Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Dragonball bs III

  1. #11
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Ma io l'avevo finita di leggere l'altra? Boh.
    Cmq bei capitoli, anche se i tuoi standard mi sewmbrano calati, ci sono le decrizioni, sì, ma sono un po' confuse è il testo è un po' alla rinfusa, con tutti quegli "ma poi" e robe varie incasini il testo.
    Tutta via belli.
    Quel che volevo dire io lo ha detto Dante,concordo specialmente sul fatto che il testo è un pò confuso

  2. #12
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ok nel prossimo episodio starò più attento
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #13
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ecco spero vi piaccia


    3.Radish vs Kyron





    Lo scontro cominciò.Radish iniziò a colpirlo con qualche colpo seguiti da alcuni raggi energetici di bassa potenza. Kyron li scansò tutti e contrattaccò con un pugno nello stomaco.Radish, colpito di sorpresa, si accasciò a terra. Il re scoppiò a ridere pensando d’aver già vinto,ma si girò di scatto appena lo senti gridare.Radish sprigionò tutta la sua energia,trasformandosi in super sayan. Kyron sorpreso,si fece colpire da un colpo in testa e un calcio,lanciandolo via.
    Radish [sbuffando]: dai è tutto qui quello che sai fare?
    Kyron: cosa?Ora vedrai la mia massima potenza!!!
    Kyron si concentrò al massimo e potenziò la sua aura fino al limite.Radish si sorprese,allora anche lui andò al massimo.
    Le due aure sembravano uguali.Kyron partì con un pugno che venne parato,Radish tentò un onda d’energia che venne schivata.Il re lanciò un raggio dalla bocca potentissimo,allora il sayan per non farsi colpire contrattaccò anche lui con la sua onda più potente.
    Radish [sparando l’onda dal palmo della mano]: Super blast!!!
    Creò un onda gialla velocissima,scontrandosi a mezz’aria con l’onda del re.
    Era in leggero vantaggio l’attacco del nemico,che riuscì a contrastare l’altra.L’incredibile potenza dell’onda che colpì Radish lo fece cadere a terra pieno di ferite che cominciarono a sanguinargli.
    Goku [vedendolo]: nooo fratello!!!
    Radish pensò al fratello e cercò di rialzarsi con tutte le energie rimaste.
    Kyron: che cosa pensi di fare?Il mio attacca ti ha danneggiato, non sei più in grado di combattere!
    Radish non voleva ammetterlo,ma aveva ragione.Si sentiva debole.
    Kyron, ridendo, gli andò addosso dandogli un altro pugno d’incredibile potenza.
    Purtroppo il giovane sayan questa volta cadde a terra esausto.
    Kyron andò verso di lui,decidendo come ucciderlo.
    Kyron: si dai prima mi diverto un po’.Ahahaha.
    Goku non sapeva come aiutarlo,le catene a cui era legato sembravano indistruttibili.
    Intanto il re gli schiacciò il braccio con un piede con tutta la forza che aveva.
    Radish gridò dal dolore,allora Kyron disse con superficialità: ma perché gridi?ti avrò solo rotto un braccio!!!
    E continuò a schiacciarlo,poi si mise a rompergli anche l’altro.Poi lo prese e lo lanciò in aria,sparandogli un raggio elettrizzante.Radish non riusciva più a sopportare il dolore,gridando sempre di più.
    Improvvisamente quello a che gridò oltre a Radish fu Goku.La sua aura crebbe sempre più,i capelli da neri divennero biondo dorato, pieno di furia spezzò le catene.
    Goku: ora la pagherai!!!!Muori!!!!
    Anche Goku si è trasformato in super sayan,riuscirà a sconfiggerlo???

    Livelli di combattimento:

    Radish : 200.000
    Radish ssj : 1.200.000
    Guardia del corpo: 100.000
    Goku: 120.000
    Goku ssj: 1.000.000
    Kyron: 1.200.000
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Beh, le trasformazioni avvengono troppo facilmente per i miei gusti, capitolo comunque interessante.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  5. #15
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    scusate oggi nn posso postare
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    bell' episodio ma ora senza ssj radish è + forte di goku?
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  7. #17
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    si scusate posto oggi pome.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #18
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    mi disp x il ritardo!!!!
    4. Il maestro Draklor



    Kyron rimase sorpreso dalla trasformazione del fratello.Goku era più furioso che mai e, accecato dalla collera,sferrò un pugno sul mento del re che volò via,ma lo afferrò per una gamba e lanciandolo in aria lo distrusse.
    Senza perdere tempo corse da Radish e,prendendo un senzu che Shark gli aveva dato,glieli mise in bocca.
    Radish lo deglutì e in un istante guarì completamente dalle ferite,
    Quando si ricordò dei fatti precedenti e vide Goku un super sayan si sorprese: ehi bravo l’hai ucciso subito!!Come hai fatto?
    Il fratello rise e rispose: ma no solo perché era già indebolito dallo scontro con te.
    Ad interrompere la discussione fu un lucertolone con un manto verde poco più alto di Radish che portava una cintura piena di strani oggetti: Ehi grazie a voi due il nostro pianeta è libero!!!Vi ringrazio di cuore come posso ricompensarvi?
    Radish non perse l’occasione e gli chiese: per caso conosci qualcuno con cui io e mio fratello possiamo allenarci?
    Il vecchio lucertolone ci pensò su,poi si ricordò: Oh si certo!Il maestro Draklor!Lui è un grande lottatore,ma abita in un pianeta lontanissimo,chiamato Folt.
    I due ragazzi lo ringraziarono e si misero subito in viaggio.Secondo le loro astronavi per arrivare su Folt ci si impiegava 1 mese e,senza perder tempo,partirono.
    Nel frattempo Broli,stranamente era anche lui su Folt per distruggerlo.Si mise a distruggere molte città creando distruzione,panico,agitazione e paura.Tutti gli abitanti decisero di scappare dal pianeta.Broli si divertì molto a uccidere i bambini e i vecchi in fuga.Nel tentativo di salvare quel pianeta,uno strano uomo con un paio di antenne si mise di fronte a lui,era il fratello di Draklor.
    Draklor,il maestro più forte del pianeta,vide suo fratello gemello di fronte a Broli e cercò di fermarlo: fratello che pensi di fare?
    Suo fratello non rispose. Rimase li fermo immobile. Broli lo osservava curioso di vedere che avrebbe fatto. Dato che lui non si mosse,Broli lanciò un incredibile sfera gigante rossa disintegrandolo. Draklor assistì alla scena, ma per quanto potè essere furioso non poteva andare da lui ed affrontarlo,allora scappò via insieme ad altra gente su un altro pianeta.
    Cosa troveranno Goku e Radish sul pianeta Folt?

    Scusate sto capitolo non è dei migliori,ma vi prometto che migliorerò nei prossimi capitoli.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Carino, interessante come cosa.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #20
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    grazie
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •