Pagina 108 di 129 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1290
  1. #1071
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Scontri emozionanti come sempre, ma la curiosità è tutta riversa nelle ultime righe. Cosa ha avvertito Cell?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #1072
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Buon compleanno Adventure!!! oggi sono 8 anni dalla pubblicazione del primo capitolo, come passa il tempo

  3. #1073
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Tanti auguri Speriamo di vedere presto il capitolo 220

  4. #1074
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti! Sinceramente non avevo la minima idea di questo anniversario!

    Ecco il nuovo capitolo

    EPISODIO 217: LA RIVELAZIONE DI ZAINA

    Nel frattempo le cose per Turble non stavano affatto andando bene. Il fratello di Vegeta era stato in difficoltà fin dall'inizio nel contrastare il Cell Junior, e con il passare del tempo e il conseguente dispendio energetico la situazione era sempre più degenerata. “Dannazione! Non riesco proprio a fare meglio di così? Se Vegeta fosse qui avrebbe tutte le ragioni per ridere di me!” pensò il figlio secondogenito dell'ultimo re dei saiyan. Il Cell Junior si scagliò in picchiata contro l'avversario con la gamba protesa in avanti nell'atto di sferrare un potente calcio. Turble riuscì a difendersi utilizzando entrambe le braccia per bloccare l'attacco, tuttavia il Cell Junior vinse il duello di forze sospingendo verso il basso gli arti del saiyan, creando un'apertura nella sua guardia. La progenie di Cell utilizzò il piede appoggiato sul braccio di Turble come perno per sferrare un calcio con l'altra gamba colpendo in pieno sotto il mento il fratello di Vegeta. La creatura approfittò dello stordimento che il suo attacco aveva arrecato all'avversario per colpirlo di nuovo con un calcio in rotazione scagliandolo all'indietro. Quindi si teletrasportò intercettando la traiettoria di Turble e colpendolo in pieno con una Kamehameha. Quel colpo sancì la sconfitta del saiyan, che perse tanto la capacità di controllare il Dai Shin Ken quanto quella di mantenere la trasformazione in Super saiyan. Il corpo di Turble precipitò al suolo senza che egli potesse opporre alcuna resistenza alla forza di gravità. La rossa polvere di Marte, ingoiata nel suo affondarvici, bruciava nella sua gola come la frustrazione per la sua ormai certa sconfitta. Sarebbe dunque stata quella la sua tomba? Tutto portava a ritenerlo dal momento che egli non aveva più nemmeno la forza di rialzarsi e men che meno di tentare qualcosa per mettersi in salvo. Sul volto del Cell Junior apparve un sorriso beffardo e perfido. Sapeva di avere vinto e di come il suo avversario non aspettasse altro che il colpo di grazia che la progenie di Cell non avrebbe indugiato ad infliggergli. Quando l'inerme Turble vide la creatura allargare le braccia, concentrando la sua energia in ciascuno dei palmi delle mani, non riuscì a trattenere un sorriso amaro. “Questo è davvero beffardo... non credo che egli sappia chi sono! Il che rende il fatto che egli abbia scelto di utilizzare proprio quella tecnica per uccidermi davvero ironico!” pensò il saiyan riconoscendo la posizione che Vegeta assumeva per scagliare il proprio Final Flash. Sarebbe dunque stata proprio la tecnica del suo amato fratello a porre fine alla sua esistenza?
    Proprio in quel momento accadde qualcosa che in un primo momento disorientò il saiyan. Sul volto del Cell Junior apparve un'espressione di sorpresa mista a dolore, mentre il suo sangue violaceo aleggiava in aria e la parte inferiore del suo corpo si allontanava sempre più da quella superiore. La progenie di Cell era stata tagliata in due di netto. Attraverso le due metà fluttuanti di Cell, Turble scorse la figura dell'artefice di tale offensiva, e il volto del saiyan si illuminò di gioia nel riconoscere Aka. Era salvo. La fusione di coloro che un tempo erano stati nemici giurati di Turble, salvo poi diventare due dei suoi migliori amici, concentrò tra le proprie mani un grande quantitativo di energia, per poi fermarsi e voltarsi nuovamente di scatto verso le due metà del Cell Junior, decisa a finire il nemico prima che si potesse rigenerare. Ad azzerare totalmente ogni speranza di salvezza da parte della progenie di Cell fu l'apparizione di Black Tiger al fianco di Aka, già pronto a sua volta a scagliare un attacco di energia a piena potenza. Le onde di energia dei due vennero scagliare all'unisono contro il Cell Junior, fondendosi a metà strada in un unico, devastante attacco di energia che disintegrò la creatura in ogni sua più piccola parte, sancendone la fine.
    “Accidenti! A giudicare da come sei ridotto direi che siamo arrivati appena in tempo!” commentò Black Tiger atterrando al capezzale di Turble, seguito da Aka. “Un tempismo perfetto! Se aveste tardato anche solo di qualche secondo avreste perso per sempre l'importante contributo che questo buono a nulla riesce sempre a dare alle sorti della squadra! Hehehe!” rispose il saiyan. “Quanto sei coglione!” sorrise Black Tiger, conscio di come Turble sapesse perfettamente come a legarli vi fosse un'amicizia forte e sincera, e che mai sarebbe stato considerato un peso dai suoi compagni, come del resto non lo era mai stato Lezick, a sua volta ben più debole di lui. “Quei tizi erano davvero degli ossi duri! Ma Tiger ha fatto la differenza! Dopo aver sconfitto il suo avversario mi è venuto in aiuto, e poi insieme siamo potuti venire a salvarti!” spiegò Aka, un istante prima che la fusione si sciogliesse. “Fiuu! Siamo davvero esausti!” commentò Abo. “Già... credo che tutto ciò che potevamo dare in questa battaglia lo abbiamo dato! Anche se non è stato molto!” convenne Kado. “In questa battaglia sono coinvolte forze troppo grandi! Non era obiettivamente possibile fare di più, anche se io ho ancora abbastanza forze per provare ad essere ancora d'aiuto!” disse Black Tiger, il quale prese ad illustrare il quadro della situazione che si era fatto. “Turble in questo momento non si può muovere, dunque qualcuno deve restare con lui!” cominciò il leader del gruppo. “Lo faccio io!” si offrì volontario Kado. “Bene! Per quel che riguarda Trunks e Cell la situazione non è molto chiara... in un primo momento pensavo che Trunks fosse stato ucciso, dal momento che non percepivo più la sua aura, poi improvvisamente questa ha ripreso vigore ed è sparita quella di Cell... ad ogni modo non dovrebbero più esserci pericoli su quel fronte, dunque tu, Abo, potresti andargli in soccorso!” propose Black Tiger. Abo annuì. “Infine ci sono altre due battaglie in corso... in una è coinvolto Shora, mentre nell'altra si stanno affrontando due entità incredibilmente potenti che non riesco a identificare! Il che non mi rende affatto tranquillo!” spiegò l'ex combattente della Neo Genesis, che non era più in grado di riconoscere le aure di Zaina e Ice dopo i mutamenti dovuti all'utilizzo dell'Aidumken della prima e dello sblocco dei poteri latenti della seconda. “Penso che la cosa migliore sia radunare le forze prima di avventurarci in una situazione di cui sappiamo così poco! Dunque io andrò in aiuto di Shora! Non sono forte quanto lui ne quanto il suo avversario, ma forse una mano riesco a darla!” e così dicendo Black Tiger spiccò il volo per accorrere in aiuto del figlio di Trunks.

  5. #1075
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Devi avercela davvero molto con me se hai tenuto nascosti i tuoi poteri fino ad ora! Sei arrivata al punto di farti battere dai terrestri malgrado sapessi che avevamo il tuo amato Chang nelle nostre mani!” disse Ice, la quale se ne stava con le braccia incrociate di fronte a Zaina. “E' vero in parte... era mia intenzione tenere nascosto l'Aidumken fino all'ultimo, tuttavia contro i terrestri pensavo che non avrei avuto problemi ad avere la meglio anche senza farvi ricorso! Dopotutto non avevo nulla contro di loro, e utilizzando questa tecnica avrei rischiato seriamente di ucciderli senza volerlo! L'intervento di Arier mi ha scombinato i piani, anche se devo dire che la sua inaspettata apparizione mi ha permesso di elaborare una nuova strategia con la quale riuscire a catturare ben tre di voi...” spiegò la sorella di Zarbon. “Voi?” ripeté Ice inarcando un sopracciglio in segno di sorpresa e sconcerto. “Come ti stavo per spiegare, non è stato il caso a condurci sulla Terra! Io e Chang avevamo un obiettivo preciso! Ovvero quello di catturare te e Ghiller! Fintanto che vi trovavate nell'aldilà mettere le mani su di voi ci sarebbe stato impossibile, tuttavia nel momento stesso in cui siete resuscitati, siamo entrati in azione!” spiegò la morphim. “Haha! Complimenti per l'efficienza! Eravate giunti fin qua con lo scopo di catturarci, e alla fine siete stati voi ad essere catturati da noi! Non trovate che sia stato un risultato abbastanza patetico da parte vostra?” chiese ironica la changeling. “Ammetto che le cose non sono andate per nulla come io e Chang avevamo immaginato! Durante il viaggio abbiamo incontrato un imprevisto che ha causato il ferimento di Chang e in quel frangente forse la nostra lealtà nei confronti del nostro mandante ci ha portato ad essere incauti. Invece che tornare indietro abbiamo voluto continuare la missione ad ogni costo, confidando di poter curare in qualche modo il mio compagno sulla Terra... tuttavia, prima che potessimo raggiungere il pianeta siamo stati intercettati proprio da voi... e in quel frangente abbiamo dovuto rivedere le nostre strategie! Qualche imprevisto si è invece rivelato positivo, dal momento che non credevamo di incontrare Arier nel mondo dei vivi!” spiegò Zaina. “Ad ogni modo... ora le cose hanno ricominciato ad andare per il verso giusto! Non mi resta che batterti per poi recuperare Chang e tornare sul pianeta da cui provengo!” concluse la sorella di Zarbon, per poi pensare “Certo... se quell'idiota di Ghiller non avesse avuto la malsana idea di risvegliare il pieno potenziale di Ice a quest'ora la mia non sarebbe solo una sicurezza ostentata! In realtà... non sono affatto certa di vincere! Tuttavia non mi posso tirare indietro! Sono troppo vicina al raggiungimento dell'obiettivo! Darò fondo a tutte le risorse in questa battaglia, anche se mi trovo di fronte ad un nemico assolutamente terrificante”. “Tu vorresti battermi? Sono davvero curiosa di vedere cosa tenterai di fare per riuscirci! Ma prima vorrei che mi spiegassi qual'è il criterio in base alla quale tu e Chang avete deciso di catturare proprio me e quei due!” fece la figlia di Cold e Polaris. Sul volto di Zaina apparve il sorriso sornione di chi è consapevole di star per pronunciare delle parole che avrebbero sorpreso non poco la propria interlocutrice “Davvero non riesci ad immaginarlo... eletta di Dyamans?”. “Che cosa?” trasalì Ice. “Tu... come puoi essere a conoscenza del mio patto con Dyamans? E' un segreto che non ho mai rivelato nemmeno a mia madre!” fece la changeling, la quale non riusciva a capacitarsi del fatto che qualcuno potesse essere a conoscenza di un fatto di cui in vita sua aveva parlato solo con Piccolo, a cui la stessa Ice aveva provveduto a tappare la bocca per sempre. Dunque di certo Zaina non poteva averlo saputo da lui. “Oh... in realtà siamo molto più informati noi in merito a Dyamans rispetto a quanto tu stessa non sia! Prova ne è il fatto che anche Ghiller è un eletto, eppure nessuno di voi due era al corrente del fatto che anche l'altro avesse giurato fedeltà a quella divinità malvagia” rispose la morphim, per poi aggiungere “Anche se, a onor del vero, nessuno di voi due ha interloquito direttamente con Dyamans, ma soltanto con due diversi intermediari dello stesso”. Ice volse lo sguardo verso Ghiller con un'espressione di disappunto “In effetti i suoi poteri sono sin troppo straordinari per pensare che siano tutti farina del suo sacco... avrei dovuto immaginarlo! Questo significa che il giorno in cui Dyamans si manifesterà io e quel terrestre torneremo mio malgrado ad essere alleati... per quanto l'idea mi inorridisca è inutile pensarci adesso, dal momento che potrebbero trascorrere ancora dei secoli prima che ciò avvenga!” pensò la changeling, per poi rivolgersi a Zaina. “E qual'è il motivo che vi spinge a cercare di catturarci? Pensate forse che dimostrandovi migliori di noi Dyamans sceglierà voi al nostro posto? E' il suo potere ciò a cui mirate?” chiese poi la sorella di Freezer. La morphim scosse la testa “No, ti sbagli! Come ti ho già detto siamo molto più informati di voi in merito a Dyamans... e sappiamo che non ci si può fidare di lui!”. “Ah... capisco! E immagino che invece dovrei fidarmi di te, non è vero?” rispose ironica Ice. “Immagino di non poterlo pretendere... qualunque cosa io possa dirti non riuscirei a convincerti, e dubito che ti sottometterai spontaneamente accettando di seguirmi come prigioniera... dunque non vi è altra strada che sconfiggerti in battaglia” concluse Zaina attorno al cui corpo la fiamma azzurra dell'Aidumken iniziò a divampare con maggiore intensità. “Aidumken doppio!!!” urlò la sorella di Zarbon. “Dunque il sommo Dyamans ha degli oppositori... bene! Ucciderti non farà altro che accrescere i miei meriti ai suoi occhi! Preparati a morire!” esclamò la changeling, pronta alla battaglia.

  6. #1076
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be dai, A Turble va di fortuna che ha 2 ottimi compagni di squadra be se vuole dimostrarsi degno del suo titolo gli conviene migliorare alla svelta e imparare almeno il Ssj2!


    Oh! bene qualche arcano svelato, Ice e Ghiller dovranno collaborare, un giorno... come ne sono felici

    Ce la farà Zaina? Io credo di no E adesso Chang lavora obbligatoriamente per la controparte Chiunque vi abbia mandato non è previdente come Dyamans nel proteggervi da certi pericoli

  7. #1077
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Zaina e Chang? questi nomi non mi sono nuovi
    quanti ricordi
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #1078
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    O.O quindi Dyamans ha un oppositore?! altra fazione ed altra carne al fuoco, chissà che non sia coinvolto nella cosa il maestro di Black Tiger..
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #1079
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 218: SCONFIGGERE BROLY

    “Stavolta è finita... Broly è troppo potente! Non resisteremo mai la mezz'ora che ci servirebbe per ripetere la fusione... che comunque non servirebbe! Bran non è riuscita a fargli un graffio... dunque noi due prese singolarmente di fronte a lui siamo il nulla assoluto!” pensò Pan mentre con difficoltà si rimetteva a sedere. Bra, che condivideva i pensieri dell'amica, stringeva istintivamente a se un terrorizzato Kuro, pur essendo consapevole di non avere la forza di proteggerlo. “Che cosa possiamo fare?” chiese la figlia di Gohan. Non era chiaro se fosse una domanda rivolta direttamente all'amica o la disperata invocazione di chi è consapevole di trovarsi in una situazione senza uscita. Tentare di fuggire sarebbe stato inutile, in quanto Broly era troppo veloce e le avrebbe raggiunte in un attimo, e anche l'autodistruzione avrebbe fatto a malapena il solletico al Super saiyan Leggendario. Bra non seppe cosa rispondere. Si alzò in piedi, posando a terra Kuro, e si trasformò in Super saiyan Perfetto. “Già... di fatto siamo come delle condannate in attesa di essere giustiziate... quanto di meglio possiamo fare è andarcene combattendo!” disse Pan trasformandosi in Super saiyan III “Anche se temo ce ne andremo molto alla svelta”. Broly intanto avanzava con cadenza lenta e inesorabile verso le due, quasi come si divertisse a prolungare oltremodo l'angoscia e la paura che le due saiyan provavano mentre aspettavano il sopraggiungere di una fine inevitabile.
    All'improvviso, senza alcuna ragione apparente, il Super saiyan leggendario arrestò il proprio incedere. Pan e Bra rimasero a fissarlo, in silenzio e immobili, del tutto incapaci di capire cosa stesse accadendo. Broly volse il proprio sguardo verso l'alto, e il suo sorriso sadico e assetato di sangue lasciò il posto ad una smorfia colma d'ira. I suoi occhi bianchi privi di pupille si accigliarono aggressivi e i denti del figlio di Paragas si digrignarono in un ringhio di rabbia feroce. “Kakarooooooooth!!!!” urlò Broly per poi alzarsi in volo e andarsene. La sua attenzione era stata totalmente catalizzata dalla percezione dell'aura del suo mortale nemico, e ogni interesse per coloro contro le quali stava combattendo fino a pochi istanti fa era totalmente scemato. Ci vollero alcuni minuti prima che una delle due ragazze riuscisse a proferire parola. Erano entrambe in stato confusionale. Fino a pochi istanti prima erano assolutamente certe di essere spacciate, per poi ritrovarsi sane e salve senza alcun motivo apparente. “Pan... tu hai capito cos'è successo?” chiese Bra, non riuscendo a distogliere lo sguardo dal punto del cielo dove Broly era sparito. “Se... se ne è andato...” si limitò a rispondere Pan, troppo incredula per quell'autentico miracolo che aveva appena avuto luogo per essere in grado di dare una risposta più intelligente. “Si ma... perché? Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro...” fece la figlia di Vegeta. “Non ne ho idea...” fece Pan per poi cadere in ginocchio e tornare normale, emettendo un profondissimo sospiro di sollievo “Riesco a malapena a capacitarmi di essere ancora viva...”. “A chi lo dici...” concordò Bra tornando normale a sua volta per poi lasciarsi cadere al suolo sfinita tanto dalle battaglie quanto dalle forti emozioni che aveva vissuto. “Talmente tanto potere... e così poca intelligenza!” commentò una voce che fece voltare di scatto le due saiyan. “E tu chi sei?” sussultò Bra. “Cell? Sei davvero tu?” chiese Pan, che ovviamente non aveva ancora visto il nuovo aspetto dell'essere perfetto, ma avendoci combattuto era più propensa a riconoscerlo. “Indovinato...” sogghignò la creatura di Gero, che se ne stava seduto su uno spuntone di roccia con le braccia incrociate e le gambe accavallate con espressione divertita e rilassata. “E' abbastanza diverso da come mi era stato descritto...” commentò la figlia di Vegeta. “E quello dell'aspetto non è certo il cambiamento di cui dobbiamo preoccuparci...” aggiunse Pan. “Già... la sua aura... è immensa! Sembra persino più potente di Mecha Bu...” disse Bra sudando freddo. “Oh... non dovete preoccuparvi affatto... almeno per il momento! Non ho alcun interesse a uccidervi! Anzi... se Broly non vi ha trasformato in un ammasso di carne macinata lo dovete soltanto a me! O meglio... ai miei Cell Junior!” spiegò Cell, che poi continuò “Dopotutto... la mia aura e quella dei miei cucciolotti è per certi versi identica a quella di Goku... dunque è normale che a quel decerebrato sia bastato percepire l'aura di uno dei miei Cell Junior espansa al massimo in modo che somigliasse in tutto e per tutto a quella di Goku per perdere totalmente interesse in voi due e gettarsi all'inseguimento!”. “Dunque uno dei tuoi Cell Junior si è avvicinato all'orbita della Terra e ha fatto da esca affinché Broly lasciasse il pianeta...” comprese Pan. “Esatto... ovviamente Broly non ci metterà molto a raggiungere il mio figliolo e a farlo a pezzi! Proprio per questo ne ho creati diversi, in modo che quel povero sciocco sia costretto a rincorrerli per tutta la galassia e ciò lo tenga lontano dalla Terra!” confermò l'essere perfetto. “E perché mai hai fatto una cosa del genere? Da quando in qua sei diventato un nostro amico?” chiese Bra con tono ironico. Non aveva creduto neppure per un minuto che Cell avesse agito per il loro bene. La creatura del Dottor Gero aveva certamente operato per il proprio esclusivo interesse. “Non lo immaginate? Eppure dovreste aver compreso quanto sia potente quel mostro! Neppure se io e voi due unite con la fusione lo affrontassimo insieme avremmo speranze di batterlo! Non sarà la creatura più scaltra dell'universo, ma è assurdamente potente... praticamente invincibile! E questo dato di fatto risulta inaccettabile per chi, come me, anela a diventare l'essere più potente della galassia!” disse Cell. “Quindi per batterlo hai bisogno di diventare più forte! E non potendoti arrischiare ad affrontare direttamente Broly ti servono dei rivali! Dunque hai tutto l'interesse affinché noi rimaniamo vivi, dal momento che sai perfettamente che tenteremo l'impossibile per fermare quel demonio! E a tal scopo cercheremo nuove strade per aumentare la nostra forza!” compre Pan. “Perfetto... hai capito tutto, mia cara! E come ulteriore incentivo ricordatevi che durante l'inseguimento ai miei Cell Junior Broly distruggerà una moltitudine di pianeti, compiendo una strage di innocenti! Dal momento che voi mi siete sempre sembrati piuttosto sensibili a queste cose diciamo che questo dovrebbe rappresentare un ulteriore incentivo!” sorrise la creatura di Gero. “Sadico bastardo...” ringhiò Bra. “Bastardo? Può essere... ma sadico no... io non godo nel far morire persone che non sono utili alla crescita del mio potere, ma nemmeno mi dispiace! Semplicemente non me ne importa nulla! Assolutamente nulla...” rispose l'essere perfetto per poi portare indice e medio all'altezza della tempia. “Aspetta! Che ne è dei nostri compagni su Marte?” chiese Pan. Cell fece spallucce “Ho risparmiato Trunks per lo stesso motivo per cui ho salvato voi... per il resto non so! Ciò che accade su quel pianeta non mi riguarda più! Ho aiutato Ghiller e Ice solo per potermi confrontare con Mecha Bu... ma dal momento che non esiste più e ho comunque superato il suo livello per conto mio ho perso ogni interesse per le loro vicende! Mi farò vivo quando varrà la pena tornare a sfidarvi! Ci vediamo!” li salutò Cell per poi sparire con il teletraspoto. “Non ho mai visto un essere così egocentrico... è completamente pazzo!” commentò Pan. “Già... e un giorno dovremo di nuovo fare i conti con lui... come se non bastasse Broly! Ad ogni modo perlomeno entrambi hanno cessato di essere un pericolo immediato! Dunque propongo di tornare alla base per poi prepararci a raggiungere Marte...” propose Bra. Pan annuì ed entrambe si diressero verso la base.

  10. #1080
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Non ci sono dubbi! E' proprio lui questa volta! Non si tratta di uno stupido clone come quello che ho ammazzato tempo fa! Quella che percepisco è l'aura di Broly! L'originale!” disse l'individuo dai capelli arancioni con un'espressione compiaciuta dipinta sul volto. Colui a cui realmente mirava si era finalmente manifestato in tutta la sua potenza. “Accidenti che aura inaudita! Lui si che sarebbe l'arma definitiva per la conquista dell'universo se riuscissi a metterci le mani! Solo... come si fa a sottomettere una creatura del genere?” commentò Bibidi nel percepire anch'egli la smisurata aura del Super saiyan leggendario. “Lo avete percepito anche voi, non è vero? Sapevo che dopo la nostra resurrezione anche Broly non avrebbe tardato a farsi vivo!” disse la voce di qualcuno che proprio in quel momento varcava l'ingresso della sala. Era un saiyan dalla pelle scura, tendente al rossastro, un mantello di colore bianco portato su una spalla e una vistosa cicatrice sull'occhio. Anche lui portava il simbolo a forma di “M” sulla fronte, il che lo identificava come alleato del creatore di Majin Bu. “Certo Paragas! Non è di certo una presenza che passa inosservata!” rispose Bibidi. “Infatti... “ rispose il saiyan per poi rivolgersi all'individuo dai capelli color arancio “Zakuro! Cosa pensi che dovremmo fare per riuscire a catturarlo?” chiese poi il saiyan rivolgendosi a colui che stava seduto sul trono. “Si tratta senza dubbio di una situazione spinosa, da valutare con calma! Immaginavo che il suo potere sarebbe cresciuto, anche se forse, non fino a questo punto! Nondimeno non possiamo permetterci azioni avventate... se lo attacchiamo senza aver prima elaborato una strategia adeguata rischiamo di farci uccidere tutti! Ho già pensato a qualcosa, ma devo sistemare ancora qualche dettaglio! Saprete tutto a tempo debito!” rispose questi, alzandosi in piedi. Non era particolarmente alto, circa un metro e settanta, aveva un fisico comunque scolpito e ben allenato, per quanto in gran parte coperto dal mantello viola che indossava. Era senza dubbio un guerriero. Paragas annuì “Se c'è una persona di cui mi fido quella sei tu, Zakuro! Se dici che serve ancora del tempo allora attenderemo! Del resto sappiamo tutti e due quanto sia difficile prevedere i comportamenti di Broly! Dunque tale cautela mi sembra più che giustificata!”. “Il mio incantesimo rispetto a quello di mio figlio conferisce un aumento di potere superiore... di contro non è in grado di piegare la volontà di colui su cui lancio l'incantesimo! Da questo punto di vista ho di che invidiare il potere di Babidy!” mormorò contrariato Bibidi. “Non sarebbe stato così semplice! Broly ora come ora è troppo potente per poter essere controllato da una magia come la tua o o quella di tuo figlio! Serve qualcosa di livello superiore!” rispose Zakuro, che poi concluse “E' una faccenda che rischia per andare per le lunghe, tuttavia ritengo ne valga la pena! Del resto, è normale che io tenga molto ad avere Broly con me...” un sorriso ironico e divertito apparve sul suo volto “Dopotutto... è sempre il mio fratellino”.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •