Pagina 11 di 129 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1290
  1. #101
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Ottimo episodio Final, mi incuriosisce questo 2° guardiano e il suo attacco. Vedremo come se la caverà Darbula
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #102
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    In via del tutto eccezionale, un altro episodio!

    EPISODIO 120: IL NUOVO PICCOLO

    “E così non hai alcuna intenzione di cedere di tua spontanea volontà! Vero padre? La cosa non mi sorprende affatto! La tua malvagità è seconda solo al tuo egoismo…” constatò con un velo di amarezza Piccolo. “Fino all’ultimo ho sperato di non essere costretto ad usare la forza contro il mio stesso genitore, e di spingerti a ragionare! Anche minacciandoti di morte se necessario… tuttavia non ti avrei mai eliminato. Sei sempre mio padre dopotutto, anche se non pretendo che tu, a tua volta, mi consideri ancora un figlio. La nostra apertura ad accettare le differenze l’uno dell’altro è abbastanza differente…” continuò il namekiano. “Oh! Ma che parole toccanti… mi fai venire il voltastomaco!” rispose con disprezzo Daimao. “Bene… non mi lasci alternative! Sarò costretto a sigillarti con la forza…” concluse Piccolo. Daimao ebbe un sussulto “Aspetta un attimo! Hai detto che vuoi sigillarmi? “. Piccolo non rispose, ma si limitò ad apprestarsi ad eseguire una tecnica, compiendo dei movimenti circolari delle braccia che Daimao riconobbe immediatamente. Man mano che realizzava quanto il figlio avesse intenzione di fare, Daimao sgranava gli occhi sempre di più, e la sua mascella pian piano scendeva verso il basso in un misto di stupore e folle paura. “Non vorrai utilizzare la Mafuuba???” chiese l’incredulo genitore. Un concentrato di energia verde su ciascuno dei palmi delle mani di Piccolo fu una risposta intrisa di un valore maggiore rispetto a mille parole. “No aspetta!!! Sei un folle!!! Se userai quella tecnica morirai anche tu!!!” urlò Daimao nel tentativo di far desistere il figlio da quello che sembrava un suicidio in piena regola. Piccolo sorrise beffardo “No, se ho un contenitore dove sigillarti…” sibilò egli. “Un conteni….? Oh no!!!” sobbalzò Daimao. “Esatto! La mia mente! Questo stesso luogo sarà il contenitore dove la tua essenza sarà imprigionata per sempre!!!” urlò Piccolo per poi scagliare la Mafuuba contro Daimao. “Noooo!!! Non può finire così!!! No!!! Noooo!!!!” urlò la parte malvagia di Piccolo mentre veniva risucchiato dalla tecnica sigillante scagliata dal figlio. Una volta che le tecnica fu portata a compimento, di Daimao non era rimasta nemmeno l’ombra. Egli aveva cessato di esistere come entità a se stante, e oramai era del tutto coesa con l’essenza di Piccolo. “Ce l’ho fatta… bene” pensò Piccolo per poi chiudere gli occhi.
    Non appena li riaprì si ritrovò disteso per terra, nel posto dove Arier lo aveva lasciato. Egli si sollevò in piedi, cercando di cogliere i cambiamenti al proprio interno. Si sentiva diverso da come si era sempre sentito prima di allora. Per qualche istante provò un senso di smarrimento, stentando egli stesso a riconoscersi. Esteticamente non era affatto cambiato, ma dentro di se sentiva un potere inquantificabile. “Questo è il potere di cui parlava Arier? Non ci posso credere! Se penso che sarei potuto diventare così molto tempo fa se solo avessi saputo di questo segreto mi viene una tale rabbia! Accidenti! Che potenza!” pensò tra se e se Piccolo per poi sorridere. “Saiyan e zefiriani! Fate spazio! Il Super Guerriero di Namek sta per arrivare!” e con questo pensiero nella testa si alzò in volo, deciso a recarsi nel luogo dove le battaglie stavano avendo luogo.
    Un fragoroso boato risuonò nella vallata all’impatto violentissimo di Arier contro il suolo. Lo zefiariano era stato colpito con inaudita violenza da Borjack, che era riuscito ad eludere con la propria prodigiosa velocità la tattica evasiva dell’avversario. “Dannazione! Che rapidità! Anche se perdo consistenza per evitare un suo attacco egli riesce comunque a prendermi in controtempo se provo a rispondere! Questi non ha nulla a che vedere con i due incapaci di prima! Borjack è senza dubbio malvagio, ma non ci sono dubbi sul fatto che trovo al cospetto di un guerriero straordinario!” pensò tra se e se lo zefiriano. “Sbaglio o non vedevi l’ora di batterti con me, Arier? Non comprendo tanto premura di pormi innanzi ad una performance tanto scadente! Hahaha!” lo derise il malvagio zardiano. “Non pensare di aver visto tutto, Borjack! Il nostro scontro è appena iniziato!” esclamò Arier rialzandosi. “Hoho! Lo credo bene!” commentò Borjack per nulla intimorito. Lo zefiriano si scagliò contro Borjack il quale protese le mani contro l’avversario allo scopo di imprigionarlo con i propri filamenti di energia. Arier sorrise. Era il momento! Egli perse consistenza lasciando andare a vuoto l’attacco di Borjack, pronto ad approfittare della situazione per colpire il terribile nemico. Ancora una volta, però, Borjack si dimostrò capace di sorprenderlo. Con un gesto egli dissolse i fili e si spostò con una prodigiosa rapidità, tanto che il pugno di Arier altro non trovò che un ologramma. “Nemmeno stavolta! Qui si mette davvero male!” pensò lo zefiriano, che ad un tratto sentì un violento dolore ad un fianco. Borjack era stato così rapido da coglierlo in controtempo attaccandolo lateralmente con un calcio volante. Lo zefiriano venne scagliato lontano dalla potenza dell’attacco, mentre Borjack, non pago, si lanciò in volo all’inseguimento, allo scopo di colpire ancora Arier. Lo zardiano sopraggiunse dall’alto pronto a colpire l’avversario con un altro calcio volante, ma Arier riuscì all’ultimo istante a riprendersi dallo stordimento, perdendo consistenza e lasciando che Borjack gli passasse attraverso. Era il momento opportuno. L’avversario gli voltava le spalle, e rappresentava un bersaglio invitante. Per l’ennesima volta, purtroppo, Borjack denotò tutta la propria abilità frustrando l’offensiva di Arier. “Troppo lento!” esclamò Borjack con un tono che suonò come una condanna alle orecchie di Arier. Con una rapidissima torsione del busto Borjack ruotò su se stesso colpendo in pieno lo zefiriano, proteso all’attacco, con una gomitata, che lo mandò a schiantarsi contro una parete di roccia, facendovelo sprofondare di un metro abbondante. “Mi sta massacrando… è dai tempi di Latan che non mi trovavo tanto in difficoltà!” pensò Arier dolorante. “Mi sono stancato di te! Non sei capace di contrastarmi a quanto pare! Non mi interessa se Babidy non è d’accordo, io ti faccio fuori! Crusher Globe!” disse Borjack per poi scagliare dal palmo della mano una sfera di energia verde in direzione del proprio avversario inerme. Durante la traiettoria la sfera di Borjack venne però intercettata da un’onda di energia azzurra che ne deviò la traiettoria mandandola fuori bersaglio e facendola impattare al suolo molto più distante in una colossale esplosione di energia smeraldina. Sia Borjack che Arier si voltarono di scatto in direzione del nuovo venuto, che si rivelò essere Goten. Il figlio di Goku, trasformato in Super Saiyan di secondo livello, era giunto sul campo di battaglia con intenti decisamente bellicosi, e osservò Borjack con aria di sfida. “Adesso dovrai vedertela con me, mostro!” affermò il guerriero dorato. “Tu qui? Mmm… devo dedurre che anche quell’incapace di Gokua ci abbia lasciato le penne!” constatò Borjack. “Goten!!! Vattene!!! Non puoi lottare contro di lui! E’ troppo forte!!!” urlò Arier, consapevole del divario di forze che separava i due contendenti. “E così ti chiami Goten eh?” constatò Borjack “Non solo esteticamente, ma anche come nome assomigli parecchio a quel bastardo di Gohan…”. “Non ti permetto di parlare così di mio fratello!” lo minacciò Goten. “Ah! E così sei il fratello di Gohan… questo si che è interessante!” commentò Borjack. “Cosa ci trovi di tanto interessante?” chiese Goten mettendosi, sospettoso, in posizione di guardia. “Te lo spiego subito! Fu proprio tuo fratello a farmi fuori parecchi anni fa! E io ho intenzione di farla pagare non solo a lui! Ma intendo riversare la mia ira anche su tutti i suoi cari! Se non sbaglio ha anche una figlia…” spiegò Borjack. Goten non disse nulla. Si limitò a ringhiare cercando di assumere un aria quanto più possibile minacciosa. Borjack ovviamente non si fece minimamente impressionare, e proseguì dicendo “Non ti ucciderò subito! Con te mi voglio divertire! Ma vedi… prima che arrivassi tu ero impegnato a concludere il duello con il tuo amico… e odio essere infastidito dai moscerini quando sono occupato!”. “Moscerino a chi???” urlò minaccioso Goten. Borjack non rispose e si scagliò contro il saiyan, che reagì prontamente colpendo l’avversario con un violento destro in pieno volto. La soddisfazione di aver colpito l’avversario fu quanto mai effimera, in quanto Borjack nemmeno cambiò espressione continuando ad avanzare colpendo Goten prima con un ginocchiata allo stomaco e poi con una gomitata alla schiena sbattendolo al suolo. L’impatto fu talmente violento che Goten rimbalzò di un metro abbondante sul terreno prima di accasciarsi immobile a terra, ritornando alla forma normale, in quanto privo di sensi. “A te! Hahaha!” lo derise Borjack rispondendo sarcasticamente alla precedente domanda del saiyan.

  3. #103
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto Piccolo stava volando ad alta velocità verso il luogo dello scontro, attirato dalla colossale aura di Borjack. “Questa aura la conosco! E’ quella di Borjack! Accidenti se è diventato forte! Però tra non molto avrà una brutta sorpresa! Hehehe!” pensava il namekiano che già pregustava il momento di testare la propria enorme potenza. Ad un tratto, però egli si fece più serio “Ho avvertito l’aura di Goten… ma è sparita quasi subito! Non vorrei fosse successo qualcosa di irreparabile! Se così fosse Borjack non me la pagherà mai abbastanza!” pensò inferocito il namekiano. In quell’istante, qualcos’altro attirò la sua attenzione. Una moltitudine di aure si stava dirigendo verso di lui. La cosa non lo preoccupò, ma lo seccò un po’, dal momento che non aveva proprio tempo da perdere! Di fronte a lui, in breve, apparvero dei nemici che Piccolo conosceva bene, in quanto ci aveva avuto a che fare parecchi anni prima. “E così anche il Dottor Willow è in giro! Quelle sono le sue creature! I suoi tre combattenti e tutti quegli sgorbietti neri! Se solo sapessero percepire le aure capirebbero che gli conviene lasciarmi in pace… ma non essendo così non c’è da sorprendersi che possano aver preso di mira il mio corpo per consegnarlo al loro creatore! Ma io non posso sprecare tempo!” pensò Piccolo, continuando imperturbabile la propria avanzata, cosa che sembrò lasciare interdetti i nemici, i quali però, dopo un breve istante di smarrimento fecero per piombargli addosso. “Shogekiha!!!” urlò Piccolo che, senza nemmeno fermarsi, si limitò a generare attorno a lui una colossale esplosione di energia. Degli aggressori non se ne salvò nemmeno uno. “E ecco anche il caro dottore! Non pensavo avrebbe conservato il proprio corpo meccanico anche nell’aldilà… a quanto pare è ad esso legato in maniera in parte organica! Quindi è come se fosse un cyborg…”. In lontananza era infatti comparso l’immenso esoscheletro in cui dimorava il cervello del Dottor Willow, il quale attendeva il namekiano, ben deciso a prendersi quel corpo che aveva appena dato prova della propria colossale potenza. “Fermati, Piccolo! Ho deciso che il tuo corpo sarà mio!” tuonò la voce del malvagio scienziato. Così dicendo, peraltro stizzito del fatto che il namekiano non dimostrasse il minimo interesse a fermarsi per affrontarlo, egli scagliò contro di esso il suo colpo migliore, un gigantesco raggio di energia rossa. Piccolo però era troppo potente, e vi passò in mezzo senza minimamente risentirne. Quindi concentrò la propria aura in un pugno e trapassò da parte a parte il gigantesco esoscheletro, il quale venne attraversato da una moltitudine di scariche elettriche per poi esplodere, sancendo nuovamente la fine del malvagio scienziato. “Penoso…” pensò tra se e se Piccolo, che non aveva interrotto il proprio incedere nemmeno per un istante.

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA NELLA MENTE

    Piccolo (Inizio) 380.000.000
    Piccolo (Parte buona) 200.000.000
    Piccolo Daimao (Parte malvagia) 180.000.000
    Piccolo (Parte buona) Ki disperso 170.000.000
    Piccolo Daimao (Dopo rigenerazione) 170.000.000
    Demoni di Daimao 45.000.000 (Ciascuno)
    Piccolo (Fine) 950.000.000

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO CONTRO BORJACK (PARTE 1)

    Majin Borjack 850.000.000
    Arier (Forza effettiva) 750.000.000
    Goten Super Saiyan II 490.000.000

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO DR. WILLOW

    Piccolo 950.000.000
    Creature Nere 400.000 (Ciascuna)
    Mikokatsun 2.000.000
    Ebuferya 3.000.000
    Kishime 3.000.000
    Dr.Willow 12.000.000

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Mi incuriosce sempre di più... bravissimo come sempre! Complimenti! Fantastico capitolo! Dopo ti commento l'altro!
    Shut up and swim

  5. #105
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo! Borjack è 1 vera potenza! E sia Arier ke Goten lo stanno capendo!
    Piccolo è 1 genio! Ha trovato la soluzione al problema contro suo padre! Chissà quant'è potente ora!
    Povero dr.Willow! Ma non gli hai lasciato molto spazio...rimedierò io nella mia ff!

  6. #106
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bellissimo! Borjack è 1 vera potenza! E sia Arier ke Goten lo stanno capendo!
    Eh si! Borjack è proprio un mostro ormai!

    Piccolo è 1 genio! Ha trovato la soluzione al problema contro suo padre! Chissà quant'è potente ora!
    Beh, si sa che Piccolo è furbo! Quando forte è? C'è scritto

    Povero dr.Willow! Ma non gli hai lasciato molto spazio...rimedierò io nella mia ff!
    Hehe! Che ci vuoi fare? Qualcuno che ci faccia la figura di merda ci vuole ogni tanto!

  7. #107
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Eh si! Borjack è proprio un mostro ormai!

    Beh, si sa che Piccolo è furbo! Quando forte è? C'è scritto

    Hehe! Che ci vuoi fare? Qualcuno che ci faccia la figura di merda ci vuole ogni tanto!
    Xkè prima invece era la bella addormentata!?

    Ah già! Non avevo letto i livelli...

    Si! Ma proprio lui!? Povero! Da me farà 1 figura migliore!

    Ps.
    Spoiler:
    1 domanda: ora non rammento, ma tu spieghi nel dettaglio come Salzar (il supremo malvagio a cui è dovuta questa 2° seire) ha ottenuto il suo scettro magico!? Dovrei ricercare l'ep. xkè non me lo ricordo..se la risposta fosse no, m'era venuta 1 certa idea! Ke poi spiegherebbe anke l'accresciuta potenza di Popo...e volevo farti 1 proposta!
    Visto ke so ke tu annetti al tuo lavoro anke pg. altrui (vedi Ghiller, Ananke..)! Ovviamente non pretendo ke tu prenda 1 dei miei...ma vorrei vedere se ti garbasse ciò ke ho in mente...

  8. #108
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

    Ps.
    Spoiler:
    1 domanda: ora non rammento, ma tu spieghi nel dettaglio come Salzar (il supremo malvagio a cui è dovuta questa 2° seire) ha ottenuto il suo scettro magico!? Dovrei ricercare l'ep. xkè non me lo ricordo..se la risposta fosse no, m'era venuta 1 certa idea! Ke poi spiegherebbe anke l'accresciuta potenza di Popo...e volevo farti 1 proposta!
    Visto ke so ke tu annetti al tuo lavoro anke pg. altrui (vedi Ghiller, Ananke..)! Ovviamente non pretendo ke tu prenda 1 dei miei...ma vorrei vedere se ti garbasse ciò ke ho in mente...
    Spoiler:
    No, non ho spiegato come l'ha avuto! Ti ascolto volentieri! Fammi sapere per MP!

  9. #109
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    LA PAGINA DELLE DEDICHE

    Qui di seguito riporto (e sarà costantemente aggiornato) l'elenco dei personaggi che ho dedicato a amici e colleghi scrittori. Alcuni di loro sono personaggi veri e propri apparsi in altre fanfiction, altri sono personaggi creati "ad oc" per essere inseriti, e altri sono semplicemente frutto di uno spunto di partenza di cui ho costruito quasi tutto.


    Anja

    -Daimasko
    -Shadow


    C-17

    -L'"Iper Team"


    GT

    -Ananke
    -Ghiller


    Kaiohshin87

    -Arier
    -Elore


    Libra no Spider

    -Zeneyu

  10. #110
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Sto via un giorno e posti 2 capitoli, sei proprio imprevedibile.Molto belli entrambi. Ho notato che il 120 é un po più corto del solito.
    Veramente sadico il modo di combattere di Shadow, però con Darbula sarà più dura.
    Piccolo é diventato una vera forza della natura, ma mi sa che Borjack gli é superiore se si trasforma liberando tutta la sua potenza.
    Si vedrà.
    Ultima modifica di pappa; 01-06-2008 alle 10:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •