Pagina 41 di 129 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1290
  1. #401
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    qual è il sito di questi episodi

  2. #402
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Qui potrai trovare tutti gli episodi dal 1 al 102 gli altri invece li trovi in questo topic e ogni settimana ne arrivano di nuovi

    http://dragonballarena.gamesurf.it/f..._adventure.php

    qui invece trovi i livelli esatti di ogni combattimento

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78090
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #403
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Indubbiamente Zeneyu è un guerriero dalla forza incredibile! Ed è stato grande ad utilizzare l'astuzia e la Virtù guerriera della Tranquillità per intrappolare Garlic all'interno del suo stesso buco nero! Purtroppo però, quando anch'io mi stavo compiacendo per la riuscita della tattica di Zeneyu, ecco che è giunta certa Lady Agares...contro la quale dovrà vedersela il guerriero divino...! Spero che ce la faccia...
    Invece lo scontro tra Darbula e Krayl sembra procedere ad armi abbastanza pari, entrambi si sono rafforzati e sono curiosa di vedere come procederà la battaglia ^_^!
    Davvero coinvolgente !!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #404
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Salve,sono nuovo ma ho subito notato questa bellissima fanfiction e mi complimento con l'autore final goku.Ovviamente sono anche io molto curioso di vedere i prossimi scontri nella dimensione demoniaca e terrestre.
    W dragon ball adventure!

  5. #405
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Ciao sono nuovo.. e ho seguito fin dall'inizio db adventure e reputo che sia la migliore ff ke abbia mai letto. A parte questo, spero in un ritorno di goku tramite le sfere del drago... e poi tzukin parlava di colui ke e mortale ma ha essenza divina e io credo sia proprio lui!!!!

  6. #406
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Allora siamo in due!XD

  7. #407
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    E Si!!! Cmq credo ke se torna.. torna alla terza saga.. a quando i nuovi episodi?

  8. #408
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 150: KRAYL E AGARES

    Lo scontro tra Darbula e Krayl sino a quel momento consisteva soprattutto nel combattimento a distanza, con i due demoni che si bersagliavano l’un l’altro con innumerevoli sfere di energia che, esplodendo a contatto con il suolo, illuminavano come lampi il cupo cielo della dimensione demoniaca. Darbula aveva sempre provato un certo rispetto nei confronti di colui che di fatto era il proprio cognato. Tra i due era il demone dalla pelle rossa a essere salito al trono, ma era pur vero che Krayl non glielo aveva mai conteso in quanto la legge prevedeva che a salire al trono fosse un demone del casato dei demoni di fuoco, e quindi la competizione per assurgere al rango di monarca era stata interna unicamente a quel casato. La stirpe dei demoni era infatti costituita da 10 razze dominanti, più molte altre minori. I capi delle 10 tribù di demoni, che successivamente avrebbero preso il nome di casati, per scongiurare lo scoppio di innumerevoli guerre che avrebbero probabilmente causato l'estinzione della stirpe nella sua interezza, avevano stabilito che a governare su tutti i demoni sarebbe stato di volta in volta il rappresentante di una differente razza, tramite un sistema concordato di rotazione. Non appena, per qualche ragione, il sovrano si fosse trovato nelle condizioni di non regnare più, il suo posto sarebbe dovuto essere preso da un rappresentante del casato che la successione dei turni stabiliva. Krayl era appartenente al casato dei demoni oscuri, ed era figlio di Charun, colui che aveva governato la dimensione demoniaca prima dello stesso Darbula, così come Lilith. Se l’ex tirapiedi di Babidy non ricordava male, una volta che egli aveva abdicato al ruolo di re per seguire il mago, a salire al trono sarebbe dovuto essere Vessagor, il più forte demone del casato dei demoni simil-uomini, così chiamati per il loro peculiare aspetto, che era identico a quello degli esseri umani. Per qualche motivo, però, ciò non era accaduto e Baldaar, figlio dello stesso Darbula, era salito al trono in maniera del tutto illegittima. Qualcosa di strano stava accadendo nella dimensione natale del demone redento, e questi era perfettamente determinato a fare luce su tale mistero. Prima però sarebbe stato necessario sconfiggere Krayl, impresa che si presentava tutto meno che facile.
    Darbula si produsse in una repentina salita verso l’alto, in modo da portarsi sopra al demone suo rivale, quindi scagliò contro di esso una raffica di Ki blast che però Krayl evitò, sia pure con qualche difficoltà. Qualcosa, tuttavia, allarmò il fratello di Lilith, ovvero il fatto di non udire il boato dei colpi di Darbula abbattersi al suolo dietro di lui, il che gli fece intuire quale insidia nascondesse l’attacco dell’ex sovrano. Il demone oscuro si voltò di scatto e infatti vide come i raggi di energia scagliati da Darbula stessero tornando indietro, allo scopo di colpirlo nuovamente alle spalle. Per constatare la veridicità della propria teoria, tuttavia, Krayl era stato costretto a dare le spalle al proprio nemico, il quale in realtà non aspettava altro. Il figlio di Charun non ebbe nemmeno il tempo di pensare a come difendersi dalla scarica di colpi scagliati da Darbula, che un giavellotto dell’avversario lo colpì alle spalle, trapassandolo da parte a parte. Come se non bastasse, essendo stato trafitto dall’arma di Darbula, Krayl divenne vulnerabile anche ai Ki Blast, che infatti lo colpirono in pieno in un susseguirsi di esplosioni. Deciso a chiudere lo scontro, Darbula scagliò quindi un secondo giavellotto, puntando con precisione al cuore di Krayl, allo scopo di farlo morire sul colpo. Provato dai colpi subiti, il demone oscuro non poté fare nulla per spostarsi, e l’attacco del redento andò a buon fine, centrando perfettamente il bersaglio, con l’arma di Darbula che si conficcò all’altezza del cuore del nemico. “Ce l’ho fatta!” affermò Darbula con un sorriso compiaciuto, fissando con i propri occhi gialli colui che si aspettava di veder morire innanzi a lui, in quanto colpito in pieno nel proprio organo vitale. Contrariamente, però, a quando il padre di Baldaar si aspettava, Krayl non sembrava affatto in procinto di morire, e sollevò lo sguardo in direzione di Darbula commentando “Ottimo tentativo…”. “Com’è possibile? Ti ho colpito in pieno cuore! Non dovresti essere ancora vivo!” esclamò incredulo il demone redento. “Ne sei sicuro?” chiese Krayl con un sorriso beffardo, per poi mettersi di profilo, mostrando come entrambi i giavellotti di Darbula, una volta penetrati nel corpo del demone oscuro, fossero stati in qualche modo deviati, penetrando obliquamente nelle carni di Krayl. In tal modo gli organi vitali del fratello di Lilith erano stati preservati dall’essere colpiti da quelle armi letali. “Huhuhu! Noi non ci siamo mai combattuti prima, Darbula! Quindi è normale che tu non possa essere a conoscenza del segreto del mio corpo! Sappi soltanto che è totalmente inutile sperare di battermi utilizzando delle armi! Non riuscirai mai a colpire i miei organi vitali!” asserì Krayl, per poi estrarre entrambi i giavellotti dal proprio corpo, gettandoli poi via. Le ferite inflitte dalle armi, peraltro, si rimarginarono all’istante. “Sei un osso duro… la tua fama è meritata! Tuttavia anche tu non puoi essere cosciente delle mie risorse! Ho ancora molte frecce nella mia faretra! E ben presto te ne renderai conto!” ribatté Darbula. Prima però che il demone rosso potesse mettere in pratica le proprie minacce, fu Krayl ad attaccare fulmineamente il proprio avversario. “Non avrai tempo e modo di dimostrare un bel niente! Prendi questo! Bituminous Blast!!!” esclamò il figlio di Charum per poi protendere le proprie mani in avanti. Esse divennero di un colore nero estremamente intenso e dai palmi Krayl scagliò una sfera dello stesso colore. Per quanto fosse una tecnica che Darbula non conosceva, egli aveva il sentore che se avesse permesso a quella sfera di colpirlo, egli si sarebbe trovato in guai seri, quindi si spostò repentinamente verso l’alto per evitarla. Krayl però aveva previsto la reazione del nemico, e allargando le braccia fece deflagrare la sfera, la quale finì letteralmente in pezzi. Questa non era infatti costituita di pura energia, bensì di un materiale vischioso e appiccicaticcio, molto simile a del bitume, caratteristica a cui probabilmente di doveva il nome della tecnica. I vari cumuli di bitume, quasi fossero animati da una volontà propria, seguirono Darbula, appiccicandosi l’uno dopo l’altro al corpo dell’ex sovrano dei demoni. “Maledizione! Non riesco più a muovermi!” imprecò tra se e se Darbula, mentre cercava di dimenarsi per liberarsi da quell’impasto, ma più egli si muoveva, più le sue facoltà motorie venivano compromesse. “Hahaha! Mi dispiace, Darbula! Ma hai perso!” asserì Krayl, conscio di come in quel momento il proprio avversario fosse totalmente alla sua mercé. Soprafatto dall’accrescersi del cumulo di bitume in cui era avviluppato, Darbula precipitò al suolo, impossibilitato a volare. “E ora che non puoi più scappare… il colpo di grazia!” concluse Krayl, portando le punte delle dita all’altezza delle tempie, pronto a scagliare nuovamente il letale Akumatokoisen. Senza potersi spostare ne difendere, Darbula sapeva che se non si fosse inventato qualcosa alla svelta, quell’ultimo attacco di Krayl avrebbe segnato la sua fine. Se l’attacco lo avesse colpito le sue possibilità di sopravvivenza sarebbero state del tutto inesistenti.
    Ultima modifica di Final Goku II; 17-06-2009 alle 23:27

  9. #409
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Devo confessarti di essere impressionata! Sinceramente non credo che tu possa essere immune al campo di forza di Lilith… e ciò significa che se tu potessi attingere pienamente ai tuoi poteri saresti una gran brutta gatta da pelare per chiunque!” disse nel frattempo Agares, pronta ad affrontare Zeneyu. “Che cosa??? Dunque quello stava davvero per mettermi fuori gioco utilizzando un decimo della sua effettiva potenza?” chiese allibito Garlic Junior. “Esattamente… ma non rammaricartene troppo! Se le mie supposizioni non sono sbagliate l’unico che potrebbe sconfiggere costui senza problemi pur senza la barriera sarebbe re Baldaar in persona!” rispose Agares. Questa affermazione fece sussultare Zeneyu. Era vero, i conti di Agares potevano rivelarsi sbagliati, ma se davvero ella riteneva che il guerriero divino non avesse possibilità contro il sovrano di quel luogo ciò stava a significare di come egli disponesse di un potere inimmaginabile. “Comunque, nelle condizioni in cui attualmente si trova io sono più che sufficiente per toglierlo di mezzo! Ed è esattamente quello che farò! Del resto è stato Re Baldaar ad ordinarmelo!” asserì la donna demoniaca. Zeneyu sapeva che se la sarebbe vista brutta, anche perché, oltre a dover affrontare quella donna demone, ma avrebbe anche dovuto difendere Pai Ku Han e Kaiohshin da Garlic Junior. A dar fondamento ai timori del guerriero divino fu lo stesso figlio di Garlic, il quale si scagliò in direzione della divinità e del combattente dell’Ovest, deciso a sferrare loro un attacco a cui difficilmente avrebbero potuto resistere, vista la limitata portata dei loro poteri, gravemente compromessi dall’influsso malvagio di Lilith. “D’accordo! Lady Agares! Lo lascio a lei! Io intanto mi occupo degli altri due!” esclamò l’ex rivale di Dio. Zeneyu cercò di intervenire in difesa dei propri amici, ma Agares gli sbarrò la strada, impedendogli di mettere in atto i propri propositi di salvataggio. “Forse faresti meglio a concentrarti sulla nostra lotta! Non sono avversaria da prendere alla leggera!” sibilò la donna. Zeneyu ringhiò per il disappunto, la situazione aveva preso una piega a dir poco complicata.
    Ad un tratto, però, un bagliore di luce violacea divampò a metà strada tra Garlic Junior e i due compagni di Zeneyu, cosa che spinse il demone ad arrestare il proprio passo. “Cosa? E tu chi diavolo saresti?” chiese sorpreso Garlic Junior nel veder apparire innanzi a se una figura totalmente avvolta in un sudario nero, con il capo celato da un cappuccio. “Percepisco in lui una potenza straordinaria… ma al contempo inquietante!” commentò Kaiohshin, la cui attenzione era stata totalmente catalizzata dal nuovo venuto. “Non riesco a percepire bene la sua aura… ma ha un che di sinistramente familiare! Che intenzioni avrà?” pensò a sua volta Pai Ku Han. Il nuovo arrivato prese la parola. La sua voce era come deformata eco, il che dava come la sensazione che colui che stava parlando per mezzo di quel corpo fosse in realtà da un’altra parte. “Mi rincresce intromettermi in una contesa in cui non mi trovo ad essere chiamato in causa, tuttavia non posso permettere che a questi forestieri sia fatto alcun male!” disse il misterioso figuro per poi rivolgersi a Zeneyu. Il guerriero divino provò sensazioni contraddittorie. Le parole del nuovo venuto erano quelle di qualcuno sopraggiunto per aiutarli, ma nonostante questo provava un forte disagio nel sentire lo sguardo di quell’uomo su di lui. “Portali via, e raggiungi il vostro amico demone! Non è lontano da qui… lui saprà aiutarvi a combattere l’influsso che inficia le vostre capacità combattive!” disse l’incappucciato, riferendosi a Darbula. Dopo un istante di smarrimento dovuto all’inattesa intrusione, Agares reagì veementemente, rivolgendosi al nuovo arrivato. “Mi dispiace per te, ma questo non potrà succedere, in quanto io sono qui per eseguire l’ordine di Re Baldaar! E il suo ordine è quello di eliminare questi intrusi!” esclamò la donna demone. Senza una parola il misterioso figuro volse lo sguardo in direzione della propria interlocutrice, e tale gesto bastò a mandare in frantumi le armi di quest’ultima, lasciandola pietrificata dallo stupore. “Nessuno ti ha dato il permesso di annoiarmi con certi inutile sproloqui! Gli ordini di Baldaar? Perché mai dovrebbero interessarmi le volontà di qualcuno che senza di me non sarebbe altro che un miserabile indegno di pulire i miei calzari?” le parole non furono pronunciate a voce, ma tramite telepatia, in modo che solo Agares potesse sentire. “Che… che stai dicendo?” fu l’unica cosa che riuscì a biascicare la donna demone, la quale iniziava a rendersi conto di trovarsi di fronte a qualcuno di estremamente pericoloso. “Zeneyu! Non sprechiamo l’opportunità che ci ha dato quest’uomo! Raggiungiamo Darbula!” disse Kaiohshin raggiungendo il guerriero divino con il teletrasporto, portando con se anche Pai Ku Han. Zeneyu annuì, quindi si rivolse al loro nuovo alleato dicendo “Ti ringrazio! Se un giorno ci rivedremo, giuro che cercherò di sdebitarmi!”. Detto questo, i tre si allontanarono rapidamente, sparendo presto dalla visuale di Agares, Garlic Junior e del loro soccorritore. Oramai l’attenzione dei due demoni era totalmente catalizzata dalla figura avvolta dal mantello. “Tu… si può sapere chi sei? Come osi parlare con tanta irriverenza e disprezzo del nostro sovrano?” chiese Agares, cercando di non dare a vedere quanto fosse spaventata da quella presenza tanto misteriosa e inquietante. “Lady Agares è terrorizzata… è la prima volta che la vedo così! La cosa mi dovrebbe sorprendere… ma il fatto è che nemmeno io riesco a muovermi di un muscolo! Sono come paralizzato dalla paura!” pensò Garlic Junior, tremando visibilmente. Seguirono istanti di silenzio che sembrarono interminabili per i due demoni. Malgrado non fosse possibile scorgere il volto dell’individuo misterioso, dal suo atteggiamento si intuiva come si stesse divertendo a leggere il terrore negli occhi dei suoi due nemici. “Volete conoscere la mia identità? Vi accontenterò!” disse l’incappucciato, per poi togliersi di dosso il sudario. Libere dalla costrizione del vestiario che le aveva tenute celate, due magnifiche ali nere si spalancarono sulle spalle di quell’uomo dall’unico occhio, in quanto l’altro dilaniato da una profonda cicatrice. Il suo braccio destro era costituito da una lama purpurea, un’arma leggendaria che proprio nella dimensione demoniaca egli aveva impugnato per la prima volta. “Il mio nome è Latan! Ricordatevi di questo nome quando vi presenterete davanti a Re Enma… pagherei per vedere la sua faccia quando gli direte chi vi ha spediti all’inferno! Huhuhu!”.
    Ultima modifica di Final Goku II; 17-06-2009 alle 23:23

  10. #410
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    lo sapevo!!!! inizialmete ho pensato che ananke fosse andato in loro soccorso ma poi la luce viola che aveva emesso entrando mi ricordò subito lui LATAN!
    sono rimasto piacevolmente sorpreso di questà sue entrata in scena dalla parte dei buoni e pare si sia redento, ma immagino ci spiegherai più avanti i particolari.
    Per fortuna sembra che i poteri della barriera di Lilith possano essere annullati altrimenti per il gruppo di kaioshin non ci sarebbero speranze, soprattutto se si pensa che Baldaar sia addirittura più forte di Zeneyu in piena forma.
    Sono propio curioso di vedere come si svilupperà la storia più avanti.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •