Pagina 27 di 129 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1290
  1. #261
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuh! Ed ecco Annin e Gohan...
    Ah, trovata interessante questa! Ecco come potenziare Riff! Cosi almeno non rsterà troppo indietro! Mi pareva brutto lasciarlo nell'ombra! Sono curioso di veere come andrà!
    Affascinanti i plasmatori terrestri! Chissà se anke ciò che io sto pensando sul bracere (e non solo) risulterà tale...
    Hmm! Troppe anticipazioni...

  2. #262
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Bene bene bene! Ora ho raccolto tutti i frammenti per tirare già le prime somme sulla faccenda dei Plasmatori Terrestri. Certo che...se Jaozi è il più forte di loro, non sono granchè presi fisicamente. Ovviamente, la forza è nulla senza la mente, e voglio proprio vedere come andrà a finire la faccenda.

    Diamine, a poco a poco stiamo screditando l'appartenenza al genere umano di tutti! Tenshinhan è un mezzosangue, Jaozi non è umano... dunque ci rimangono, a parte il defunto Yamcha, Crilin e Videl tra quelli ancora papabilmente umani!

    Sicuramente, ognuno riceverà il suo "perchè" circa la sua forza al di là del limite umano...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #263
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Capitolo veramente interessante, adesso dopo Tenshinhan si conoscono anche le origini del suo grande amico Jiaozi, se riuscirà a diventare adulto potrà di nuovo combattere a fianco degli altri guerrieri Z.
    Grande Final

  4. #264
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Complimenti, una cosa davvero interessante quella delle origini di Jaozi, ma com'è possibile chesi ricordi della sua nascita? vuol dire che i plasmatori hanno un'intelligenza già sviluppata dalla nascita?
    Spero proprio che riesca a crescere!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #265
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Anche se in ritardo e mi scuso, mi andava cmq di rspondere alle domande precedenti...
    1-Vi piace la narrazione alternata per cui sto optando ora? O preferivate prima quando, nella prima serie, esaurivo separatamente i discorsi? O è indifferente? Nn saprei scegliere, la storia è bellissima e scorrevole in ogni caso

    2-Avete gradito il ritorno di Piccolo, dopo che nel GT ha fatto la figura della comparsa? Cosa vi è piaciuto? Cosa non vi è piaciuto? Meritava di più? Meritava di meno?
    Piccolo mi è sempre piaciuto come personaggio e devo dire che la sua ultima mossa ,ossia l'Infernal Oblivio, è davvero mozzafiato.
    In definitiva gli hai dato ciò che meritava


    3-Vi piace questa seconda serie in cui molti dei personaggi cardine della serie sono stati "fatti fuori" con la scusa di Alzeryot?
    SI! Anzi, credo proprio che grazie all'assenza dei personaggi principali, gli altri abbiano preso + rilievo.(soprattutto come stai parlando di GOTEN!!! )
    ma aspetto cmq il seguito di Alzeryot

    4-Siete pro o contro l'introduzione di personaggi nuovi anche sul fronte dei guerrieri Z, tipo Arier ed Elore? E su nemici riconducibili a parti della storia non narrati nel manga o nella serie animata? Tipo Ghiller?
    Assolutamente PRO! E' sempre bello avere nuovi nemici e nuovi alleati

    5-Quale tra i vecchi nemici che devono ancora comparire aspettate con più ansia e perchè? (Solo tra i personaggi di Toriyama o della TOEI)
    Bhe forse chi mi interesserebbe vedere di + è Broly

    6-Vi piace la saga del Limbo? Cosa vi piace di più e cosa di meno?
    Trovo che sia una tra le più belle! Ed il fatto che sia una saga a parte, ma che si svolge in contemporanea con il resto della storia mi piace molto. Bisogna dire poi che l'apparizione di Bardack e Ananke ha portato la storia davvero al massimo

    7-Cosa vi aspettate da Zeneyu?
    Molto direi! o meglio che si dimostri per quello che è veramente

    8-Quale tra i personaggi che attualmente compongono la squadra Z vi piace di più e perchè? (Esclusi quelli andati su Alzeryo)
    Ma naturalmente, Goten!!!! e spero che ci saranno ancora altre situazioni che lo renderanno protagonista

    9-La storia la sto tirando troppo per le lunghe o vi piace che sia così?
    No no! Va bene così com'è

    10-Trovate che in questa fanfiction le donne abbiano più spazio che nella saga tradizionale id Dragon ball? La cosa vi piace?
    Decisamente e nn mi dispiace affatto
    Ultima modifica di GoTeo; 04-07-2008 alle 13:23

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #266
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    ...Potevi anche rispondere prima, e un po' meglio. Queste risposte sono praticamente uguali alle mie, solo personalizzate!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #267
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Si, avevo preso la tua per nn stare a riscrivere tutto ,ma l'unica che forse si assomiglia troppo è la 6 (mi piaceva coma avevi risposto è lo solo un pò cambiata ),ma le altre nn mi sembrano uguali...

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #268
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Si, avevo preso la tua per nn stare a riscrivere tutto ,ma l'unica che forse si assomiglia troppo è la 6 (mi piaceva coma avevi risposto è lo solo un pò cambiata ),ma le altre nn mi sembrano uguali...
    Vabbè, che ci fa? XD La prendo come una cosa positiva, che la gente si ispiri alle mie risposte!

    Ad ogni modo, messaggio a Final Goku: Non tenerci troppo sulle spine, nè? XD
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #269
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ed è proprio così che la devi prendere 6 sempre tra le migliori del sito
    Tanto per nn fare proprio OT ........GRANDE FINALL!!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  10. #270
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 135: DUE CONTRO DUE

    “Come? Anja è stata battuta?” chiese Mellon, contatta da Ananke per via telepatica. La saiyan era rimasta sorpresa nell’apprendere come qualcuno fosse riuscito a sconfiggere la guardiana del terzo portale, cosa mai riuscita ad alcuno. In ogni caso Mellon non sembrava affatto dispiaciuta della cosa, in quanto ciò stava a significare che sarebbe toccato a lei scendere in campo, unitamente al proprio compagno Bardack, il quale se ne stava appisolato sul letto. I due saiyan, che dimoravano in una costruzione piuttosto spartana ubicata tra il terzo e il quarto portale, avrebbero finalmente avuto l’occasione di scendere in campo per affrontare degli avversari, cosa che non era loro mai capitato da quando erano diventati guardiani. Il padre di Goku non sembrava aver sentito le parole di Ananke, malgrado egli stesse parlando in modo che tutti e due potessero sentire quanto stava dicendo. “Esatto! Quindi, dì a quel fannullone di tuo marito di alzare il culo da quel letto e darsi una mossa!” disse Ananke. La risposta giunse però immediata da parte di Bardack, e fu una risposta di quelle fulminanti, senza spostarsi dalla sua posizione egli disse “Mellon… potresti dire a quel vecchiaccio che il fatto di essersi probabilmente messo il catetere al contrario non lo autorizza a scassare l’anima a chiunque gli capiti a tiro?”. “Stupida scimmia insolente! Ringrazia la tua buona stella che io detesti sporcarmi le mani e che quindi tu mi serva per non far giungere seccatori al mio cospetto, altrimenti ti avrei già usato per pulire i pavimenti del mio palazzo!” imprecò Ananke. “Ok… ok… tranquillo! Ci pensiamo noi! Tu vai pure a farti il sonnellino pomeridiano, nonno…” sibilò Bardack, per nulla intimorito. “Grrrrr!” ringhiò Ananke. Mellon si portò la mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere sfacciatamente. Bardack e Ananke erano troppo divertenti da sentire per uno spettatore esterno. Non facevano altro che stuzzicarsi in continuazione, ma in fondo nutrivano una forte stima reciproca, per quanto manifestata in modo alquanto particolare. Bardack era solito ironizzare sulla millenaria età di Ananke, malgrado esteriormente il leader dei guardiani non desse affatto l’impressione di essere così vecchio. “Allora noi andiamo, nonnino!” disse Bardack calcando volutamente sulla parola “nonnino” con intento provocatorio. Stavolta fu però Ananke a rispondere da par suo alla battuta del saiyan “Vai, vai, scimmietta! Cosa preferisci come premio? Una banana o una noce di cocco?” chiese l’umano. “Grrr… non sono una scimmia!” brontolò Bardack, uscendo dalla propria abitazione, unitamente a Mellon.
    “La ringrazio Kaiohshin!” disse Pai Ku Han dopo essere stato curato da Kaiohshin, in modo da poter combattere al meglio contro i guardiani del quarto e penultimo portale che separava il gruppetto dal raggiungimento della dimensione demoniaca. Il campione della galassia dell’Ovest aveva perso molto sangue durante lo scontro con Anja, pertanto non era il caso che si presentasse in tali condizioni al successivo scontro. Kaiohshin e gli altri si trovavano in una vastissima landa rocciosa e arida, che sembrava fatta a posta per fungere da campo di battaglia. “Un ambiente tanto spartano ben si addice a dei saiyan…” commentò la divinità guardandosi intorno. “I nostri avversari sono due, da quel che ho capito! Pertanto anche noi li affronteremo in coppia!” asserì Pai Ku Han. “Stavolta combatterò anche io, dunque!” affermò Darbula. “Zeneyu! Vuoi combattere tu?” chiese il guerriero della galassia dell’Ovest rivolgendosi alla creatura divina, la quale scosse la testa ed educatamente rispose “Ripeto… io combatto soltanto contro i malvagi, preferibilmente, dunque non interverrò nelle dispute contro questi guardiani, a meno che non sia strettamente necessario!”. Pai Ku Han prese atto della decisione del compagno e si rivolse verso Kaiohshin “Lei ha appena consumato energie per curarmi, dunque direi che è il caso che pensi a recuperare…” disse il guerriero del Paradiso. “Ok!” annuì Kaiohshin. “Bene, allora è stabilito! A combattere saremo io e Pai Ku Han!” affermò Darbula. Il gruppetto proseguì nel proprio cammino finché i quattro non videro, in lontananza il portale, ma proprio in quell’istante apparvero di fronte a loro i due guerrieri saiyan. “Eccoli!” esclamò Kaiohshin. Bardack era vestito con un’uniforme saiyan identica il tutto per tutto a quella che indossava quando era ancora in vita, solo di un materiale molto più lucente. Probabilmente la qualità di quella battlesuite era ancora superiore rispetto a quella creata tempo addietro dagli scienziati dell’impero di Re Cold. Il padre di Goku portava, inoltre, un mantello nero sulle spalle, e fissava il quartetto a braccia conserte, assumendo un’espressione di compiacimento. “Addirittura quattro avversari in una volta sola! Che cos’è? Una festa?” commentò Bardack, che non nascondeva il fatto di essere pervaso dall’adrenalina all’idea di poter finalmente combattere contro qualcuno che non fosse uno degli altri guardiani. “Uhm… quello coi capelli bianchi mi sembra di riconoscerlo! Sei quello che ha salvato la vita a Kakaroth contro quello sporco Tsufuru, vero? Bene… ti ringrazio! E se combatteremo prometto di non farti troppo male! Anche perché, vedendo la misera figura che hai fatto contro mia figlia Tzukin, non mi sembri all’altezza di batterti con noi! Mi spiace!” aggiunse Mellon. “Non è lui il tuo avversario! Donna! Tu ti batterai con me!” affermò Darbula facendo un passo in avanti. La donna saiyan vestiva con una tuta nera molto simile a quella indossata da Tzukin, e portava i capelli legati allo stesso modo, solo che erano molto più lunghi, simili a quelli di suo figlio Radish. “Molto bene! Riconosco anche te! Sei quello che ha picchiato mio nipote… sebbene anche tu ne abbia prese non poche quella volta! Beh… si dice che le nonne abbiano la tendenza a viziare i propri nipoti, pertanto, sebbene consideri il suo atteggiamento non confacente a quello di un saiyan degno di tal nome, penso proprio che non potrò soprassedere…” e così dicendo espanse la propria aura, ed in un fragoroso boato si trasformò in Super Saiyan II, lasciando di stucco i presenti, ad eccezione, ovviamente, di Bardack. “Non capisco… Tzukin ha raccontato a Vegeta che ai tempi della tua vita sul pianeta dei saiyan tu eri considerata una debole! Eppure non mi sembra affatto che tu lo sia! Infatti sei riuscita a diventare Super Saiyan II! Anche ammettendo che tu ti sia allenata per anni, è comunque un risultato che denota un potenziale non comune!” disse Kaiohshin, sperando che la donna volesse dargli delle spiegazioni in merito. “Hehe! Ti vedo un po’ distratto, orecchie a punta!” sogghignò la madre di Goku per poi voltarsi e indicare sopra il proprio fondoschiena. Kaiohshin non riuscì a vedere nulla, e inizialmente non capì cosa volesse dire la donna, ma ad un tratto si rese conto che la stranezza stava proprio in quel “nulla”. “La coda! Non ce l’hai!” sussultò la divinità. “Finalmente hai capito! Devi sapere che durante la conquista di un pianeta abitato da degli alieni armati di un potente veleno, la mia coda è stata recisa da una lama avvelenata… quella volta rischia di morire, e mi salvai dopo un difficile intervento, ma la mia coda aveva fatto infezione, pertanto fu necessario sterilizzare le cellule della medesima… a causa di ciò… io rimasi senza una coda!” spiegò la moglie di Bardack. Il padre di Goku aggiunse “A quei tempi per noi saiyan la trasformazione in Ohzaru era fondamentale… pertanto chi non poteva usufruirne non poteva andare in missione se non in pianeti di facile conquista, ma in genere quelle erano missioni da affidarsi ai giovani, dunque Mellon fu costretta a restare praticamente sempre sul pianeta Vegeta… questa sua inattività portò la gente a pensare che fosse una debole, e lo stesso Re Vegeta cadde in questa erronea considerazione… in realtà il livello di Mellon era pari a quello del mio amico Toma, che a quei tempi era considerato uno dei più forti guerrieri del pianeta!” concluse Bardack. “Ora è tutto chiaro!” disse Darbula, per poi mettersi in posizione di guardia “Meglio così! Non mi sarebbe piaciuto affrontare un avversaria debole!” aggiunse il re dei demoni. Bardack si rivolse quindi verso Pai Ku Han “E tu? Chi saresti? Nonostante abbia seguito costantemente le imprese di mio figlio in giro per la galassia attraverso la sfera di Ananke, non mi ricordo di averti mai visto!” constatò il saiyan. “E’ naturale! Perché io e Goku ci siamo incontrati nell’aldilà!” spiego il campione della galassia dell’Ovest. “Ora si spiega… e dimmi… mio figlio in questo momento si trova nell’aldilà?” chiese poi Bardack. “No… nessuno sa dove sia, ma comunque non è nell’aldilà…” rispose Pai Ku Han. “Capisco… chissà dove è andato quello svitato… vabbeh! Presumo che alla fine spunterà fuori dal nulla quando meno ce lo aspettiamo! Fa sempre così…” commentò il saiyan. “Comunque… adesso siamo qui per combattere! Dunque preparati!” tuonò Bardack trasformandosi a sua volta in Super Saiyan II, denotando comunque una potenza anche superiore rispetto a quella già considerevole di Mellon.
    Ultima modifica di Final Goku II; 04-07-2008 alle 15:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •