Risultati da 61 a 70 di 127

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Gohan the best L'avatar di Mystic Emoª
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito Ciaooooooo a tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

    Ciaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

    Ke bello, dopo miliardi d anni finalmente sn riuscita a registrarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dunque, ke cs poxo dire d me???????? Il mio nome vero è Dalila e cm potrete vedere dal mio nick mi piace tantissimissimo Gohan (soprattutto Mystic) e dragonball in generale!!!!!
    Xò no, nn mi piacciono tt i xsonaggi... Trunks ad es secondo me è gay, quindi no, nn mi garba x niente!!! No no no.... ankora mi chiedo com'è possibile ke una coppia così stup....... ehm..... stupida abbia potuto avere 1 figlio così idiota... mah...

    Poi di xsonaggi femminili nn sopporto proprio Videl... insomma, tt sanno ke la vera moglie d Gohan sn io, quindi xkè dovevano metterci quell'oca??????????
    Gohan è tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Ehi, state attenti a ki osa dire ke io nn sn la vera moglie di Gohan, xkè potrei mettervelo contro!!!!!!!!!!!!
    Gohaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma passando ad altro... ho letto qualke post in cui vi ho visto insultare i Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cm fate?????????? X fortuna nn tt, o almeno mi sembra.... c guarderò meglio!!!!!!!!!!
    E cmq io adoro Bill, quindi guai a ki lo insulta!!!!!!!

    Dai, stavo skerzando...... nn mi metto contro nessuno..... in fondo vorrei una convivenza pacifica in qst forum....
    Salve a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Mystic Emoª; 20-05-2008 alle 12:50
    Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •