Pagina 119 di 129 PrimaPrima ... 1969109117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1290
  1. #1181
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bene, bene e cosi i 5 sfigatelli stanno per diventare potenti. C'è da domandarsi quanto, visto che sulla Terra ci sono 2 mostri come Trunks e Shora XD
    Se poi vogliamo essere cattivi verso la TOEI e il GT, devo dire che l'idea di un Saiyan ibrido Tsufuru è l'idea più interessante che abbia letto/visto riguardo alla razza Tsufuru (razza che mi fa antipatia... cioè non perchè io sia filo-saiyan a tutto spiano, sono proprio gli Tsufuru che mi stanno sul pipino). Quasi quasi, al Dr. Myuu conveniva creare quello per vendicarsi, piuttosto che Baby..
    Più che altro, questo sarebbe stato impossibile vista la natura dei 2 popoli!
    Quello di Zakuro è indubbiamente un caso più unico che raro, dovuto al fatto che Paragas non è un saiyan unicamente violento, ma anche intelligente e manipolatore!
    E Baby non è stato creato da Myuu (è vero il contrario invece ), ma dagli Tsufuru stessi, i quali difficilmente avrebbero potuto (e sopratutto voluto) usare materiale genetico proprio mischiato con quello dei disgustosi nemici!

  2. #1182
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E Baby non è stato creato da Myuu (è vero il contrario invece ), ma dagli Tsufuru stessi, i quali difficilmente avrebbero potuto (e sopratutto voluto) usare materiale genetico proprio mischiato con quello dei disgustosi nemici!
    Hai ragione, ricordavo male... purtroppo dovrei ripassarmi le primissime puntate del GT per parlare con maggior cognizione di causa, ma l'idea di dovermi trovare faccia a faccia con Don Kir, Lezick, la frusta antropomorfa, i fratelli Parabara e l'insalata di riso... brrrrr.

    Rimane il fatto che, se avessero creato un "Cell" mezzo Saiyan e mezzo Tsufuru, avrebbero compiuto una mossa strategicamente più valida... Cioè già dai soli geni Tsufuru sono riusciti a creare Baby, pensa cosa sarebbe stato se Baby avesse sfruttato qualche dote combattiva Saiyan "propria" anzichè sperare di fare il parassita su qualche corpo decente (che prima avrebbe dovuto anche avere la fortuna di trovarlo, no?). Insomma per motivi "politici" (vendicare e ricostituire il popolo Tsufuru) si poteva anche fare...

  3. #1183
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Dunque Kaioshin, o meglio Avan, continua la sua missione, niente da aggiungere.

    Dunque Zakuro è per metà Tsufuru, certo questo ha influito sul suo potenziale, però Paragas ha fatto due su due con sti figli

    Ed ecco come tornano utili i 5 semplici saiyan, certo che Freezer se n'è fatti scappare tanti

    ed in completa contraddizione col mio precedente post: Final mi raccomando non farci aspettare la primavera per altri capitoli
    Ultima modifica di goku super sayan III; 26-11-2013 alle 17:10
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #1184
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ricordavo male... purtroppo dovrei ripassarmi le primissime puntate del GT per parlare con maggior cognizione di causa, ma l'idea di dovermi trovare faccia a faccia con Don Kir, Lezick, la frusta antropomorfa, i fratelli Parabara e l'insalata di riso... brrrrr.

    Rimane il fatto che, se avessero creato un "Cell" mezzo Saiyan e mezzo Tsufuru, avrebbero compiuto una mossa strategicamente più valida... Cioè già dai soli geni Tsufuru sono riusciti a creare Baby, pensa cosa sarebbe stato se Baby avesse sfruttato qualche dote combattiva Saiyan "propria" anzichè sperare di fare il parassita su qualche corpo decente (che prima avrebbe dovuto anche avere la fortuna di trovarlo, no?). Insomma per motivi "politici" (vendicare e ricostituire il popolo Tsufuru) si poteva anche fare...
    E cos'avrebbe di male lezik? uno dei migliori personaggi del Gt

    La vendetta non va a logica, volevano estinguere i saiyan! E contando che Baby è stato creato poco prima dell'estinzione della civiltà Tsufuro, non è detto neanche che gli scienziati ideatori avessero i mezzi per recuperare l DNA Saiyan.
    E poi, esisteva sempre Freezer! Che era più o meno un dio per i saiyan...
    è poi Baby stesso a decidere che miglior vedetta fosse quella di trasformare i rimanenti saiyan in Tsufuro, col principino come proprio corpo!

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Faccio una domanda all'autore sapendo di poter non ricevere risposta, ma.. in futuro.. vedremo Gotenks??
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #1186
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda all'autore sapendo di poter non ricevere risposta, ma.. in futuro.. vedremo Gotenks??
    Pensa un pò a com'è la situazione e prova a farti una tua idea in merito.

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Per me è possibile se non molto probabile...
    Ma prima Mirai Trunks deve imparare il balletto

    E Goten potrebbe diventare Ssj4, anche se non è indispensabile!

    Però per me a un certo punto sarà necessario! Al momento non c'è mezzo guerriero che possa battere i top villain che si approssimeranno (Broly, quasi certamente Baby e Saber, senza scordarci quei mostri che usciranno dalla dimensione demoniaca)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 10-09-2014 alle 19:09

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io il Mirai non c'è lo vedo a fare ste cose e prima che Goten e Trunks si ricongiungano c'è ne vorrà, quindi dico: si, ma c'è da aspettare parecchio.

    Sarà interessante vedere come influirà il dai shin ken che Goten sta apprendendo sulla Fusion. Per me Gotenks lo padroneggierà rendendo la fusion devastante, o al massimo lo imparerà anche Trunks
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #1189
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Io dico che rivedremo Gotenks solo nella terza saga, quando il vero Trunks del presente (non mirai) tornerà in scena... Naturalmente sarà molto interessante vedere come cambierà la sua personalità unendo un Trunks ed un Goten profondamente maturati dopo i recenti avvenimenti!

    Se non sbaglio, dobbiamo tener presente che allo stato attuale abbiamo un Goten che si avvia ad imparare il Dai Shin Ken (e il segreto del Super Saiyan Perfetto presumo), il che complessivamente lo porta a livelli di forza degni del SS4.
    Invece Trunks è fermo al SS3, se non ricordo male, quindi ne dovrà passare di tempo prima che i due, ricongiunti, siano in condizioni tali da pareggiarsi e tentare la Fusion.
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 30-11-2013 alle 17:50

  10. #1190
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 230: AL COSPETTO DI CERISA

    “Non avrei mai immaginato di essermi sbagliato fino a questo punto nel giudicarti, Zaina! Pensavo fossi una brava persona, e invece non sei diversa da questi due farabutti! Mi sono fidato di te, e invece tu mi hai colpito a tradimento non appena ti ho voltato le spalle!” disse Arier con tono colmo di rancore. Ad accentuare la propria acredine era anche il senso di umiliazione che provava. Un guerriero esperto come lui, una persona con una tale esperienza di vita, la cui intelligenza era stata oggetto di elogio da mortali e dei, era stato raggirato come un povero sciocco da un'emerita sconosciuta che con una storiella strappa lacrime lo aveva spinto ad abbassare la guardia. Lo zefiriano si trovava costretto in ginocchio, con le mani legate dietro la schiena , e parlava fissando la propria interlocutrice, che sorvegliava lui, Ice e Ghiller dalle loro spalle, con la coda dell'occhio. “Dannata meretrice! Che cosa mi hai fatto? Liberami immediatamente! Non puoi trattenermi contro la mia volontà! Io sono la grande Ice!” urlò furibonda la changeling mentre cercava di liberarsi dalle corde che le tenevano bloccati mani e piedi, senza però alcun successo. Era furiosa, e oltremodo disorientata. Era stata sconfitta senza che nemmeno lei sapesse dire come potesse essere accaduto, e ora si trovava nell'incredibile condizione di non riuscire a liberarsi da delle corde. “Probabilmente sono degli oggetti magici... non riesco neppure a rendermi etereo! Tutti i miei poteri sono inibiti!” pensò Arier, contrariato. Ghiller invece rimase in silenzio. Una volta liberato dalla teca di ametista in cui Ice lo aveva rinchiuso, si era ritrovato catapultato in un contesto completamente nuovo, ma a differenza della changeling e dello zefiriano, egli aveva mantenuto la calma. Sapeva di non poter fare nulla, dunque si limitava a studiare la situazione per scorgere un'eventuale via di uscita, o comunque per raccogliere informazioni che potessero in qualche modo tornargli utili in futuro.
    Zaina non presto attenzione allo sbraitare di Ice, il giudizio di Arier invece sembrò interessarle decisamente di più.
    “Arier, ti chiedo perdono. Immagino che dopo averti ingannato tutto ciò che ti dirò non sarà per te altro che vane parole. Nondimeno ti assicuro di non avere nulla contro di te, e ti garantisco che non ti verrà fatto alcun male.” disse la morphim con tono sinceramente pentito. Lo zefiriano, tuttavia, era ormai restio a fidarsi “Mi hai tradito, e mi hai costretto a fare qualcosa contro la mia volontà, dunque dici bene! Ogni parola che tu possa dirmi risulterà alle mie orecchie del tutto priva di ogni credibilità!”.
    Prima che Zaina potesse replicare, ammesso che fosse stata in grado di ribattere alle accuse di Arier, una voce di donna, conciliante, ma al contempo decisa, la anticipò “Se devi inveire contro qualcuno Zaina non è il legittimo destinatario delle tue rimostranze. Se lei ha agito in questo modo è solo per rispettare quelle che erano le mie disposizioni, dunque se ti trovi qui è soltanto per mia volontà”. Il compagno di Elore si voltò nella direzione da cui proveniva la voce, e vide da dietro una tenda laterale del salone nel quale si trovava, apparire una donna, che nei capitoli precedenti abbiamo già imparato a conoscere con il nome di Cerisa. “Sono oltremodo sorpresa di vederti qui, Arier. Immaginavo che ti trovassi ancora nell'aldilà, invece per qualche ragione sei tornato a vivere... un bel colpo di fortuna per noi!” disse la donna con un sorriso. Malgrado Arier avesse tutti i motivi per provare disprezzo per colei che era di fatto la mandante di quelle azioni di Zaina, egli si sentì inconsciamente sollevato da quella presenza. Forse si stava sbagliando nuovamente, ma Cerisa gli infondeva un senso di tranquillità, e la sua presenza lo faceva sentire bene, facendo venir meno le sue preoccupazioni. “Chi è quella donna? Non so perché, ma al solo vederla improvvisamente ho come la sensazione di non dovermi più preoccupare di nulla. Ha un carisma immenso! Mi è bastato vederla per abbandonare ogni velleità di inveire contro di lei. Non è paura, non vi è nulla di minaccioso in lei, è rispetto, e una naturale ammirazione. E' la prima volta in vita mia che provo una simile sensazione di fronte ad una perfetta sconosciuta! Emana un'energia positiva, colma di calore! I suoi occhi sono quelli di una persona animata da un profondo senso di giustizia! Ha un paio di tette che sono uno spettacolo... no vabbeh, questo non centra niente...” pensò lo zefiriano.
    “Salve a tutti voi! Prima di tutto vi porgo le mie scuse per avervi condotti qui contro la vostra volontà. Nondimeno l'importanza della nostra missione non ci permetteva di agire diversamente, in quanto la libertà di declinare un nostro invito era una libertà che non ci era possibile concedervi. Ad ogni modo tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la vostra collaborazione. Dovrete rimanere su questo pianeta per molto tempo, ma sono certa che imparerete ad apprezzarlo, sempre che vi comportiate bene, in quel caso questo per voi sarà un soggiorno dorato.” disse con voce conciliante Cerisa. “E cosa ti fa pensare di poterci dare ordini?” rispose aggressiva Ice, anche se il suo tono pareva molto meno perentorio rispetto al proprio precedente sbraitare. Il suo orgoglio era grande, nondimeno, confidava inconsciamente che la propria aggressività non portasse la misteriosa donna ad alterarsi, per quanto infatti Cerisa fosse solare, conciliante, e niente affatto minacciosa, la consapevolezza di trovarsi di fronte a una persona straordinaria e probabilmente dalle capacità altrettanto straordinarie, era una consapevolezza che anche la changeling aveva maturato. La donna sorrise e rispose con tranquillità “Domanda legittima la tua, Ice. Dopotutto ci conosciamo da pochi minuti, dunque non mi aspetto che facciate quanto vi chiedo di vostra spontanea volontà senza una ragione valida. In particolare le mie parole possono risultate stonate se proferite a degli interlocutori impossibilitati a muoversi. Zaina! Slegali per favore!”.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •