Pagina 114 di 129 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1290
  1. #1131
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ha un bel piglio grintoso, 'sta ragazza!

    E io che mi aspettavo che questo albero del torpore nascondesse chissà quali misteri, invece era quel pirla di un drago malvagio...!

  2. #1132
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Caspio! è un mostro ecco cos'è

    Povero Chi Shenruccio...

    Cmq, tutta la strategia di Goku io non l'ho vista

  3. #1133
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Caspio! è un mostro ecco cos'è

    Povero Chi Shenruccio...

    Cmq, tutta la strategia di Goku io non l'ho vista
    Lo afferma chiaramente nel momento stesso in cui riesce a recuperare Pan che tutto verteva nello spingere il drago ad abbassare la guardia.

    Del resto anche prima di trasformarsi in Super saiyan IV Goku riusciva ad evitare gli attacchi del drago senza troppi problemi. A mio modo di vedere il saiyan si è trasformato soltanto per rendere più credibile la propria finta e far sentire Chi Shenron in completo controllo della situazione, spingendolo a commettere qualche sciocchezza, come infatti è avvenuto.

    A mio modo di vedere Chi Shenron con Pan assorbita ha una forza superiore ad un Super saiyan II (resiste ad una fantomatica "kamehameha forza 5" che è la metà della Kamehameha forza 10 di Goku Super saiyan 4) ma già abbastanza inferiore ad un Super saiyan III.

  4. #1134
    Junior Member L'avatar di Anja_vampir
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    WUAAAAAAAAAAA!!!! XD
    *ROTOLA*
    Grande Sei-chan! *_* quanto è bella lei ♥

  5. #1135
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Come al solito grande episodio (ma da questo punto di vista sarebbe strano il contrario!).

    Dopo i doverosi complimenti devo ammettere che la curiosità per questa Seiya cresce sempre di più...non so perchè ma credo che il suo legame con Piccolo vada ben oltre il semplice bisogno di informazioni...e devo dir di più mi aspetto che porti una ulteriore evoluzione al personaggio Piccolo...

  6. #1136
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Finalmente dopo due mesi abbondanti, un nuovo capitolo!

    EPISODIO 225: SABER

    Un rumore acuto simile al rintocco di un campanello precedette di alcuni istanti l'apertura della porta dell'ascensore dal quale uscirono Baby e i suoi accoliti, accompagnati dal loro nuovo alleato Katatsu. Il quintetto percorse l'oscuro tunnel sotterraneo che di li a poco li avrebbe condotti nel luogo dove i computer programmati da Baby e supervisionati da Kutiengo lavoravano incessantemente allo sviluppo della misteriosa macchina mutante chiamata Saber. “Deve certamente trattarsi di un essere incredibilmente potente se un guerriero del tuo calibro reputa il suo risveglio tanto importante al fine di realizzare i propri piani!” commentò il padre di Piccolo rivolgendosi al vendicatore tsufuru. “Beh... quando l'ho programmato non potevo in alcun modo immaginare che sarei divenuto tanto potente! Quando sette anni fa sono stato ucciso da Goku, e Re Enma mi ha precipitato negli inferi, ho incontrato un altro tsufuru che nutriva come me un inestinguibile desiderio di vendetta nei confronti dei saiyan: il dottor Raichi! Anche lui in passato aveva tentato di annientare i superstiti di quella razza di scimmioni ma, esattamente come me, aveva fallito nell'intento. Grazie alle sue straordinarie conoscenze tecnologiche, egli riuscì a modificare il mio corpo in modo da rendermi potente senza bisogno di dovermi comportare come un parassita sfruttando il corpo degli altri!” spiegò Baby per poi aggiungere “E il risultato è quello che hai di fronte agli occhi! Io, il dottor Raichi e Hatchyacht, la più potente tra le sue creature, siamo una cosa sola! Uniti in un unico corpo!”. “Malgrado non aveste alcuna garanzia di poter tornare nel mondo dei vivi avete continuato a cospirare contro i saiyan anche da defunti! Il vostro odio nei loro confronti è davvero senza fine!” commentò Katatsu. “Oh... in realtà sapevamo che prima o poi avremmo avuto la nostra occasione! Del resto già una volta il Dr.Myeu, in combutta con uno scienziato terrestre, era riuscito ad aprire un varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti!” raccontò lo tsufuru. “E come mai non avete colto quell'occasione per tornare nel mondo dei vivi?” chiese perplesso il padre di Piccolo. “Abbiamo ritenuto più saggio approfittare dell'occasione per poterci unire senza dare troppo nell'occhio. Re Enma ha occhi e orecchie ovunque nel regno degli inferi, e dunque c'era la possibilità che usasse i suoi poteri per metterci in qualche modo i bastoni tra le ruote! Soprattutto perché si trattava di un'operazione lunga, durante la quale saremmo stati del tutto vulnerabili e impotenti contro qualunque iniziativa che Enma avrebbe potuto prendere nei nostri confronti. In quel momento, però, lui e i suoi inservienti erano troppo impegnati a cercare di fermare il fuggi fuggi generale di defunti dagli inferi per poter prestare attenzione a noi! Avremmo potuto tornare nel regno dei vivi, è vero, ma con le nostre forze separate non avremmo potuto combinare un granché e saremmo stati sicuramente fatti fuori come è accaduto a tutti coloro che tentarono l'invasione!” spiegò Baby. “Si... in effetti avete agito nel modo più saggio e prudente, e la sorte vi ha premiato dal momento che siete resuscitati in maniera miracolosa...” concordò il namekiano. “Infatti! Sono certo che il grande Baby potrebbe conquistare l'universo anche da solo grazie alla sua nuova forza, tuttavia, se si ha la possibilità di poter contare su un'arma in più, perché non sfruttarla?” fece Kutiengo. “I saiyan ci hanno sempre riservato delle brutte sorprese... beh, questa volta siamo noi ad averne un bel po' in serbo per loro!” aggiunse Lilde.
    Pochi istanti dopo, un intenso bagliore verde alla fine del corridoio fece comprendere al gruppo di essere finalmente giunto a destinazione. All'interno di una capsula trasparente, totalmente immersa in un liquido smeraldino vi era una figura vagamente umanoide ma dall'aspetto oltremodo bizzarro. Egli aveva sembianze che ricordavano quelle di un rettile in virtù della propria pelle verde e squamosa, ma sul suo corpo spiccavano evidenti innesti metallici. Ad una più attenta osservazione risultava evidente come di fatto metà del suo corpo fosse quello di un essere organico, mentre l'altra metà quella di una creatura artificiale. Il braccio e la gamba destra erano di un lucente colore metallico, così come la parte destra del torace, del collo e persino del cranio. Mentre l'occhio sinistro era chiuso da una palpebra, al posto del destro vi era una lente trasparente di colore nero, che lasciava intendere chiaramente come anche quello fosse artificiale. La parte “naturale” del suo corpo era invece, come detto, contraddistinta dalla pelle verde e squamosa, se si escludevano la zona della giugulare e i pettorali che, come del resto avviene per la maggior parte dei rettili, differiva per la tonalità di colore, che era infatti di un giallo accesso. All'altezza della spalla e della tempia sinistre aveva delle escrescenze squamose più evidenti, di un colore tendente all'ambra. “E' la prima volta che vedo una macchina mutante con un simile aspetto... ma non è solo quella a renderla particolare! Ha qualcosa di diverso!” osservò Lilde. Lui era sempre stato il capo di tutte le macchine mutanti, il generale, e nella sua vita aveva conosciuto praticamente ogni esponente di quella razza, ma nessuno che somigliasse neppure lontanamente a Saber. “Lilde, Kutiengo e Greyn sono essere interamente artificiali... Saber no! E' stato creato su base organica, non è così?” ipotizzò Katatsu. “Però! L'hai capito soltanto guardandolo?” chiese Kutiengo ammirato e divertito al contempo. “Intuito!” si limitò a rispondere il namekiano con un sorriso. “Mi piacciono le menti intuitive!” asserì l'accolito di Baby. “Ok, però la mia non te la faccio mangiare!” rispose il padre di Piccolo facendo una battuta in riferimento alle capacità di Kutiengo di assorbire letteralmente le capacità intellettive delle proprie vittime. Complice il fatto che la macchina mutante non si aspettasse una battuta di spirito da parte di un individuo che aveva sin dall'inizio percepito come pericoloso e inquietante, Kutiengo scoppiò a ridere, e anche Baby e Lilde sorrisero divertiti. L'unico che non fece una piega era Greyn, che con tutta probabilità non aveva capito la battuta. La cosa tuttavia era irrilevante dal momento che non era programmato per emettere un qualsivoglia suono associabile a una risata. “Comunque è vero! Saber prende il suo nome dalla razza a cui appartiene il dna utilizzato per la sua base organica! Tsufuru e Saber erano infatti le due razze che originariamente abitavano il pianeta Plant!” disse Baby.

  7. #1137
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Questo non lo sapevo... ho sempre pensato che i soli abitanti di Plant foste voi tsufuru e che successivamente siano arrivati i saiyan!” ammise Katatsu. “Non mi sorprende... i saber erano una razza che non faceva assolutamente nulla per farsi notare! Noi tsufuru abbiamo sempre vissuto pacificamente con loro senza alcuna necessità ne alcun interesse ad interagirvi! Erano una popolazione pacifica, legata ai propri territori del tutto inadatti per la costruzione di città, dunque non abbiamo mai avuto alcun motivo per entrare in contrasto con loro. A noi non interessava invadere i loro territori e a loro non interessava invadere i nostri!” spiegò Baby. “Intendiamoci... inizialmente noi tsufuru abbiamo provato a sfruttarli in qualche modo, del resto erano creature abbastanza socievoli, che si lasciavano avvicinare senza problemi se non li si minacciava apertamente! Tuttavia erano creature troppo stupide per poter svolgere un qualsiasi compito, anche il più elementare! Non vi era modo di far recepire loro alcun comando ed erano di natura assolutamente maldestra! Del tutto inaffidabili per qualunque cosa. Dopo aver provato ad ammaestrarne qualcuno li abbiamo dunque lasciati andare e da quel momento non li abbiamo più importunati in alcun modo! Noi tsufuru non siamo mai stati dei santi, ne convengo, ma non avremmo provato alcun gusto nel prendercela contro una razza per il puro piacere di farlo! Del resto avremmo anche corso dei rischi inutili facendolo, dal momento che minacciare esplicitamente un Saber e spingerlo a reagire istintivamente era l'unico modo per averci dei problemi!” continuò a spiegare il vendicatore. “Che genere di problemi?” chiese incuriosito Katatsu. Fu Kutiengo a rispondere, limitandosi a pronunciare il nome della caratteristica peculiare della misteriosa razza Saber “Aura mortale”. “Tutte le creature viventi sono dotate di aura, come ben sai! Ovviamente ci sono razze con maggiore predisposizione ad usarla e altre meno. Nel caso dei Saber questi emanavano istintivamente la loro aura quando si sentivano minacciati... un'aura con delle proprietà uniche. Qualunque cosa entrasse in contatto con essa veniva disintegrato all'istante!” spiegò poi Baby. “Interessante... e dunque immagino che tu intenda sfruttare questa loro capacità per rendere ancora più letale la tua macchina mutante!” comprese il padre di Piccolo. Lo tsufuru annuì “Nella navicella con cui sono stato spedito lontano dal pianeta Plant prima della sua distruzione da parte della razza saiyan era stato caricato vario materiale che avrei potuto sfruttare a mia discrezione una volta che mi fossi risvegliato, e tra questo materiale vi era appunto del dna di saber, raccolto diverso tempo addietro dai nostri scienziati!”. “Gli innesti meccanici servono principalmente a due cose: Quelli situati sul suo corpo gli conferiscono il potere artificiale di una macchina mutante che lo rendono incomparabilmente più forte rispetto ai suoi simili originari, oltre a rendere ancora più efficace la sua Aura mortale! L'abilità innata dei Saber unita alla forza combattiva della più potente macchina mutante che sia mai stata creata!” spiegò Kutiengo. “Un mostro... ma siamo sicuri che sia sotto controllo?” chiese Lilde con tono preoccupato. “No, ovviamente lo risveglieremo senza alcuna precauzione in modo che ci uccida tutti!” rispose sarcastico Baby. Il generale tacque prendendo coscienza dell'effettiva stupidità della propria domanda. “Gli innesti situati sulla testa servono invece a conferire a Saber una personalità diametralmente opposta rispetto a quella dei suoi simili!Contrariamente ai suoi simili, infatti, Saber è aggressivo e intelligente! Quando i saiyan giunsero su Plant e presero possesso dei territori controllati dai saber, quegli sciommioni ebbero la meglio proprio in virtù della loro natura guerriera e la loro abilità in battaglia, che permise loro di eludere facilmente le insidie dell'aura mortale! Anche se l'aura mortale era abbastanza potente da mutilare un ohzaru bastava attaccare i saber a distanza con degli attacchi energetici per non correre alcun rischio dal momento che quei poveri sciocchi provavano a usare l'aura mortale per difendersi ignorando come questa fosse del tutto inutile contro gli attacchi di energia pura. Un genocidio annunciato insomma!”spiegò Kutiengo. “Non dare peso alla loro vittoria sui saber fu una grave leggerezza da parte di noi tsufuru! Avremmo dovuto prendere provvedimenti più seri nei confronti dei saiyan, ma avevamo la presunzione di poterli gestire come avevamo sempre fatto con i saber... purtroppo li avevamo sottovalutati!” ammise Baby. “Beh... è molto carino da parte tua dare modo anche ai saber di potersi vendicare dei saiyan, anche se di fatto lo fai solo per raggiungere i tuoi scopi!” commentò ironico Katatsu. Lo tsufuru non rispose, limitandosi a sorridere sornione e sopravanzare il namekiano, iniziando a pigiare vari tasti sul pannello di controllo situato in prossimità della capsula dove Saber ancora dormiva in attesa di essere attivato. “Mentre lo attivo intanto potresti metterci al corrente di quale sarà la nostra prossima destinazione...” disse Baby. “Si, direi che è il momento! La nostra destinazione è il pianeta Neo Namek!” annunciò Katatsu. Quali erano le sue intenzioni? Era forse una scelta in qualche modo collegata agli avvenimenti accaduti di recente sul pianeta che avevano portato la razza namekiana alla quasi totale estinzione?

  8. #1138
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Siiii! Finalmente

    E cosi Saber è stato attivato! E sembra davvero pericolosissimo...

    Di contro, anche Baby ha rivelato la sua astuzia ed è diventato tutt'uno anche con Raichi, oltre che con la sua arma, interessante!!!

    Chissà che cosa intende fare Katatsu su neo-namek... escludo una vendetta, ma forse vuole impadronirsi del potere di chiunque vi si trovi... chissà!

  9. #1139
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Sono curioso di sapere come utilizzerai in battaglia questa "aura mortale", sembra essere una bella grana per i nostri
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #1140
    Member L'avatar di Sidius
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Grande Final, un ottimo regalo di Natale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •