Pagina 98 di 129 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1290
  1. #971
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ma i livelli non erano stati azzerati in quanto final voleva rifarli dal principio?

  2. #972
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Penso che voglia rifarli ma per adesso valgono ancora questi credo

  3. #973
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Già, i livelli verranno rifatti, ma per ora mi baso su quelli vecchi

    Cmq, visto che si è tornati a parlare di Ryu, ho scoperto qualcosa se dalla regia Final può confermarmelo, abbiamo questo primissimo piano suo...
    Spoiler:
    Ultima modifica di AlphaOmega; 13-09-2011 alle 21:11

  4. #974
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Già, i livelli verranno rifatti, ma per ora mi baso su quelli vecchi

    Cmq, visto che si è tornati a parlare di Ryu, ho scoperto qualcosa se dalla regia Final può confermarmelo, abbiamo questo primissimo piano suo...
    Spoiler:
    A rigore non è dissimile diciamo

    Comunque, per quel che riguarda Ghiller Ssj4 come Trunks, il pelo del corpo è rosso, mentre i capelli sono del colore originale (in questo caso bianchi).

  5. #975
    Full Metal Alchemist
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Località
    Ametris
    Messaggi
    101

    Predefinito

    I livelli sono da rifare, concordo. Vegeta con 100.000.000 in versione Super Saiyan full power arriva solo a 380 milioni, Bran invece con soli 5.000.000 di stacco arriva a 530.000.000 in versioe super saiyan, xD.

    Final, la terza saga, quella su Alzeryoth, sarà contemporanea a questa vero? Sai, non voglio vedere Vegeta ownato da tutti :S

    Bel capitolo. Anche se pochino frettoloso, ma meglio così, troppo dettagliato poi annoia.

    Il ritmo da quanto ho capito ora è un capitolo ogni 2 giorni, quindi hai l'ispirazione. Spero solo non diventi uno ogni 2 mesi dopo xD

  6. #976
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Raga lasciate i livelli a Final, l'opera è sua saprà che livello hanno i suoi personaggi

    Per quel che riguarda il capitolo propio non mi aspettavo una simile tecnica da Zaina, spero tu ci fornisca in seguito più dettagli in merito, così come sul potenziamento di Arier.
    Bello il colpo di scena di Ghille, ma ho una domanda: non avrebbe potuto trasformarsi in scimmione con i riflessi della terra come goku?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #977
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Bello il colpo di scena di Ghille, ma ho una domanda: non avrebbe potuto trasformarsi in scimmione con i riflessi della terra come goku?
    E' un punto che chiarirò nei capitoli a venire!

  8. #978
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Full Metal Angel Visualizza Messaggio
    Final, la terza saga, quella su Alzeryoth, sarà contemporanea a questa vero? Sai, non voglio vedere Vegeta ownato da tutti :S

    Il ritmo da quanto ho capito ora è un capitolo ogni 2 giorni, quindi hai l'ispirazione. Spero solo non diventi uno ogni 2 mesi dopo xD
    Si la terza saga sarà contemporanea a questa, e alla fine si intersecherà.

    La mia ispirazione? Magari potessi garantire per essa

  9. #979
    Full Metal Alchemist
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Località
    Ametris
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Qualcosa mi dice che fra oggi /domani avremo il capitolo : D

  10. #980
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    In realtà non dovrebbe essere strano che i Saiyan possano diventare scimmioni mannari guardando la Terra dallo spazio.
    Anche la Terra, così come la Luna (o come Venere o Mercurio, anch'essi visibili dalla Terra) brilla di luce riflessa del sole.

    E Vegeta, al suo primo scontro con Goku sulla Terra, spiegava appunto che solo quando la luce solare viene riflessa si forma un onda bluetz di intensità superiore ai 17milioni di zenos. Vegeta specificava ciò nel caso specifico della Luna diceva lui, ma il principio fisico mi pare sia lo stesso per i pianeti. Pare che per una volta il GT ne abbia fatta una giusta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •