Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Non ho presente le canzoni di Step Up 2, però di rap ti posso consigliare

    Frankie Hi NRG MC - Verba Manent
    NAS - Illmatic
    Ma Frenkie prpoprio no eh..


    Allora..

    Club Dogo, soprattutto l'album "Penna Capitale" , da paura.

    Fabri Fibra, prima di Tradimento, anche se non è male nemmeno adesso.

    Esa, tutto.

    Inoki, prima che lo mandassero su mtv, insomma, quando era ancora un rapper serio, soprattutto certe canzoni sono fantastiche, tipo "Pagine Bianche" o le collaborazioni con il povero Joe Cassano.

    Come bitmaker (dj) il migliore è Big Fish, che collabora più o meno con tutti.

    Bassi maestro è un altro buono.

    Tormento spacca di brutto, passarono pure un singolo in giro, veramente bello.

    Mondo Marcio, prima dell'album "Solo un uomo" anche se alcune di quello sono carine, non ritornerà mai quello che era una volta, si è venduto, è rtroppo commerciale, come profondità era il miglio rapper italiano, ed era minorenne, o poco più.

    Spero di esserti stato utile.

  2. #12
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Che ci fa nella sezione "Musica" questo topic?

    Tornando seri, se vuoi ascoltare della Musica, datti al Sacro Metal.

  3. #13
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Che pena i poser che fanno tanto i true su internet e poi magari girano con magliette baci e abbracci o marchi simili

  4. #14
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Ma Frenkie prpoprio no eh..
    I primi due album di Frankie vantano una capacità linguistica e un'intelligenza lirica che i tizi che hai nominato si sognano la notte.

    Se vuoi il miglior hip-hop di sempre in italiano ascolta innanzitutto Sangue Misto, Kaos e Assalti Frontali, ma anche i succitati primi due album di Frankie.
    La roba che ha nominato chester invece la eviterei accuratamente (tranne forse i primi dischi di Bassi Maestro), a meno che tu non voglia sentire musica parecchio superficiale o banalotta.

    Ma i capolavori dell'hip-hop sono comunque quelli in lingua originale degli artisti old school della East Coast; soprattutto Public Enemy, Wu-Tang Clan, De La Soul, Run DMC, Fugees, e se vuoi andare sull'hip-hop alternativo sono imperdibili A Tribe Called Quest, Beastie Boys e cLOUDDEAD.
    Anche la west coast ha fatto buone cose ma si contano sulle dita di una mano: NWA, The Pharcyde, Cypress Hill, qualcosa di 2pac, il resto è quasi tutto noia.

    E lascia perdere Step Up 2, che se su Imdb ha preso come voto 4.9/10 ci sono degli ottimi motivi.

  5. #15
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Che pena i poser che fanno tanto i true su internet e poi magari girano con magliette baci e abbracci o marchi simili
    A me fan più pena quelli che poi girano con i vestiti true.

  6. #16
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    di step 2 c'è "low" di Flo rida e T pain, ci sono anche dei brani che saranno nel prossimo album di missi elliot (si scrive cosi???)

    vabbe cmq Flo rida te lo consiglio
    "il destino ti verrà a cercare"

  7. #17
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    I primi due album di Frankie vantano una capacità linguistica e un'intelligenza lirica che i tizi che hai nominato si sognano la notte.

    Se vuoi il miglior hip-hop di sempre in italiano ascolta innanzitutto Sangue Misto, Kaos e Assalti Frontali, ma anche i succitati primi due album di Frankie.
    La roba che ha nominato chester invece la eviterei accuratamente (tranne forse i primi dischi di Bassi Maestro), a meno che tu non voglia sentire musica parecchio superficiale o banalotta.

    Ma i capolavori dell'hip-hop sono comunque quelli in lingua originale degli artisti old school della East Coast; soprattutto Public Enemy, Wu-Tang Clan, De La Soul, Run DMC, Fugees, e se vuoi andare sull'hip-hop alternativo sono imperdibili A Tribe Called Quest, Beastie Boys e cLOUDDEAD.
    Anche la west coast ha fatto buone cose ma si contano sulle dita di una mano: NWA, The Pharcyde, Cypress Hill, qualcosa di 2pac, il resto è quasi tutto noia.

    E lascia perdere Step Up 2, che se su Imdb ha preso come voto 4.9/10 ci sono degli ottimi motivi.
    Frankie non mi è mai piaciuto, degli Assalti Frontali poca roba, ma erano davvero bravi.
    Comunque non è roba superficiale e banalotta, per niente, non tocca temi importanti politicamente, forse, ma parla di esperienze toccanti.
    Dipende dallo stile che gli piace, poi, per il rap/hip hop si suddivide in svariate categorie molto differenti fra loro.

    Ah, metallari sboroni, aandate a cagare

  8. #18
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Ah, metallari sboroni, aandate a cagare
    Vorrei tanto ricambiare, ma i Linkin Park non fanno Metal.

  9. #19
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    A me fan più pena quelli che poi girano con i vestiti true.
    Forse non hai capito il mio ragionamento,a me non me ne frega niente di come si vestono le persone,dico solo che mi fanno un pò pena quelle persone che vanno su internet lanciando proclami tipo "Adoriamo il Dio Metallo" oppure "Bruciamo i truzzi" in discussioni che non c'entrano nulla col metal,sopratutto perchè spesso le persone che lanciano questi proclami sono i primi a massificarsi con i tanto odiati "truzzi" e quindi le loro frasi sono solo sboronaggi inutil.

  10. #20
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il mio ragionamento,a me non me ne frega niente di come si vestono le persone,dico solo che mi fanno un pò pena quelle persone che vanno su internet lanciando proclami tipo "Adoriamo il Dio Metallo" oppure "Bruciamo i truzzi" in discussioni che non c'entrano nulla col metal,sopratutto perchè spesso le persone che lanciano questi proclami sono i primi a massificarsi con i tanto odiati "truzzi" e quindi le loro frasi sono solo sboronaggi inutil.
    Evitiamo di sparare boiate?
    Grazie.

    Se proprio ci tieni ad affrontare l'argomento, cerca di impostare meglio "il tuo ragionamento", perchè generalizzare banalmente come hai appena fatto non è certo un punto a favore per la tua bislacca "teoria". ll giorno che mi vedrai vestito D&G o con altre cagate di marca, fammelo sapere. E anche se mi vestissi in tal modo, la tua teoria sarebbe comunque non valida.
    Mai sentito parlare di Principio di falsificazione di Popper?

    Ora torno ad elogiare il Sacro Metal altrove vantandomi delle tre lettere stampate sui miei capi d'abbigliamento.
    Ultima modifica di Davyl; 19-06-2008 alle 19:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •