Pagina 70 di 129 PrimaPrima ... 2060686970717280120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1290
  1. #691
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Sei in uno stato di creatività straripante eheheheh
    Non me lo aspettavo proprio il ritorno di Arier, sono sicuro che riuscirà a dare un ottimo contributo grazie ai suoi poteri speciali. Penso che Zaina si unirà ai buoni, ma mi lascio sorprendere.

    Avanti così!!

  2. #692
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    è tornato Arier!XD(Certo che i nostri sayan stanno diventando delle schiappe!XD)A parte ciò ci si apetta un Arier vs Ice!XD(così magari sappiamo qualcosa di più sul caro dio supremo!XD)
    Un altro bel capitolo come al solito Final!XD

  3. #693
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 181: UN COMBATTENTE FORMIDABILE

    Shora, il misterioso giovane giunto in soccorso di Pan, se ne stava in piedi di fronte a Cell ed Ice. Nonostante si trovasse di fronte a due avversari formidabili, capaci di uccidere Piccolo e di ridurre Pan in condizioni gravissime, il ragazzo sembrava maggiormente preoccupato di aiutare la nipote di Goku che dal fatto di trovarsi ad affrontare due mostri simili, e per di più insieme. “Come osi snobbarci in questo modo? Pensi veramente che ti lasceremo andare come se nulla fosse soltanto perché ti atteggi a fare il duro? Tu non sai nemmeno con chi hai a che fare! Io sono Cell! L’essere perfetto!” disse la creatura di Gero con espressione furente. Per qualcuno con un ego smisurato come il suo era totalmente inaccettabile essere trattato con sufficienza da chicchessia. “Cell hai detto?” chiese Shora, sorpreso ma non particolarmente turbato. “Ho sentito parlare di te! Però la situazione non mi è particolarmente chiara! Da quel che mi risulta tu dovresti essere morto da parecchio tempo! Comunque sia ciò non cambia il dato di fatto che ne tu ne la tua compagna siete alla mia altezza!” asserì il misterioso giovane. “E’ da vedersi! Prendi questo, maledetto arrogante! Kaaaameeeehaaaaameeeehaaaaaa!!!!!” urlò l’essere perfetto per poi scagliare contro Shora un’onda energetica di dimensioni colossali, tanto da far correre un brivido lungo la propria schiena ad Ice. Grazie allo zenkai power attivatosi dopo lo scontro con Pan, Cell era diventato ancora più potente. Sul volto dell’essere perfetto era dipinto un sorriso di sadico compiacimento. Con quell’attacco si sarebbe sbarazzato in un solo colpo di quella maledetta ragazza che aveva rischiato di eliminarlo poco prima e al contempo di quell’arrogante a cui sembrava piacere fare l’eroe. La colossale Kamehameha lasciò un profondissimo solco nel terreno, travolgendo qualsiasi cosa, per poi impennarsi e disperdersi nello spazio in una fragorosa esplosione di energia azzurra. Sul volto di Cell apparve un sorriso di compiacimento. Di Pan e di Shora non era rimasto nemmeno l’ombra. “Hahaha! Chiunque gli avesse parlato di me probabilmente lo aveva male informato! Mi è bastato un attimo per sbarazzarmene!” rise compiaciuto l’essere perfetto. “Cell… invece di vantarti come uno stupido guarda la!” lo riprese Ice indicando con il capo la direzione opposta rispetto a quella in cui stava guardando la creatura di Gero. Cell si voltò, e ciò che vide lo gettò in uno stato di incredulità mista ad una rabbia sempre più incontrollata. Shora stava tranquillamente camminando, allontanandosi dai due avversari, per poi posare a terra il corpo esanime di Pan. “L’ha evitata con una facilità disarmante! E’ stato così veloce che nemmeno mi sono reso conto di averlo mancato! Ma chi diavolo è quel giovane?” si chiese Cell digrignando i denti per il disappunto. “Adesso ci penso io!” asserì Ice per poi concentrare il proprio Ki nell’indice destro e scagliare contro Shora una miriade di raggi di energia dal terribile potere perforante, che avrebbero ridotto in mille pezzi il corpo del giovane se fossero andati a segno. Shora si voltò di scatto, e con precisi e tempestivi colpi del taglio della mano iniziò a deviare tutti i colpi di Ice, nessuno dei quali riuscì a raggiungere il bersaglio. La sorella di Freeezer non riusciva a crederci. La sua forza e quella di Cell stava venendo messa letteralmente in ridicolo da quel misterioso guerriero, il quale stava denotando un potere formidabile. Cell, da parte sua, si sentiva come se stesse rivivendo un incubo, quando lui e Freezer si erano battuti insieme contro Goku nel regno degli inferi, venendone pesantemente umiliati. Anzi, la situazione era persino più umiliante, in quanto, mentre Cell era sempre stato cosciente della potenza di Goku e del fatto che fosse un eroe leggendario che aveva sconfitto un infinita di nemici, stavolta a metterlo in ridicolo era un perfetto signor nessuno che l’essere perfetto non avrebbe neppure saputo dire da dove saltasse fuori. Oltre a questo, Cell sapeva di essere resuscitato beneficiando di un potenziamento che lo aveva portato a sentirsi assolutamente imbattibile, e vedere queste sue certezze sgretolarsi come argilla lo faceva letteralmente infuriare. “Ice!!! Insieme!!!” urlò Cell per poi innalzarsi in volo. La figlia di Lady Polaris annuì, capendo cosa il compagno avesse in mente, quindi anche lei decollò, portandosi alla stessa altezza di Cell. Shora rimase impassibile a fissare i due malvagi che lo avevano letteralmente preso in mezzo. Ice gli era di fronte, mentre Cell si era portato alle sue spalle. L’androide e la changeling avevano compreso come il misterioso guerriero stesse cercando in ogni modo di difendere Pan, e questo poteva rappresentare un vantaggio decisivo per loro. “Sono certa che potresti evitare questo colpo senza problemi! Ma non potrai salvare anche la ragazza!” disse Ice con tono di trionfo per poi alzare il dito indice al cielo generando un attacco Supernova simile a quello del fratello Cooler, ma incomparabilmente più grande e potente. “Sparisci!” esclamò Cell con tono sentenziante protendendo il palmo della mano destra verso il basso, mirando in direzione di Shora. “Big Bang Attaaaaaack!!!!” urlò l’essere perfetto per poi scagliare il colpo appreso grazie alle cellule di Vegeta contro il misterioso avversario, attacco che avvenne in contemporanea a quello di Ice. Shora rimase immobile, sembrando non essere turbato dal fatto che i due avversari stessero per centrarlo in pieno con due dei loro colpi più devastanti ed egli non avesse modo di evitarli, in quanto così facendo avrebbe condannato Pan ad una fine certa. “Aaaaaaaaaah!!!!!!” urlò ad un certo punto il misterioso guerriero espandendo la propria aura, sprigionando una potenza tale da respingere entrambi gli attacchi, i quali tornarono indietro, in direzione di coloro che li avevano lanciati. “E’ assurdo!!!” esclamò Cell riuscendo con il teletrasporto ad evitare di essere colpito dalla sua stessa tecnica. Per Ice la cosa fu più complicata, non avendo le stesse capacità di Cell , ma riuscì a spostarsi in tempo, cosa che però la portò ad abbassare la guardia, e quando la figlia di Cold si accorse di una presenza sopra di lei fu troppo tardi. Dando prova di possedere una rapidità incredibile, Shora si era portato sopra Ice scagliandosi come un rapace sopra di lei, colpendola in pieno con una gomitata sulla testa. La più forte changeling che mai fosse esistita, colei che era riuscita uccidere Piccolo al massimo della sua potenza, era stata battuta con un solo colpo! L’impatto era stato talmente violento che Ice perse i sensi, precipitando inerte al suolo, sotto lo sguardo incredulo di Cell. “Non è possibile! Un colpo? L’ha battuta con un solo colpo?” pensò tra se e se l’essere perfetto. Non c’erano più dubbi. Non poteva vincere! O perlomeno non avrebbe potuto vincere utilizzando metodi leali. Cell volse lo sguardo verso il basso, e nel vedere il corpo di Pan ancora riverso al suolo il suo volto si illuminò di un sorriso perfido e sadico. Utilizzando il teletrasporto l’essere perfetto raggiunse istantaneamente il punto dove si trovava Pan. Se l’avesse utilizzata come ostaggio la situazione si sarebbe totalmente ribaltata, e avrebbe avuto la possibilità di avere in suo potere quel mostro di potenza. L’essere perfetto allungò la mano nel tentativo di afferrare la ragazza, ma ancora una volta la rapidità di Shora lo lasciò totalmente spiazzato, e il misterioso guerriero apparve al suo fianco, afferrandogli il polso. “Per quanto tu sia un essere vile, sono sempre riluttante all’idea di togliere la vita a qualcuno! Tuttavia ti sconsiglio di continuare a sfidare la sorte!” disse con disprezzo Shora per poi portare il palmo della mano libera all’altezza del volto di Cell, per poi sprigionare un’onda aurea che sbalzò l’avversario indietro di diverse centinaia di metri, facendo ruzzolare ingloriosamente all’indietro l’essere perfetto. Cell si rese conto di non avere alternative. Lui e Ice erano stati umiliati su tutta la linea da quel misterioso guerriero. L’unica cosa che la creatura di Gero poteva fare era battere in ritirata. Prese il corpo esanime di Ice caricandoselo sulle spalle, quindi portò indice e medio all’altezza della fronte pronto a teletrasportarsi. Prima di farlo, però, si rivolse a Shora con un sorriso malefico “Riconosco la tua superiorità! Ma non pensare che finisca qui! Un giorno ti pentirai amaramente di avermi lasciato in vita! Te lo garantisco!” disse sibillino l’essere perfetto per poi svanire nel nulla.

  4. #694
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Shora non aveva tempo per pensare a cosa intendesse Cell, e se il suo fosse soltanto un bluff figlio della voglia di salvare la faccia per essere stato messo in fuga, o la reale consapevolezza di possedere un asso nella manica che ancora avesse da giocare. Qualunque fosse la verità la cosa più importante per lui era occuparsi di Pan, la quale aveva un bisogno estremo di essere curata. Shora si chinò su di lei, con sguardo amorevole, ma al contempo con gli occhi velati di una profonda e straziante tristezza. “E’ paradossale salvarti con una tecnica che tu stessa mi hai insegnato!” pensò Shora per poi posare le mani sull’addome della nipote di Goku, irradiando sul suo corpo un flusso di energia, in modo del tutto simile rispetto a come erano soliti fare Dende, Mr.Popo e Kibith. Il misterioso giovane stava utilizzando il proprio ki per curare la ragazza. “Vederti così giovane mi fa un effetto stranissimo! Ma non ho dubbi sul fatto che sia proprio tu! Nello starti vicino sento quel tepore, quel senso di pace che solo tu puoi darmi! Tra un po’ starai bene, e io potrò finalmente rivedere quegli splendidi e dolci occhi neri che mai hanno abbandonato i miei ricordi! Ti ho sognata tutte le notti da quando ci hai lasciati! Ma ora sei reale! Sei qui! Posso vederti! Toccarti! Accarezzarti…” mormorò Shora accarezzando i capelli della ragazza. “Ti difenderò da qualsiasi cosa! A costo della mia vita! Mi sarebbe insopportabile il pensiero di perderti un’altra volta! Perché tu sei Pan… la mia adorata madre!” concluse il ragazzo chinandosi su di lei e dandole un bacio sulla fronte.
    “E’ un autentico mostro! Non solo d’aspetto, ma anche per quel che riguarda la forza! Per fortuna però non sembra particolarmente intelligente! Forse riuscirò a tenerlo a bada per il tempo che basta a consentire a Turble di trovare Abo e Kado e portarli lontano da qui!” pensò Black Tiger, accorso in soccorso dei proprio compagni e trovatosi a fronteggiare la furia demoniaca di Hildegarn. Il mostro ruggì ferocemente, facendo innalzare ancora di più le onde del mare in tempesta. Lo spettacolo di quell’entità malvagia in piena collera era uno spettacolo terrificante, e lo stesso Black Tiger sentì un brivido percorrere la sua schiena. L’allievo di Heyzel, tuttavia, sapeva che se si fosse lasciato prendere dal panico avrebbe permesso a quel mostro di eliminarlo in un batter d’occhio. Per riuscire a tenerlo impegnato doveva concentrarsi al massimo e non commettere errori. Un solo colpo di quel gigante con tutta probabilità gli avrebbe precluso la possibilità di continuare a combattere. Per arginare quella potenza selvaggia poteva contare unicamente sulla propria astuzia e la propria tecnica. “Dovrò fare sul serio sin da subito! Arte guerriera! Manipolazioni mistica dell’energia!” esclamò Black Tiger, venendo totalmente circondato da una sfera di energia verde simile ad una barriera, in aggiunta al normale aspetto che assumeva quando faceva ricorso al Dai Shin Ken. Vedere come colui che rispetto alla sua mole sembrava un piccolo insetto opporsi a lui in maniera tanto irriverente fece infuriare ancora di più Hildegarn, il quale sferrò un pugno contro Black Tiger. Anziché battere la barriera, però, questa scivolò letteralmente via, come fosse stata costituita di una sostanza oleosa. La manipolazione mistica dell’ex guerriero della Neo Genesis aveva permesso a quest’ultimo di modificare le proprietà dell’energia che lo difendeva rendendola estremamente scivolosa, e facendo si che il colpo del mostro non potesse centrarla in pieno, in quanto in parte deviato. La barriera si frantumò comunque, fugando ogni eventuale dubbio in merito agli effetti disastrosi che avrebbe avuto su Black Tiger un eventuale colpo patito in pieno. Evitato il colpo, tuttavia, il terrestre si trovava nelle condizioni di poter colpire un Hildegarn trovatosi con la guardia scoperta. Black Tiger protese le braccia in avanti scagliando un raggio di energia contro la testa del mostro, il quale però svanì un istante prima dell’impatto. “Che cos…?” sussultò Black Tiger, il quale non poteva essere al corrente delle capacità del mostro di perdere consistenza per poi riassumerla spostandosi da un’altra parte. Il terrestre sentì la presenza del mostro alle proprie spalle. Il mostro era troppo veloce, e Black Tiger non sarebbe mai riuscito a sottrarsi all’attacco sfruttando solo la mera velocità. Malgrado questo, l’allievo di Heyzel non aveva certo finito le frecce al suo arco, quindi con un gesto repentino congiunse le mani, e con tale movimento generò un’esplosione all’altezza della nocca di Hildegarn. Quando il pugno del mostro aveva colpito la barriera e questa era stata distrutta, parte dell’energia di Black Tiger si era depositato sulla sua nocca, e con quel gesto il terrestre era riuscito a creare un’esplosione che non danneggiò molto il mostro, ma riuscì a distrarlo per il tempo sufficiente al difensore della Terra per allontanarsi e potersi trovare di nuovo faccia a faccia con lo spaventoso avversario, togliendosi dalla situazione di estrema vulnerabilità in cui si trovava in precedenza. “E’ terribile! La sua capacità di perdita della consistenza è davvero insidiosa! Finora non ho potuto fare altro che scappare, anche utilizzando il massimo della mia potenza! E’ impossibile fermarlo! L’unica cosa che possiamo fare è ritirarci e riorganizzare le idee!” pensò Black Tiger, sudando freddo. “Tiger! Siamo qui!” urlò una voce. Il leader si voltò e vide come Turble, Abo e Kado, ripresisi dal violento colpo subito dal mostro, sebbene molto debilitati, lo stessero raggiungendo, affiancandosi a lui. “State tutti bene! Che sollievo!” commentò Black Tiger rivolgendosi ai due alieni gemelli. “Beh… è presto per dirlo! Questo mostro non sembra disposto a lasciarci andare!” rispose amaramente Abo. “Dobbiamo unire le forze!” asserì Kado. “Bastasse quello… purtroppo questo mostro è davvero di un altro livello! Non abbiamo proprio gioco!” disse Turble. “Ehi… ma che razza di saiyan sei? Non ci si arrende così facilmente!” lo provocò Black Tiger sorridendo sornione. “E chi ti ha detto che mi arrendo!?” rispose da par suo il fratello di Vegeta. Malgrado il gruppetto cercasse di farsi coraggio la situazione per loro era davvero drammatica. Sarebbero riusciti a sottrarsi alle grinfie del mostruoso Hildegarn?
    Intanto Lezick stava conducendo Bisch alla base, dove sarebbe stato al sicuro. Gli dispiaceva aver lasciato i suoi compagni in una situazione complicata, ma sapeva che non sarebbe stato di alcun aiuto con la sua forza combattiva inadeguata ad un avversario come il mostro proveniente da Conuts. Oltretutto non era nemmeno il caso che il biondo terrestre corresse rischi ulteriori. “Ragazzi… cercati di salvarvi! Siete i miei unici veri amici… non voglio nemmeno pensare all’eventualità di restare senza di voi!” pensò l’ex guardia del corpo di Don Kir.

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO SHORA VS CELL E ICE

    Cell 1.350.000.000
    Ice 1.050.000.000
    Shora 2.400.000.000

  5. #695
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sono letteralmente sconvolto! ò_ò
    Non tanto per il risultato dello scontro coi 2 villiant, che era immaginabile dall'atteggiamento di Shora, ma dalle sue rivelazioni
    Ora i nostri 4 se la vedono col terribile demone, ma temo che anche uniti abbiano poche chance, contando che Hildegard è pure in forba base... temo dovranno ritirarsi

  6. #696
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Uao, che formidabile episodio, che rivelazioni! Shora oltre ad essere un combattente fortissimo é pure il figlio di Pan.
    Quest'ultimo, essendo il figlio di Pan é un sayan. Non mi é chiaro in che forma ha combattuto, se era di base ehehehhehe
    Divertente vedere come 2 esseri fortissimi come Cell e Ice possano essere totalmente in balia di qualcuno.

    la storia é sempre più intrigante!!

  7. #697
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Sconvolgente sapere che Shora è figlio di Pan(Sayan per un ottavo!XD) e stermina i suoi nemici(copia di Goku!XD).Intanto Black Tiger and friend afforntano Hildegarn...speriamo che Arier arrivi in tempo!

  8. #698
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Beh... dopo gli sviluppi degli ultimi giorni, direi che non possiamo far altro che ringraziare lo zio Final per la prolificità e complimentarci per la sua infinita fantasia.
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 26-02-2010 alle 09:49

  9. #699
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Per quanto riguarda il figlio di pan, o hai in mente di tirare fuori qualche divinità mesopotamica per affrontarlo quando si trasforma, o sento puzza di kaiohshin.

  10. #700
    Junior Member L'avatar di Anja_vampir
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    FINALMENTEEEEE!!! XD
    ok!
    calma e sangue freddo....
    del resto sono solo 3 anni che leggo questa fan fiction e finalmente commento!
    Dunque:

    In anzi tutto mi complimento con te, non è facile sorprendermi e la tua fan fiction ha parecchi punti forti, ovvero:

    1: la trama e modo di scrivere: Scrivi davvero benissimo, non mi sono annoiata un solo istante, la trama è coinvolgente e perennemente "presente" (nel senso che non inizia a allungarsi più del dovuto su cose superflue), in oltre, ed è la cosa che preferisco, non è prevedibile, molte situazioni da te descritte non le mai neppure lontanamente prese in considerazione, anche se ho notato che alcune delle tue idee le ho avute anche io (ovviamente pura coicidenza).

    2: personaggi: è senza ombra di dubbio la prima storia in assoluto che leggo che ha così tanti personaggi... sono stupefatta e qualche volta anche un pò confusa dato che quando metto troppe informazioni nel mio cervello il mio povero neurone va in tilt XD anche se ora so finalmente i nomi dei personaggi secondari di db. Ho aprezzato Sopratutto gl'ultimi personaggi, in particolarmente le edentità demoniache, finalmente dei demoni che si comportano da demoni! E non vedo veramente l'ora che arrivi una certa tipa di nostra conoscenza! ^_-

    3: combattimenti e le descrizioni: tutto è subito chiaro e raramente ho dovuto rileggere i pezzi per capire quello che stava succedendo, mi piaciono moltissimo i combattimenti, le descrizioni di paesaggi e personaggi, hai tantissima fantasia e sei sempre pieno di spunti, e per questo ti invidio dato che io per i particolari (aspetto fisico, nomi e vestiti) in genere ci metto tantissimo tempo a deciderli e non è raro che li faccio all'ultimo momento e con le prime cose che mi vengono in mente.

    4: comicità: perchè, diciamolo.... io non arriverò mai al tuo livello di comicità, semplice e tagliente per cui tipicamente nipponica.

    hum....

    che altro dire? continua così che non vedo veramente l'ora di leggere il seguito! ^_^

    kiss

    ps: scusa gli eventuali errori di ortografia! :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •