Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aiuto metal gear 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    19

    Question aiuto metal gear 3

    Ciao a tutti!! sto giocando a metal gear 3 per ps2 e ogni tanto noto un pupazzetto verde sparso per il gioco, in ogni scena.. se gli sparo inizia a parlare.. che ci devo fare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er lestro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! sto giocando a metal gear 3 per ps2 e ogni tanto noto un pupazzetto verde sparso per il gioco, in ogni scena.. se gli sparo inizia a parlare.. che ci devo fare?
    Ciao er lestro quei pupazzetti verdi ke poi sono rane ti servono per prendere la mimetica ottica

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    per prenderla però devi colprirli tutti e 64 (sparsi in tutto il mondo) dalla modalità normale in su...quindi se stai giocando mgs3 in modalità easy o very easy, puoi pure lasciarli stare...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    per prenderla però devi colprirli tutti e 64 (sparsi in tutto il mondo) dalla modalità normale in su...quindi se stai giocando mgs3 in modalità easy o very easy, puoi pure lasciarli stare...
    Infatti ma a sto punto conviene finire il gioco in 5 ore

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ma ci devo sparare o accoltellare? che dovrebbe succedere?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er lestro Visualizza Messaggio
    ma ci devo sparare o accoltellare? che dovrebbe succedere?
    é la stessa cosa o gli spari o le accoltelli e poi quando li prendi iniziano a fare un rumore e basta l'hai presea

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ok capito..
    sono arrivato al pezzo in cui mi devo scontrare con the sorrow che devo fare? ho evitato gli zombie e poi mi dice di uscire di svegliarmi ma non so che fare.. come posso finire questo pezzo?

  8. #8
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er lestro Visualizza Messaggio
    ok capito..
    sono arrivato al pezzo in cui mi devo scontrare con the sorrow che devo fare? ho evitato gli zombie e poi mi dice di uscire di svegliarmi ma non so che fare.. come posso finire questo pezzo?
    tempo fà lo finito, quindi non ricordo esattamente!!! cmq mi sà che devi usare una pillola quando ti esce la scritta game over!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    a dire il vero ci sono due metodi:
    1: puoi lasciarti morire in acqua e alla scritta game over, prendere la pillola del risveglio
    2: seguire tutto il percorso schivando gli zombi e gli attacchi di the sorrow, quando arriverai al termine del fiume e potrai notare lo scheletro del boss (quello scheletro che si nota all'inizio quando snake cade dal ponte e ti dice di premere R1 per guardarti attorno...)
    ad ogni modo, seguendo tutto il percorso, per capirci, facendosi il mazzo, potrai, una volta sconfitto il boss the sorrow, indossara la mimetica "ora non mi ricordo esattamente come si chiami"...ma una mimetica la potrai indossare se supererai l'evento in questo modo

  10. #10
    orso joggy L'avatar di gray fox 100%
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    nella casa di topo gigio
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    a dire il vero ci sono due metodi:
    1: puoi lasciarti morire in acqua e alla scritta game over, prendere la pillola del risveglio
    2: seguire tutto il percorso schivando gli zombi e gli attacchi di the sorrow, quando arriverai al termine del fiume e potrai notare lo scheletro del boss (quello scheletro che si nota all'inizio quando snake cade dal ponte e ti dice di premere R1 per guardarti attorno...)
    ad ogni modo, seguendo tutto il percorso, per capirci, facendosi il mazzo, potrai, una volta sconfitto il boss the sorrow, indossara la mimetica "ora non mi ricordo esattamente come si chiami"...ma una mimetica la potrai indossare se supererai l'evento in questo modo
    la mimetica spirito mi sembra...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •