Pagina 18 di 129 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1290
  1. #171
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio Ice Videl ha un livello combattivo di 190.000.000
    Vero! Grazie per la preziosa segnalazione!

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Sinceramente quello che ho più apprezzato è stato il personaggio di Elore, di cui ha ben costruito la personalità. Ho trovato invece un po' forzato in alcuni punti l'utilizzo di videl, la quale ha dovuto subire forse i più "brutti" power up per poter tenere il passo con gli altri. Pan è certamente migliore rispetto al GT, l'unico appunto che posso fare sta nel fatto che dall'opera a volte la si percepisce ancora come una bambina, cosa che ormai non è più da un pezzo. Stesso problema per goten e bra, che non trasmettono l'idea di essere omai adulti e vaccinati. Naturalente questo è un cercare il pelo nell'uovo, la storia nel suo complesso è pregevole.
    Mi fa molto piacere! Elore è un personaggio quasi tutto mio (anche se nata dallo spunto di un mio amico), quindi il fatto che riesca a ben figurare di fianco ai personaggi classici è una doppia soddisfazione?

    Davvero si coglie ancora Pan come una bambina? Strano... mi pareva di esserci stato attento... viene trattata da giovane in quanto gli altri sono (almeno all'anagrafe) abbastanza più vecchi (Bra a parte)più vecchi.

    Grazie per la segnalazione comunque! Vorrà dire che ci starò ancora più attento!

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Pan- la odio sempre e comunque... mi spiace! Se soffrisse di + esulterei! (che poi non ti venga in mente di realizzare la follia che lessi capitoli orsono: con Trunks NO! Questo NO! Ripeschiamo 1 pò quel bimbo che voleva volare del GT... come si chiamava!?)
    Non ha importanza chi fosse o come si chiamasse (Bisk )... non esiste, è un'allucinazione collettiva dovuta all'aver guardato troppo Dragon Ball GT...

    Bra- lei mi sta simpatica! Nel GT la si vede poco... ma qui l'hai ben piazzata! Una pecca: Non con Goten! No! Questo non lo si può fare! Lui stava cosi bene con Valese... e tu me l'ammazzi...*sigh*
    Valese è troppo tonta, ed è l'emblema della natura superficiale del Goten GT, che oramai il nostro mezzo-saiyan si è lasciato alle spalle. (In questo senso la morte di Valese ha un che di simbolico).

    Marron- anch'essa vista poco (sia nel GT che qui)! Diamole + spazio! Ok che già ha realizzato ulteriori potenziamenti x madre e zio... oltre alle cyber cloth! Ma facciamole fare qualcosa d'attivo!
    Se intendi "combattere" non credo potrai sperarci...

    Videl- ecco una delle ragazzemigliori del Tory! E tu l'hai resa ancora meglio! (certo il potenziamento eccede... ma chi sono io x giudicare!? Considerando poi i miei progetti x lei in SNA...)
    Grazie grazie...

    Elore- lei va bene! L'unico difetto 1 poco... non saprei come dire... tramba!? Bho!? Cmq non mi piace il suo modo di atteggiarsi (mi riferisco a come ha affrontato Zangya...)! Ma adoro come si comporta coi ragazzi!
    Ma Elore non è che si atteggi! E' proprio così! Gioiosa, leggera, arrapata () e forse bisessuale (Vedasi prima considerazione di Pan quando la incontra). Comunque è un pg particolare, che può piacere e non piacere, oppure certe sue cose possono piacere e altre no.
    Ultima modifica di GT!; 13-06-2008 alle 16:28

  2. #172
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuh! Ma che bell'episodio! Ma c'o trovato + errori del solito... anche ai miti capita!
    Sulla storia: pure i poteri curativi a Zangya! Demone, aliena, regina, guerriera Mjin, guaritrice... che altro?!
    Uhuhuh! Borjack si trasforma e li ammazza tutti! O prima arriva Piccolo, che s'illude e finalmente gli danno 1 regolata!?
    ...caspita! Yamko morto! Tensing in rovina, Videl 1 pò giù... (Crilin era mezzo morto...)! Adoro vedere certi trattamenti di favore x i buoni!
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Non ha importanza chi fosse o come si chiamasse (Bisk )... non esiste, è un'allucinazione collettiva dovuta all'aver guardato troppo Dragon Ball GT...

    Valese è troppo tonta, ed è l'emblema della natura superficiale del Goten GT, che oramai il nostro mezzo-saiyan si è lasciato alle spalle. (In questo senso la morte di Valese ha un che di simbolico).

    Se intendi "combattere" non credo potrai sperarci...

    Grazie grazie...

    Ma Elore non è che si atteggi! E' proprio così! Gioiosa, leggera, arrapata () e forse bisessuale (Vedasi prima considerazione di Pan quando la incontra). Comunque è un pg particolare, che può piacere e non piacere, oppure certe sue cose possono piacere e altre no.
    Eeh!? Ah si!? E se invece fose Pan a non esistere!?

    Ah cosi la peni eh!? Uuh! Qui discordiamo totalmente! Ammetto che come idea nela tua storia risulta geniale e sublime (ho capito perfettamente il senso! Mi ha cmq commosso!) Ma io Valese la userò! (uff! Se arrivo alla 3° serie di SNA...)

    Ovviamente Marron non la voglio guerriera! Ma che si veda almeno ogni 15-20....o giù di li! Magari con altre idee!

    Be Videl era davvero ben fatta! Vediamo come la trovi da me! In Another DB!

    Uhuhuh! Allora andrebbe d'accordo con 1 mio certo pg.! Pure bisessuale!? Ecco ciò che mi piace!

  3. #173
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 126: LA FINE DEL DOTTOR GERO

    “Hahahaha! Ben ti sta, nanerottolo! Eri così sicuro della tua forza da non tenere in considerazione il non trascurabile particolare che io sono molto più furbo di te!” disse il Dottor Gero avvicinandosi al cadavere di Crilin. “Morto avvelenato dal del gas! Che miserabile fine per colui che si spacciava per essere il migliore amico di un valente guerriero quale era Son Goku! Non mi spiego come qualcuno che è stato capace di mandare a monte tutti i miei piani, tanta era la sua potenza, possa avere avuto come migliore amico una simile nullità! Più che vera amicizia, probabilmente altro non era che pietà!” disse Gero, in piedi innanzi alla salma del marito di C-18. “Cosa potrei mai fare del tuo inutile corpo? Non credo mi sarebbe utile in alcun modo! Piuttosto mi incuriosisce questa tua specie di armatura! Se la studio con attenzione forse riesco a ricavarci qualche conoscenza utile!” e così dicendo allungò la mano allo scopo di staccare i pezzi del cyber cloth dal corpo di Crilin. Lo scienziato non riuscì a capire subito cosa accadde subito dopo. Sentì soltanto un forte dolore al volto, e una forza sbatterlo violentemente contro la parete. Non appena lo scienziato aprì gli occhi, ciò che vide lo fece sussultare dalla sorpresa: Crilin, da lui creduto morto, era in piedi di fronte a lui, e lo fissava con un sorriso di scherno. “E’ impossibile! Quel gas era mortale! Come hai potuto sopravvivere?” urlò il Dottor Gero, colmo di incredulità. “La spiegazione sta proprio in questa mia armatura! Grazie ai suoi poteri sono riuscito a circondarmi completamente di uno scudo d’aria, che impediva al gas di raggiungere il mio corpo!” rispose il terrestre. “Dunque hai solo fatto finta di essere stato avvelenato, al solo scopo di farmi uscire allo scoperto!” lo accusò l’ex scienziato del Red Ribbon. “Esatto! Il mio scudo, essendo fatto unicamente d’aria era trasparente, dunque invisibile ai tuoi occhi.” confermò Crilin. “Mmm… devo ammettere che non sei stupido come pensavo…” riconobbe il Dottor Gero, per poi voltarsi di scatto nel tentativo di fuggire, ma stavolta Crilin non si lasciò sorprendere e lo anticipò con la super velocità, bloccandogli la strada. “Eh no! Adesso basta giochetti! Non hai vie di fuga! L’unico modo che hai per avere salva la tua miserabile vita è combattere per difenderla!” esclamò perentorio il terrestre. Gero si rese conto della veridicità delle parole di Crilin, quindi si mise in posizione di guardia “ E sia, dunque! Ma non essere tanto sicuro di potermi battere!” disse il dottore. “Prima di combattere volevo chiederti una cosa!” affermò Crilin. “Sarebbe?” chiese Gero. “C’è anche Ghiller dietro a tutto questo?” chiese il terrestre. “Ghiller? No, mi dispiace! Non ho più nulla a che spartire con lui da tempo immemore ormai, dunque non ho idea di dove sia, e francamente non mi interessa nemmeno!” rispose lo scienziato. “Capisco! Bene… non mi interessa sapere altro!” concluse Crilin. Il terrestre non ebbe nemmeno il tempo di finire di parlare che Gero lo attaccò di sorpresa con dei raggi laser scagliati dagli occhi, ma Crilin fu abilissimo ad evitare il colpo con un balzo all’indietro. Come un uccello da preda, Gero gli si scagliò contro con la mano destra protesa in avanti, allo scopo di afferrarlo e succhiargli energia. “Non devo permetterglielo! La sua forza è già cresciuta sin troppo! Se mi sottrae altra energia potrei trovarmi svantaggiato in misura incolmabile!” pensò tra se e se Crilin, abbassandosi evitando il colpo per poi contrattaccare con un violento pugno all’addome. Quindi il terrestre eseguì una rapida serie di capriole all’indietro per sottrarsi alla portata di quei congegni da lui tanto temuti. “Sei forte per essere un umano!” commentò il Dottor Gero mentre riassumeva un contegno dopo aver incassato il colpo. “Ma io ho appena cominciato!!!” aggiunse poi il diabolico scienziato scagliandosi nuovamente contro Crilin fintando di cercare nuovamente di afferrarlo con le mani, ma all’ultimo istante egli arrestò il proprio incedere per poi sferrare un calcio dal basso verso l’alto colpendo in pieno il terrestre alla mandibola, scagliandola in aria. “Sei mio!” pensò Gero apprestandosi a ghermire l’avversario ancora in caduta. “Scordatelo!” esclamò Crilin per poi emanare attorno a se un turbine d’aria che allontanò violentemente Gero. Quindi il marito di C-18 poté atterrare con tutta tranquillità. “Maledetto…” imprecò il dottore rialzandosi. “E adesso… Kaaaaa…. meeee…. haaaaa… meeee… “ dichiarò Crilin iniziando a caricare il proprio colpo energetico. A vedere quanto si apprestava a fare il proprio avversario, Gero sorrise meravigliato da quella che sembrava essere una scelta folle e suicida. “Ma allora sei davvero un idiota! Già ti sei dimenticato cosa succede ad attaccarmi con quel genere di tecniche? Buon per me! Diventerò ancora più forte in questo modo!” pensò il malvagio scienziato, protendendo le braccia in avanti, pronto ad assorbire l’onda di energia. “….Haaaaaa!!!!” urlò Crilin scagliando l’onda contro l’avversario. “Hahaha!!! L’hai fatto davvero!!? Sono senza parole! Ti ringrazio infinitamente, imbecille!!! Hahahaha!!!” rise il malvagio scienziato. All’ultimo istante, però, Crilin, con un movimento delle braccia deviò la traiettoria dell’onda, facendola impennare verso l’alto. “Ma che cosa vuole fare?” si chiese il Dottor Gero. Quindi con un altro, deciso, movimento a scendere delle proprie braccia, Crilin fece in modo che l’onda si abbattesse dall’alto sul bersaglio, anziché in linea retta come di consueto. “Non cambia niente!” esclamò Gero alzando le braccia verso l’alto, assorbendo l’onda di energia che, come pioggia, si abbatteva su di lui. “Ora!!!” pensò Crilin per poi scagliare un Kienzan contro il cyborg. Colto in controtempo, Gero non poté reagire, e le sue braccia vennero entrambe tranciate dal cerchio di energia scagliato dal terrestre. “Oh no!!! Le mie braccia!!!” urlò Gero in preda al panico. “Ora non potrai più assorbire la mia energia… e senza braccia sei ormai del tutto privo di difese!” constatò Crilin. Lo sguardo tremante dello scienziato e la sua incapacità di controbattere rappresentavano la prova più lampante di quanto il padre di Marron avesse ragione. Crilin sparì con la super velocità per poi comparire innanzi al malvagio scienziato e colpirlo con un calcio rotante al volto “Questo è per C-17!”. Il malvagio scienziato venne schiantato contro la parete dalla violenza dell’impatto. Prima ancora che egli potesse cadere, Crilin gli fu nuovamente di fronte, ed iniziò a tempestarlo di pugni “Questo è per aver attentato alla vita del mio amico Goku!!!” urlò il terrestre mentre colpiva ininterrottamente l’avversario. Quindi balzò all’indietro concentrando la propria aura, che brillava lucente attorno al suo corpo “E infine questo è per la mia C-18! Muori, Gero!!!! Kaaameeehaaameeeeehaaaaaaaaaa!!!!!!!!” urlò Crilin per poi scagliare la sua colossale onda di energia azzurra alla massima potenza contro l’ormai inerme nemico. Per il Dottor Gero quella fu la fine. Crilin rimase in silenzio, ansimando per la fatica. In quel colpo aveva riversato tutta la propria rabbia, scagliando un attacco dalla potenza ben maggiore rispetto a quanto sarebbe stato sufficiente per annientare il nemico, ma il suo odio e il suo desiderio di annientare colui che era causa delle sofferenze della consorte lo aveva spinto a non risparmiarsi, riversando tutto se stesso in quell’atto di vendetta. Quindi strinse i pugni innanzi a se e non riuscì a trattenere un urlo di trionfo “ Ce l’ho fatta!!!!!! “.

  4. #174
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Hehehehe! Magnifico! Magnifico! L’energia necessaria per l’attivazione di Mecha Bu è già a più di un terzo! Borjack sta facendo davvero un ottimo lavoro! Devo dire che quasi mi dispiace farlo sopprimere una volta che Mecha Bu sarà completo… dopotutto mi sta rendendo un ottimo servigio! Però i patti con Ghiller sono stati chiari… saremo già in quattro a doverci spartire l’universo, e non è ammessa l’inclusione di altre persone con cui dividere la torta…” pensava tra se e se Babidy mentre osservava l’involucro dove si stava pian piano sviluppando la propria creatura suprema. Un essere tanto potente da consentire finalmente a lui e ai suoi seguaci di conquistare l’universo senza preoccuparsi delle interferenze da parte di alcun oppositore. Ad un tratto, osservando la propria sfera di cristallo, vide qualcosa che lo fece alterare. “Maledizione!” imprecò il malvagio mago, colmo di disappunto “Quell’inetto di Gero si è fatto sconfiggere! Lui e la sua inutile ferraglia non sono stati capaci nemmeno di fermare un manipolo di insulsi esseri umani! Non ho davvero parole!” commentò il figlio di Bibidy. “Come se non bastasse, anche Yamcha si è fatto eliminare! Non avverto più la sua presenza! Puah! Questa è l’ultima volta che sperpero il mio potere donandone a un terrestre! E’ come donare perle ai porci!“ continuò Babidy mentre si avvicinava ad un enorme portone automatico. “Bah! Dovrò pensarci io! Come avrei dovuto fare sin dall’inizio! Del resto, avrei ucciso Gero in ogni caso! Lui era solo una pedina… come del resto è sempre, inconsapevolmente, stato!” e con tale pensiero nella mente, Babidy aprì il portone con l’uso della magia “Tuttavia non è nel mio stile combattere in prima persona! Io sono un mago! Non mi piacciono le scazzottate! Lascerò che sia il mio cuccioletto a sistemarli! “. Al di la del portale non vi era luce, soltanto uno spazio non illuminato di dimensioni enormi, tale da sembrare una gigantesca caverna. Ad un tratto dalle oscure profondità di quell’antro si udì un ruggito cavernoso e terrificante. Babidy sorrise e, con il tono con cui si usa chiamare un cucciolo disse “Drako! Vieni qui, bello!”. Al richiamo del mago la creatura che dimorava ivi iniziò a muovere lenti passi in direzione del portale. Dal fatto che la terra tremasse ad ogni suo passo si poteva dedurre come si trattasse di un essere dalle dimensioni colossali. Nell’oscurità iniziarono quindi a brillare due occhi rossi come bracieri accesi, dall’espressione feroce e malvagia. “Hehehe! Eccoti qui! Scommetto che hai una gran voglia di uccidere qualcuno, vero?” chiese Babidy. Un ringhiò sordo e sinistro fu ciò che poteva essere interpretato come una riposta affermativa da parte dell’orrendo animale. “Allora vai! E uccidi quegli esseri umani!” ordinò il malvagio mago per poi scoppiare in una delle sue irritanti e interminabili risate malvagie.
    Nel frattempo, Tenshinhan e Videl avevano raggiunto Crilin, e lo avevano messo al corrente della tragica sorte in cui era insorto Yamcha. “No! Amico mio!” mormorò Crilin chinando il capo con un’espressione mista di rabbia e dolore. “Non mi perdonerò mai di averlo ucciso… sarà un rimorso che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni!” disse Tenshinhan con tono affranto. “Lo hai fatto per salvarmi la vita! Se non lo avessi fatto saremmo morti in due! Non devi rimproverarti!” ribatté Videl. “E’ vero…” disse Crilin sforzandosi di riassumere un contegno “E in ogni caso… basterà utilizzare le sfere del drago! Non appena questo maledetto incubo sarà finito, riporteremo Yamcha in vita, e con lui tutti coloro che sono morti combattendo contro il male!” affermò il marito di C-18. Tenshinhan annuì. Quella consapevolezza non avrebbe cancellato l’angoscia di essere stato colui che aveva tolto la vita a uno dei propri amici più cari, ma il fatto che non si trattasse di qualcosa di totalmente irrimediabile lo aiutava se non altro a farsi forza in vista delle battaglie che sarebbero seguite da li in avanti. “Beh… direi che non ci resta che proseguire! Gero è sconfitto, ma resta ancora Babidy!” disse Videl esortando i propri compagni a tornare a concentrarsi sulla loro missione. “Già… quel maledetto stregone! Lui è il vero responsabile della fine di Yamcha!” affermò Crilin. “La pagherà! Comunque, prudenza ragazzi! Quel mago era temuto persino da Kaiohshin, dunque non sarà affatto un avversario facile!” asserì Tenshinhan. Videl e Crilin annuirono e, insieme a Ten, proseguirono il proprio cammino attraverso il corridoio innanzi a loro.
    Ad un tratto i tre udirono un pauroso ruggito, che li fece sobbalzare e arrestare il proprio incedere “Santi numi! Cosa è stato?” chiese Crilin con aria spaventata. “Un mostro… e deve essere pure grosso, a giudicare dalla potenza dei suoi versi!” constatò Tenshinhan. “Non lasciamoci impressionare! Non ci lasceremo fermare da niente e nessuno! Se ci sarà da combattere lo faremo, come abbiamo sempre fatto!” affermò la coraggiosa Videl. Sebbene la moglie di Gohan avesse rischiato seriamente la vita contro Majin Yamcha, ciò non aveva fatto venir meno il proprio indomito coraggio, ed era nuovamente pronta a combattere le forze oscure. I tre proseguirono e si trovarono in un enorme stanza. Non ebbero però modo di prestare alcuna attenzione in merito alla conformazione della medesima, in quanto i loro occhi furono tutti per l’enorme creatura che si presentava loro innanzi. Un gigantesco drago nero dalle grandi ali e le zampe artigliate. Un lungo collo di serpente e il capo irto di corna. Il gigantesco rettile ruggì minaccioso mentre batteva contro il pavimento la propria coda terminante con una protuberanza ossea a forma di lancia. Sulla sua fronte spiccava l’inconfondibile “M” tipica delle creature di Babidy. “E’ mostruoso!” commentò Videl indietreggiando di un passo. “E non solo l’aspetto lo è! Possiede un’aura enorme!” constatò Tenshinhan visibilmente preoccupato. “Hehe! Adesso siamo nei guai…” fu, infine, il commento di Crilin.

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO CRILIN VS DOTTOR GERO

    Hurricane Crilin Extreme 230.000.000
    Dr.Gero 150.000.000
    Dr.Gero (Assorbita sfera di energia di Crilin) 160.000.000
    Dr.Gero (Assorbita Kamehameha di Crilin) 200.000.000
    Dr.Gero (Assorbita seconda Kamehameha di Crilin) 240.000.000
    Dr.Gero (Senza braccia) 140.000.000

  5. #175
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Mi é piaciuto molto questo episodio, lo sapevo che Crilin non era morto, é stato molto furbo, era l'unico modo di far uscire allo scoperto un codardo come Gero.
    Adesso per i terrestri la situazione é molto difficile, mi sa che questo drago é molto più forte di loro. Chissà cosa si inventeranno per sconfiggerlo.
    Intanto Babidy trama alle loro spalle, speriamo che Mecha Bu non si risvegli.

  6. #176
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Hmmm! Dunque Crili fa il furbetto eh!? Be prima o poi avrà il fatto suo!
    Adesso pure a Gero abbiamo detto addio! Che peccato! Ma era solo 1 pedina...
    Ehi! Babidy ha svelato qualcosa! In 4 a spartirsi l'universo! Dunque: lui, Gero, Ghiller e chi atri!?
    Vedremo come sarà Mecha BU!!!!

  7. #177
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    MA VIEEENIIII!! XD Allora la mia seconda ipotesi era azzeccata al 100%!
    Anche se speravo che la prima fosse quella vera!
    Molto ingegnoso Crilin, e il solito pirla Gero, s'è fatto uccidere con grande stile e non s'è fatto scappare l'occasione di fare lo sbruffone a vuoto!
    Quel Babidy lo riempirei di pugni, visto che non ha il coraggio di combattere di persona, bensì quello di scagliare i suoi animaletti (O.o) domestici contro i terrestri. Sono curiosa di sapere come se la caveranno, ma nutro buone speranze per Videl, Tenshinhan che ora ha pure lo status extreme, e Crilin!
    Per quel che riguarda Ghiller....uhm, questo tizio è come un fantasma! XD Ma dove diavolo è!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #178
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Mi rimane solo un dubbio a questo punto. Per quale motivo marron non crea dei cloth anche per i saiyan, chiudendo così la partita?

  9. #179
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Mi rimane solo un dubbio a questo punto. Per quale motivo marron non crea dei cloth anche per i saiyan, chiudendo così la partita?
    Perchè Marron è riuscita a creare i cyber cloth dopo anni di studio del corpo dei cyborg (mamma) e degli umani (papà)... per riuscire a convertirne uno per i saiyan dovrebbe studiarli per anni... infatti se ricordi non è riuscita a farlo nemmeno per Jiaozi perchè "Ha un corpo troppo particolare"

  10. #180
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Giusto, scusami, ma dopo tutti questi capitoli la memoria vacilla.
    Comunque ottimo capitolo, sebbene la perentorietà dell'apparente morte di crilin lascessero pochi dubbi sul trucco del terrestre, sebbene non se ne intuissero le modalità. Questa è l'unica pecca che ho notato. Devo dire che, per il modo in cui l'avevi descritta, se quella fosse stata l'autentica morte del terrestre, avresti avuto un ulteriore picco di originalità.
    Ultima modifica di Majin Broly; 15-06-2008 alle 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •