Pagina 4 di 129 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1290
  1. #31
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Gaudio e tripudio!
    Eh!? (n.d. tutti...)
    Ehm..sono lieto ke abbia preso questa decisione! Ho molto apprezzato questa sua ff (ke tra l'altro mi ha dato il coraggio di provare a realizzare la mia)!
    La trovo 1 opera suberba! 1 sublime capolavoro!
    I miei migliori complimenti!
    Grazie per i complimenti!
    In ogni caso sono contento che questa mia Fanfiction sia utile anche nel dare coraggio a nuovi fanwriter

  2. #32
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti!
    In ogni caso sono contento che questa mia Fanfiction sia utile anche nel dare coraggio a nuovi fanwriter
    Dovremmo essere noi a ringraziarla (se posso permettermi il Lei) x aver ideato quest'opera! Credo ke siano moltissimi quelli ke han letto questo capolovoro e abbian trovato ispirazione!
    Ah, potrei permettermi (nella mia totale umiltà ed ignoranza di dilettante) di esporle i 2 dubbi ke ho avuto su 1 storia quasi perfetta!?

  3. #33
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Letto l'episodio: UNA DIFFICILE DECISIONE
    Complimenti per l'idea che hai avuto su Piccolo,penso sia veramente geniale.
    Potenziare un personaggio come Piccolo con modi innovativi e fuori dal comune è un'impresa tutt'altro che semplice ma tu ci sei riuscito più che bene!
    Molto bella anche la parte iniziale in cui Borjack e compagni sterminano gli sgherri di Babidi.E' qualcosa di sublime vedere i nemici che si combattono fra di loro
    Bravissimo

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Troppo bella Final Goku! Non vedevo l'ora di leggere gli altri capitoli della tua FF! Ma scusa Final Goku sei tu, oppure sei un altro utente? Se sei Final Goku... ti faccio i miei più grandi complimenti! Grande Final Goku!
    Shut up and swim

  5. #35
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Dovremmo essere noi a ringraziarla (se posso permettermi il Lei) x aver ideato quest'opera! Credo ke siano moltissimi quelli ke han letto questo capolovoro e abbian trovato ispirazione!
    Ah, potrei permettermi (nella mia totale umiltà ed ignoranza di dilettante) di esporle i 2 dubbi ke ho avuto su 1 storia quasi perfetta!?
    Dammi del tu!

    Comunque dimmi tutto! Risponderò volentieri!

  6. #36
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Letto l'episodio: UNA DIFFICILE DECISIONE
    Complimenti per l'idea che hai avuto su Piccolo,penso sia veramente geniale.
    Potenziare un personaggio come Piccolo con modi innovativi e fuori dal comune è un'impresa tutt'altro che semplice ma tu ci sei riuscito più che bene!
    Molto bella anche la parte iniziale in cui Borjack e compagni sterminano gli sgherri di Babidi.E' qualcosa di sublime vedere i nemici che si combattono fra di loro
    Bravissimo
    Mi fa piacere che la mia trovata su Piccolo sia piaciuta! Cerco sempre di mettere cose originali nella mia fanfiction!

  7. #37
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Troppo bella Final Goku! Non vedevo l'ora di leggere gli altri capitoli della tua FF! Ma scusa Final Goku sei tu, oppure sei un altro utente? Se sei Final Goku... ti faccio i miei più grandi complimenti! Grande Final Goku!
    Grazie! Si, sono io! Solo che per delle vicissitudini di account da un pò di tempo sono Final Goku II, ma sono sempre io!

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Grazie! Si, sono io! Solo che per delle vicissitudini di account da un pò di tempo sono Final Goku II, ma sono sempre io!
    Sei tu? Io ti adoroooooooooooooooooooooo! Ma dove eri finito tutto questo tempo? Ti voglio fare i complimenti alla 1000esima potenza per la tua seconda FF, DB insanity school! Sai io x Naruto Ultimate Bastard mi sono ispirato un po' alla tua FF! La leggeresti? Mi farebbe tanto piacere! Grazie! Sei un mito Final Goku!
    Shut up and swim

  9. #39
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Sei tu? Io ti adoroooooooooooooooooooooo! Ma dove eri finito tutto questo tempo? Ti voglio fare i complimenti alla 1000esima potenza per la tua seconda FF, DB insanity school! Sai io x Naruto Ultimate Bastard mi sono ispirato un po' alla tua FF! La leggeresti? Mi farebbe tanto piacere! Grazie! Sei un mito Final Goku!
    Hehehe! Grazie! Ne sono davvero onorato!

    Leggerò sicuramente con molto piacere la tua fanfiction!

  10. #40
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Da un bel po' non ci si sente in questi lidi, Mau! ^_^
    Lieta che tu abbia iniziato a postare pure qua! Sai, ti odierò più o meno per altre due settimane per aver terminato in quel modo il capitolo sul Dottor Gero e i suoi disgustosi SaibaRanger. Non vedo l'ora che tu prosegua!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •