinian e Jiaozi, mentre Crilin e Videl, nonostante le rispettive cyber cloth, erano già un tantino in difficoltà.
    I demoni rivoltosi si sono rivelati estremamente coraggiosi a volere affrontare il temibile e spietato Baldaar proprio nella sua sala, anche se due di loro, Gorya e Leonia hanno fatto una fine a dir poco tremenda! Invece i sei superstiti dovranno lottare per partecipare a quello strano "gioco" grazie al quale i loro casati potrebbero essere risparmiati dallo scempio del sovrano.
    Wow, il Dai Shin Ken è una tecnica a dir poco straordinaria *_*! E bravo il nostro Heizel...è stato un buon insegnante ! Complimenti Final, nella spiegazione di Black Tiger a proposito di questa tecnica hai reso perfettamente la particolarità e l'utilità dell'unione e della completa armonia con la natura, pure se ciò necessita di una profonda concentrazione. Abo e Kado sono stati grandi contro i cyborg e le loro Arti sono magnifiche!
    Adesso andiamo ai quattro eroi che si stanno battendo per raggiungere e contrastare Baldaar...non se la stanno vedendo affatto bene contro i rispettivi avversari, ovvero Tzukin, Latan e Ananke, anche se questi si sono rivelati essere nightmares creati dalla piccola Ilian! Davvero una bimba formidabile e demoniaca...eh, se Zeneyu non si deciderà veramente a contrastarla dubito che possa uscire vittorioso da quel boschetto!
    Uhm, dunque Latan e Yusaku sono vecchi amici e alleati! Interessante il progetto dell'angelo caduto...penso che otterrà l'appoggio di Baldaar, se non per mera riconoscenza perlomeno per pura ambizione!

    Bravissimo, tutti ep. assolutamente stupendi ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #606
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Posto la pagina delle dediche aggiornata, visto che è da parecchio che non lo faccio.

    AlphaOmega

    - Dyamans
    - ???
    - ???

    Anja

    - Daimasko
    - Shadow
    - ???

    C-17

    - "L'Iper Team"
    - Zaina
    - ???

    GT!

    - Ananke
    - Ghiller
    - Yusaku

    Kaiohshin87

    - Arier
    - Elore
    - ???

    Libra no Spider

    - Zeneyu
    - Black Tiger
    - ???

    Lynd

    - Heyzel
    - ???
    - ???

    MissB

    - ???
    - ???
    - ???

    Prince GAS Vegeta

    - ???
    - ???
    - ???

  7. #607
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Cavoli hai già spoilerizato le future dediche di personaggi!XD

  8. #608
    Junior Member L'avatar di TheSorrow
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    7

    Thumbs up

    ciaoooo era da tantissimo tempo che mi ero fermato al capitolo 102 finchè non ho scoperto i nuovi episodi....e ora che li ho letti tutti finalmente posso commentare...fanfiction veramente straordinaria ricca di personaggi e colpi di scena avvincenti...solo una cosa se posso fare una piccola critica...non credi che Pan sia diventata troppo potente (un pò sono contento che le sta prendendo da Cell xD)comunque è solo il mio parere...non vedo l'ora di leggere nuove puntate..

  9. #609
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheSorrow Visualizza Messaggio
    ciaoooo era da tantissimo tempo che mi ero fermato al capitolo 102 finchè non ho scoperto i nuovi episodi....e ora che li ho letti tutti finalmente posso commentare...fanfiction veramente straordinaria ricca di personaggi e colpi di scena avvincenti...solo una cosa se posso fare una piccola critica...non credi che Pan sia diventata troppo potente (un pò sono contento che le sta prendendo da Cell xD)comunque è solo il mio parere...non vedo l'ora di leggere nuove puntate..
    Sono contento che ti stia piacendo!

    Pan? No, veramente non è nell'adventure a essere troppo forte, era nel GT che era troppo scarsa senza una ragione valida! (anzi una ragione c'era: Per la TOEI serviva una mocciosa rompiballe che dovesse essere sistematicamente salvata da tutto e tutti )

    Per il resto: è sempre la nipote di Goku e la figlia di Gohan dopotutto.

  10. #610
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 169: UNA TATTICA VINCENTE

    Se c’era qualcosa che Goten aveva imparato durante tutte le battaglie sostenute da quando la maledizione di Salzar si era scatenata era come cooperare al meglio con i propri alleati per sconfiggere nemici superiori a lui. Le battaglie contro Re Cold e contro Borjack avevano affinato moltissimo le capacità del figlio di Goku di predisporsi al lavoro di squadra. Nello scontro con la misteriosa e potente aliena Zaina, Goten aveva potuto mettere a frutto la propria esperienza, trovando un astuto stratagemma per poter sfruttare la potenza della tecnica marionation di Zangya ovviando alle difficoltà di sincronia con la medesima, dovute al fatto che i due non avevano mai combattuto insieme a che quindi non potevano in nessun modo aver maturato un’intesa perfetta. “Devo ammettere di aver sottovalutato la sua inventiva! Se si impegna anche Goten riesce a trovare delle trovate davvero geniali! Gliene devo dare atto!” pensò Zangya, che riusciva a muovere i filamenti in perfetta sincronia con i movimenti del saiyan, facendo si che il legame tra i due non si spezzasse a causa di movimenti bruschi o spostamenti improvvisi. Il figlio di Goku, nel momento in cui maturava l’intenzione di spostarsi, infatti, emanava degli impulsi energetici attraverso i fili di energia collegati a determinate parti del corpo. Emanando impulsi dalla gamba destra avvertiva Zangya del fatto che si sarebbe spostato a destra, alla gamba sinistra corrispondeva la propria intenzione di spostarsi a sinistra, alla testa uno spostamento verticale verso l’alto e così via. “Di nuovo questa velocità e questa forza! Come mai improvvisamente non riesco più a tenergli testa?” pensava tra se e se Zaina, del tutto ignara delle dinamiche della tecnica a cui Goten e Zangya stavano facendo ricorso, dal momento che i filamenti di energia della zardiana erano invisibili. Le sorti dello scontro si erano capovolte, e il Super saiyan 2 manteneva un sostanziale dominio sulla contesa, colpendo ripetutamente la propria avversaria, in palese difficoltà. Zaina venne atterrata molte volte, ma si rialzava sempre più combattiva di prima, incassando ottimamente tutti i colpi del fratello di Gohan. Sul volto di Goten apparve un’espressione contrariata “Così non va bene! Sono più forte di lei, ma di questo passo non finiremo mai! E’ parecchio difficile annientare un avversario soltanto con calci e pugni! Soprattutto considerando che la mia superiorità nei confronti di Zaina è netta, ma non abissale! Questo scontro potrebbe protrarsi per troppo tempo!” pensò il saiyan, per poi voltarsi verso Zangya, notando come i suoi movimenti stessero diventando leggermente meno reattivi e sicuri, segno di come, benché l’ex seguace di Borjack cercasse di non darlo a vedere, il dispendio di energia dovuto all’uso continuativo di quella tecnica stesse iniziando a pesarle non poco. “Zangya potrebbe rimanere priva di forze prima che io riesca a sconfiggere Zaina, senza contare che più lo scontro si protrae, più aumentano le possibilità che la nostra nemica riesca a intuire qualcosa in merito alla natura della nostra tecnica, e inizi a prendere Zangya di mira! In quel caso saremmo davvero nei guai! D’altro canto però… sarebbe inutile utilizzare la Kamehameha per mettere la parola fine alla lotta! Visto che gli attacchi energetici contro Zaina sono inefficaci! Anche se forse ho trovato una falla nelle sue difese! Spero che le mie intuizioni si rivelino corrette! Perché non vedo altre possibilità per riuscire a vincere!” pensò Goten, per poi, con un balzo, riportarsi al fianco di Zangya. “Ascoltami…” sussurrò il fratello di Gohan. “Cosa c’è? Hai in mente qualcosa?” chiese la zardiana. “Si! Quando ti urlo “ORA” tu cerca di trasmettermi più energia possibile attraverso i filamenti! Ne ho bisogno per sferrare l’attacco finale!” disse Goten. Zangya annuì “Non so cosa tu abbia in mente, ma mi voglio fidare di te! Anche perché io non ho proprio alcuna idea! Mi metto totalmente nelle tue mani!”. “Farò del mio meglio per ricambiare tanta fiducia!” sorrise Goten, per poi voltarsi nuovamente verso Zaina, che si stava rialzando per l’ennesima volta. “Sono indubbiamente dei guerrieri valorosi! Non so perché combattono, ma di certo sono mossi da nobili intenti! Tuttavia ciò per cui sto combattendo per me è più importante di tutto! Dunque perdonatemi! Ma non posso farmi battere! E sono disposta anche ad uccidervi se sarà necessario!” pensò tra se e se la seguace di Lady Polaris. Goten iniziò a girare attorno all’avversaria, attaccandola con una serie interminabile di ki blast, che però Zaina neutralizzava con la stessa irrisoria facilità con cui aveva annullato tutti gli altri attacchi energetici che gli erano stati scagliati contro dai propri avversari. “E’ inutile che tu ti sforzi! Puoi scatenare tutta la potenza che vuoi, ma contro di me è del tutto inutile! Non esiste attacco energetico che io non sappia scomporre!” commentò Zaina. Goten tuttavia non badò alle parole dell’avversaria, continuando quell’apparentemente insensata condotta di battaglia. “Beh… Goten saprà quello che sta facendo… credo!” pensò Zangya, sebbene a giudicare dalla espressione non sembrasse essere particolarmente convinta della cosa. “Sto cominciando a perdere la pazienza! Se non sai più che cosa fare riconosci la tua sconfitta e consegnami la sfera!” esclamò Zaina, alterata. Detestava il fatto che quel combattimento si stesse protraendo tanto a lungo, anzi detestava in se quella battaglia e la resistenza che le veniva opposta, in quanto continuava a confidare nella possibilità di poter vincere la battaglia senza eliminare i propri avversari, ma l’ostinazione di Goten e Zangya non l’aiutava certamente nel proprio proposito. “Per quel che mi riguarda puoi anche perderla, la pazienza!” asserì con temerarietà il figlio di Goku. “Ne ho abbastanza! Prendi questo! Freccia lucente!!!” tuonò Zaina per poi protendere il palmo della mano destra in avanti portando la mano sinistra all’altezza del gomito destro, scagliando un’onda di energia di colore arancione contro Goten. Il fratello di Gohan sorrise compiaciuto “Perfetto! Quello che volevo!”. Approfittando della propria velocità resa superiore dalla marionation, il saiyan evitò l’onda atterrando dalla posizione sopraelevata in cui si trovava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •