Pagina 129 di 129 PrimaPrima ... 2979119127128129
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1290
  1. #1281
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Wow! Un altro capitolo davvero presto! Complimenti!
    E per di più capitolo favoloso che conclude davvero rapidamente la questione Broly (almeno per ora, ihmo, ne sentiremo ancora parlare)
    Era anche logico che Bills possedesse la virtù divina, d'altronde era il potere del suo rilave (il kaioshin unico) XD
    Cmq, più che buchi nere, se quegli affari anziché risucchiare espellono allora sono più propriamente dei buchi bianchi
    E quindi Cerisa ha conoscenza del dio e del suo maestro e a quanto pare tutti e 3 hanno avuto a che fare con una certa Kallyndra...
    Che sia la figura della misteriosa visione di Ice? Nonché la già citata (e tanto odiata) madre di Annika?
    Staremo a vedere...
    Intanto, ecco una nuova possibile alleanza! Stavolta se Cell si fa potenziare, penso che potrebbe davvero diventare un degno rivale per Broly e Bills, ma gli mancherebbe ancora le caratteristiche uniche che rendo quei 2 mostri tali
    Vediamo dunque che combinano!

  2. #1282
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Eccoci di nuovo!! Wow, grandissimo scontro fra 2 mostri di potenza! Broly é veramente un personaggio unico e spaventoso, per fortuna che é intervenuto in tempo Bills....Cell é sempre molto astuto ad approfittare delle situazioni e sono sicuro che la nuova allenza che sta instaurando gli porterà degli enormi benefici. Cerisa é un personaggio molto intrigante e sicuramente estremamente potente...non vedo l'ora di vederla all'opera!

    Continua cosi!!!

  3. #1283
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Alpha, libera quella cavolo di casella mp!
    (Scusa, ma non sapevo come contattarti XD)

    Già che ci sono chiedo scusa a tutti se non vado avanti, ma ho poco tempo e poca ispirazione, ma immagino siate abbituati.XD

  4. #1284
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Carissimi lettori.
    Vi scrivo da questo nuovo accaunt perché ho recentemente cambiato PC e ho perso la password di quello vecchio.

    Quella che sto per comunicarvi è una decisione che mi pesa molto e che non ho affatto preso a cuor leggero.
    Ci ho pensato mille volte, dunque non è affatto qualcosa di avventato derivante da un momento di sconforto.
    Malgrado il profondo affetto e amore che provo per Dragon Ball Adventure ho deciso di interromperne la stesura in maniera definitiva.
    Purtroppo il poco tempo a disposizione, le croniche mancanze di ispirazione, e il fatto che siamo ancora lontanissimi dalla naturale conclusione degli eventi, mi ha fatto maturare la consapevolezza che non sarò mai in grado di portarla a termine.
    Già ora non sono più giovanissimo, e di questo passo, con queste pause, forse non riuscirei a finirla prima della pensione!
    E' un timore che in questi anni ho avuto molte volte, e che in qualche circostanza mi ha tolto il sonno, perché adventure è la mia creatura, e rimarrà sempre nel mio cuore. Per quanto sia oggettivamente stupido, questa serie di caratteri alfanumerici in successione contenuta in centinaia di documenti di word è qualcosa a cui sono legato in maniera affettiva.
    Nondimeno, non posso rifiutarmi di accettare la realtà, e soprattutto, non posso continuare ad illudere voi lettori, prima ancora che me stesso, colui che, credetemi, più di tutti si è voluto illudere.
    Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che hanno letto, commentato, e amato la mia adventure.
    Non è per suscitarvi pena o comprensione che vi dico che mentre scrivo queste parole sto trattenendo a stento le lacrime.
    Ma non c'è scelta. E' giunto il momento di dichiarare il mio fallimento.
    So di avervi delusi tutti.
    Sono io per primo deluso di me stesso.
    Vi ringrazio ancora una volta di cuore per il sostegno, e vi chiedo di perdonami se potete.
    Ognuno di voi concluda nella propria mente e nel proprio cuore la mia adventure come avrebbe sempre desiderato si concludesse. Perché da oggi non è più mia.
    E' vostra.

    Con profondo affetto.

    Final Goku

  5. #1285
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Noooooo, mi spiace tantissimo...l'Adventure mi ha accompagnato per tanti anni della mia vita e ci sono veramente molto affezionato. Rispetto la tua scelta e la comprendo perfettamente. Mi mancherà il fatto di controllare di tanto in tanto se un nuovo episodio é stato postato....Secondo me l'Adventure é stata la miglior fan fiction di dragonball mai fatta e credo lo sarà per sempre!!! Magari quando sarai in pensione ti ritornerà l'ispirazione e il tempo ahahahah....io ci sarò sempre per leggere e commentare!!!!

    Con grande stima
    Pappa

  6. #1286
    Junior Member L'avatar di Anja_vampir
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quando me lo hai comunicato, ho faticato ad addormentarmi (dico davvero).
    Tutto quello che posso dire non sarà altro che una ripetizione di quello che ti ho detto quella sera. (e come vedi non sono stata l'unica a dirlo).
    Posso solo darti un abbraccio grande.

    ps: anche io ti voglio bene

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Devo dire che me lo aspettavo, decisamente era un'opera colossale che difficilmente, in maniera del tutto amatoriale, poteva trovare una conclusione. In ogni caso, resta la mia stima per il tuo lavoro, e il fatto che, ormai molti anni fa, entrai per la prima volta nel forum in cerca di notizie sulla fanfiction che avevo letto nel sito.
    Grazie per tutto il lavoro e il divertimento.

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Una tragica perdita per tutti noi! Decisamente un peccato, trattandosi della miglior opera su DB degli ultima anni (e parlo anche di opere ufficiali!)

    Adventure mi mancherà moltissimo! E ora mai non che ci sia molto ancora che attiri in DB....

    Non posso che complimentarmi con te per l'ottimo lavoro di questi anni e ringraziarti per ciò che ci hai regalato! Un saluto!

  9. #1289
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Cavolo, forse me lo sarei dovuto aspettare anche io, ma la realtà è che ho sempre negato a me stesso questa ipotesi.
    Posso solo ringraziarti per i bei momenti che mi hai regalato e per aver dato ulteriore fascino ad una saga leggendaria.

    Porterò per sempre questa citazione nella mia firma!
    Ultima modifica di goku super sayan III; 03-04-2015 alle 00:39
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #1290
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Ho che bello noto che la saga continua! sono rimasto un pò indietro ma sto recuperando! impeccabile! bravissimo Final!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •