Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120
  1. #91
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Io seguo poco il calcio, ma però dai...dopo una grandissimo campionato si era fatta recuperare e l'ultima partita ha deciso tutto...questo vuol dire avere una grandissima squadra? non aver avuto problemi?
    Conosco amici INTERISTI che mi hanno confessato senza problemi che la roma lo avrebbe meritato molto di più.
    Il "rosicare" allora tienilo per te, perchè ho visto quì cmq gente che cerca di essere obbiettiva.
    Se per te il post di XvegethX è obiettivo allora temo proprio che prima o poi verrai a scrivere che gli asini volanti esistono
    Sul fatto che la Roma abbia o meno meritato a me non frega un CAZZO, che si tengano il merito, noi ci teniamo lo scudetto.
    Campionato sempre in testa, migliore differenza reti, migliore difesa, 3 punti di vantaggio, questi sono fatti, le altre sono tutte rosicate da perdenti.

  2. #92
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    è bastata la partita d'andata contro il Parma,per decretare la sua retrocessione e la vittoria dell'inter..è bastato solo un favore arbitrale dei numerosi per dare questo scudetto all'inter...eh vabbè,speriamo almeno che il tar decida di toglierli uno scudetto all'inter,quello regalato da guido rossi,venerdì ci sarà la sentenza
    A volte la gente che brucia per una sconfitta spara proprio delle grandissime TROIATE.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  3. #93
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Classico comportamento del tifoso ignorante

    Io seguo poco il calcio, ma però dai...dopo una grandissimo campionato si era fatta recuperare e l'ultima partita ha deciso tutto...questo vuol dire avere una grandissima squadra? non aver avuto problemi?

    Conosco amici INTERISTI che mi hanno confessato senza problemi che la roma lo avrebbe meritato molto di più.
    Il "rosicare" allora tienilo per te, perchè ho visto quì cmq gente che cerca di essere obbiettiva.

    Complimenti all'inter.
    Francamenteio devo ammettere che questo mi ha reso anche più felice della vittoria perché comunque se l'è giocata fino all'ultimo.

    E ha vinto

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Se per te il post di XvegethX è obiettivo allora temo proprio che prima o poi verrai a scrivere che gli asini volanti esistono
    Sul fatto che la Roma abbia o meno meritato a me non frega un CAZZO, che si tengano il merito, noi ci teniamo lo scudetto.
    Campionato sempre in testa, migliore differenza reti, migliore difesa, 3 punti di vantaggio, questi sono fatti, le altre sono tutte rosicate da perdenti.
    ti adoro
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #94
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Se per te il post di XvegethX è obiettivo allora temo proprio che prima o poi verrai a scrivere che gli asini volanti esistono
    Sul fatto che la Roma abbia o meno meritato a me non frega un CAZZO, che si tengano il merito, noi ci teniamo lo scudetto.
    Campionato sempre in testa, migliore differenza reti, migliore difesa, 3 punti di vantaggio, questi sono fatti, le altre sono tutte rosicate da perdenti.
    Il problema caro Chibi Goku è che tu ancora prima del post di XvegethX avevi già detto questo.

    Comunque che goduria ragazzi, sentire/leggere i commenti degli ex gufi ora rosiconi è veramente una gioia immensa.
    Per quello che mi riguarda l'ignorante resta poi sul fatto della non obbiettività dell'utente che hai citato, sono d'accordo, e non c'è soltanto lui.
    Che abbia vinto l'inter a me sinceramente non interessa più di tanto, sarei stato felice anche se avesse vinto la roma o chi altro, volevo solo capire come mai questa grande squadra decantata da tutti come imbattibile, e con dei giocatori stratosferici si sia fatta recuperare verso la fine del campionato, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo.
    Ultima modifica di Chaotic Boy; 19-05-2008 alle 15:32

  5. #95
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Per quello che mi riguarda l'ignorante resta poi sul fatto della non obbiettività dell'utente che hai citato, sono d'accordo, e non c'è soltanto lui.
    E non dovrei godere per le dichiarazioni di, ad esempio, De Rossi?
    Prima gufava a tutto spiano, gli è andata male e ha fatto il rosicone.

    Mi dispiace ma io ci godo tantissimo perché è gente che non sa né perdere né riconoscere i meriti degli avversari (al contrario di quelli che amano veramente il calcio e in casi come questi restano comunque obiettivi nonostante la loro squadra non abbia vinto).
    Questo mi rende un tifoso ignorante?
    E sia, meglio ignorante che perdente e rosicone.

  6. #96
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    no,veramente è il comportamento di alcuni voi interisti che fà ridere..io sono stato poco obbiettivo?Secondo voi mi sono inventato una cosa?Leggi il mio post..ho detto una cosa vera,quella partita come altre è stata rubata,e ci sono le prove tv per questo,la mia è pure verità..se voi non lo ammettete quelli non obbiettivi siete voi...
    ah già ma siccome hanno vinto uno scudetto che possa chiamarsi tale dopo anni ed anni sono troppo contenti per ragionare,lasciamoli essere felice,è stato bello finchè è durato per loro

  7. #97
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Beh, complimenti all'Inter, da a-tifoso tendenzialmente milanista quale sono.

    stupid sexy greedo butt


  8. #98
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    no,veramente è il comportamento di alcuni voi interisti che fà ridere..io sono stato poco obbiettivo?Secondo voi mi sono inventato una cosa?Leggi il mio post..ho detto una cosa vera,quella partita come altre è stata rubata,e ci sono le prove tv per questo,la mia è pure verità..se voi non lo ammettete quelli non obbiettivi siete voi...
    ah già ma siccome hanno vinto uno scudetto che possa chiamarsi tale dopo anni ed anni sono troppo contenti per ragionare,lasciamoli essere felice,è stato bello finchè è durato per loro
    Rosicamento fuori scala.
    Misuratore in zona rossa.
    Attenzione, attenzione, shutdown automatico del dispositivo al 3.
    0
    1
    2
    3

  9. #99
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    sono il fratello di feleset...lei nn sa che sto scrivendo...ma mi ha attirato il titolo della discussione e devo dire la mia
    Quindi cantiamo insieme: CHAMPIONS LEAGUE, CHAMPIONS LEAGUE, CHAMPIONS LEAGUEEEEEEE! ALEEEEEE FORZA VIOOOLA FORZA VIOOOOLA ALE, FORZA VIOLA ALE, VIOLA ALE, VIOLA ALE, VIOLA ALEEEEEEE
    PABLOOOOOOO DANIEEEEEEL OOOOOOOOOOOOOOSVALDOOOOOOOOOOO 1 A 0
    MILAN IN UEFA AHAHAHAHAHAHAH CHE RIDICOLI ALTRO CHE RONALDINHO
    e scusa cosa centra con il topic?
    comunque l'inter non se lo è meritato il campionato,ha 2 squadre di grandi campioni pagati fior di quattrini ed a momenti il campionato se lo vince la roma.

    Forza roma!!!!!!!!!!!!!

  10. #100
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

    Rosicamento fuori scala.
    Misuratore in zona rossa.
    Attenzione, attenzione, shutdown automatico del dispositivo al 3.
    0
    1
    2
    3

    Ecco,come sapevo,tu non sai replicare e non hai le fonti nè la conoscenza per farlo,quindi sai solo dire rosicone perchè altrimenti faresti scena muta o spareresti cavolate abnormi..eh si,molti interisti fanno così,è inutile postare in forum se poi non sai replicare agli altri,io ho portato prove,tu offese,vedi un pò chi è che fa brutta figura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •