Pagina 26 di 129 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1290
  1. #251
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    1-Vi piace la narrazione alternata per cui sto optando ora? O preferivate prima quando, nella prima serie, esaurivo separatamente i discorsi? O è indifferente?
    si, mi piace permette di entrare meglio nella storia

    2-Avete gradito il ritorno di Piccolo, dopo che nel GT ha fatto la figura della comparsa? Cosa vi è piaciuto? Cosa non vi è piaciuto? Meritava di più? Meritava di meno?
    Piccolo é un personaggio cardine di dragonball, era giusto farlo ritornare in grande stile, ora col potenziamento ricevuto ha raggiunto un livello che si meritava.

    3-Vi piace questa seconda serie in cui molti dei personaggi cardine della serie sono stati "fatti fuori" con la scusa di Alzeryot
    Molto, tutti i personaggi sono importanti

    4-Siete pro o contro l'introduzione di personaggi nuovi anche sul fronte dei guerrieri Z, tipo Arier ed Elore? E su nemici riconducibili a parti della storia non narrati nel manga o nella serie animata? Tipo Ghiller?
    sono favorevole in quanto non si può cementificrsi sempre sugli stessi personaggi, é giusto inventare o riprendere personaggi inventati anche da altre persone

    5-Quale tra i vecchi nemici che devono ancora comparire aspettate con più ansia e perchè? (Solo tra i personaggi di Toriyama o della TOEI)
    Aspetto con ansia Broly, é un personaggio che mi affascina

    6-Vi piace la saga del Limbo? Cosa vi piace di più e cosa di meno?
    Mi piace tutto, soppratutto la spiegazioni dei motivi che hanno portato i guardiani nel limbo

    7-Cosa vi aspettate da Zeneyu?
    Molto, lo aspetto sopratutto contro Ananke che deve avere una frza fenomenale

    8-Quale tra i personaggi che attualmente compongono la squadra Z vi piace di più e perchè? (Esclusi quelli andati su Alzeryot)
    Goten, perchè é tornato un vero combattente

    9-La storia la sto tirando troppo per le lunghe o vi piace che sia così?
    Più lunga é, tutti i particolari sono importanti, é giusto approfondire tutto

    10-Trovate che in questa fanfiction le donne abbiano più spazio che nella saga tradizionale id Dragon ball? La cosa vi piace?
    Certo, non esistono solo gli uomini, anche le donne di dragonball sanno rendersi utili
    Ultima modifica di pappa; 26-06-2008 alle 23:01

  2. #252
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Perfetto! Ringrazio voi tutti per le risposte!

  3. #253
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Perfetto! Ringrazio voi tutti per le risposte!
    Prego! Ah, Final mi è appena venuta in mente 1 cosa:
    Spoiler:
    Tu prenderai in considerazione l'OAV!? Quello sullo Tsufuro Dr. Raichi x intederci...
    Io ho messo il suo nome... ma non sapendone granché non gli ho dato rilevanza, al massimo ci faccio qualche legame con Baby (visto che sono entrambi Tsufuro...)
    Tu lo userai o anche a te sfugge quel pezzo!?

  4. #254
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    finalmente mi sn messo a rileggere questa stratosferica ff e sn arrivato al capitolo 119 e ovviamente sta andando di bene in meglio nn riesco a smettere di leggere tanto è belle questa ff e nn esagero dicendo che se toryama la leggesse la darebbe i diritti per far continuare DB in TV

    continua così che vai forte

    PS: ma il livello di majin goku nn trasf. di majin yamcha normale i dei saibarangers nn lo metti? e quello di goten dopo lo zenkai contro borjak che è di 45 milioni come mai da ssj è uguale a pan che ha solo 40?
    Ultima modifica di goku super sayan III; 30-06-2008 alle 13:47
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #255
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Finalemente posso commentare! Ho letto tutti i capitoli che mi ero perso! Wow.. però, mi piace sempre di più la tua FF... Bravo! Complimenti!
    Shut up and swim

  6. #256
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Grande!
    Io mi ero fermato a leggere proprio al capitolo 103 perchè poi non ne trovai più su DBA!
    Sono contento che il più grande scrittore di questo sito sia tornato a postare
    Già, ne sono felicissimo pure io!!

    Ho sempre amato la tua FanFict, che ho sempre seguito quasi in tempo reale a quando la postavi (tranne i primi capitoli)!

    Veramente stupenda! Certo le prime sono sempre le migliori, ma anche queste non sono senza originalità!!
    Appena posso posto i miei commenti
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  7. #257
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 134: I PLASMATORI TERRESTRI

    “Bene… non ho avuto alcun problema a giungere qui! E’ stato tutto facile! Del resto presumo che Re Kaioh si sia premurato di avvisare i custodi del grande braciere del mio arrivo, e per questo ho trovato la strada sgombra!” pensò tra se e se Jiaozi, una volta giunto nel grande antro al centro della Terra ove si trovava il braciere nel quale avrebbe dovuto portare la roccia presa dal pianeta dei Kaiohshin, che Baba gli aveva consegnato poco prima. “Dunque è questo il famoso braciere! E’ veramente enorme! Oltretutto provo una strana sensazione! Non sono mai stato qui, eppure mi sento a mio agio… è la prima volta che sento qualcosa di questo tipo! Mi chiedo il perché…” si interrogava il piccolo amico di Tenshinhan. Ad un tratto una voce attirò la sua attenzione “Ben arrivato! A giudicare da ciò che porti con te, direi che devi essere colui che è venuto a portare il frammento del pianeta dei Kaiohshin!” disse la figura di un uomo anziano dai bianchi baffi. “Sei uno degli amici di mio nipote, non è vero?” chiese poi il vecchio. “Suo nipote?” ripeté Jiaozi, che sembro non capire. L’anziano uomo ridacchiò divertito “Hehehe! Già…già… devi scusarmi! Lo so che Goku non è veramente mio nipote, ma non credo mi ci abituerò mai fino in fondo!” disse colui che, con tale frase, si rivelerò essere Son Gohan, il nonno adottivo di Goku. “Lei deve essere Son Gohan! Si, mi hanno detto che avrei potuto incontrarla venendo qui! Lieto di fare la sua conoscenza!” disse Jiaozi con un leggero inchino. “Sei molto ben educato per essere un allievo della scuola della gru… questa è l’ennesima prova di come non si debba mai generalizzare nell’emettere giudizi!” constatò il vecchietto sorridendo. Ad un certo un’ombra si materializzò in un tunnel alle spalle di Son Gohan, il quale disse “Ah, eccoti qui, Annin! E’ arrivato colui che stavamo aspettando!”. La donna dai neri capelli, di rosso vestita e dal particolare copricapo si avvicinò ai due “Molto bene! Direi che possiamo…. Eeeeeh????” si interruppe ad un certo punto la custode del braciere non appena vide chi era colui che era venuto a portare il frammento. “Qualcosa non va, Annin?” chiese Son Gohan. Jiaozi non disse nulla, si limitò a fissare in alternanza Annin e Son Gohan con aria smarrita e sorpresa dall’effetto che la sua vista aveva sortito sulla nuova arrivata. Annin si avvicinò maggiormente a Jiaozi ed iniziò ad esaminarlo a trecentosessanta gradi, girandovi intorno con aria pensosa. “Non ci sono dubbi! Sei uno di loro! Non avrei mai pensato che avrei visto in vita mia un plasmatore terrestre in carne ed ossa!” affermò la custode del braciere con espressione basita. “L..loro? Pla..plasmatori terrestri? Non capisco di cosa lei stia parlando!” balbettò un confuso Jiaozi. “Dunque tu non ne sai nulla? Ma non ti è mai passato per la mente di non essere un terrestre?” chiese Annin, meravigliandosi del fatto che il piccolo amico di Tenshinhan fosse letteralmente caduto dalle nuvole alla sua affermazione. “Mmmm… considerando che malgrado io sia su questa terra oramai da diversi decenni, non sia praticamente mai cresciuto di un centimetro… che la mia carnagione sia di un colore bianco latte, cosa che non ho mai riscontrato in nessun altra creatura di questo pianeta… che io possieda dei poteri telecinetici pressoché innati…” mormorò Jiaozi con aria pensosa. Annin e Son Gohan attesero incuriositi la conclusione a cui sarebbe giunto il piccolo essere. “No! Mai posto il problema!” concluse Jiaozi con un sorrisone. Annin e Son Gohan caddero gambe all’aria. “Ora… ascoltami bene…” disse Annin, alzandosi da terra, unitamente a Son Gohan. “Jiaozi!” disse il piccolo, rendendosi conto come i due interlocutori non sapessero il suo nome ed egli non avesse ancora avuto modo di presentarsi. “Jiaozi… devi sapere, che non ci sono altri esseri come te al mondo, semplicemente perché sei componente di una razza che si è estinta migliaia e migliaia di anni or sono!” disse Annin. “Ma ne è sicura?” chiese Jiaozi. “Le tue caratteristiche fisiche mi portano a escludere la possibilità che mi possa star sbagliando, tuttavia, penso sia meglio se prima tu mi racconti la tua storia!” lo invitò la donna. “D’accordo!” annuì Jiaozi, iniziando a raccontare del giorno in cui l’eremita della gru lo trovò e lo portò con se, facendone un proprio allievo.
    La narrazione ci porta indietro nel tempo, a diversi anni prima degli inizi della narrazione della prima saga della leggendaria storia di Dragon Ball, quando l’eremita della gru, ai tempi in cui Tenshinhan era ancora un infante, e pertanto non ancora nelle condizioni di poter essere allenato, si allenava a sua volta, allo scopo di diventare abbastanza forte per colmare il divario che rendeva la scuola della gru in subordine rispetto a quella della tartaruga. La sua inferiorità nei confronti di colui che, ai tempi dell’addestramento presso il grande maestro Mutaito, era stato suo compagno, ovvero Muten, era sempre stata più che evidente, ed era sempre stato lo stesso Mutaito ad asserirlo. Infatti Muten era ai tempi considerando l’uomo più forte del mondo, mentre l’eremita della gru era praticamente sconosciuto, e viveva da anni nell’ombra del maestro della scuola della tartaruga. Per non parlare del fatto che anche suo fratello Tao Bai Bai era stato battuto da un allievo dello stesso Muten, tale Son Gohan. “Dannazione! Dannazione! Dimostrerò che sono io il più grande maestro di arti marziali del pianeta! Dodonpa!!!” urlò l’eremita della gru, mentre si allenava tra le montagne, cercando di scagliare un onda di energia abbastanza potente da sciogliere un ghiacciaio, senza peraltro giungere a risultati soddisfacenti. Lo spesso strato di ghiaccio era si, oramai, ridotto a una profonda conca scavata nel medesimo, ma essa era frutto di ripetuti attacchi, in quello che si stava rivelando un allenamento di dubbia utilità. “Anf! Anf! Dannazione! La mia Dodonpa è più forte di una normale Kamehameha… eppure concentrandosi al massimo, Muten è in grado di sviluppare un potere molto superiore a quello a cui riesco ad attingere io!” pensò tra se e se l’eremita, l’attenzione del quale, ad un certo punto venne attirata da uno strano involucro purpureo, dal diametro di circa un metro, che si trovava nel ghiacciaio. “Un uovo?” si chiese sorpreso il vecchio. Egli non aveva mai visto niente del genere in vita sua. “Che razza di animale sarà mai?” pensò tra se e se l’eremita tenendo tra le braccia lo uovo. In quel momento, l’uovo si dischiuse, e ne uscì una creaturina dall’aspetto umanoide, dalla carnagione bianca come il latte e dagli occhi grandi e poco espressivi, al punto da renderlo simile ad un pupazzo.

  8. #258
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Ma neppure il fatto di essere nato da un uovo ti ha mai fatto riflettere?” chiese Son Gohan, allargando le braccia e guardando verso l’alto, come a voler dire “ma come si fa?”. “Beh no! Che c’è di strano? I bambini non nascono dalle uova?” chiese Jiaozi. Son Gohan e Annin finirono in terra per la seconda volta. “Vabbeh… caliamo un velo pietoso!” commentò Annin, per poi asserire “Credo di avere capito! In qualche modo il tuo uovo è rimasto congelato in quel ghiacciaio fino a che l’eremita della gru non lo ha trovato! Ecco perché sei arrivato fino ai nostri giorni, non morendo come gli altri tuoi simili, che furono tutti vittima di una epidemia!”. “Quindi io sarei un plasmatore terrestre…” constatò Jiaozi. “Esatto! Siete la razza che ha plasmato il calderone che vedi alle tue spalle! Furono loro a domare le fiamme che, ai tempi della nascita della Terra, avvolgevano praticamente l’intero pianeta, e a costruire le placche che impediscono al fuoco di fuoriuscire ancora dal suolo!” spiegò Annin. “Ho capito!” annuì Jiaozi. “Certo però che la tua forza…” commentò la guardiana del braciere. “Eh… è un po’ bassa lo so! Hehehe! Non ci posso fare niente! Mi alleno pure, ma…” abbozzò Jiaozi. “Bassa???” sussultò Annin “ La tua forza ha del prodigioso per un plasmatore terrestre! Il potenziale di crescita della forza combattiva di un plasmatore terrestre è bassissimo! La vostra crescita di forza è molto inferiore persino a quella dei terrestri!” spiegò la custode. “Ecco perché, nonostante mi alleni da sempre con Tenshinhan, sono sempre stato più debole anche di Yamcha, anche se egli non si è allenato per anni…” constatò Jiaozi. “Però devo dire che una cosa mi lascia perplessa!” disse la donna. “Cioè?” chiese Jiaozi. “Tu sei davvero troppo piccolo! Sei ancora un cucciolo! A quest’ora saresti dovuto essere già diventato adulto!” affermò Annin. “E invece sono così da quando sono nato! Non sono mai cresciuto neanche di un centimetro!” dichiarò Jiaozi. “Mmm… deve essere stato il lunghissimo periodo di ibernazione, che ti ha sfasato la crescita e ti fa permanere in uno status infantile… ed è un vero peccato!” disse Annin scuotendo la testa. “Un peccato?” ripete Jiaozi. “Si! I poteri telecinetici che hai ora sono poca cosa rispetto a ciò che è capace di fare un plasmatore terrestre adulto! Se tu fossi cresciuto, avresti oramai a disposizione una telecinesi spaventosa! Che ti permetterebbe di annientare nemici anche molto più forti di te!” spiegò Annin. “Sul serio?” chiese incredulo Jiaozi. Annin annuì “Un plasmatore terrestre adulto è capace di far esplodere dall’interno nemici fino a dieci volte più forti di lui e a immobilizzare totalmente nemici fino a cento volte più forti di lui!”. “Accidenti!” esclamò Jiaozi. “E non c’è un modo per farlo diventare adulto?” intervenne Son Gohan. “Un modo ci sarebbe! Ma è rischioso…” disse Annin. “Voglio tentarci ugualmente!” affermò determinano Jiaozi. “Ebbene… dovrai entrare nel braciere, cosa peraltro che avresti già dovuto fare per portare il frammento del pianeta dei Kaiohshin al centro della Terra… ma dopo che lo avrai fatto, dovrai consentire alle fiamme di avvilupparti totalmente… se sarai all’altezza, e non sarà troppo tardi, il contatto con le fiamme terrestri stimolerà la tua crescita istantanea, donandoti la forza per salvarti! Non dimenticarti che i plasmatori terrestri e il fuoco della terra sono legati a filo doppio nella propria genesi! Però ci vorrà un po’ prima che tu cresca, dunque dovrai resistere prima che il processo si compia… sei abbastanza forte per non essere incenerito all’istante… ma se sverrai per il dolore, per te sarà la fine!” disse Annin.

  9. #259
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Già, ne sono felicissimo pure io!!

    Ho sempre amato la tua FanFict, che ho sempre seguito quasi in tempo reale a quando la postavi (tranne i primi capitoli)!

    Veramente stupenda! Certo le prime sono sempre le migliori, ma anche queste non sono senza originalità!!
    Appena posso posto i miei commenti
    Grazie!

  10. #260
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Bel capitolo! Complilmenti!
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •