Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
  1. #1
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito L'ultima giornata di campionato.

    Ed eccoci, inaspettatamente, a parlare in modo incredibilmente affabile dell'ultima giornata di campionato, che sarà l'unica a decidere chi vincerà lo scudetto. Abbiamo visto un'Inter affaticata, bistrattata e al centro di molte polemiche (il caso Mancini, il rigore di Materazzi, Figo uccide un gatto), mentre abbiamo una Roma che ha giocato un eccellente campionato e dimostrato un affiatamento fuori dal comune, oltre ad aver dato il meglio di sè (al contrario dell'Inter).
    Infatti l'Inter è tecnicamente molto superiore della Roma, però in realtà l'Inter non è altro che un'accozzaglia inguardabile di giocatori che non pensano ad altro che alla classifica cannonieri. La juve, invece, si è tenuta sul terzo posto, e credo sia anche molto da una squadra "appena arrivata in serie A".
    Le altre due neo-arrivate (Napoli e Genoa) hanno giocato anch'esse un ottimo campionato sormontato da vittorie ma anche da sconfitte. Incredibile anche il salvataggio in extremis del Cagliari che resta in A. Non spendo molte parole sul Milan, che dopo la vittoria ai campionati del mondo ha dato una serie di delusioni (tranne la recente vittoria sull'Inter). Però, ragazzi, la Juve e il Milan (ma anche il Siena, che ci ha pareggiato) hanno dimostrato che, Moggi o non Moggi, sanno battere l'Inter che, anche se vincerà lo scudetto, non potrà più sentirsi "Dio tra gli uomini".
    Allora, ragazzi, ditemi tutte le vostre opinioni su questo campionato: scommesse sul vincitore, speranze, commenti e chi più ne ha, più ne metta!!!

  2. #2
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ed eccoci, inaspettatamente, a parlare in modo incredibilmente affabile dell'ultima giornata di campionato, che sarà l'unica a decidere chi vincerà lo scudetto. Abbiamo visto un'Inter affaticata, bistrattata e al centro di molte polemiche (il caso Mancini, il rigore di Materazzi, Figo uccide un gatto), mentre abbiamo una Roma che ha giocato un eccellente campionato e dimostrato un affiatamento fuori dal comune, oltre ad aver dato il meglio di sè (al contrario dell'Inter).
    Infatti l'Inter è tecnicamente molto superiore della Roma, però in realtà l'Inter non è altro che un'accozzaglia inguardabile di giocatori che non pensano ad altro che alla classifica cannonieri. La juve, invece, si è tenuta sul terzo posto, e credo sia anche molto da una squadra "appena arrivata in serie A".
    Le altre due neo-arrivate (Napoli e Genoa) hanno giocato anch'esse un ottimo campionato sormontato da vittorie ma anche da sconfitte. Incredibile anche il salvataggio in extremis del Cagliari che resta in A. Non spendo molte parole sul Milan, che dopo la vittoria ai campionati del mondo ha dato una serie di delusioni (tranne la recente vittoria sull'Inter). Però, ragazzi, la Juve e il Milan (ma anche il Siena, che ci ha pareggiato) hanno dimostrato che, Moggi o non Moggi, sanno battere l'Inter che, anche se vincerà lo scudetto, non potrà più sentirsi "Dio tra gli uomini".
    Allora, ragazzi, ditemi tutte le vostre opinioni su questo campionato: scommesse sul vincitore, speranze, commenti e chi più ne ha, più ne metta!!!
    Allora. Iniziamo dal dire che questo è un intervento da Juventino e completamente contro l'Inter. Partiamo dal presupposto che l'anno scorso chiamavate ancora Juve signora d'italia e dicevate di essere squadra da A, finita in B giusto così, e che quest'anno fate storie sul fatto che siete una squadra di B. Aggiungiamo che l'Inter ha fatto un gran campionato e, fino alla sconfitta con il Liverpool in Champions, ha sbagliato molto poco. Non è assolutamente vero che Juve, Milan e, vergogna delle vergogne, il SIena (c'ha pareggiato, non sa battere l'Inter) sono in grado di superare l'Internazionale... Questa discussione mi sa di personaggio che di calcio sa davvero poco...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Premessa:non simpatizzo ne per l'Inter ne per la Roma,forse un pò per l'Inter visto che con loro abbiamo pareggiato con un fantastico Goal in rovesciata di Marco Borriello.
    Alla Roma 2 Goal in un minuto,non sò se è poco.
    Allora il Campionato mi ha pienamente soddisfatto,il Genoa è stato molto bravo ed ha ancora possibilità di andare in Coppa Uefa,che per una neo promossa è un gran traguardo.
    La Roma,è più motivata ed ha ottimi giocatori vedi Uan,o come si scrive.L'Inter non è stato fantastico ultimamente,spero vinca l'Inter.
    Se vado avanti parlo di Calciomercato e divago.

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Non posso dire di chiamarmi "Espertissimo" però qualcosa la so. Non voglio buttar veleno sui nerazzurri, non lo meritano. Dico solo di non averli visti uniti ed affiatati. La juve poteva andare meglio, ma penso che non ci si possa lamentare, no? Tutti posson battere tutti, secondo me molto contano le condizioni fisiche di quel giorno e, a mio avviso, anche un po' del cosiddetto "Culo". Dammi torto se puoi. Non trasformiamo un costruttivissimo topic in una guerriglia con molotov e risse

  5. #5
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Allora. Iniziamo dal dire che questo è un intervento da Juventino e completamente contro l'Inter. Partiamo dal presupposto che l'anno scorso chiamavate ancora Juve signora d'italia e dicevate di essere squadra da A, finita in B giusto così, e che quest'anno fate storie sul fatto che siete una squadra di B. Aggiungiamo che l'Inter ha fatto un gran campionato e, fino alla sconfitta con il Liverpool in Champions, ha sbagliato molto poco. Non è assolutamente vero che Juve, Milan e, vergogna delle vergogne, il SIena (c'ha pareggiato, non sa battere l'Inter) sono in grado di superare l'Internazionale... Questa discussione mi sa di personaggio che di calcio sa davvero poco...
    però questo è un intervento interista
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ed eccoci, inaspettatamente, a parlare in modo incredibilmente affabile dell'ultima giornata di campionato, che sarà l'unica a decidere chi vincerà lo scudetto. Abbiamo visto un'Inter affaticata, bistrattata e al centro di molte polemiche (il caso Mancini, il rigore di Materazzi, Figo uccide un gatto), mentre abbiamo una Roma che ha giocato un eccellente campionato e dimostrato un affiatamento fuori dal comune, oltre ad aver dato il meglio di sè (al contrario dell'Inter).
    Infatti l'Inter è tecnicamente molto superiore della Roma, però in realtà l'Inter non è altro che un'accozzaglia inguardabile di giocatori che non pensano ad altro che alla classifica cannonieri. La juve, invece, si è tenuta sul terzo posto, e credo sia anche molto da una squadra "appena arrivata in serie A".
    Le altre due neo-arrivate (Napoli e Genoa) hanno giocato anch'esse un ottimo campionato sormontato da vittorie ma anche da sconfitte. Incredibile anche il salvataggio in extremis del Cagliari che resta in A. Non spendo molte parole sul Milan, che dopo la vittoria ai campionati del mondo ha dato una serie di delusioni (tranne la recente vittoria sull'Inter). Però, ragazzi, la Juve e il Milan (ma anche il Siena, che ci ha pareggiato) hanno dimostrato che, Moggi o non Moggi, sanno battere l'Inter che, anche se vincerà lo scudetto, non potrà più sentirsi "Dio tra gli uomini".
    Allora, ragazzi, ditemi tutte le vostre opinioni su questo campionato: scommesse sul vincitore, speranze, commenti e chi più ne ha, più ne metta!!!
    1-Ma perchè si deve sempre generalizzare?
    E comunque, se pensi questo, cita qualche giocatore che pensa solo ed esclusivamente alla classifica cannonieri!
    Se proprio vuoi ti posso dire Cruz, al massimo Ibrahimovic anche perchè sono quelli che segnano di più.
    Dunque, facciamo un rapido conto...da 2 o 3 giocatori che, a tuo parere pensano alla classifica cannonieri, si è passati a dire che l'intera rosa dell'inter (composta da 30 giocatori circa) pensa alla classifica cannonieri; Strano no?

    2- Mi sembra esagerato dire che l'Inter non abbia disputato un Signor Campionato.
    Cioè, rendiamoci conto, l'Inter è sempre stata in testa al campionato; Ovvio, a fine stagione, disputando moltissimo partite (Campionato, Coppa Italia e volendo Champions Legue) è naturale che ci sia un pò di stanchezza tra i giocatori...che ne dici?
    Ah, e poi non dimentichiamoci degli infortunati.
    Cordoba, Samuel, Dacurt, Vieira (lo è stato per quasi tutta la stagione), Ibrahimovic, e poi i soliti infortuni di 2-3 settimane.
    Ah, adesso mi sentirò rispondere: "Con la rosa che ha l'Inter cosa vuoi che sia?".
    Vi ricordo che tutti, o quasi, i giocatori rimasti infortunati erano TITOLARI.
    Certo, le riserve dell'Inter non fanno pietà, ci mancherebbe, ma se ho la possibilità di scegliere fra un giocatore che vale 10 e uno che vale 7...io sceglierei quello che vale 10, poi voi non so.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #7
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    1-Ma perchè si deve sempre generalizzare?
    E comunque, se pensi questo, cita qualche giocatore che pensa solo ed esclusivamente alla classifica cannonieri!
    Se proprio vuoi ti posso dire Cruz, al massimo Ibrahimovic anche perchè sono quelli che segnano di più.
    Dunque, facciamo un rapido conto...da 2 o 3 giocatori che, a tuo parere pensano alla classifica cannonieri, si è passati a dire che l'intera rosa dell'inter (composta da 30 giocatori circa) pensa alla classifica cannonieri; Strano no?

    2- Mi sembra esagerato dire che l'Inter non abbia disputato un Signor Campionato.
    Cioè, rendiamoci conto, l'Inter è sempre stata in testa al campionato; Ovvio, a fine stagione, disputando moltissimo partite (Campionato, Coppa Italia e volendo Champions Legue) è naturale che ci sia un pò di stanchezza tra i giocatori...che ne dici?
    Ah, e poi non dimentichiamoci degli infortunati.
    Cordoba, Samuel, Dacurt, Vieira (lo è stato per quasi tutta la stagione), Ibrahimovic, e poi i soliti infortuni di 2-3 settimane.
    Ah, adesso mi sentirò rispondere: "Con la rosa che ha l'Inter cosa vuoi che sia?".
    Vi ricordo che tutti, o quasi, i giocatori rimasti infortunati erano TITOLARI.
    Certo, le riserve dell'Inter non fanno pietà, ci mancherebbe, ma se ho la possibilità di scegliere fra un giocatore che vale 10 e uno che vale 7...io sceglierei quello che vale 10, poi voi non so.
    Quoto e straquoto.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #8
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ok, forse sono stato impulsivo, però ammetterete tutti che alcuni ultimi passi falsi dell'Inter l'hanno tragicamente avvicinata alla Roma.
    Citazione Originariamente Scritto da Davide03
    Ah, adesso mi sentirò rispondere: "Con la rosa che ha l'Inter cosa vuoi che sia?".
    Con la rosa che ha l'Inter, cosa vuoi che sia?
    Comunque non butto veleno sopra nulla, forse mi son lasciato andare, voi avete fatto bene a farmelo notare. Ma non puoi dirmi che Materazzi e Cruz ora si voglion bene perchè non ci credo. Secondo voi come andrà l'ultima giornata di campionato?

  9. #9
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Secondo voi come andrà l'ultima giornata di campionato?
    Non replicò al resto. Solo a questo. Non ci sarà un altro 5 maggio. Questo è tutto.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    1-Ma perchè si deve sempre generalizzare?
    E comunque, se pensi questo, cita qualche giocatore che pensa solo ed esclusivamente alla classifica cannonieri!
    Se proprio vuoi ti posso dire Cruz, al massimo Ibrahimovic anche perchè sono quelli che segnano di più.
    Dunque, facciamo un rapido conto...da 2 o 3 giocatori che, a tuo parere pensano alla classifica cannonieri, si è passati a dire che l'intera rosa dell'inter (composta da 30 giocatori circa) pensa alla classifica cannonieri; Strano no?

    2- Mi sembra esagerato dire che l'Inter non abbia disputato un Signor Campionato.
    Cioè, rendiamoci conto, l'Inter è sempre stata in testa al campionato; Ovvio, a fine stagione, disputando moltissimo partite (Campionato, Coppa Italia e volendo Champions Legue) è naturale che ci sia un pò di stanchezza tra i giocatori...che ne dici?
    Ah, e poi non dimentichiamoci degli infortunati.
    Cordoba, Samuel, Dacurt, Vieira (lo è stato per quasi tutta la stagione), Ibrahimovic, e poi i soliti infortuni di 2-3 settimane.
    Ah, adesso mi sentirò rispondere: "Con la rosa che ha l'Inter cosa vuoi che sia?".
    Vi ricordo che tutti, o quasi, i giocatori rimasti infortunati erano TITOLARI.
    Certo, le riserve dell'Inter non fanno pietà, ci mancherebbe, ma se ho la possibilità di scegliere fra un giocatore che vale 10 e uno che vale 7...io sceglierei quello che vale 10, poi voi non so.
    1-Io non li vedo in testa alla classifica cannonieri.
    2-Se i giocatori da 7 non li volete fare giocare,oppure si dimostrano da 5,avete soldi a palate da spendere in giocatori da 10.
    Così avete tutta una Rosa da 10 e siete contenti.
    La Roma non ha tutti i giocatori titolari da 10 eppure è ad un punto.
    Ultima modifica di Sanji; 14-05-2008 alle 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •