Pagina 29 di 129 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1290
  1. #281
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Stupendo! (Però sti buoni che vincono sempre... uffa!)
    Anke Borjack è rimasto vittima dei poteri ipnotici della Genkidama ()!
    Però Babidy! Ma Ghiller & Co. (chiunque siano gli altri due... ma almeno 1 lo immagino!) che cavolo fanno!?
    Ma Videl non si vanta della sua vittoria su Drako!?
    Ps. Ah quindi lui ci sarà! E anke quell'altro (di cui so poco o nulla dato che non ho mai visto l'OAV...)
    Pps. erroruccio! Arier non poteva restare in lutto! Non era ancora arrivato!

  2. #282
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    L'unione fa la forza, non sempre chi é più forte vince.
    Sono curioso di vedere chi sono i prossimi nemici che dovrà affrontare la squadra Z. Chi sa cosa sta meditando Ghiller?
    mi aspetto molti capovolgimenti quando torno dalle vacanza fra 2 settimane, non mi deludere!

  3. #283
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Fantastico capitolo! Quel maledetto nano rognoso di babidy finalmente ha fatto la fine che si meritava. Per Zangya sono contento sia dalla parte dei buoni: mi ha sempre ispirato simpatia.
    L'accenno a Ghiller è inquietante, essendo ormai un personaggio molto conosciuto...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #284
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Pps. erroruccio! Arier non poteva restare in lutto! Non era ancora arrivato!
    Grazie per la segnalazione! Ho corretto!

  5. #285
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Questi due capitoli sono magnifici!
    Ananke e Bardack sono uno spasso! Più avanti dovrei rappresentarli in qualche situazione analoga! (Non ora, in quanto Ananke, benchè presente da molti capitoli, non si è mostrato in volto. E poi, devo ancora disegnare Shadow che viene applaudito!) E sono curiosa di sapere come Pai ku Han e Darbula se la caveranno contro Bardack e Mellon.

    Il capitolo attuale l'ho gradito particolarmente. Certo, c'è stata la così detta "Contemplazione Estatica" da parte di Borjack, ma almeno è crepato con stile!
    Al contrario, ma non mi dispiace mica, Babidy ha fatto proprio una BRUTTA fine.
    Quella richiesta di aiuto nei confronti di Ghiller mi preoccupa.
    Conoscendolo, quel ceffo starà ridendosela da qualche parte con un buon caffè, o trafficando con chissà quali strani macchinari.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ottimo capitolo, solo una cosa mi stona, e non è nella narrazione. Parlo degli svariati milioni di livello che hai affibbiato a babidy. La sua forza viene infatti definita nel manga come praticamente nulla, mentre, nei tuoi livelli, quel potere implica che babidy ucciderebbe freezer a mani nude senza alcuna difficoltà. Lo trovo un po' azzardato.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    mi sn rimesso al pari e mi colplimento ancor un volta con te final, spero che riposterai presto

    in ogni caso mi sn fatto un'idea di chi possano essere gli altri 2 amichetti di babidy e ghiller
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #288
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ottimo capitolo, solo una cosa mi stona, e non è nella narrazione. Parlo degli svariati milioni di livello che hai affibbiato a babidy. La sua forza viene infatti definita nel manga come praticamente nulla, mentre, nei tuoi livelli, quel potere implica che babidy ucciderebbe freezer a mani nude senza alcuna difficoltà. Lo trovo un po' azzardato.
    Hehehe! Beh... non ci si scordi che comunque i guerrieri resuscitati sono molto più forti che in passato. Infatti Freezer come livello di combattimento supera i 300.000.000... che come proporzione ci sta bene rispetto agli "appena" 40.000.000 di Babidy... non ci si scordi che la sua forza in origine viene ritenuta "nulla" da Kaiohshin, che era uno che, per sua stessa ammissione, avrebbe potuto sconfiggere un solo colpo uno come Freezer.

  9. #289
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ah, anche io non riuscivo a spiegarmi l'altissimo livello di Babidy...
    Anche se io ho un'ipotesi, che inserirò nel prossimo capitolo della mia FF, cioè che
    Spoiler:
    Babidy aumenti il suo livello man mano che compie magie, quindi nella FF di Final, visto che possiede un sacco di gente, dovrebbe essere aumentato... ma questa è solo un'ipotesi...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #290
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Anke Borjack è rimasto vittima dei poteri ipnotici della Genkidama ()!
    Beh no... rispetto a Toriyama io mi sono preso la briga di spiegare perchè Borjack non poteva semplicemente evitarla... infatti se notate, era stato sbattuto a terra e quando ha rialzato la testa, la sfera gli era già praticamente addosso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •