Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Pokemon zaffiro

  1. #1
    fu83b4i3689u4gn9e74o34hgf L'avatar di dante
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito Pokemon zaffiro

    Scusate,mi potete dire a che serve (se serve a qualcosa) quella casa a verdazzupoli che se ci entrate dentro c' è un altra porta che se ci parlate vi dice:"la porta è chiusa a chiave...":
    E un altra cosa mi potete dire come si mette l' avatar?...

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante Visualizza Messaggio
    Scusate,mi potete dire a che serve (se serve a qualcosa) quella casa a verdazzupoli che se ci entrate dentro c' è un altra porta che se ci parlate vi dice:"la porta è chiusa a chiave...":
    E un altra cosa mi potete dire come si mette l' avatar?...
    Vorrei saperlo anche io!(quello di pokemon).
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    in effetti è da parecchi tempo che non gioco a pokèmon zaffiro o rubino, sono passato ad altri generi, tipo sparare a tutto spiano negli FPS per pc, ma non dilaghiamo e torniamo alla discussione... io mi ricordo che nemmeno io lo sapevo, ma quando sono venuto a conoscenza del suo mistero, mi sono detto "ah, che cavolata!" e ho lasciato perdere tutto...comunque, girovagando per google ho trovato qualcuno che dice che si apre solo con i codici, e altri che parlano di cose strane che io non conosco, ma voi, che ci state giocando, potreste esserne a conoscenza: ecco il link:


    http://domanderisposte.tuttogratis.i...e-serve/49581/

  4. #4

    Predefinito

    Ho letto che nelle versione italiane di pokemon non puoi aprirla in nessun modo!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    questo non lo so, ma non ne ho mai sentito parlare (e ci ho giocato parecchio!), quindi non dovrebbe essere molto importante...

  6. #6
    fu83b4i3689u4gn9e74o34hgf L'avatar di dante
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok...grazie mille!!! Scusate x la risposta in ritardo ma nn ci vengo spesso qui.
    Pero mi potete dire come si mette l' avatar? La tua immagine.....oppure tela mettono loro dopo un tot di messaggi scritti????
    Rx vi prego

  7. #7
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante Visualizza Messaggio
    Ok...grazie mille!!! Scusate x la risposta in ritardo ma nn ci vengo spesso qui.
    Pero mi potete dire come si mette l' avatar? La tua immagine.....oppure tela mettono loro dopo un tot di messaggi scritti????
    Rx vi prego
    vai nella tua sezione di opzioni e poi clicci su avatar a sinistra, una volta lì carica un immagine del tuo pc............

    cmq nn penso ke Lord o Mr Bix si mettano a scegliere gli avatar per me
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #8
    fu83b4i3689u4gn9e74o34hgf L'avatar di dante
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    X MAX 16
    Chi sono Mr Bix e Lord?
    Cmq grazie mille

  9. #9
    fu83b4i3689u4gn9e74o34hgf L'avatar di dante
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    X MAX16
    Scusa la mia scemenza ma nn sono molto pratico...come deco fare x andare nella mia sezione di opzioni?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    in alto sopra post reply, c'è scritto pannello di controllo utente...clicca, e apparirà il tuo menù; poi a sinistra scegli modifica avatar e segui la procedura...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •