Pagina 13 di 129 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1290
  1. #121
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto lo scontro tra Arier e Borjack continuava, con lo zefiriano che si impegnava in una fiera resistenza, senza però trovare alcun modo per venire a capo dello scontro. “Dannazione! Non posso nemmeno usare lo Sapphire Mirror! Purtroppo non è efficace con i colpi di chi è più forte di me! Borjack finirebbe certamente con lo sfondarla, e a quel punto sarei spacciato!” pensò Arier tra se e se cercando una soluzione. “Io sono l’essere più forte dell’intera galassia! Oramai questo dato di fatto dovrebbe risultarti chiaro! Ogni sforzo di non soccombere innanzi a questa mia superiorità lo trovo patetico, oltre che noioso!” affermò Borjack. “Non hai ancora vinto!” lo sfidò Arier. “Hai detto bene… non ho ANCORA vinto! Ma il tuo inevitabile crollo, alla fine, si verificherà in quanto parte dell’ordine naturale delle cose! Hahahaha!!!” lo derise Borjack. Ad un tratto però, qualcosa attirò la sua attenzione. Goten si era rialzato, e si era nuovamente trasformato in Super Saiyan II. “Bravo moscerino! Ti sei ripreso! Hahaha!!! Sai? Ti conveniva restare giù! Dovresti avere capito che di fronte a me non sei che un moccioso indifeso! “ disse il malvagio alieno. Goten non rispose. Si limitò a portare le mani al fianco, iniziando a caricare la sua potente Kamehameha. “Non servirà a niente!” commentò Borjack. Incurante delle parole del nemico, Goten proseguì nel suo accumulare energia. La terra tremava, segno di come il Super Saiyan di secondo livello stesse convogliando in quel colpo gran parte della propria energia. Borjack fissava la cosa niente affatto preoccupato. Goten non sarebbe mai riuscito a scagliare un colpo abbastanza potente da impensierirlo. “Chou Kamehamehaaaaaaaa!!!!!!!!” urlò Goten per poi scagliare la propria onda energetica. Borjack si preparò a difendersi, ma si rese conto di come il colpo fosse totalmente fuori bersaglio. “Ha addirittura sbagliato mir… a meno che… no!” pensò Borjack per poi voltarsi di scatto, seguendo la traiettoria del colpo che, come il malvagio temeva, si stava dirigendo verso Arier. “Sei un genio Goten! Ho fatto bene a parlarti di questa mia tecnica prima dello scontro! Questa è la volta che ce la facciamo!” si compiacque tra se e se lo zefiriano. “Sapphire Mirror!!!” fece Arier utilizzando il proprio colpo per deflettere l’onda di Goten, potenziata dallo stesso Arier, contro Borjack, il quale ne venne travolto in pieno. L’attacco era stato devastante, e il malvagio zardiano non aveva avuto modo di difendersi. Dove egli si trovava prima dell’attacco ora non vi era altro che una nuvola di denso fumo. “Ce l’abbiamo fatta!!!” esultò Goten “Ottimo lavoro di squadra, vero Arier? Arier… ma che hai?”. Chiese il figlio di Goku vedendo l’espressione per nulla entusiasta del compagno. Quando la mise a fuoco si rese conto che Arier, non solo non era contento, ma era totalmente atterrito. “Non ci posso credere… è pazzesco!!!” pensò lo zefiriano. Dalla nube di fumo apparve in quel momento la figura di Borjack, bruciacchiato in più punti ma tutto sommato senza manifesti danni seri. “Beh… siete riusciti a farmi male! Non me lo aspettavo…” commentò il guerriero malvagio. “Non me lo aspettavo, e non lo accetto!!!” tuonò Borjack, che rapidissimo si voltò verso Goten scagliandogli contro un raggio di energia che lo trapassò da parte a parte all’altezza dell’addome. “Nooooo!!!! Goteeeeen!!!!!” urlò Arier disperato. Goten stramazzò al suolo, con un enorme buco nel ventre, muovendosi a malapena, in preda agli spasmi. “E’ giunta la mia ora… spero che la mia Bra non versi troppe lacrime per me! Hehehe! Scommetto che la mamma si arrabbierà molto per la figuraccia che ho fatto… ma non importa! Ho così voglia di vederla…” pensò Goten, per poi chiudere gli occhi e smettere di muoversi.

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO BORJACK (PARTE 2)

    Goten Super Saiyan II 490.000.000
    Arier (Forza Effettiva) 750.000.000
    Majin Borjack 850.000.000
    Goten Super Siayan II Kamehameha + Sapphire Mirror 800.000.000

  2. #122
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Eccolo, grande Final Goku, ho atteso a lungo questo momento dopo gli altri bellissimi precedenti capitoli. I capitoli che hai postato di recente sono ottimi e belli da leggere, complimenti!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  3. #123
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Eccolo, grande Final Goku, ho atteso a lungo questo momento dopo gli altri bellissimi precedenti capitoli. I capitoli che hai postato di recente sono ottimi e belli da leggere, complimenti!
    Grazie mille per i complimenti!

  4. #124
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Diamine! Ora capisco che intendevi per "Evento che porterà Zangya ad...", come mi hai spiegato tempo fa su msn! Decisamente un colpo da maestro, questo intreccio!

    Per il resto...ma come diavolo fa un sadico come Shadow ad essersi meritato il limbo?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #125
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Diamine! Ora capisco che intendevi per "Evento che porterà Zangya ad...", come mi hai spiegato tempo fa su msn! Decisamente un colpo da maestro, questo intreccio!
    Hehe! Grazie Giuli! Mi fa piacere che l'intreccio ti sia piaciuto!

    Per il resto...ma come diavolo fa un sadico come Shadow ad essersi meritato il limbo?
    Hehehe! Un motivo c'è! Ma lo saprai a tempo debito!

  6. #126
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

    Hehehe! Un motivo c'è! Ma lo saprai a tempo debito!
    Beh, considerando che pure Ananke, nonostante tutto ciò che ha fatto se l'è guadagnato, allora sono speranzosa in una discreta spiegazione! ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #127
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Un altro bellissimo episodio, che farabutto Borjack, povero Goten, che brutta fine. Speriamo che piccolo arrivi il prima possibile se no per Arier é la fine anche se arrivano in soccorso Elore e Zangya.
    Chi sa come se la cavano i terrestri?

  8. #128
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuhuh! I miei sospetti erano fondati! Borjack (in quest'opera mirabile) è 1 genio!
    Immaginavo fosse lui il fautore dell'omicidio di Zardock! E ha fatto tutto a regola d'arte! Davvero sublime!
    Uff! Ci mancava la scena romantica tra i 2 piccioncini! Le parole finali di lui..."Scendero negli inferi con te!"... Dovrò farmi 1 bel bagno di cattiveria x ripulirmi da quest'orrore!
    Spoiler:
    Spoiler:
    ma ammetto ke ci stava!
    Ma nessuno lo sappia xò...sennò sono rovinato!

    Uhuhuh! Ma ke s'illudevan di fare Goten e Arier!? Hmm invece x il SS2 mi spiace! In fondo ormai mi ci son affezionato (vedi mia ff..)! Xò posso ipotizzare ke stai escogitando! Se ho fatto bene i mieicalcoli posso prevedere come andranno gli scontri in questa fase...
    Ps.
    Spoiler:
    Ah! m'ero scordato di dirti 1 cosa sul pg. ke sai! Rimedio inviandoti 1 MP!

  9. #129
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti!

    E mi fa piacere che il "mio" Borjack (nel senso di cosa ho ricamato su un personaggio che è stato approfondito poco dai propri creatori) sia venuto fuori bene e che lo appreziate!

  10. #130
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    noooooo ma goten?????????????!!!!!!!!!! Accidenti a borjack

    Comunque bellissimo episodio (tranne la fine)
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •