Pagina 53 di 129 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1290
  1. #521
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti!

    P.S: Credo di aver corretto gli errori!

  2. #522
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bene!

    Hm... scusa una domanda, ma mi è sorto un dubbio, forse dovrei rileggere gli ep. attinenti, ma la trasformazione finale di Ice non somiglia parzialemente a quella di Cooler? Cioè adesso dovrei andare un'attimo a rivedere gli ep. in questione, ma ora come ora mi è venuto questo dubbio!

  3. #523
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bene!

    Hm... scusa una domanda, ma mi è sorto un dubbio, forse dovrei rileggere gli ep. attinenti, ma la trasformazione finale di Ice non somiglia parzialemente a quella di Cooler? Cioè adesso dovrei andare un'attimo a rivedere gli ep. in questione, ma ora come ora mi è venuto questo dubbio!
    Si, è del tutto somigliante, praticamente identica, con la sola differenza che mentre per Cooler era una forzatura molto poco funzionale con dei gravi difetti, Ice la sfrutta al massimo.

  4. #524
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bene ragazzi... vi propongo una cosa che è un pò il contrario del solito!

    In genere sono io a proporre sondaggi, mentre stavolta apro il classico "angolo delle domande"!

    In questa rubriva potete chiedermi qualsiasi cosa su Adventure (no spoiler), in merito a ispirazioni, a giudizi sui personaggi eccetera!

    Non abbiate paura di chiedere.

  5. #525
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    E anche che per Cooler è la trasf. n°5, per lei la 4°
    Ma d'altronde sono fratelli!

    Ah! mi è venuto anche un sospetto che riguarda quell'individuo misterioso... però meglio se te lo chiedo via MP!

  6. #526
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Incredibile quanto è forte Baldar!Forse soltanto Latan avrebbe la possibilità di sconfiggerlo!

  7. #527
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io mi sono sempre chiesto: ma come hanno fatto C-17 e C-18 ad essere così potenti ad inizio saga? che cosa è successo nei 7 anni dopo il GT che li ha fatti diventare così forti?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #528
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Io invece mi sono chiesto... Come mai in tutti questi anni a Gohan non è ricresciuta la coda? Sarebbe molto bello vedere una sua versione in SSj4... Wow..
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  9. #529
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma a Gohan è ricresciuta almeno 3/4 in tutto l'anime, direi che bastano!

    E cmq troppi Ssj4 fanno male! Il moro avrà sicuramente altri potenziamenti durante la 3° saga (o fu Alzeryoth vengono tutti annichiliti )

  10. #530
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    io mi sono sempre chiesto: ma come hanno fatto C-17 e C-18 ad essere così potenti ad inizio saga? che cosa è successo nei 7 anni dopo il GT che li ha fatti diventare così forti?
    Beh, essendo questa fanfiction il seguito dell'anime e non del manga non si può non tenere conto come nella saga di Super C-17 i cyborg non si dimostrino particolarmente inferiori ad un Super saiyan. Poi è vero che il Gt va un pò preso con le pinze, ma considerando che i due cyborg possano essersi costantemente tenuti in esercizio e il fatto che nel post GT, quando Marron è diventata l'assistente di Bulma ciò possa aver portato gli stessi cyborg ad avere un allenamento personalizzato e quidato attraverso lo studio scientifico (che ha portato ai successivi potenziamenti) che li ha portati ad essere al livello dei Super saiyan più forti (Ed è stato anche durante questi allenamenti che hanno creato lo Starlight Cyber Ray, anche se sprigionava una tale energia da non poter essere controllato dai due fratelli prima del loro potenziamento). La volontà di allenarsi nel caso di C-18 è dovuta al comune senso di responsabilità che ha pervaso i combattenti dopo l'addio (???) di Goku, il quale ha avuto un ruolo centrale in tutto il GT con gli altri che hanno faticato molto a starci al passo, e alla conseguente consapevolezza di dover diventare più forti per poter proteggere il pianeta anche senza di lui. C-17 invece ha deciso di assumere un ruolo attivo come difensore della Terra per riscattarsi dei problemi arrecati suo malgrado quando era parte di Super C-17.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •