Pagina 109 di 129 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1290
  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Come sospettavo il tutto era dovuto alla presenza di broly. Ciò che mi lascia perplesso è lo spargimento dei cell junior, non capisco quando cell ne abbia potuti produrre così tanti e farli andare così lontano. In ogni caso il numero di fazioni sembra aumentare e pare affacciarsi un salto temporale.

  2. #1082
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Botte di culo all'infinito
    Sempre detto io che a Pan va di lusso in ogni situazione

    Chissà ora come si allenerà Cell Devono imparare tutti il Dai Shin Ken, mi sembra la soluzione migliore


    Piuttosto, riesco il caro maghetto e alleati e quindi abbiamo il ritorno di paragas, finalmente E il misterioso individuo è nientemeno che il fratello maggiore di Broly, stupefacente Cmq, lui cosa centra con la morte di Bio-Broly? O_O

    Riuscirà questo terzetto a dominare l'apparente invincibile Ssj leggendario? Se ci riuscissero avrebbero probabilmente a disposizione l'essere mortale più potente dell'universo, forse l'unico che possa paragonarsi a Baldaar!

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Come sospettavo il tutto era dovuto alla presenza di broly. Ciò che mi lascia perplesso è lo spargimento dei cell junior, non capisco quando cell ne abbia potuti produrre così tanti e farli andare così lontano. In ogni caso il numero di fazioni sembra aumentare e pare affacciarsi un salto temporale.
    Be su come li ha sparsi è facile: gli ha fatto usare il teletrasporto, dovrebbero averlo appreso pure loro! E ritengo ci siano cmq diversi pianeti di cui possano percepire le aure degli abitanti e quindi raggiungerli (difatti Cell lo dice che vi andranno di mezzo altri mondi)

    Su come li ha creati ritengo che li abbia creati mentre raggiungeva la terra, verosimilmente volando anziché col teletrasporto proprio per avere il tempo di generarne a centinaia!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 26-06-2012 alle 22:05

  3. #1083
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Più leggo e più mi convinco che non riuscirò mai a leggere la fine di questa fanfic
    Spero tu riesca a gestire al meglio tutta la carne al fuoco che hai deciso di inserire

    Intanto ti faccio i più sentiti complimenti per la resa di Cell: semplicemente fantastico!

  4. #1084
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti!
    Eh si Majin, direi che è andata come ha detto Alpha, peraltro ne ha creati tanti senza conferire loro molta potenza, per quello ci ha messo poco e a crearli e ne ha creati molti.

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Più leggo e più mi convinco che non riuscirò mai a leggere la fine di questa fanfic
    Spero tu riesca a gestire al meglio tutta la carne al fuoco che hai deciso di inserire

    Intanto ti faccio i più sentiti complimenti per la resa di Cell: semplicemente fantastico!
    Grazie! Cell è uno dei miei pg preferiti... era il colmo se sbagliavo a renderlo

    Comunque tranquillo, per quel che riguarda il saper gestire la situazione è sotto controllo... l'unica cosa è sperare che l'ispirazione non mi abbandoni e riesca a ridurre al minimo il tempo che trascorre tra l'elaborazione mentale dei capitoli e la loro stesura.

  5. #1085
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mi domando: ma dopo una decina di Cell Jr. Eliminati, siamo sicuri che Broly non arrivi a capire qualcosa? Perché pirla non lo è, cheche ne possano dire le malelingue Anzi, capisce subito che suo padre vuole abbandonarlo e farlo morire su neo vegeta

    Questo mi fa ben supporre che ci sarà qualcosa o qualcun altro a trattenere Broly

  6. #1086
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mi domando: ma dopo una decina di Cell Jr. Eliminati, siamo sicuri che Broly non arrivi a capire qualcosa? Perché pirla non lo è, cheche ne possano dire le malelingue Anzi, capisce subito che suo padre vuole abbandonarlo e farlo morire su neo vegeta

    Questo mi fa ben supporre che ci sarà qualcosa o qualcun altro a trattenere Broly
    Beh, ma almeno dopo è lontano e non è che tutto sommato la Terra come pianeta gli interessi più degli altri. Dopotutto Kakaroth non c'è. Quindi non ha una ragione particolare per tornare indietro piuttosto che gironzolare per la galassia senza una meta.

  7. #1087
    Member L'avatar di Sidius
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Auguri all'Adventure e grande Final, la quantità di fronti in gioco è spaventosa

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    O.O Fratello maggiore!!! Clone di Broly!!! due misteri in un colpo solo, e il secondo mi preoccupa non poco.
    Poi Bibidy, Paragas ma dico io, un cattivo che abbia imparato la lezione e decida di sfruttare la sua seconda vita per svagarsi no e?

    Ma in tutto questo rinnovo il mio solito appello (ogni tanto ci vuole)

    GOKU DOVE CAZZO SEI?!!!!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Con clone di Broly credo intendesse Bio-Broly Anche se non so cosa centri questo Zakuro con lui


    Goku "Sono in bagno... non disturbatemi per simili inezie!"
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-06-2012 alle 19:56

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    non so, non credo si parlasse di Bio-Broly, questo Zakuro sembrava veramente convinto di aver sistemato l'originale, non un ammasso di melma
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •