Pagina 38 di 129 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1290
  1. #371
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    2 capitoli in in giorno grande!!!

    questa capitolo è stato fantastico!!! un sacco di problemi si stanno aggiungendo per la squadra GT e pensare che hanno appena finito di combattere contro bojack. mi ha incuriosito la storia dello Dai Shin Ken ma soprattutto mi incuriosisce il motivo del loro viaggio.

    ma altri interrogativi mi si propongono. cosa dovrà prendere baby su M2? e chi sarà questo individuo che aspetta Heizel sul suo pianeta? che non sia...
    Spoiler:
    Goku!



    PS:ho un vuoto di memoria chi sono il Dr. Raichi e Hatchyacht?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #372
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    PS:ho un vuoto di memoria chi sono il Dr. Raichi e Hatchyacht?
    http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php


  3. #373
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    grazie ora ricordo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #374
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 146: IL MAUSOLEO

    Nel frattempo Kaiohshin, Zeneyu e Pai Ku Han, una volta ottenuto il consenso a procedere da parte di Ananke, avevano attraversato il portale che separava il Limbo dalla dimensione demoniaca. Inizialmente i tre non videro nulla, in quanto circondati da un accecante bagliore di luce scarlatta, ma quando essa si diradò essi si resero conto di come fossero finiti in un luogo chiuso, nella fattispecie all’interno di un edificio. La divinità e i suoi due compagni si guardarono intorno, constatando come essi avessero i piedi posati su un grande piedistallo in pietra bianchissima, su cui era incisa in lamina d’oro una figura che ricordava la forma del sole. La forma delle mura che li circondavano faceva intuire ai tre come la struttura in cui erano capitati fosse di forma circolare. I muri e le pavimentazioni erano di pietra grigiastra di natura meno pregiata rispetto a quella di cui era formato il piedistallo, ma era comunque finemente lavorata. L’edificio, dal diametro di diverse centinaia di metro, si estendeva verso l’alto in un susseguirsi di colonnati ed archi a volta, e terminava con una cupola. “Dove siamo capitati? Siamo certi che sia questa la dimensione demoniaca?” disse sorpreso Pai Ku Han. “Sembra una specie di santuario! La cosa non mi sorprende! Pensaci, amico mio! Questo è il luogo da cui i demoni hanno raggiunto il nostro universo in occasione delle antiche guerre demoniache! E’ piuttosto normale che il luogo designato per le aperture dimensionali sia stato consacrato con un edificio di questo tipo!” commentò Kaiohshin. Zeneyu assunse un’espressione sospettosa e con un velo di preoccupazione a rabbuiarne il volto. “Credo che lei abbia ragione, Kaiohshin… però c’è un qualcosa che non mi torna! Le guerre demoniache sono avvenute millenni fa! Eppure questo santuario non è affatto fatiscente come ci si aspetterebbe fosse un edificio abbandonato! Prova che, secondo me, o non è mai stato abbandonato, oppure è stato rimesso a nuovo di recente!” spiegò il guerriero divino. Anche Pai Ku Han si scurì in volto e aggiunse “E dubito fortemente che sia un’opera di restauro per rispetto ad un antico antefatto! I demoni non mi danno esattamente l’impressione di dar peso a questo genere di cose!”. Kaiohshin iniziò a sudare freddo, quindi si voltò verso Zeneyu con aria visibilmente allarmata. “Cosa vorresti dire? Pensi forse che dopo tutti questi secoli i demoni abbiano l’intenzione di invadere nuovamente la nostra dimensione?” chiese la divinità fusa con Kibith. “A dire il vero no… secondo me si tratta di mera illusione! Non vi è modo per i demoni di evadere in massa da questo mondo! Esistono delle eccezioni, questo è vero… ma non sono in grado di aprire questo portale! Questo mi sento di darlo per certo!” disse Zeneyu, le cui parole tranquillizzarono non poco sia Kaiohshin che Pai Ku Han. “Già… anche perché sarebbe stato un vero disastro! Le anime infernali! I guerrieri di Alzeryot! Soltanto i demoni ci sarebbero mancati!” commentò la divinità. “Bene… appurato come non vi sia nulla di cui preoccuparsi, direi che possiamo proseguire! Non penso ci metteremo molto tempo ad arrivare a destinazione! Dopo aver superato Ananke e gli altri guardiani, oltrepassare la dimensione demoniaca dovrebbe essere una passeggiata! Dopotutto Darbula era il re di questo mondo, e quindi il più forte di tutti i demoni! E tutti noi siamo ben più forti di quanto fosse il nostro amico quando ha lasciato questo posto per diventare seguace di Babidy!” esclamò Pai Ku Han. “Ciò che dici è vero, Pai Ku Han! Tuttavia restiamo ugualmente prudenti! Sono pur sempre passati moltissimi anni da quando Darbula regnava su questa dimensione, quindi le cose potrebbero anche essere cambiate nel frattempo, per quanto non mi venga in mente nulla che possa aver portato ad un cambiamento tanto significativo da poterci far preoccupare!” rispose Kaiohshin. “Anche io non sono del tutto tranquillo! C’è qualcosa di strano nell’aria…” concluse Zeneyu. Detto questo i tre uscirono dal mausoleo trovandosi alla sommità di una scalinata che conduceva verso il basso. Da quell’altezza, i tre poterono osservare il mondo dei demoni presentarsi innanzi a loro in tutto il suo inquietante aspetto. Il cielo era di colore rosso sangue, e tale riflesso rendeva di un simile colore anche il paesaggio, reso cupo dalla tonalità scura delle rocce e del terreno. “Che bel posticino…” commentò ironicamente Pai Ku Han. “Di certo non si tratta del posto in cui vorrei vivere!” aggiunse Kaiohshin. Ad un tratto, una voce alle spalle dei tre li fece sussultare “Infatti, sarà il posto in cui morirete!”. Zeneyu e gli altri si voltarono e videro una figura osservarli dalla cima del mausoleo. Era di dimensioni minute, ed era impossibile scorgerne le fattezze in quanto il suo corpo totalmente avvolto da un mantello, con un cappuccio a celarne il capo. “Chi sei???” chiese Kaiohshin. Il misterioso figuro spiccò il volo, oltrepassando i tre guerrieri e iniziando lentamente ad atterrare innanzi a loro, quindi rispose “Sono l’incaricato a presiedere questo luogo! Se devo essere sincero non pensavo che sarei dovuto entrare in azione! Per secoli nessuno ha mai tentato di invadere la dimensione dei demoni! Oggi tuttavia è il mio giorno fortunato, e potrò divertirmi un po’ con voi intrusi!”. “Cedi il passo, demone! Non abbiamo tempo da perdere con te!” gli intimò Pai Ku Han. Il piccolo essere rise e sibilino rispose “Fossi in voi mi prenderei un po’ più sul serio!”. Detto questo si tolse il cappuccio rivelandosi essere qualcuno che nessuno dei tre aveva mai incontrato, ma che molti dei difensori della Terra non avrebbero faticato a riconoscere. “Il mio nome è Garlic Junior! Molto lieto di fare la vostra conoscenza!” disse colui che era stato il più acerrimo rivale del dio della Terra. “Aspetta! Hai detto Garlic Junior? Ho sentito parlare di te da Goku!” disse Pai Ku Han, ricordandosi di quando il saiyan gli aveva raccontato delle sue avventure passate. “Oh… e così tu conosci quel maledetto rompiscatole che assieme a suo figlio ha mandato a monte i miei piani eh? Ciò rende la questione decisamente più interessante!” commentò Garlic Junior. Pai Ku Han sorrise sarcastico “Ah si? Beh io direi proprio di no!” disse beffardamente il guerriero della galassia dell’Ovest. “Cosa?” ringhiò il figlio di Garlic, sentendosi trattato con sufficienza. “Da quel che mi ha raccontato Goku, tu sei perfino inferiore a quel Freezer che suo tempo io sistemai con un colpo solo! Ciò dovrebbe darti un’idea di quanto tu sia inferiore!” disse il combattente del Paradiso. “Hehehe! Dare per scontato che le cose non possano cambiare è un atto di arroganza, caro muso verde! Deve essere una caratteristica tipica di chi ha la pelle di quel colore!” rispose Garlic Junior, per poi concentrarsi affermando “Visto che siete in tre, comunque, direi che è il caso di fare subito sul serio! Sfoderando subito la mia massima potenza!”. E così dicendo egli assunse dimensioni molto maggiori rispetto a prima, con la sua pelle che assunse anche una tonalità ben più scura e il suo fisico che divenne più consistentemente più muscoloso, lasciandolo a torso nudo. “Sembra piuttosto sicuro di se… eppure non essendo deceduto e non venendo dagli inferi egli non dovrebbe aver beneficiato della maledizione di Salzar, e quindi non dovrebbe esservi ragione perché lui sia più forte rispetto ad un tempo. Anche ammesso che si sia allenato non può aver aumentato di troppo il suo livello!” pensò Kaiohshin, osservando il demone di Makyo Star. Nel sentirsi osservato, Garlic Junior fissò la divinità con un sorriso malefico stampato in volto e prima che essa potesse fare qualcosa, sparì dalla sua vista con la super velocità per poi colpirla con una violenta gomitata schiantandola a terra sotto lo sguardo incredulo dei suoi compagni. “Kaiohshin!!!” urlò Pai Ku Han. A sentire quel nome, il demone si bloccò, sorpreso “Cosa? Hai detto Kaiohshin? Intendi la divinità suprema? Quella che nelle gerarchie celeste sovrasta persino i Re Kaioh? Tsk! E’ bastato un colpo per metterla al tappeto! A quanto pare il fatto che le divinità siano scelte tra individui patetici non un difetto soltanto del pianeta Terra!” disse poi egli, con tono colmo di disprezzo. “Accidenti! Che potenza! Non riesco a rialzarmi! Tutto questo è assurdo! Come posso essere sconfitto da questo buffone?” si chiese incredulo Kaiohshin. Nel vedere il proprio signore in difficoltà, Zeneyu protese la mano verso Garlic Junior scagliando un’onda di energia bianca contro il demone, il quale a sua volta protese il proprio palmo a contrastare l’onda dell’essere divino, e prima che la sua onda giungesse al bersaglio aprì un piccolo buco nero risucchiando l’attacco dell’avversario, per poi sparire nel nulla. “Che cosa?” sussultò Zeneyu, sorpreso. “Che c’è? Ci sei rimasto male? Così un’altra volta ci penserete due volte prima di sottovalutare la mia tecnica! Hahaha!” rise il malvagio. In quel momento, però, una colossale fiammata si abbatté su di lui. Pai Ku Han aveva approfittato del momento di distrazione del nemico per colpirlo alle spalle con il proprio Fire Flash, centrandolo in pieno. “Centrato!” esultò il guerriero del Paradiso, la cui felicità venne subito mortificata dal constatare come il nemico non si fosse nemmeno spostato. “Contro attacchi così deboli, tuttavia, non è nemmeno necessario usare il buco nero!” constatò Garlic Junior per poi, una seconda volta, sparire con la super velocità e colpire alle spalle il combattente dalle pelle verde con un violento calcio, che lo sbatté al suolo. “Non avrei mai immaginato di incontrare qualcuno di tanto forte in questa dimensione!” pensò tra se e se Zeneyu, rimasto l’unico in piedi a contrastare il figlio di Garlic.

  5. #375
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Nel frattempo, nel Limbo Darbula aveva appena concluso il proprio colloquio con Ananke. “Capisco… dunque era vero quello che si diceva nei tuoi confronti! Il crimine di cui ti sei macchiato è davvero orrendo, tuttavia comprendo le tue ragioni, e i miei trascorsi di demone non mi danno alcun diritto di biasimarti!” disse l’ex sovrano della dimensione demoniaca. “Tsk! Non mi interessa la tua considerazione in merito! Quello di cui mi voglio accertare è che tu non lo dica in giro!” rispose con la solita sbrigatività il custode del quarto portale del Limbo per poi posare una mano sulla fronte di Darbula. “Ora cancellerò dalla tua mente questo ricordo!” asserì Ananke. “Possiedi anche questa facoltà?” chiese sorpreso il demone. “Si… in un’esistenza così lunga si imparano tante cose!” annuì il guardiano. “Prima però voglio farti una domanda… se avevi già deciso di cancellare la verità dalla mia mente, perché me ne hai parlato?” chiese Darbula. Ananke di primo acchito ebbe l’impulso di rispondere che non erano affari suoi, ma visto che comunque il suo interlocutore avrebbe dimenticato tutto, egli disse “Forse perché sto invecchiando… non fisicamente, ma nell’anima, e alla mia età sento il bisogno di confidarmi con qualcuno! Tsk! Spero solo che quella scimmia di Bardack non venga mai a sapere che ho detto una cosa simile!”. E così dicendo, in un bagliore di luce, il guardiano utilizzò il proprio potere, e il ricordo del crimine commesso da quello che un tempo era denominato “il flagello divino” scomparve per sempre dalla mente del demone. “Ecco fatto! Ora puoi raggiungere i tuoi amici!” disse Ananke. Queste parole fecero sussultare Darbula “Come sarebbe a dire? Raggiungere? Vorresti dire che non sono più qui? Dannazione!” disse il demone. “Che succede?” chiese sconcertato Ananke. “Non sarebbero dovuti proseguire senza di me!” asserì Darbula. “Di che ti stai preoccupando? Non penso che qualcuno dei tuoi amici demoni sia in grado di impensierire quel damerino con cui mi sono battuto prima! E se anche così fosse, non penso che sarebbe la tua presenza a cambiare le cose!” disse Ananke, non comprendendo la preoccupazione del proprio interlocutore. “Non hai torto nel pensare ciò, Ananke! Tuttavia c’è qualcosa che ancora tu non sai… e che non puoi sapere in quanto manchi oramai da tanto tempo dalla dimensione demoniaca!” spiegò Darbula “Si tratta di una barriera! Un campo di forza che riduce ad un decimo le forze combattive di chiunque tenti di accedere alla dimensione demoniaca, demoni esclusi ovviamente!” concluse poi. “Un espediente astuto! Non c’è che dire! Ma non ricordo esistesse nulla del genere ai miei tempi!” esclamò sorpreso Ananke. “Infatti… è opera di Lilith!” disse il demone. “Lilith?” ripeté Ananke. “Si…” rispose Darbula con un mezzo sorriso “La mia cara sposa!”.

  6. #376
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    O_o colpi di scena!
    Il trio giunge nella dimensione demoniaca ed ecco che appare Garlik Jr.! Evviva! E pare disporre di nuove forze...
    Quindi Darbula ha dimentica cosa a fatto Ananke! Dev'essere davvero atroce per doverlo cancellare, quindi scopriamo l'esistenza di una barriera nella dimensione (mi viene in mente una cosa simile a cui forse ti sei ispirato) e che a generarla e nientemeno che la sposa dell'ex re (con un nome interessante! Lilith... è il nome di una creatura mitologica!)

  7. #377
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    mi sembrava strano che Garlik fosse diventato così forte anche se questa tecnica del buco nero sembra una versione migliorata di quella che usava un tempo. comunque ora che Darbula li raggiungerà non credo ci metterà molto a sistemarlo o forse basterà Zeneyu?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #378
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Che bello, si torna a parlare di Kaioshin e company!
    Un bell' episodio introduttivo alla dimensione demoniaca. Inizia l'avventura in quest'ultima, e incominciano i primi imprevisti.
    Non poteva mancare il vecchio garlic junior, che pare migliorato molto in quanto anche riducendo la forza di un decimo dei nostri eroi, ( bella questa trovata) sarebbero nettamente superiori al Garlic junior che ha attaccato la terra.
    Mi aspetto molto dall'attraversamento di questa dimensione, sono proprio curioso.
    Comtinua così!

  9. #379
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Eccellente capitolo di Adventure, a occhi molto attenti secondo me può risultare vagamente profetico...!
    Eh, già. Il crimine di Ananke a lungo andare crea un peso enorme sul fisico e sull'anima anche al più forte e insensibile dei guerrieri. Quindi mi piace il fatto che Ank abbia rivelato un suo lato quasi sensibile, e il suo desiderio di confidarlo a qualcun altro!
    E dunque, cominciano manco a dirlo i guai per il nostro gruppetto. Non solo Garlic Junior li sta assaccagnando di botte, ma questo grazie alla barriera della dolce consorte di Darbula.
    Stiamo a vedere come prosegue!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #380
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 147: TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA

    “Sono davvero molto felice di rivedervi tutti! Mi spiace solo che, ancora una volta, la mia venuta sia accompagnata dall’annuncio dell’imminente arrivo di un nemico! Stavolta, tuttavia, non sono qui per chiedere passivamente aiuto! Bensì per combattere al vostro fianco contro Baby e chiunque minacci il vostro pianeta!” disse Turble, ritrovatosi innanzi a gran parte di coloro che aveva incontrato la prima volta che era giunto sulla Terra, moltissimi anni addietro. “La cosa mi fa molto piacere! Certo, mi sarebbe piaciuto rivederti in altre circostanze, Turble! Tuttavia ogni aiuto in più nella lotta contro le forze infernali può rivelarsi prezioso!” rispose Goten con un sorriso, alla testa del gruppetto. Il figlio di Goku osservò sia il fratello di Vegeta che Avo a Kado, contro cui lui e Trunks si erano battuti quando ancora erano bambini e commentò divertito “Certo che il tempo per voi sembra non passare mai! Siete sempre uguali! Da bambino non diedi molto peso alla cosa, però effettivamente, Turble, per quanto tu sia il fratello minore di Vegeta, non è comunque normale che tu abbia sempre questo aspetto fanciullesco!”. Il saiyan sorrise di rimando quindi rispose “Fa parte della particolare composizione dell’aria del mio pianeta, nella quale sono presenti sostanze che rallentano l’invecchiamento sino al punto da fermarlo quasi completamente! Ecco perché il mio aspetto è sempre quello di un giovane!”. Detto questo, Turble osservò da prima nuovamente Goten, per poi comparare il suo aspetto con quello di Crilin e Bulma. “Anche io comunque sono piuttosto sorpreso! Mi aspettavo di trovarti molto cresciuto, Goten! Tuttavia mi sembra strano che Crilin e Bulma non siano per nulla invecchiati! Sembrano persino più giovani di quando li ho incontrati 27 anni fa!” osservò il saiyan. “Hehehe! Infatti c’è dietro un po’ di magia!” disse Crilin, riferendosi ai senzu speciali che lui, Tenshinhan, Bulma, Videl e i poveri Yamcha e Chichi avevano ingerito qualche tempo addietro, ringiovanendo. “E così tu sei Goten!” intervenne Black Tiger, rivolgendosi al guerriero in tuta arancione. “Turble mi ha parlato di te! Sei figlio di Goku e fratello di Gohan, che Turble definisce i guerrieri più forti del pianeta assieme a suo fratello Vegeta!” disse il terrestre. “E..ehm… porre la questione in questi termini è un tantino imbarazzante per me! Non vorrei che vi aspettaste troppo da me! In realtà il mio livello è ben lontano dall’essere paragonabile a quello di mio fratello, per non parlare di papà! Hehehe!” spiegò imbarazzato Goten. Black Tiger sorrise “Dai! Non dire così! Dovresti essere più sicuro nei tuoi mezzi! Io non so quanto siano forti Goku e Gohan, ma una delle cose che Heizel mi ha insegnato è quella di potermi fare un’idea del potenziale del soggetto che mi trovo di fronte… e lasciami dire che appena ti ho visto sono rimasto impressionato! Secondo me col tempo potresti essere capace di raggiungere un livello spaventoso! Non ti alleni molto però, vero?”. Goten non rispose, limitandosi a grattarsi la testa con un certo imbarazzo.”Complimenti per l’eufemismo! A dire la verità penso che Goten abbia battuto ogni record di battitura di fiacca! Però va detto che ultimamente si è dato parecchio da fare! E i risultati iniziano a vedersi” disse Piccolo. “Si… ma non intendo fermarmi! Intendo diventare ancora più forte! Contro Borjack non sono riuscito a combinare praticamente nulla di buono! E non è stato piacevole!” asserì Goten. Black Tiger assunse un’espressione compiaciuta “Hai grinta! Magari non potremo farlo ora per mancanza di tempo, ma non appena le acque si saranno calmante potrei anche insegnarti il Dai Shin Ken!” disse il terrestre. “Dai Shin Ken?” chiese Goten, sorpreso. “Ah… giusto! Tu non eri presente quando ho spiegato questo a Piccolo e a Pan! Bene… provvedo subito alla mancanza!” disse il leader del gruppetto di nuovi venuti raccontando nuovamente la propria storia ai presenti. “Hehehe! In effetti avevi l’aspetto di un terrestre, ma stentavo a credere che lo fossi davvero, vista la tua potenza! Non c’è che dire! Il mio considerarmi un essere umano sopra la media va decisamente ridimensionato! Prima quell’Ananke di cui mi hanno parlato Arier ed Elore, ed adesso tu… devo dire che non credevo esistessero tanti esseri umani così in gamba!” commentò Crilin. “Beh… io diciamo che ho avuto più di qualche vantaggio rispetto a te! Non essere severo con te stesso!” rispose Black Tiger. “Comunque… prima hai affermato che sei diventato capace di trasformarti in Super saiyan!” disse Piccolo, rivolgendosi a Turble, affermazione che sorprese alquanto i presenti che ancora avevano negli occhi il saiyan del tutto incapace di dare un proprio contributo nella lotta contro Avo e Kado molti anni prima. “Si… esatto! Constatare quanto forti fossero diventati Kakaroth e mio fratello ha risvegliato il mio orgoglio di saiyan… ed è nato in me l’irrefrenabile desiderio di diventare più potente! Per questo ho iniziato ad allenarmi con Avo e Kado appena tornato sul mio pianeta” disse il saiyan. “Turble ha messo una buona parola con gli abitanti del pianeta, permettendoci si stabilirci li in pianta stabile, e noi in cambio abbiamo accettato di allenarci con lui!” spiegò Avo. “Ed è stato allora che è diventato Super saiyan?” chiese Videl. Kado scosse la testa “No… è stata colpa di quel Baby!” rispose l’ex tirapiedi di Freezer.
    Ultima modifica di Final Goku II; 25-05-2009 alle 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •