Pagina 73 di 129 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1290
  1. #721
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Signori, quanti eventi e quanti casini!
    Prima abbiamo Ghiller che diventa un super saiyan (Crilin, tesoro mio...è stato bello conoscerti, ma la vedo molto brutta per te nel futuro prossimo!).
    Poi abbiamo una pifferaia demoniaca ossessionata dalle voci che sembra estremamente potente!
    Dopodichè, da un altro futuro abbiamo nienteepopodimeno che Trunks, che sfodera il 4° livello contro il bestione di Hildegarn.
    Beh, si può dire che con questo alleato i nostri eroi saranno aiutati molti nella loro guerra per le sfere del drago! ^_^

    Uhm, ora come ora mi sento in dovere di disegnare, anche sotto forma di schizzi, qualche scena, perchè ce ne sono molte di interessanti!
    E io non potrei esserne più felice! ^_^

  2. #722
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Uao, un capitolo sconvolgente! Non me lo aspettavo proprio il ritorno di Trunks del futuro che si dimstra un combattente eccezionale, persino più forte di Vegeta. Il suo apporto sarà fondamentale, assieme a quello di Shora ( chi lo sa, suo figlio ), contro le forze del male.

    Avanti così, sei sempre più bravo!!

  3. #723
    Junior Member L'avatar di Anja_vampir
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    che carini Darbu-chan e Kaiohshin che fanno la pace *_*

  4. #724
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Final Goku sei sempre straordinario ....bravo complimenti !!^^

  5. #725
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Caspita! Ero rimasto indietro di una ventina di capitoli e li ho letti tutti d'un colpo nel giro di due giorni e mi viene una sola parola da dire: UAO!
    stanno spuntato nemici d'appertutto e quanti ancora ne devovo apparire. certo che fra quelli che vogliono il ritorno di daymas i quelli che sono alla caccia di goku insieme ai difersori della terra (oramai dell'universo) si sono formate tre grosse coalizioni, più qualche seccatore di passaggio (vedi garlik e baby).
    e poi queste invasioni dal futuro (trunks e shora) incredibile veramente complimenti Final vai sempre migliorando

    cmq prima un nemico che avesse un livello di 700-800 milioni era un portento ora invece è normale amministarzione.
    Mi chiedo invece come abbia fatto Mirai Trunks e raggiungere il 4° livello ed a superare persino il padre
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #726
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow, quante cose sono accadute negli episodi che mi ero persa! Ma adesso mi sono finalmente e con grande piacere rimessa al passo ^_^! Dunque...da dove posso cominciare a commentare...faccio un quadro completo dai!
    Nel regno degli Inferi, Zeneyu è stato grande a neutralizzare lo strabiliante potere della piccola e insidiosa Ilian, riuscendo anche a non ucciderla ma solamente a farle perdere i sensi e renderla di conseguenza inoffensiva. Adesso però per lui comincia lo scontro più difficile, della quale difficoltà egli stesso ne è perfettamente conscio: nella dimensione illusoria dovrà affrontare Deiyana, la splendida e altrettanto malvagia sorella di Baldaar e Ilian, che a quanto pare fa affidamento esclusivamente alla sua abilità nel suonare gli strumenti musicali. Inoltre non mi aspettavo che bastasse che la voce di un individuo avesse un suono a lei non gradito per decretarne la morte, senza alcun rimorso o briciolo di pietà. A sue spese se n'è accorto Mafisi, Yusaku dai suoi ricordi, e quasi quasi la stessa tremenda fine stava per fare Modasia...
    Baldaar ha mandato il terzetto di demoni per fermare gli intrusi, Darbula, Kaiohshin e Zeneyu stesso, con la differenza che i primi due al momento desidera che siano vivi. Dovranno pensarci Ryumac e Modasia...chissà se ce la faranno, oppure i nostri riusciranno ad andare a palazzo non da prigionieri, come ha detto Darbula.
    Male è andata invece a Pai Ku Han, assimilato dall'ocarina del fratellino di Tapion, che dunque si è addirittura alleato con Latan, assieme a Kabal e al consigliere del sovrano del regno degli Inferi.
    Per quanto riguarda il mondo di sopra, il misterioso giovane, Shora, ha mostrato di possedere una potenza a dir poco spaventosa, tanto da mettere fuori gioco Ice e il compagno Cell come se fossero stati dei dilettanti. E poi la sconvolgente rivelazione...Shora è il figlio di Pan? O_O E tutta questa forza come si spiega?
    Arier è riuscito a giungere in tempo per frapporsi nello scontro tra Gohan e Zaina, la quale aveva già messo fuori gioco Zangya e lo stesso avrebbe fatto con figlio di Goku se lo zefiriano non fosse intervenuto.
    La cosa è in effetti parecchio intricata per quanto riguarda la battaglia tra Lady Polaris e Jiaozi, ai quali si sono aggiunti Crilin, Seripa e perfino Ghiller, trasformato addirittura in super saiyan O.o!! Tutti questi intrecci sono davvero interessanti e preannunciano innumerevoli colpi di scena!
    E alla fine giungiamo alla disperata situazione in cui erano Turble, Black Tiger, Abo e Kado contro quel terribile mostro...mamma mia, non voglio neppure immaginarmelo -_-! Hildegarn! Trunks è incredibile!! Fortissimo nella sua sorprendente trasformazione in super saiyan di quarto livello! Solo che, dopo la mutazione del mostro di Conuts, per il figlio del principe la faccenda non sarà affatto semplice...

    Spero di non essermi dimenticata nulla XD! Magnifici episodi come sempre, complimentoni Final ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #727
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Oh!! cavolo
    prima di tutto un saluto ai vecchi amici, è da molto che non entravo... ed ora sono rimasto tantissimo indietro, dovrò vedere se riesco a rimettermi al passo con i capitoli.
    Comunque sempre complimenti a Final che ha creato una ff favolosa

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #728
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Finalmente un nuovo capitolo della storia principale

    EPISODIO 185: IDENTITA’ RIVELATA

    “Ma vi siete bevuti il cervello? Come vi è venuto in mente di portare un nemico nel nostro rifugio? Nel caso tu non lo avessi notato, qui ci sono persone che con le vostre battaglie vorrebbero averci il meno possibile a che fare!” inveii Bulma tra il furibondo e terrorizzato alla vista di Zaina incatenata e ancora priva di sensi ma che probabilmente si sarebbe risvegliata da un momento all’altro. “Calmati Bulma! Lasciamo spiegare!” fece Goten cercando di placare con parole e gesti la collera della moglie di Vegeta. In quel momento il saiyan mezzosangue avrebbe voluto che Zangya fosse al suo fianco, ma ella era ancora ridotta male per il violento attacco subito da Zaina e Mr.Popo la stava curando con i suoi poteri magici. Se c’era una cosa che aveva imparato dalle continue liti tra Bulma e Chichi era che nessuno meglio di una donna era capace di reggere la sfuriata di un’altra donna. Oltretutto la madre di Trunks non aveva ancora preso totalmente confidenza con l’ex seguace di Borjack, dunque con tutta probabilità si sarebbe ben guardata dall’inveire contro qualcuno che fino a pochi giorni prima ella aveva considerato una persona estremamente pericolosa ed ostile. “Goten ha ragione! Non penso proprio che si sarebbe preso un simile rischio senza essersi prima sincerato di poter tenere la situazione sotto controllo” intervenne Marron, la quale era più propensa a dare fiducia al figlio di Goku rispetto alla collerica Bulma.
    Alle parole della propria amica ed assistente, la moglie di Vegeta si placò, quindi sospirò profondamente “Sei proprio come tuo padre… non mi abituerò mai alle vostre bizzarre iniziative” disse ella rivolgendosi a Goten. “Hehehe!” rise sollevato il mezzosangue.
    Ad un certo punto l’attenzione di tutti venne attirata dal rumore di una porta che si apriva. Finalmente Bra era uscita dalla stanza dello spirito e del tempo. Goten le sorrise e le si fece incontro “Amore…” mormorò per poi cingerla tra le braccia e baciarle teneramente le labbra, gesto ricambiato dalla figlia di Vegeta con una veemenza e un trasporto che lo sorpresero. Riflettendoci però non c’era nulla di meravigliarsi del fatto che Bra avesse tanto piacere nel rivedere il suo amato, dal momento che per lei era passato più di un anno da quando era entrata nella stanza. Bulma li fissò intenerita. Per quanto Goten avesse la fama del Don Giovanni incallito era sin troppo palese come i due si amassero. “Come ti senti? L’allenamento è andato bene?” chiese lui fissando premuroso gli azzurri occhi di lei. Bra annuì con un sorriso, quindi si divincolò delicatamente dal suo abbraccio rivolgendosi ai presenti. “Mi scuso se ci ho messo tanto, ma ho avuto le mie buone ragioni!” spiegò la ragazza, realizzando mentre parlava di come quasi tutti i guerrieri mancassero all’appello. La sua attenzione fu attirata dalla presenza di Zangya e quella di Zaina, in merito alle quali Goten fu solerte a fornirle spiegazioni, oltre a informarla degli spostamenti degli altri combattenti. “Capisco! Beh, è meglio che anche io scenda sul campo di battaglia allora! Voglio vedere fino a che punto sono stati rilevanti i miei miglioramenti ! Oltretutto devo trovare Pan il prima possibile!” asserì Bra, desiderosa di mostrare a tutti quanto fossero migliorate nella tecnica della fusione. “Vengo con te!” propose Goten. “Tu devi sorvegliare la prigioniera!” protestò Bulma, esortando il figlio di Goku a mantenere la parola data. “E lasceresti andare tua figlia da sola solo per sentirti più sicura?” rispose aspramente Goten, lasciando senza parole Bulma, che doveva ammettere di non aver considerato la situazione da quel punto di vista. Provava biasimo per se stessa nel realizzare quanto potesse rivelarsi egoista quando era preoccupata. A troncare una discussione che stava prendendo una piega spiacevole fu la stessa Bra, la quale tranquillizzò entrambi i presenti dicendo “Non preoccupatevi! Non sono più una ragazzina! Sono capace di difendermi bene da sola! Oltretutto ora come ora sono ben più forte rispetto a tutti voi! Nella stanza dello spirito e del tempo non ci sono certo rimasta per divertirmi! Hehehe!”. Goten e Bulma si tranquillizzarono. Negli occhi di Bra si leggevano un entusiasmo e una convinzione tali da risultare contagiosi. Era impossibile non darle fiducia.
    Pan aprì lentamente gli occhi, sentendosi come se si fosse appena risvegliata da un sonno ristoratore piuttosto che essersi ripresa dopo aver rischiato la vita. Si mise a sedere e solo allora notò come al suo capezzale vi fosse un ragazzo che non aveva mai visto prima. “Ciao… sei tu che mi hai salvata?” chiese la nipote di Goku, con la piena convinzione che la risposta sarebbe stata un si. Benché non lo conoscesse sentiva di potersi fidare di lui. Era una sensazione istintiva, che percepiva a pelle. Shora le sorrise e annuì. Per lui era molto difficile mantenere un atteggiamento tanto distaccato, per quanto cordiale, tuttavia non era il caso di rivelare la sua vera identità a colei che nella sua epoca era stata sua madre, o perlomeno non in quel momento. Era un qualcosa che avrebbero dovuto fare lui e suo padre non appena si fossero trovati tutti insieme. “Devi essere davvero fortissimo per aver sconfitto Cell! Complimenti!” sorrise la ragazza dai capelli corvini.
    Ultima modifica di Final Goku II; 06-12-2010 alle 21:06

  9. #729
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Ti ringrazio… tuttavia non l’ho ucciso… non ce l’ho fatta! Detesto l’idea di togliere la vita ad un essere vivente, per quanto malvagio!” confessò Shora. “Hehe! Assomigli molto a mio padre in questo!” commentò Pan. “Mio nonno Gohan…” pensò il ragazzo del futuro. Anche suo padre lo aveva spesso paragonato a lui. Gli sarebbe tanto piaciuto conoscerlo, e forse il fato avrebbe fatto si che ciò accadesse. Non era tuttavia il tempo per pensarci. Suo padre stava combattendo contro Hildegard, e una volta assicuratosi che Pan si fosse ripresa la priorità per Shora era divenuta andare ad aiutarlo. Proprio in quel momento la figlia di Videl si voltò nella direzione in cui lo scontro stava avendo luogo, con un’espressione meravigliata dipinta sul suo volto. “Ma quest’aura è… di Trunks! No, non può essere lui! E’ troppo potente!” esclamò la ragazza. “E’ fortissimo… è vero! Tuttavia il suo avversario non è a sua volta da sottovalutare! Dunque è meglio che vada ad aiutarlo…” glissò Shora pronto ad andarsene. Pan tuttavia non era disposta a lasciarlo andare via così. C’erano troppi misteri in quella situazione, e lei detestava essere allo scuro delle cose. “Aspetta un attimo! Ti ringrazio per avermi aiutata, ma non intendo lasciarti sparire in questo modo! Verrò anche io con te! E tu mi dirai chi sei e perché l’aura che percepisco è così simile a quella del mio amico Trunks!” disse la nipote di Goku con fare determinato. “Amico? Capisco… del resto la storia in questo universo temporale si è sviluppata in maniera troppo diversa rispetto a quanto avvenuto nella mia epoca! Non credo dunque che a questo punto se parlassi rischierei di pregiudicare alcunché!” pensò il ragazzo proveniente dal futuro. Shora avrebbe potuto seminare Pan in qualunque momento con la sua velocità, dunque se fosse stato determinato a farlo avrebbe potuto tenere celata la verità alla figlia di Videl, tuttavia il fatto che l’universo in cui si trovava avesse palesemente intrapreso una via indipendente da quello da cui proveniva lui lo persuase dell’inutilità della cosa. “E va bene… ti racconterò ogni cosa mentre ci rechiamo sul posto!” annuì Shora. In quel momento Pan ebbe un sussulto, rendendosi conto di essersi totalmente dimenticata di Piccolo. “Ascoltami! Insieme a me c’era un mio amico! Un namekiano di nome Piccolo! Stava combattendo contro una changeling di nome Ice…” disse Pan. “Una changeling hai detto? Io mi sono battuto con lei! Era venuta a dare manforte a Cell… però del tuo amico namekiano non c’era nessuna traccia” disse il ragazzo con tono grave. “Questo significa che lui è… no! Non ci posso credere!” realizzò Pan con espressione atterrita, mentre amare lacrime di dolore iniziarono a sgorgare dai suoi grandi occhi neri. “Ti prego! Fatti forza! E’ triste vedere le persone a noi care lasciarsi! Ti posso comprendere meglio di quanto tu creda!” disse Shora con occhi lucidi che tradivano il suo animo pervaso dall’empatia nei confronti di colei che stava provando un dolore che lui conosceva sin troppo bene. Il ragazzo, colto da un impulso istintivo prese Pan tra le braccia stringendola forte a se. La nipote di Goku ne rimase sorpresa, ma non si ritrasse. Stava bene tra le sue braccia. Sentiva che quel ragazzo provava per lei un affetto profondo del quale la ragazza non avrebbe saputo spiegare l’origine. Non poteva certo immaginare che quell’amore che percepiva fosse quello di un figlio nei confronti di una madre. “Dimmi chi sei… ti prego…” mormorò lei con gli occhi umidi dal pianto. “Io per te non sono nessuno… e forse mai lo sarò! Però so perfettamente chi tu sei dall’universo da cui vengo io” spiegò Shora. “L’universo da cui vieni?” ripeté la ragazza. “Si, un universo in cui la tua esistenza è stata stroncata per sempre dal più efferato dei mostri! Da ogni luogo, se non dal mio cuore! Perché in quell’universo tu sei la donna che mi ha messo al mondo! Mia madre!” rivelò il ragazzo. Pan non disse una parola. Troppo sorpresa per poter dire qualsiasi cosa. Ci vollero alcuni minuti prima che ella si staccasse da lui e si asciugasse gli occhi. “Chi lo avrebbe mai detto! Mio figlio!” sorrise lei leggermente imbarazzata, non sapendo proprio come comportarsi. “Beh… non sei obbligata a considerarmi tale! Ormai questo universo è troppo differente rispetto a quello da cui provengo! Dunque se anche tu avessi un figlio dall’alter ego di mio padre dubito che nascerei io!” fece Shora. “Non dirlo neanche per scherzo… anche se non sei realmente mio figlio c’è qualcosa in me che mi spinge a volerti bene come se lo fossi! Non saprei spiegarlo razionalmente, ma non appena mi hai stretta a te ho sentito di esserti legata in una maniera che non mi era mai capitata con nessuno! Una cosa del tutto istintiva!” spiegò Pan per poi aggiungere “Oltretutto mi hai salvato la vita! Dunque ho un motivo per volerti bene che esula anche da ciò che io sono per te!”. Ella sorrise dolcemente, per quanto i suoi occhi fossero ancora ammantati per la tristezza dovuta alla probabile dipartita di Piccolo. “Tuo padre è Trunks, non è vero?” chiese poi lei ricostruendo la situazione e realizzando perché Shora avesse tanta premura di andare in aiuto a qualcuno che possedeva un’aura uguale a quella del figlio di Vegeta. Il ragazzo annuì. Pan ridacchiò, quasi divertita da quanto il destino sapesse rivelarsi beffardo. “E pensare che proprio nella stanza dello spirito e del tempo, mentre riposavo tra un allenamento e l’altro ho iniziato a pensare alla mia vita… e a quello che provavo per Trunks! Realizzando come quello che provavo per lui fosse soltanto un’infatuazione, ma che in realtà non fosse la persona con cui mi sarebbe piaciuto passare il resto della mia vita! Siamo troppo diversi! Poi esco e scopro che un’altra me in un altro universo, ha avuto uno splendido figlio proprio da Trunks!” commentò Pan. “Beh… immagino ci siano molte differenze anche caratteriali tanto tra te e mia madre quanto da mio padre al Trunks che tu conosci… avete sviluppato caratteri diversi figli dal diverso contesto in cui siete vissuti!” spiegò Shora. Pan annuì “Infatti… comunque adesso è il momento di andare ad aiutare tuo padre! Non sono al vostro livello, ma vedrò di dare una mano! Certo, se TUA ZIA si sbrigasse a terminare l’allenamento la cosa cambierebbe completamente!”. “Ah ho pure una zia? Non vedo l’ora di conoscerla” sorrise Shora “Comunque ok! Andiamo!”. E così i due si diressero a gran velocità verso il luogo dello scontro.

  10. #730
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    A questo punto sono confuso. Il trunks che si sta battendo con hildegarn non è lo stesso della saga di cell? Inizio a pensare di aver travisato il tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •