Pagina 21 di 129 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1290
  1. #201
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Vediamo:
    Goten - all'inizio 1 pò (molto) sottovalutato! Adesso, finalmente, lo vediamo 1 pò meglio! Mi domando se lo migliorerai ancora... (SS3!? chissà...)
    Hehehe! E' proprio la sua prerogativa, partire come schiappa per poi riallinearsi a buoni livelli!

    Trunks - fantastico! Ottima la decisione sul farlo allenare (soprattutto con la spada! C'abbiamo dato 1 pò del Mirai! Ma almeno non è cosi... rompi!), un pò seccante il SS3, ma si era l'uinca cosa da fare!
    Mirai Trunks "rompi"? In che senso?

    Gohan - Aah! Che mito! Ecco 1 degno di nota! Mitico lo scontro con Erin (peccato sia morto...) e Fish...ehm...il generale donna! (uff meglio rileggere come si chiama!) Stupenda poi la resistenza opposta a Lyn e Seleny (i 2 angeli di morte! Ke simpatiche ragazze, eh!?) Speriamo ke nella 3° saga sia anke meglio!!!
    Lo prendo come un particolare complimento! Vuol dire che riesco a non dare a vedere quanto lo odio!

    Ub - ben reso! Ha fatto ottimi scontri! Ho apprezzato l'accenno sul lato oscuro (Sayga)! Vediamo un pò che combinerà!
    Eh... con Ub ne vedremo delle belle nella terza serie...

  2. #202
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio

    Goten é partito male, ma é stato giusto così in quanto non si é mai allenato, poi però é tornato ad essere un vero guerriero: Non penso che diventerà SS3 in quanto avrebbe bisogno di molto più allenamento,(é diventato SS2 solo per rabbia dopo la morte di Chichi, non grazie ad un allenamento specifico come per Trunks)
    Ottima osservazione, che condivido in toto... chissà però...

    Trunks l'hai reso veramente bene, ho trovato giusto farlo teasformare in SS3 perchè si era allenato molto e gli mancava solo del vero combattimento per potersi trasformare. Mi aspetto ottime cose da lui nel proseguo
    Farà la sua porca figura, si

    Gohan grazie all'allenamento é riuscito a sfoderare tutte le sue notevoli capacità e penso che potrebbe superare il livello mistic e diventare SS4.
    Superare il livello Mystic? Certo! Diventare Super Saiyan IV? Mah!

    Ub é diventato fortissimo rispetto al GT ormai può rivaleggiare con un SS3, credo però che non potrà aiutare molto gli altri combattenti, non vedo margini di miglioramento(spero di sbagliarmi)
    Speranza lecita

  3. #203
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Goten: come già affermato, l'unica pecca che avevo riscontrato in questo personaggio era l'iniziale sensazione di adolescente che trasmetteva. Ancora infatti non da del tutto l'idea di un uomo adulto e maturo, ma sta senza dubbio migliorando rispetto all'inizio. Ottimo il suo percorso di miglioramento finora.
    Eh si, stesso discorso fatto con Pan e Bra... eh, è un qualcosa che a quanto pare non riesco a rappresentare bene. Più che altro, siccome i saiyan invacchiano lentamente (Goten nel GT non dimostra 10 anni di più rispetto alla fine dello Z, e nemmeno Gohan pare così vecchio) e rimangono giovani anche nello spirito. Ma non voglio arrampicarmi sugli specchi... in effetti forse a volte esagero.

    Trunks: Decisamente un salto di qualità rispetto alla nullità del personaggio nel GT, resta a mio avviso un pelo al di sotto degli altri, forse proprio per dare una continuità alla misera figura che purtroppo ha fatto nella precedente serie di db.
    Eh già! 20 anni di niente (o quasi) non si ammortizzano facilmente.

    Gohan: Ottimo, sebbene avrei immaginato una forza maggiore dal suo massimo livello.
    Beh... non saprei.

    Ub: Qui mi sei caduto un po'. E' partito bene, ma poi ha dato l'idea di forte comparsa inutile, come nel GT, dove, pur essendo ampiamente più forte di ogni altro guerriero, finiva al tappeto molto prima. Onestamente avrei fornito un potenziale combattivo molto più elevato ad un guerriero che è stato capace di stupire goku per la sua potenza ancor più del suo geniale primogenito.
    Hehehe! Beh, lo immaginavo! Del resto Ub nella prima serie l'ho un pò sacrificato... più che altro per avere qualcuno da potenziare massicciamente nella terza.

    Non vedo l'ora di poter ammirare le opere di GT! riferite alla tua storia, Final.
    Anche io non vedo l'ora

  4. #204
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Hehehe! E' proprio la sua prerogativa, partire come schiappa per poi riallinearsi a buoni livelli!

    Mirai Trunks "rompi"? In che senso?

    Lo prendo come un particolare complimento! Vuol dire che riesco a non dare a vedere quanto lo odio!

    Eh... con Ub ne vedremo delle belle nella terza serie...
    Invero! Anche nelle mie ff farà cosi...insomma... forse l'ho già 1 pò migliorato in A-DB!?

    Mirai è 1 dei pg. ke + odio di tutto DB! Tsk!

    Odi Gohan!? Ah, questo spiega quel discorso ke facevamo nel principale!
    Tsk! Ma come si far a preferire quell'idiota di padre al mitico Gohan!?

    Che curiosità! La 3° serie l'attendo ansioso! Chissà com'è Alzeryot!?
    Xò, forse, attendo + impazientemente la comparsa di tu sai chi in questa 2° serie!
    Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
    P.S per Alpha, la generale donna si chiamava Aphis
    Grazie! Mi stavo dannando l'anima nel cercare quel nome!

  5. #205
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    [QUOTE=AlphaOmega;1447216]Invero! Anche nelle mie ff farà cosi...insomma... forse l'ho già 1 pò migliorato in A-DB!? [QUOTE]

    Si infatti!

    Mirai è 1 dei pg. ke + odio di tutto DB! Tsk!
    Ahi Ahi!

    Odi Gohan!? Ah, questo spiega quel discorso ke facevamo nel principale!
    Tsk! Ma come si far a preferire quell'idiota di padre al mitico Gohan!?
    Potrei chiederti esattamente il contrario!

    Che curiosità! La 3° serie l'attendo ansioso! Chissà com'è Alzeryot!?
    Xò, forse, attendo + impazientemente la comparsa di tu sai chi in questa 2° serie!
    Hehehe! Mi sa che della terza serie difficilmente se ne parla prima del 2009 quanto a "colui che attendi... mmm... dipende quanto tempo ci metto a fare gli specials! Entro Settembre confido comunque!

  6. #206
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Si infatti!

    Ahi Ahi!

    Potrei chiederti esattamente il contrario!

    Hehehe! Mi sa che della terza serie difficilmente se ne parla prima del 2009 quanto a "colui che attendi... mmm... dipende quanto tempo ci metto a fare gli specials! Entro Settembre confido comunque!
    Be, diciamo che nel GT non gli hanno dato giustizia! Cmq non è che sarà chissà chi! Vedrai!
    Spoiler:
    Non scordarti che Dyamans gli ha mandato contro 1 dei 3 cavalieri: Crymson non è 1 ke ci va leggero! Anke se ci saranno sorprese!


    Ahi, ahi cosa!? Come si può non odiare quel tizio! Quel criminale! Ha violato le leggi del tempo! Tsk!

    Hah! Goku! Pfui! Mero incapace centralizzato dal Tory! Uff! Se non fosse l'eroe nella mia ff gli farei vedere...
    cmq soffrirà parechio!

    Be, come minimo il 2009! Era ovvio! In fondo ce ne sono ancora di vechi nemici!
    Spoiler:
    Ci mancherebbe! Lui lo voglio minimo come ultimo e + pericoloso dei nemici! (non scordiamoci chi è!) Inoltre avrà 1 bel alleato!

  7. #207
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ragazzi... una cosa importante! La metto ai voti!

    Quale special volete che faccia per primo tra:

    -Quello su Ghiller
    -Quello su Latan

    (Ci vogliono ancora dei capitoli prima che faccia gli special me essendo questi due più o meno contemporanei per me è indifferente da quale iniziare)

    Votate!

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Onestamente mi incuriosisce di più latan, ghiller mi è decisamente più noto.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bella domanda! Di Ghiller so 1 pò... mentre Latan è quasi 1 incognita...
    Tenderei quindi al 2°! Ma non so scegliere...
    Ok! Facciamo Latan!

  10. #210
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Anche io preferirei Latan, mi incuriosisce molto questo personaggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •