Pagina 24 di 129 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1290
  1. #231
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 131: MINACCIA SCONGIURATA

    “Che hai, Bulma?” chiese Marron, vedendo come la moglie di Vegeta fosse caduta in uno stato di angoscia improvvisa. “Non lo so, Marron… ho una brutta sensazione!” rispose la donna dai capelli blu. Non avrebbe saputo spiegare razionalmente cosa la facesse stare male, ma era come se la vita di qualcuno a lei molto caro si fosse spezzata. Bulma non poteva sapere come Yamcha, suo amico sin dalla fanciullezza, nonché proprio ex compagno, avesse perso la vita durante la battaglia, ma certi legami particolarmente forti sembravano creare un’empatia tale che, se uno dei due si trovava in pericolo di vita, l’altro potesse in qualche modo percepirlo. “Sei preoccupata?” chiese la bionda figlia di Crilin porgendo una tazza di tè caldo alla sua amica e datrice di lavoro. Bulma ringraziò la giovane collega con un cenno del capo e prese la tazza, specchiandosi nel liquido in essa contenuto “Si… ma forse sono io che lavoro troppo di fantasia! Hehehe!” minimizzò la madre di Trunks e Bra. “Non devi nascondere le tue preoccupazioni! E’ normale che tu sia in apprensione! Come potrei non capirlo? Del resto c’è anche mio padre tra coloro che sono partiti alla caccia di quel mago maledetto! Per non parlare di mia madre, che non ho la più pallida idea di dove sia! “ disse la giovane donna. “Esatto… proprio come mio marito e mio figlio Trunks…” annuì Bulma per poi scoppiare a piangere. Marron assunse un’espressione dispiaciuta. Non avrebbe voluto toccare quel tasto e forse aveva peccato di mancanza di tatto, ma aveva agito in buona fede, in quanto voleva solo far capire a Bulma come lei fosse una persona che poteva comprendere e condividere il suo stato d’animo. La donna dai capelli biondi cinse l’altra in un abbraccio, offrendole una spalla su cui piangere e sfogare la sua angoscia. Faceva un po’ specie vedere una scena simile, considerando che, malgrado l’effetto dei senzu magici che aveva ringiovanito Bulma facesse diverse le reali proporzioni di età tra le due, Marron era ben più giovane di colei che stava consolando. Ciò era tuttavia perfettamente in linea coi caratteri delle due donne. Marron in questo era come suo padre. Una persona rassicurante, con cui sorgeva spontaneo parlare liberamente e confidarsi
    Nel frattempo, Mister Satan e Karin giocavano a carte per ingannare l’attesa, e il gatto si rese conto a suo spese sino a che punto si spingesse la fortuna sfacciata del presunto salvatore del mondo, che infatti vinceva regolarmente. Peraltro, a rendere ancora più umilianti le sconfitte patite dal guardiano della torre nella terra sacra era il fatto che Gill ripetesse per cinque minuti buoni “ Vince Satan! Vince Satan! Vince Satan!” ogni volta che il nonno della sua amica Pan vinceva una partita, facendo pesare come un macigno anche il poco lusinghiero punteggio con cui il gatto stava avendo una vera e propria debacle nei confronti dell’avversario. Satan infatti, aveva vinto per dieci volte di fila. Olong invece se ne stava in un angolino con aria un triste. Gli mancava il suo amico Pual! Era vero che di fatto ogni volta che stavano insieme litigavano, ma tutto sommato gli voleva bene, e non meritava di essere fatto oggetto della crudeltà gratuita da parte di Babidy. “Cerca di farti forza, Olong! Vedrai che non appena raccoglieremo le sfere del drago, potrai riabbracciare Pual!” lo consolò Jiaozi con la sua tenera vocina. In quel momento, una voce si mise in contatto con il gruppetto. “Ehi voi!!! Mi sentite??? Sono Re Kaioh!” disse la voce che, analogamente a quanto fatto in precedenza da Babidy, parlava telepaticamente a tutti i presenti. “Re Kaioh! La sentiamo forte e chiaro!” esclamò Dende. “Salve a tutti! Vi sto contattando in seguito ad una mia chiacchierata con Kaiohshin il Sommo, al termine della quale siamo giunti alla conclusione che sia necessario fare qualcosa per quel che concerne la salvezza della Terra nel suo esistere in se!” disse la divinità. “A che si riferisce?” chiese Dende. “Intende dire che ha timore che questi scontri possano portare alla distruzione fisica, magari anche involontaria, del nostro pianeta?” chiese Popo. “Hai indovinato al primo colpo! Mi complimento per la tua saggezza, Popo!” rispose Re Kaioh. Dende, da par suo, si grattò imbarazzato la nuca, arrossendo leggermente. Era imbarazzante per una divinità che trascorressero gli anni, ma non riuscisse nemmeno ad avvicinarsi alla saggezza e alla conoscenza di colui che era in teoria il proprio servitore. “Finora tutti coloro che hanno attaccato la Terra avevano intenzione semplicemente di conquistarla… non di distruggerla! Ma se vi ricordate, tra i nemici che risorgeranno dall’inferno, ce ne saranno alcuni privi di razionalità, che non ci penserebbero due volte a disintegrare il pianeta, anche senza una particolare ragione!” spiegò il buffo essere dalla pelle azzurra. “Uno su tutti, Broly! Figuriamoci se a quel pazzo scatenato interesserebbe qualcosa di distruggere il pianeta!” commentò Olong, la cui schiena fu attraversata da un brivido. “Infatti… e ora come ora, se egli comparisse e si mettesse in testa di farlo, sarebbe pressoché impossibile impedirglielo!” disse la divinità. “E cosa pensa di fare per scongiurare questo pericolo?” chiese Popo. Per quanto egli potesse essere saggio, il disegno delle due divinità gli risultava misterioso. “Ora vi spiego! Kaiohshin il Sommo ha fatto in modo di trasferire un frammento del suo pianeta a Re Enma… il quale, a sua volta, lo farà giungere a voi tramite Baba!” spiegò il Re del Nord. “Un pezzo del pianeta dei Kaiohshin? E cosa dobbiamo farci?” chiese Dende, il quale però, prima che qualcuno potesse rispondere, fu colto da un’illuminazione, figlia del ricordo della sua pur breve permanenza sul pianeta dei Kaiohshin. “Aspetti un momento! Ha a che fare con il fatto che il pianeta dei Kaiohshin è impossibile da distruggere, vero?” chiese il namekiano. “Esatto! Kaiohshin il Sommo sostiene che se anche un piccolo frammento del pianeta dei Kaiohshin viene portato all’interno del nucleo del pianeta Terra, esso ne assumerà le medesime proprietà, compresa appunto l’impossibilità di essere distrutto!” disse Re Kaioh. “Ma è meraviglioso!” esultò Dende, la cui gioia fu condivisa da tutti i presenti. “Ottimo! Informerò Re Enma del fatto che invierete qualcuno al palazzo di Baba per prelevare il frammento!” concluse Re Kaioh. “Ok! Ringrazio moltissimo lei e il Sommo per ciò che state facendo per noi!” disse Dende, “Hehehe! Beh, era una situazione un po’ particolare! Dovevamo pur renderci utili, no?” si congedò Re Kaioh. “Bene! Ora qualcuno di noi deve recarsi al grande calderone al centro della Terra! Non sarà una missione difficile! Goku e Chichi, ancor prima dell’arrivo di Radish sulla Terra riuscirono senza difficoltà nell’impresa! Pertanto Jiaozi o Popo non dovrebbero avere problemi!” disse Dende, voltandosi verso gli altri. “Ci vado io! Popo deve restare con lei, supremo Dende! E poi per un’impresa simile io sono più che sufficiente!” si propose Jiaozi. “Benissimo! Contiamo su di te, allora!” sorrise Dende. Jiaozi, quindi, salutò tutti i presenti e si avviò verso il Palazzo di Baba, per ricevere il frammento del pianeta dei Kaiohshin che avrebbe poi portato al centro della Terra.

  2. #232
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Nel frattempo, senza più Drako a bloccare loro la strada, Crilin, Tenshinhan e Videl avevano potuto superare il portale custodito dall’orrida creatura. Ciò che vide fece loro gelare il sangue. Al centro della grande sala vi era un enorme involucro rotondo, simile ad un uovo, che pulsava man mano che l’energia confluiva in esso tramite una moltitudine di capillari. “Secondo voi è quello che penso che sia?” chiese Crilin. “A me pare una creatura in fase di sviluppo…” constatò Videl. “L’energia che emana è colossale! Se riuscisse a svilupparsi completamente diventerebbe una creatura di una potenza incalcolabile… infinitamente più potente di quanto sia Borjack!” commentò Tenshinhan con aria preoccupata. I tre fissavano attoniti quell’orrido ammasso di carne, da cui avrebbe probabilmente preso vita un mostro spaventoso, inferiore in potenza forse soltanto al Drago della Prima sfera, Li Shenron. “In ogni caso… è ancora in piena fase di sviluppo… ma non possiamo permettergli di raggiungere lo stadio completo! Se ciò succedesse forse nemmeno Bran potrebbe fermare questo mostro!” asserì Tenshinhan. “E allora che facciamo?” chiese Videl. “E’ molto semplice! Lo distruggiamo! Fosse in vita non avremmo speranze… ma in questo stato è totalmente inerme!” disse Crilin. “Se uniamo le forze in un unico attacco dovremmo farcela! “ annuì Tenshinhan. “Bene! Facciamolo allora!” esclamò Videl. “Ok! Al mio tre, ragazzi!” disse Crilin. I tre terrestri si affiancarono gli uni con gli altri pronti a scagliare contemporaneamente il loro attacco in direzione del bersaglio. “Uno…due… treee!!!!” urlò Crilin scagliando una Kamehameha a piena potenza, Videl scagliò a sua volta un Iper Flash, e Tenshinhan un Kikoho. I colpi impattarono contro l’involucro contenente Mecha Bu generando una colossale esplosione. Quando il bagliore si fu diradato, nulla era rimasto della ,malvagia creatura. Non vi sarebbero state sorprese come avvenuto quando Gohan aveva creduto di aver distrutto il primo Majin Bu, che invece si era poi manifestato apparendo da una nube di fumo rosato. Troppo prematuro era Mecha Bu per avere ancora assunto una qualsiasi forma, e stavolta il pericolo era da ritenersi totalmente scongiurato. La trappola tesa da Borjack a Babidy era stata in tal senso una rovina per i piani del mago e dei suoi alleati, in quanto aveva lasciato priva di difese la creatura in cui riponevano le loro speranze di annientamento dei guerrieri GT, e aveva consentito a tre guerrieri che mai avrebbero suscitato preoccupazione al malvagio mago, di essere i carnefici di un mostro che mai sarebbe nato.
    “Hehehe! Stavolta abbiamo davvero fatto il classico colpaccio!” esultò Crilin. “Chissà che faccia faranno gli altri quando sapranno che li abbiamo salvati da un simile mostro!” affermò Videl, fiera di se. “Del resto noi non siamo dei saiyan… se si può evitare una battaglia che abbiamo poche possibilità di vincere, non ci tiriamo certo indietro” concluse Tenshinhan. Detto questo, i tre iniziarono a percorrere a ritroso il tragitto che li aveva condotti sino a li. Erano tutti piuttosto malconci, quindi non sarebbero andati direttamente a scontrarsi con Borjack, ma avrebbero seguito lo scontro da debita distanza.

  3. #233
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Evvai, Mecha Bu é morto ancora prima di nascere, però mi é sembrato tutto troppo facile, mi sa che c'é sotto qualcosa, magari é morto davvero, mah
    Molto bella la parte introspettiva fra ¨Marrom e Blma dove la prima fa "da mamma" alla seconda. Finalmente Jiaozi può rendersi utile.

  4. #234
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuhuh! Ma che bello! Finalmente si son rivisti gli altri!!!
    Ah, era questo di cui parlavi (in riferimento ad Annin)!!!! Ottima idea! Cosi la Terra sarà al sicuro (e meno male, Borjack mi sembrava 1 pò troppo potente...)
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo! Povero Mecha Bu! Ma come!? Con 1/3 di energia si fa annientare cosi!? Ed i 3 alleati che c***o fanno!? Ma dico io!
    Spoiler:
    Secondo me c' sotto qualcosa! Insomma non mi puoi eliminare 1 nemico cosi in cotal maniera...

  5. #235
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Sospetto pure io qualcosa.
    Al veder la sua creaturina distrutta,Ghiller sarebbe già uscito fuori di corsa, gridando: "MA CHE OOOH!!! COME VI PERMETTETE! Io vi uccido con questa carne!" [cit. Griffin+ San Germano M.]
    Per il resto, l'idea di rendere indistruttibile il pianeta, è eccellente. Anche se per fortuna è sopravvissuta pure alla forza di Tzukin, non guasta mai.

    Speriamo solo che Jaozi non faccia troppe figure di pupù!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #236
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 132: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA

    Lo scontro tra Pai Ku Han e Anja, che sembrava essersi concluso con la vittoria del primo, era ora messo in discussione nell’esito dal fatto che la custode del terzo portale fosse stata colta da un intempestiva crisi di fame, che aveva portato la ragazza a bramare il sangue di colui a cui aveva manifestato poco prima la propria stima, consentendogli di passare al portale successivo. “Ora capisco perché è stata mandata qui! Per saziare la sua fame sarà certamente stata costretta ad uccidere molte persone durante la sua esistenza… tuttavia non può essergliene fatta una colpa fino in fondo, al punto da mandarla negli inferi! Eh si… il Limbo è proprio il posto più adatto per Anja!” pensò tra se e se Pai Ku Han. La custode del terzo portale, oramai fuori di se dalla fame, aveva perso nei propri atteggiamenti qualsiasi parvenza di umanità, e fissava con sanguinaria golosità il proprio avversario con i suoi grandi occhi verdi. “Non sembra diventata più forte… in ogni caso è meglio stare attenti, e cercare di uscire il prima possibile da questa pericolosa situazione!” pensò il guerriero del Paradiso per poi scagliarsi contro la propria avversaria. Ancora una volta la velocità di Pai Ku Han fece la differenza, e Anja venne centrata in pieno da un calcio volante del campione della galassia dell’ovest, finendo sbattuta violentemente a terra. “Non mi sbagliavo… è forte quanto prima!” asserì tra se e se Pai Ku Han. Con grande sorpresa di Pai Ku Han, però, la ragazza si rimise in piedi con una rapidità sbalorditiva. “Come? Già in piedi? In pratica si è rialzata subito! Eppure l’ho colpita in pieno con un calcio sferrato a tutta potenza! E non ho avvertito nessuna opposizione da parte sua!” constatò il guerriero del Paradiso, sconcertato. Anja intanto, aveva cominciato a camminare con passo lento e deciso in direzione di Pai Ku Han, il quale si difese scagliandole contro una moltitudine di sfere di energia. Anja non fece nulla per difendersi , e venne centrata in pieno da tutti gli attacchi di Pai Ku Han, i quali ne arrestarono l’incedere senza però farla cadere. Una volta cessata l’offensiva dell’avversario, Anja ricominciò quindi a camminare verso di lui, sempre con quell’immutabile e inquietante espressione in volto. “Nemmeno questo funziona! Sembra che non risenta degli attacchi! Forse è il caso di andarci più decisi!” pensò il guerriero del Paradiso, sconcertato innanzi alla nuova resistenza di Anja. Quindi egli si scagliò contro Anja colpendola con molteplici pugni al ventre, senza che la guardiana del terzo portale desse l’impressione di voler reagire. Ad un tratto, però, Pai Ku Han sentì le mani di Anja serrarsi sulle sue braccia, bloccandole senza problemi, come se il fatto di essere presa a pugni non avesse per lei alcuna rilevanza. “Colpirla non serve a niente! Non sembra più forte di prima… eppure… oh no! Non sarà che…?” si chiese Pai Ku Han, il quale però non ebbe il tempo di terminare il pensiero, che Anja, sempre tenendogli le braccia bloccate, gli balzò addosso avvinghiandogli la vita tra le proprie gambe, quindi gli azzannò la giugulare. Pai Ku Han urlò per il dolore mentre Anja iniziava a succhiargli il sangue. “Accidenti! Ora ricordo di aver sentito dire, che alcuni vampiri sono totalmente insensibili al dolore! Per questo i miei colpi fisici non servono! La danneggio, ma lei non ne risente, perché non le faccio male! Che guaio!” pensò il guerriero del Paradiso. Per evitare di essere totalmente dissanguato, egli cominciò a roteare su se stesso con l’Iper Tornado, riuscendo, dopo aver vinto una forte resistenza da parte di Anja, a togliersi l’avversaria di dosso. Ancora una volta, comunque, la guardiana del terzo portale, si rialzò praticamente subito. “Mi sto indebolendo! Ho perso molto sangue! Mmm… ma certo! Sono stato uno stolto a non pensarci! Anja non è invulnerabile! Dunque se riesco a ferirla e a farla sanguinare perderà le proprie forze! Era già malconcia al termine del nostro scontro precedente, dunque dovrebbe bastare una ferita particolarmente profonda per far mia la vittoria!” pensò tra se e se Pai Ku Han. L’imperturbabile Anja, intanto, aveva ripreso ad avanzare contro il guerriero del Paradiso, e la velocità della propria andatura era aumentata, segno di come “l’assaggio” di sangue l’avesse portata a bramare ancor di più di far suo il liquido vitale dell’avversario. “Bene, Anja! Avvicinati! Ho una bella sorpresa per te!” si preparò Pai Ku Han, il quale rimase immobile, attendendo sino all’ultimo il momento propizio. Egli attese che Anja spalancasse la bocca, pronto ad azzannarlo, per poi abbassarsi di scatto e colpirla a mano aperta, penetrando con le dita nell’addome della vampira. Un urlo di dolore risuonò nell’aria. Ma non era stata Anja ad urlare. Pai Ku Han stava in ginocchio tenendosi la mano con cui era penetrato nel corpo dell’avversaria. Si sentiva come se si fosse ustionato, e guardandola si rese conto di come la sua mano si fosse scarnificata in più punti, lasciandone visibili le ossa. “Cosa diavolo è successo? Maledizione!” imprecò tra se e se il campione della galassia dell’ovest. Egli osservò il punto dove aveva ferito Anja, e vide che dal corpo della donna fuoriusciva un liquido verdastro e fumante, molto diverso dal sangue. “Acido! Il suo sangue è acido! Dannazione!” pensò tra se e se Pai Ku Han. Ma le sorprese non erano ancora finite, infatti, sotto gli occhi increduli del guerriero del Paradiso, la ferita inflitta ad Anja si rimarginò da sola, con grande rapidità. “Oh no! Non posso vincerla nemmeno in questo modo!? Le cose si mettono davvero male!” pensò il guerriero.
    “Il vostro amico è un folle! Sfidare Anja quando ha fame, e per di più da soli è come votarsi a morte sicura!” esclamò Daimasko, contrariato non appena ebbe saputo da Kaiohshin, Darbula e Zeneyu della decisione di Pai Ku Han. “E’ praticamente impossibile sconfiggere Anja quando lei decide di utilizzare i propri poteri! Solo Ananke riesce a tenerla a bada!” gli fece eco Light. “Allora dobbiamo aiutarlo!” asserì Kaiohshin. “No!” disse perentorio Zeneyu. “Ma… Zeneyu…” provò ad obbiettare Kaiohshin. “Con questo scontro, Pai Ku Han ha deciso, per una volta, di essere determinante da solo! Vuole risolvere la questione senza l’aiuto di nessuno! Dal torneo contro Goku, agli scontri contro Latan e Janenba il suo ruolo è sempre stato di secondo piano! Egli non è mai riuscito a trionfare! Questa è la sua occasione! Pertanto io penso che dovremmo lasciarlo combattere fino alla fine, intervenendo solo nel caso in cui fosse sul punto di morire!” disse Zeneyu. “Io sono d’accordo con lui!” annuì Darbula. “Speriamo in bene…” si limitò a mormorare Daimasko.
    Ultima modifica di Final Goku II; 25-06-2008 alle 18:07

  7. #237
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Pai Ku Han, sottrattosi dalla portata di Anja, era giunto a quel punto all’unica conclusione possibile. Per vincere egli sarebbe dovuto ricorrere a metodi drastici. Ovvero, egli avrebbe dovuto disintegrare completamente la propria avversaria, anche se questo avrebbe significato, essendo lei già morta, farla sparire per sempre. “Mi dispiace, Anja! Ma è una questione di sopravvivenza! Almeno sono certo che non sentirai dolore! Scaglierò un Fire Flash alla massima potenza… e ti ridurrò in cenere! A quel punto, non potrai più rigenerarti!” pensò a malincuore Pai Ku Han, il quale iniziò a compiere i movimenti di braccia e gambe, preludio all’esecuzione del colpo. Per nulla turbata dalla cosa, Anja continuava a camminare verso la propria preda. “Perdonami! Fire Flaaaaaaash!!!!!!” urlò il guerriero del Paradiso scagliando il proprio attacco contro Anja. Inaspettatamente, però, Anja si fermò, rendendosi conto del pericolo imminente. “Pare che malgrado sia fuori di se, lei sia capace di percepire i pericoli! Ormai, tuttavia… non può più evitare il mio colpo!” pensò Pai Ku Han. In quel momento, tuttavia, Anja subì una trasformazione, diventando un minuscolo pipistrello. “Ma, come…?” si chiese Pai Ku Han. Il pipistrello fu così veloce da evitare il colpo, e portarsi istantaneamente alle spalle dell’avversario, ancora intento a scagliare il proprio attacco, ed azzannarlo alla spalla. “Ha assi nella manica a non finire! Trasformandosi in pipistrello aumenta la propria velocità! Però a discapito della forza! “ pensò Pai Ku Han, preparandosi a colpire l’avversaria trasformata. In quel momento però, Anja si trasformò di nuovo, stavolta in un gigantesco lupo. Pai Ku Han non riusciva a muoversi, e si trovò schiacciato verso il basso da una forza gigantesca. “Trasformandosi in lupo riesce invece ad aumentare la propria forza! Devo fare qualcosa prima che non mi rimanga nemmeno una goccia di sangue!” pensò il campione della Galassia dell’Ovest, il quale sentì di essere oramai prossimo alla sconfitta, e forse anche alla morte. “No! Io non posso arrendermi! Ci deve essere un modo per sconfiggere Anja!” disse tra se e se Pai Ku Han, espandendo la propria aura e togliendosi di torno l’avversaria la quale, atterrando con una piroetta, riprese le sue sembianza originari di vampira umanoide. La donna sghignazzava, inebriata alla vista della preda oramai inerme. Pai Ku Han aveva perso molto sangue, e continuava a perderlo dalle ferite inflitte da Anja nelle sue varie forme. Oltre a questo aveva anche consumato moltissima energia, e non avrebbe potuto combattere ancora per molto. E in ogni caso, era troppo debole per poter sperare di difendersi ancora da un’avversaria che, dopo aver bevuto gran parte del sangue dell’avversario, ne aveva tratto evidenti benefici. “Io mi sono indebolito… lei invece si è rinforzata! Le mie possibilità di vittoria sono inesistenti, se non mi faccio venire in mente un’idea subito!” pensò il guerriero del Paradiso. In quel momento, Pai Ku Han riuscì a focalizzare quale era stata la causa della metamorfosi di Anja, e comprese che era proprio questo ciò su cui doveva imbastire la propria strategia. “Ma certo! E’ ovvio! Anja permarrà in questo stato fintanto che avrà fame! E’ lo stimolo che la porta a provare il desiderio di nutrirsi che la porta ad agire in questo modo! Pertanto, tutto ciò che devo fare, è far si che lei non provi senta più la necessità di nutrirsi!” pensò il guerriero mentre fissava la propria avversaria. “Ovviamente… non posso farmi succhiare tutto il sangue per sfamarla! Potrei non sopravvivere! E non è affatto detto che sia sufficiente il mio sangue a saziarla!” asserì Pai Ku Han. “Però, forse… ho trovato una soluzione!” pensò il guerriero dalla pelle verde, concentrando il proprio Ki nel palmo della mano. “Devo farcela con un colpo secco! Se fallisco, è la fine!” disse egli tra se e se per poi scagliarsi contro Anja. La vampira, da par suo, gli si fece incontro a sua volta. Il combattente dell’Ovest evitò per un soffio di essere addentato da Anja, e le sferrò un colpo a mano aperta all’altezza dello stomaco. Anja, in quel momento, tornò normale. I suoi capelli tornarono del loro naturale colore castano, e i suoi occhi color rame. La guardiana barcollava stordita, a causa del forte impatto subito contro Pai Ku Han, segno di una ritrovata sensibilità. “Bene! Ha funzionato! Sono riuscito a colpirle lo stomaco in modo da atrofizzarlo per qualche minuto! Ci dovrebbe volere un po’ di tempo prima che lo stomaco possa tornare a inviare impulsi al cervello!” pensò Pai Ku Han. “Pai Ku Han… mi dispiace!” disse Anja, debolmente. Le colonne d’acqua si abbassarono, permettendo così agli altri di vedere l’esito della battaglia appena conclusasi. “Ce l’ha fatta!!!” esultò Kaiohshin. “Anja!!!” urlò Daimasko accorrendo verso l’amata. “Dai-chan!” sorrise la guardiana del terzo portale. “Sshhh! Non parlare!” le disse dolcemente il colosso prendendola in braccio e portando il viso di lei all’altezza della sua spalla. “Mangia, tesoro…” la esortò il guardiano del primo portale. Anja sorrise e addentò la spalla di Daimasko iniziando a succhiargli il sangue, sotto lo sguardo attonito dei presenti, ad eccezione di Light. “Ma…Daimasko!!!” sussultò Kaiohshin, la cui meraviglia era condivisa dai presenti. “Oh! Non preoccupatevi! Non morirò dissanguato! Non scordatevi che io e Anja eravamo compagni anche in vita, ed eravamo originari dello stesso pianeta! La mia razza è naturalmente preposta a convivere coi vampiri con cui condividevamo il pianeta! A differenza delle altre razze meno fortunate del pianeta stesso! Io e quelli della mia razza abbiamo il sangue che si rigenera in maniera istantanea! Pertanto è impossibile che possiamo morire dissanguati!” spiegò Daimasko, mentre accarezzava la testolina della sua Anja. “Avrò il braccio atrofizzato per qualche ora, magari! Ma questo ben vale il nutrimento per il mio tesoro!” concluse il guardiano del primo portale. Rasserenati da ciò, e dopo aver saluto Daimasko, Light e Anja, oramai saziatasi, Pai Ku Han e gli altri si apprestarono a proseguire il loro viaggio. “Cosa potete dirci del guardiano del prossimo portale?” chiese Darbula. “Che non si tratta di un guardiano! Bensì di due guardiani!” asserì Anja. “Due?” ripeté Pai Ku Han. “Esatto! Loro sono con noi da qualche decennio… non sono esseri secolari! Nonostante questo, la loro forza qui nel Limbo è inferiore solo a quella di Ananke!” spiegò Daimasko. “Cavolo! Hanno raggiunto il vostro livello in così poco tempo? Devono essere fortissimi!” commentò, preoccupato, Kaiohshin. Light annuì “Si! Appartengono ad una razza chiamata… saiyan!”. “Saiyan avete detto?” sussultò Kaiohshin. “Li conoscete?” chiese Anja. “Si, ne conosciamo qualche esponente! E capiamo benissimo perché siano tanto forti!” rispose Pai Ku Han. “E come si chiamano?” chiese Kaiohshin. “Si chiamano Bardack e Mellon! E sono compagni!” rispose Daimasko. “I genitori di Goku…” biascicò incredulo Kaiohshin. “Che cosa? I genitori… di Goku?” chiese Pai Ku Han, che solo allora si rese conto che avrebbero avuto a che fare con coloro che avevano dato alla luce colui che egli aveva sempre considerato un punto di riferimento inarrivabile. “Non c’è che dire! Sarà uno scontro interessante…” commentò Darbula.

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO PAI KU HAN VS ANJA

    Anja (Massimo) 550.000.000
    Anja (Danneggiata) 450.000.000
    Pai Ku Han (Massimo, con pesi) 550.000.000
    Pai Ku Han (Danneggiato, con pesi) 450.000.000
    Pai Ku Han (Massimo, senza pesi) 575.000.000 (Non combatte mai in questo stato in questo duello)
    Pai Ku Han (Danneggiato, senza pesi) 470.000.000
    Pai Ku Han (Dissanguato) 420.000.000

  8. #238
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Proprio il caso di dirlo: Anja e Daimasko sono proprio teneri! E mi ricordano molto la Bella e la Bestia! XD
    Paikuhan ha avuto un bel colpo d'ingegno.
    Però ora che dovranno affrontate la coppia...la vedo grigia!

    Comunque, guarda che prima dell'apparizione dei due guardiani, voglio un altro battibecco tra Bardack ed Ananke! Quei due sono uno spasso!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #239
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo! Wow! Anja è 1 vero vampiro in tutto! Pure le trasformazioni in lupo e pipistrello (ci mancava solo il fumo ed era Dracula!)
    Ah! Ecco xkè i 2 stanno cosi bene insieme! Hai capito... idea geniale Final!
    Mò contro Bardack e Mellon (se ben rammento) sarà 1 forza! Vedremo Zeneyu in azione?! O lo teniamo x Ananke...(anke se per lui temo ci vorranno tutti e 4!)

  10. #240
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Che idea geniale che ha avuto Pai ku Han, é riuscito a uscire da una situazione molto difficile.
    Che coppia Daimasko-Anja, sono legati simbioricamente
    Adesso contro i 2 sayan vedremo Zeneyu all'opera, spero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •