Pagina 110 di 129 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1290
  1. #1091
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Questa frase
    "Non si tratta di uno stupido clone come quello che ho ammazzato tempo fa"
    Non credo possa essere fraintesa

  2. #1092
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 219: FINE DEL DUELLO

    L'azzurra fiamma dell'Aidumken bruciava intensa attorno al corpo di Zaina, quasi come il vigore della stessa risentisse della determinazione dell'utilizzatore. La sorella di Zarbon era motivata al massimo, e concentrata oltre ogni limite. Sapeva perfettamente di essere ad un passo dal compimento di un' impresa che avrebbe rappresentato un passo importantissimo nella lotta contro Dyamans: Catturare ben tre dei suoi eletti in un colpo solo. L'ultimo ostacolo che si frapponeva tra Zaina e il compimento dell'impresa era rappresentato da Ice. “Devo vincere a qualunque costo! Non importa se il mio avversario è un autentico mostro! Io la sconfiggerò! La nostra causa me lo impone!” pensò la morphim. Dal canto suo Ice fissava Zaina con un'espressione che contrastava con la propria posizione tutto sommato rilassata. La changeling teneva le bracia incrociate, quasi con strafottenza, ma la posa stessa era un inganno, in quanto anche Ice era consapevole di avere a che fare con un avversario potentissimo e pericoloso, che precedentemente era stato in grado di ridurla ai minimi termini e che ora si apprestava ad attaccarla con la potenza superiore derivante dal secondo livello dell'Aidumken. Le due guerriere si mossero all'unisono con la super velocità, sembrando scomparire tale era la loro rapidità nei movimenti. Come una moltitudine di tuoni che si propaga nel cielo le due guerriere continuavano a spostarsi mentre i loro attacchi impattavano l'uno contro l'altro senza che nessuno di essi andasse a segno. A interrompere quello scambio di colpi fu Ice, che riuscì a bloccare entrambe le mani di Zaina afferrandola per i polsi, quindi, approfittando della condizione di vulnerabilità della propria avversaria, la sorella di Freezer e Cooler prese a colpirla alla schiena grazie alle sue due lunghe code. Sul volto della changeling apparve un ghigno malefico, e un riflesso purpureo attraversò le sue iridi. Stava per approfittare dell'occasione per trasformare in ametista la propria avversaria. Zaina tuttavia, malgrado la violenza dei colpi subiti, non aveva abbassato la guardia, ed ebbe una pronta reazione. Con un guizzo fulmineo ella sferrò una testata sotto il mento dell'avversaria facendole volgere lo sguardo verso l'alto e mandando quindi a vuoto il suo attacco oculare. Approfittando a sua volta dello stordimento di Ice, la morphim colpì la stessa con una ginocchiata all'addome, costringendola a mollare la presa con cui precedentemente le aveva interdetto ogni possibile movimento delle braccia. Di nuovo libera di muoversi liberamente, la sorella di Zarbon colpì l'avversaria con un attacco a due mani facendola schiantare al suolo con una violenza inaudita, sollevando una colossale colonna di polvere e detriti. Decisa a sfruttare l'inerzia a lei favorevole che lo scontro stava assumendo, ella protese il palmo della mano destra in direzione del punto dove Ice si era schiantata, quindi portò la mano sinistra all'altezza del gomito, decisa a scagliare il proprio portentoso colpo energetico. “Freccia lucente!!!” urlò la morphim, dalla cui mano scaturì un'onda di energia colossale che sfrecciò in direzione del bersaglio. Pochi istanti prima che il colpo raggiungesse il bersaglio, tuttavia, Zaina vide Ice spiccare il volo allontanandosi giusto in tempo per evitare di essere colpita e di venire coinvolta nella deflagrazione generata dal colpo. “Eh no! Non ti permetterò di sfuggirmi!” pensò la compagna di Chang inseguendo la changeling, fermamente decisa a non darle tregua. La determinazione della sorella di Zarbon era spaventosamente feroce, e la portava a braccare l'avversaria come un predatore affamato che brama di ghermire una preda. “Togliti dai piedi!” esclamò stizzita Ice per poi puntare l'indice verso Zaina e scagliare contro di essa una moltitudine di raggi di energia purpurea. Senza rallentare minimamente il proprio incedere, la morphim sfruttò il proprio potere di scomposizione dell'energia per neutralizzare con totale naturalezza l'attacco della figlia di Cold e Polaris. Prima ancora che Ice potesse tentare una qualsiasi ulteriore reazione, Zaina le fu addosso e la avvinghiò con le sue braccia impedendole ogni movimento. “E' fatta! Ho vinto!” esultò tra se e se la sorella di Zarbon, consapevole di come, una volta immobilizzata l'avversaria non le restasse altro che utilizzare il suo colpo migliore per sconfiggerla definitivamente, esattamente come avrebbe fatto con Goten se Arier non fosse intervenuto in tempo per salvarlo. “E' davvero incredibile...” commentò Ice, per poi sorridere sorniona “...quanto la trasformazione mi abbia migliorata”. E così dicendo iniziò a fare forza con le proprie braccia allentando senza sforzo la morsa di Zaina. “Dannazione! E' troppo forte! Non riesco a tenerla ferma!” pensò contrariata la Morphim, rendendosi conto di come avesse decisamente cantato vittoria troppo presto. “Prima di essere in grado di sfruttare il mio pieno potere ero del tutto inerme contro il primo livello della tua strana tecnica... ma ora che posso sfruttare la mia vera forza, posso persino permettermi di giocare contro il secondo!” commentò divertita la changeling. “Giocare?” sussultò Zaina. “Non avrai pensato che stessi facendo sul serio? Ti sei decisamente sopravvalutata!” la derise Ice per poi sferrare contro l'avversaria un pugno talmente veloce che quest'ultima non lo vide nemmeno partire. Un colpo violento in pieno volto, con la mascella che le avrebbe doluto intensamente di li a diversi minuti, e la morphim si ritrovò scagliata all'indietro a velocità siderale. Era dunque quella la forza che Ice era in grado di conferire ai propri colpi? Zaina si rese conto di essere stata effettivamente abbastanza pressapochista nel comparare la sua forza a quella della changeling. Era consapevole della forza della propria nemica, ma l'occasione di catturare tre eletti era talmente ghiotta da portarla ad autoconvincersi che in qualche modo se la sarebbe potuta cavare giocandosi bene le proprie carte. Se però il divario di potenza era davvero tanto elevato, non c'era davvero nulla che la morphim si potesse inventare. Con la super velocità Ice si materializzò alle spalle di Zaina protendendo entrambe le braccia in avanti e generando un'emanazione aurea che creò uno spostamento d'aria che scagliò la sorella di Zarbon nella direzione opposto rispetto a quella in cui l'aveva sbalzata il precedente attacco della changeling. La morphim era del tutto inerme, e subiva uno dopo l'altro i colpi della sorella di Freezer e Cooler che stava letteralmente utilizzando per giocare a palla. Non aveva neppure bisogno di imprigionarla in una sfera come aveva fatto Freezer contro Goku su Namek (peraltro Zaina avrebbe potuto dissolvere facilmente la sfera stessa con i suoi poteri) in quanto la prigione per la morphim era rappresentata dalla velocità inaudita che Ice imprimeva al suo corpo attraverso i propri abili e mirati colpi, che non davano tregua alla propria avversaria, che se non avesse fatto subito qualcosa sarebbe stata fatta a pezzi. “Non ho scelta... devo ricorrere al terzo livello! Il mio fisico lo regge a stento ma non credo di avere altre soluzioni! Se non raggiungo il livello tre dell'Aidumken sarò sconfitta! Spero che il mio corpo non mi tradisca!” pensò Zaina, che aveva preso la stessa decisione che aveva maturato Goku durante il suo primo scontro con Vegeta, facendo le debite proporzioni, in quanto l'Aidumken era una tecnica di livello incomparabilmente superiore rispetto al Kaiohken che il saiyan aveva utilizzato nella sopracitata circostanza. Proprio quando Ice era prossima a colpire per l'ennesima volta l'avversaria, un'emanazione fiammeggiante azzurra la sbalzò all'indietro. “Che cosa? Può potenziarsi ancora?” pensò Ice, che oramai era convinta di avere lo scontro in pugno ma che ora si trovava a dover fare i conti con la nuova e inaspettata potenza di Zaina. “Fa male... da davvero male! Ma devo resistere! Questa volta non mi posso tirare indietro! Sfrutterò il mio massimo potere e ti sconfiggerò, Ice!” pensò la morphim.

  3. #1093
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Stavolta sono stata io a cantar vittoria troppo presto! Non immaginavo che Zaina non avesse ancora attinto al suo massimo potere!” pensò la figlia di Cold e Polaris, consapevole di come da li in avanti lo scontro avrebbe assunto una piega ben diversa, e di come non fosse più opportuno da parte sua prendere quello scontro alla leggera. Zaina, sfruttando il suo prodigioso aumento della velocità scomparve e riapparve a pochi centimetri dalla changeling, sferrandole un potentissimo pugno. Ma non trovò che l'aria. “No!!! Non può essere!” esclamò la sorella di Zarbon, sgranando gli occhi per la sorpresa. Per la prima volta in quello scontro sul volto della morphim si poteva leggere il terrore. Ice aveva evitato il colpo senza difficoltà ed era riapparsa alle spalle dell'avversaria. “Non è buffo? Sei sempre stata refrattaria ad utilizzare il tuo massimo potere... contro i terrestri per bontà d'animo e contro di me fino ad ora perché ti illudevi di cavartela con i livelli inferiori! E adesso che finalmente mostri la tua vera forza... scopri che non ti serve a nulla!” la derise la sorella di Freezer e Cooler. Zaina, tuttavia, rifiutava di arrendersi. La morphim si voltò di scatto e sferrò un potente calcio in rotazione che la sorpresa changeling parò con qualche difficoltà. “Mmm... tuttavia sembra che non mi possa più distrarre! Sono più forte di te, ma non posso considerarti completamente innocua! Poco importa! La lotta non mi spaventa!” disse Ice per poi partire al contrattacco come una furia. Sapeva come gli attacchi energetici fossero inefficaci contro la propria avversaria, dunque era costretta a limitarsi al corpo a corpo. La cosa in cuor suo non dispiaceva poi molto alla changeling, che aveva così un pretesto ulteriore per dare sfogo al suo desiderio di fare a pezzi con le proprie mani quella detestabile morphim. “Hai coltivato propositi di vendetta nei confronti dell'impero dei changeling! E non paga di tanta subdola insolenza osi cospirare persino contro Dyamans! Con quali credenziali poi? La tua è una razza debole e stupida! Non siete stati nemmeno capaci di capire come il vostro posto fosse in ginocchio a leccare i piedi a noi changeling! Tuo fratello Zarbon era l'unico con un briciolo di cervello della vostra stirpe di patetici imbecilli!” urlò con disprezzo Ice mentre continuava a martellare Zaina con pugni e calci di inaudita violenza. La morphim strinse i denti per la rabbia nell'udire tante ingiurie uscire dalla bocca della changeling, ma era una rabbia impotente, dal momento che non riusciva neppure a contrattaccare, tanta era la furia assassina con cui Ice si stava accanendo su di lei. Avrebbe voluto avere la forza di contrattaccare e farle ingoiare una alla volta tutte le parole al veleno che aveva pronunciato, ma era mera utopia. La concreta realtà dei fatti era che la morphim si stava impegnando al massimo per rimanere aggrappata ad una vita che sapeva benissimo le sarebbe stata strappata di li a poco. Troppa forza, troppa ferocia e troppo odio perché Zaina potesse sperare di uscire viva da quella situazione. Gli innumerevoli colpi che avevano superato le sue difese la stavano indebolendo sempre di più, facendo venir meno le sue capacità percettive. Alla sua vista offuscata l'immagine di Ice, con le sue sinistre corna ricurve e le sinuose code che ondeggiavano alle sue spalle, le apparve come quella di un truce dio della morte che si apprestava a strapparle la vita dal corpo. “A questo punto temo di non avere scelta... utilizzerò il quarto livello dell'Aidumken! Con tutta probabilità si tratterà di un tentativo inutile, in quanto non lo controllo quasi per nulla, e inoltre ciò distruggerà il mio corpo in pochi secondi, ma se non lo farà la tecnica, sarà Ice a farmi a pezzi! Dunque non mi resta che tentare!” pensò determinata Zaina, per poi riuscire a schivare un colpo della changeling e prepararsi a un diversivo per sfuggire all'implacabile offensiva dell'avversaria. “Scusa se ti rubo una tecnica, Goten! Ma mi serve un diversivo per potermi concentrare!” pensò la morphim per poi scagliare una sfera di energia contro Ice. “Non servirà a nulla!” fece la figlia di Cold e Polaris tentando di deviare il colpo con il palmo della mano. Non appena però la chengeling toccò la sfera, questa esplose in un bagliore accecante. Zaina aveva fatto tesoro del proprio scontro con Goten, riuscendo a riprodurre la sua Sfera Tayoken, grazie alla quale era riuscita ad accecare Ice e ad ottenere quegli istanti di concentrazione che le servivano per ultimare la tecnica. La morphim si apprestò a scagliare la propria freccia lucente in direzione dell'avversaria, combinandola all'Aidumken di livello quattro. Un attacco abbastanza potente da sconfiggere Ice, la quale, ancora cieca in seguito alla tecnica abbagliante subito, non avrebbe potuto difendersi. La fiamma celeste divampò attorno al corpo di Zaina, mentre questa si apprestava a scagliare il colpo che le avrebbe permesso di conseguire una vittoria oramai insperata. “Freccia luc...” prima però che potesse scagliare il proprio attacco, un disco di energia sfrecciò nella sua direzione. Intenta a completare la propria tecnica, e penalizzata dallo scarso controllo dell'Aidumken di livello quattro, Zaina non ebbe il tempo di utilizzare i suoi poteri. Quella lama di energia rotante la colpì in pieno, tagliandola a metà, con un'espressione di incredulità a solcarne il volto, oramai senza vita. “Cercare di privarmi della vista non era una brutta idea... purtroppo su di me quella tecnica non funziona!” pensò Ice con un sorriso diabolico dipinto sul volto, mentre i suoi occhi godevano dello spettacolo del suo trionfo.

  4. #1094
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Bellissimo scontro!! povera Zaina, non meritava una fine così brutta... ha dato tutto quello che poteva ma Ice si é rivelata troppo forte malgrado l'utilizzo del terzo livello dell'aidumken. Adesso manca solo la fine del duello tra Shora e Chang per terminare questa fase di scontri!

    Avanti cosi!

    P.S Quando hai intenzione di tornare nell' Elysium? sono molto curioso di vedere come si evolve questa saga

  5. #1095
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Avvincente scontro

    Mi domando: sarà morto anche Arier?

    E: Zaina libererà Ghiller o intenderà torturarlo? Dovranno pure preoccuparsi degli altri ora. Il solo Ghiller dovrebbe poter sconfiggere senza difficoltà tutti i presenti, Trunks e Shora esclusi, però Cell ha temporaneamente neutralizzato il primo e il 2° è ancora impegnato
    Però stanno arrivando Pan e Bra, che se si riprendono abbastanza e si fondono diventano una minaccia, quindi meglio sbrigarsi a risolvere le beghe interne. Inoltre Shora sta per ricevere soccorso, quindi sarà assai difficile che possa farcela da solo (a meno che non riveli anche lui L'Aidumken in quel caso manco Bran servirebbe, visto che agli atti arriverebbe a 4,8 miliardi )

    Se si sbrigano a "riappacificarsi" in virtù della situazione e della comune subordinazione a Dyamans ed eliminano i presenti potranno riuscire a scappare indisturbati nello spazio (non credo che la riserva d'aria concessa da Arier sia illimitata e, a proposito di ciò, anche le 2 giovani saiyan ne disporranno? In caso contrario non potranno andare da nessuna parte )


    Cmq, penso proprio che presto torneremo nell'Elysium e, speriamo, anche da Baby. Voglio vedere cos'è successo tra Lilde e Grey e la fantomatica arma segreta... Saber, o come si chiama

    Un nuovo arco si profila nei prossimi capitoli probabilmente, potrebbe essere l'ultimo o il penultimo prima dell'arrivo di Dyamans, a seconda del ruolo che svolgerà Broly e delle mire del suo caro fratellino Zakuro, di papino Paragass e di Bibidy

    E Dyamans stesso sta per essere liberato (spero arrivi entro i prossimi 10-15 capitoli ) e quasi certamente chi sta dietro a Zaina e Chang si alleerà coi nostri per contrastarlo... quindi almeno le file dei buoni potranno rafforzarsi!

    Infine, da non sottovalutare, la misteriosa minaccia di Neo Namecc, capace di usare come giocattoli Zaina e Chang stessi
    Ultima modifica di AlphaOmega; 23-07-2012 alle 21:04

  6. #1096
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 220: IL SETTIMO

    “E così Zaina era in grado di attingere ad una potenza ancora maggiore! Per fortuna che sono stata in grado di ucciderla prima che potesse sfruttarla contro di me! Durante gli allenamenti con Cell questi ha utilizzato spesso contro di me quella tecnica chiamata Tayoken... e dunque ho imparato a difendermi da essa creando uno schermo di energia oculare a protezione dei miei occhi! Battermi con quello strano essere si è dunque rivelato ben più utile di un semplice esercizio per tenermi in forma!” pensò Ice mentre atterrava lentamente in prossimità del punto nel terreno dove giacevano, oramai senza vita, le due metà del corpo della morphim. “Lo zefiriano doveva ancora essere all'interno del suo corpo! Dal momento che non ricompare ne deduco che la sua morte abbia sancito anche la loro fine!” pensò poi la sorella di Freezer e Cooler fissando il volto di Zaina, sul quale era indelebilmente dipinto tutto il terrore e lo stupore che l'avevano pervasa negli istanti che avevano immediatamente preceduto la sua morte. Ad un tratto una sonora risata fece sussultare la changeling. “Chi osa? Rivelati se ne hai il coraggio!” urlò Ice voltandosi di scatto nella direzione da cui proveniva l'irriverente rumore che tanto l'aveva fatto adirare. In piedi, su una trave in acciaio sporgente dalle macerie in cui gli ultimi scontri avevano ridotto la base di Ghiller, stava una figura umanoide. Portava sulle spalle un mantello bianco, e un cappuccio abbassato sulla testa a rendere impossibile scorgerne i lineamenti del volto. Per il resto indossava dei vestiti che apparivano decisamente fuori contesto rispetto al luogo dove si trovava. I suoi abiti erano infatti fatti di stoffa rossa e dalla conformazione ricordavano gli abiti che si indossavano sul pianeta Terra ai tempi del medioevo. Ovviamente tali constatazioni storiche non interessavano una Ice, che vedeva in quell'insolente soltanto qualcuno che dimostrava di tenerci poco alla vita, continuando impenitente a ridere. “Vuoi provocarmi? Non avrai nemmeno il tempo di pentirtene!” disse la changeling per poi scagliare un raggio di energia dal proprio dito indice. Il colpo sfrecciò in direzione del nuovo arrivato e lo trafisse al cuore, ponendo fine alle sue risate e alla sua vita. “Pagliaccio...” pensò Ice per poi voltarsi nuovamente e apprestarsi ad andarsene. Prima però che potesse mettere in atto il suo proposito udì di nuovo le risa provenire dal punto dove era convinto la vita di quel provocatore si fosse spenta. Non solo, le voci sembravano essersi moltiplicate. La primogenita di Cold e Polaris si voltò nuovamente, e il suo volto divenne una maschera di stupore nel constatare come altri cinque individui identici in tutto e per tutto a quello che era convinta di avere ucciso, se ne stessero in piedi a mezz'aria, continuando nel loro atteggiamento insopportabile. “Che diavoleria è mai questa!? Che cosa vuoi da me!? Sparisci!” urlò Ice adirata per poi scagliarsi contro le figure, decisa a farle a pezzi con le sue mani. Quando fu ormai a pochi centimetri da esse, tuttavia, le figure si dissolsero, e al loro posto apparve una colossale onda di energia alla quale la changeling si rese conto con orrore di essersi proprio malgrado gettata addosso. “Ma che succe.....!?” Ice non ebbe nemmeno il tempo di reagire che venne travolta in pieno da un colpo che ella riconobbe quando oramai aveva già iniziato a fare scempio del proprio corpo: la Freccia Lucente di Zaina! Alzando lo sguardo infatti, ella intravide la sagoma della morphim nell'atto si scagliare il suo colpo più potente combinato con il quarto livello dell'Aidumken. “No! Tu eri... tu eri...” i pensieri di Ice morirono nella sua mente nel momento stesso in cui essa precipitava nell'oblio della perdita dei propri sensi. Ice si era presa il colpo in pieno, senza avere il tempo di opporre la benché minima resistenza. La changeling stramazzò al suolo, completamente sconfitta senza nemmeno essere in grado di immaginarne il motivo. Rimasta senza energie e con il fisico devastato, Zaina riassunse le sue sembianze originali e si lasciò cadere, precipitando al suolo. Non aveva più nemmeno la forza di volare. In quel momento il misterioso individuo ammantato di bianco riapparve e prese al volo la morphim tenendola tra le braccia mentre planavano lentamente a terra. “Antikor!” sussultò debolmente Zaina. “Hehe! Non mi sembri molto in forma mia cara!” le sorrise il nuovo venuto. “Sei stato tu, non è vero? Hai spinto tu Ice a gettarsi a corpo morto contro il mio attacco! In effetti non potevo credere che fosse stata tanto stupida!” chiese la sorella di Zarbon. “Infatti... il tuo attacco abbagliante non ha funzionato per niente se ci tieni a saperlo, ma l'ha comunque distratta il tempo necessaria per permettermi di farla cadere in una delle mie illusioni! Lei era convinta di averti uccisa! Per quello ha abbassato la guardia! Peraltro successivamente ho pensato bene di provocarla distraendola ulteriormente! Diciamo che te l'ho servita su un piatto d'argento!” spiegò Antikor atterrando e appoggiando a terra la morphim. “Abbiamo davvero fatto un bel bottino! Ben tre di questi stronzi in un colpo solo!” commentò poi il nuovo venuto fissando il corpo esanime di Ice. “Dunque sei al corrente della situazione... hehehe... a pensarci bene chissà da quanto tempo eri qui!” fece debolmente Zaina sul cui volto apparve poi una smorfia di dolore. Persino ridere le faceva male. “Già... aspettavo il momento più opportuno per intervenire! Lo sai che non sono fatto per le risse! Sono più il tipo da One Shot – One Kill!” rispose Antikor, per poi aggiungere “Non avete più dato sapere nulla alla base! Cerisa era molto preoccupata!”. “Mi dispiace... è che durante il viaggio abbiamo avuto un piccolo incidente di percorso... malgrado il quale abbiamo deciso di continuare la missione! Non immaginavamo che le cose sarebbero degenerate fino a questo punto!” si giustificò Zaina. “Mmm... si, capisco! Comunque sia, prima che succeda qualche altro casino direi che è ora di andarcene! Devo soltanto sperare, non me ne volere, che qualcuno riesca a sistemare il tuo amato in modo da poterlo riportare su Klien! Io non sono di certo in grado di trascinarcelo con la forza! Intanto... non è il caso che tu rimanga qui in queste condizioni! Dunque mi precederai!” e così dicendo tirò fuori dalla tasca un oggetto in metallo simile ad un talismano. Zaina sorrise “Speravo che ne avessi portato uno! I nostri purtroppo sono andati distrutti su Neo Namek! E tu? Ne hai un altro per tornare?”. Antikor annuì mentre trascinava il corpo di Ice nei pressi di dove si trovava Zaina, in modo che, attraverso il contatto con lei, potesse portarla con se sul misterioso pianeta Klien menzionato dall'incappucciato. Per tale ragione aveva peraltro appoggiato la morphim in prossimità della teca di ametista in cui era imprigionato Ghiller.“Certo! Questi talismani sono ciò che ci permette di tornare sul nostro pianeta in ogni momento, e al contempo lo strumento che usiamo per comunicare con la base! Dal momento che non riuscivamo a metterci in contatto con voi abbiamo immaginato che fossero andati distrutti!” spiegò il nuovo arrivato. “Bene... ci vediamo più tardi! Io recupero Chang e ti raggiungo!” fece Antikor. “Ti ringrazio! Prima di lasciarti andare però... dimmi! Le tue capacità illusorie sono una variante di una tecnica chiamata Dai Shin Ken! Non è vero?” chiese la morphim. “Beh si, certo... te l'ho detto una volta! Perché me lo chiedi?” fece l'incappucciato, sorpreso dalla domanda, che gli parve del tutto fuori contesto.
    Ultima modifica di Final Goku II; 25-07-2012 alle 23:58

  7. #1097
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Con un abile piroetta Shora riuscì ad atterrare in piedi, evitando di schiantarsi al suolo. Il figlio di Trunks stava dando fondo a tutta la propria abilità per fronteggiare Chang. Purtroppo i fulmini che circondavano il corpo del fratello di Nappa lo rendevano un avversario praticamente inattaccabile, e quindi Shora non poteva fare altro che evitare gli attacchi quanto più gli era possibile mentre pensava ad una soluzione. Il mezzosangue strinse i pugni e digrignò i denti mentre si preparava a far fronte all'ennesima offensiva del nemico. Ad un certo punto il saiyan puro si fermò in aria, completamente paralizzato. Con suo sommo stupore Shora si rese conto di come Chang fosse stato immobilizzato dai suoi stessi fulmini, che come catene si erano avvinghiate attorno alle sue membra interdicendogli ogni movimento. Qualcuno li stava controllando, sfruttandoli contro colui che fino a quel momento avevano protetto. “Avere degli alleati che agiscono autonomamente è un bel vantaggio... ma diventano un impiccio se ti trovi contro qualcuno che li sa controllare!” disse il nuovo arrivato Black Tiger che stava utilizzando la sua arte guerriera della manipolazione mistica dell'energia per ritorcere gli effetti dei fulmini su colui che fino a quel momento li aveva sfruttati a proprio vantaggio. “Sei un fenomeno Tiger!” esultò Shora rivolgendo un sorriso all'amico. “Chi diamine è quello? Non ha una forza combattiva in grado di impensierirmi, ma ha il potere di controllare i miei fulmini! E' pericoloso!” pensò Chang, per poi, espandendo al massimo la sua aura, riuscì a liberarsi dalla morsa. “Però!” esclamò Black Tiger, colpito dalla disinvoltura con cui il saiyan si era tolto dagli impicci. Fatto questo, il fratello di Nappa li fece scomparire. La presenza del nuovo arrivato rendeva infatti sconsigliabile continuava ad utilizzare un'arma che questi aveva dimostrato essere in grado di ritorcergli contro. “Ok! Basta con i giochetti! Che questo scontro si concluda ora! In un modo o nell'altro!” esclamò il saiyan puro, concentrando nella bocca tutta la sua energia. Sapeva che se avesse fatto protrarre ulteriormente lo scontro avrebbe patito il fatto di trovarsi da solo contro due avversari lo avrebbe portato ad un'inevitabile sconfitta. Doveva dunque cercare di chiudere immediatamente lo scontro tentando il tutto per tutto per uccidere Shora. “Sono d'accordo! Concludiamola qui!” annuì il figlio di Trunks, pronto a controbattere con il suo più potente attacco energetico. I due colpi si scontrarono in aria annullandosi vicendevolmente in una colossale esplosione. Black Tiger si teletrasportò lontano per evitare di esserne coinvolto, portando la propria mano come schermo davanti agli occhi per non essere accecato da quel bagliore intenso. Non appena gli fu possibile tornare a vedere vide entrambi i contendenti riversi a terra, svenuti. Di base Shora era un po' più forte di Chang, ma la fase dello scontro in cui non aveva potuto fare altro che subire a causa dei fulmini del saiyan aveva contribuito a indebolirlo al punto da annullare il divario. Lo scontro si era dunque conclusa senza ne vincitori ne vinti. “E' finita... non ci sono più battaglie in corso! Non resta che radunarci e fare il quadro generale della situazione...” pensò Black Tiger atterrando vicino a Shora. Proprio in quel momento il terrestre avvertì una presenza, voltandosi di scatto. Il suo volto divenne una maschera di stupore. Cosa ci faceva li quella persona? “Quanto tempo, amico mio!” disse il nuovo arrivato, apparso in prossimità del corpo esanime di Chang, tirandosi giù il cappuccio e rivelando il suo volto, simile in tutto e per tutto a quello di un terrestre, se non fosse stato per i suoi occhi di un anomalo colore violaceo. Aveva i capelli crespi e abbastanza voluminosi, sebbene non si estendessero particolarmente in lunghezza, e una barba a pizzetto. Ancor prima di vederlo in volto, tuttavia, Black Tiger lo aveva già riconosciuto. “Antikor! Ciao! Sono contento di vederti! Cosa ci fai qui?” chiese poi il terrestre sorridendo. “Sono venuto a prendere lui...” rispose il nuovo arrivato caricandosi in spalla Chang. “Non ti preoccupare! Ci penseremo noi a farlo tornare in se!” aggiunse poi. “Tu piuttosto... cosa ci fai qui? Tu e gli altri state ancora usando i vostri poteri per giocare ai boy scout?” lo canzonò Antikor. Il terrestre fece una smorfia di disappunto. Normalmente si sarebbe arrabbiato per un'affermazione dei genere, ma sapeva come era fatto Antikor e come questi non fosse affatto una cattiva persona. Aveva soltanto un modo di vedere le cose molto diverso rispetto agli altri, cosa che lo aveva spinto a intraprendere una strada diversa rispetto al resto del gruppo. Una volta appreso il Dai Shin Ken Black Tiger si era da subito adoperato per mettere i suoi poteri al servizio degli altri, mentre Antikor li utilizzava semplicemente per i propri fini. “Sai benissimo come la penso... e tu hai il diritto di pensarla come vuoi! Nondimeno il fatto che a parole tu dimostri di essere sempre lo stesso non mi impedisce di vedere come anche tu ti stia prodigando per aiutare gli altri!” sorrise beffardo il terrestre. “Hahaha! E' vero! Mi hai beccato!” fece Antikor. “Beh... del resto anche quando eravamo allievi di Heyzel mi sono sempre adoperato per aiutarvi ed essere parte integrante del gruppo! Sono soltanto refrattario ad andare in giro a infilarmi nei guai di persone che nemmeno conosco! Tuttavia, così come voi eravate miei compagni un tempo, adesso lo sono Zaina e Chang!” spiegò il nuovo venuto. “Capisco...” annuì Black Tiger. “Molto bene... ora ti devo salutare! E' stato davvero un piacere rivederti dopo tanto tempo! Salutami gli altri...” fece Antikor. “Ehi aspetta... una sola domanda! Insieme a Zaina c'era un nostro compagno... Arier! Che ne è di lui?” chiese il terrestre. Antikor esitò un po' prima di rispondere, salvo poi rendersi conto come il suo vecchio amico non meritasse menzogne “Lui verrà con noi... non è la sua volontà... ma non abbiamo scelta!”. “Che cosa?” sussultò Black Tiger, stavolta arrabbiato sul serio “Non so cosa abbiate in mente! Ma non potete rapirlo! Io non ve lo permetterò!”. “Mi dispiace amico... ma è per una giusta causa! Quanto al volermelo impedire... lascia perdere! Sai che non puoi riuscirci...” rispose Antikor. “Questa volta non ti permetterò di andartene!” esclamò determinato il terrestre. “Oh, ma io me ne sono già andato...” rispose l'altro, svanendo nel nulla assieme a Chang, facendo comprendere a Black Tiger come avesse parlato con un ologramma per chissà quanto tempo. Il terrestre, rimasto solo, abbassò il capo. Sul suo volto, tuttavia, apparve un sorriso.

    LOTTA CONTRO I CELL JUNIORS

    Turble Super Saiyan (Corpo del Titano) 975.000.000
    Aka (Arte Guerriera) 1.155.000.000
    Black Tiger (Manipolazione Mistica dell’Energia) 1.215.000.000
    Cell Junior 1.000.000.000

    SCONTRO CON ICE, GHILLER E I CYBORG

    Arier (Vivo) 1.100.000.000
    Zaina 600.000.000
    Zaina (Trasformata) 750.000.000
    Zaina (Aidumken) 1.500.000.000
    Zaina (Aidumken X2) 2.300.000.000
    Zaina (Aidumken X3) 3.100.000.000
    Zaina (Aidumken X4) 3.900.000.000
    Neo C-17 1.000.000.000
    Neo C-18 1.000.000.000
    Neo C-17 + Neo C-17 (Esplosione) 2.500.000.000
    Ghiller Super Saiyan Perfetto 600.000.000
    Ghiller Super Saiyan IV 1.800.000.000
    Ice 1.050.000.000
    Ice (Potenziale liberato) 3.300.000.000

    TRUNKS VS CELL

    Trunks (Del Futuro) Super Saiyan IV 3.500.000.000
    Cell (Potere usato durante lo scontro con Trunks) 3.500.000.000
    Cell (Potere reale) 3.800.000.000
    Cell (Zenkai Power) 4.300.000.000

    BATTAGLIE DI BRAN SULLA TERRA

    Bran Super Saiyan Perfetto 4.100.000.000
    Mecha Bu 4.000.000.000
    Broly Super Saiyan Leggendario ???

  8. #1098
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Quindi ecco l'ennesimo allievo di Heyzel, che ha fregato ice e permesso al gruppo degli oppositori di Dyamans di portarsi a casa un altra vittoria


    Sfiga...


    Scopriremo dunque chi è il loro misterioso capo? Probabilmente sarà questa misteriosa Cerisa... e dovranno pure curare Chang dalla polvere magica

    Intanto Tiger ci rimane male, hanno cmq perso un alleato, ma ride sotto i baffi, chissà xké...


    Vedo che l'aidumken potenzia un pò più del KK a salire coi livelli

    Però mi turba che Bran abbia cento milioni in più di Mecha Bu, lo scontro è stato troppo appaiato e alla saiyan vanno solo i meriti di strategia

  9. #1099
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Quindi ecco l'ennesimo allievo di Heyzel, che ha fregato ice e permesso al gruppo degli oppositori di Dyamans di portarsi a casa un altra vittoria


    Sfiga...


    Scopriremo dunque chi è il loro misterioso capo? Probabilmente sarà questa misteriosa Cerisa... e dovranno pure curare Chang dalla polvere magica

    Intanto Tiger ci rimane male, hanno cmq perso un alleato, ma ride sotto i baffi, chissà xké...


    Vedo che l'aidumken potenzia un pò più del KK a salire coi livelli

    Però mi turba che Bran abbia cento milioni in più di Mecha Bu, lo scontro è stato troppo appaiato e alla saiyan vanno solo i meriti di strategia
    Durante lo scontro con Mecha Bu Bran si stanca e il suo livello diminuisce. Quello di Bu no, dunque almeno di base la fusione doveva essere un pò superiore.

  10. #1100
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Noto con piacere che l'isparazione sembra esserti tornata.
    Non vedo l'ora che ci sia il capitolo con un quadro della situazione, perchè onestamente con tutti questi nemici mi sono perso un po' via..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •