Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Personalmente anch'io sono rimasta delusa sotto certi aspetti da BT3...concordo con Roby The Super Sayan, la storia è fatta male, troppo breve e scarsamente animata a mio avviso. Il sistema di potenziamento è migliorato secondo me, nel 2 era un po' noioso andarsi a cercare 25 bacio di n18 o 25 titolo tenkaichi facendosi 100 volte la saga dei draghi, andandosi a comprare il radar ecc...inoltre alcuni elementi sono stati fatti davvero alla boia di un giuda, vedi la modalità duello dove si può caricare solo da una memory, l'evocazione di Shenron, i tornei, il ritrovamento delle sfere, alcune biografie con frasi ripetute o sgrammaticate solo per citare alcuni difetti...
    Ciò non toglie secondo me che sia un buon gioco, magari non al livello di picchiaduro seri come tekken o soulcalibur, ma a mio parere un titolo comunque divertente e abbastanza longevo.
    però è stato decisamente più curato BT2, speriamo bene per la saga Burst Limit...
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Personalmente anch'io sono rimasta delusa sotto certi aspetti da BT3...concordo con Roby The Super Sayan, la storia è fatta male, troppo breve e scarsamente animata a mio avviso. Il sistema di potenziamento è migliorato secondo me, nel 2 era un po' noioso andarsi a cercare 25 bacio di n18 o 25 titolo tenkaichi facendosi 100 volte la saga dei draghi, andandosi a comprare il radar ecc...inoltre alcuni elementi sono stati fatti davvero alla boia di un giuda, vedi la modalità duello dove si può caricare solo da una memory, l'evocazione di Shenron, i tornei, il ritrovamento delle sfere, alcune biografie con frasi ripetute o sgrammaticate solo per citare alcuni difetti...
    Ciò non toglie secondo me che sia un buon gioco, magari non al livello di picchiaduro seri come tekken o soulcalibur, ma a mio parere un titolo comunque divertente e abbastanza longevo.
    però è stato decisamente più curato BT2, speriamo bene per la saga Burst Limit...
    Beh le saghe sono troppo corte, ma vedere Muten che vola, è fantastico! Cmq Ci sarà una continuazione di Tenkaichi per PS2?
    Shut up and swim

  3. #23
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    A quanto pare no.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    A quanto pare no.
    Che cosaaaaaaaaaaaaaa? Ma...ma...ma... non è giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Shut up and swim

  5. #25
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    d'ora in poi faranno giochi solo per ps3 e psp...siccome ogni saga per ora è stata un trilogia probabilmente faranno 3 burst limit e un terzo shin budokai per psp...ma non siamo un po' OT?
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  6. #26
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    La mia è:

    - Mystic Gohan (velocità e molta forza con il corpo)
    - Super Gogeta (Molta potenza grazie alle sua onde energetiche, buone tecniche.)
    - Vegeta ssj/2 (Molto potente, forte sia in onde energetiche e in combattimento con i pugni e calci)
    - Goku fine/ssj/ssj2 (mosse fortissime e onde energetiche devastanti)
    - Qualche cattivo (Freezer, Cell, Majin bu.).

    Oppure:

    - Broly tutte le trasformazioni ( Colpi energetici devastanti)
    - Goku GT/ssj/ssj2/ssj3 (molto veloce)
    - Goku ssj4 (Molto forte, onda energetica x10 potentissima)
    - Majin bu assorbito con Mystic Gohan (Attachi abbastanza potenti e anda energetica devastante)
    - Jonur assorbimento con nail (non è male, basta usarlo bene)

    Secondo me dbzbt3 è molto meglio del 2 per vari aspetti:

    - Grafica migliorata
    - più personaggi
    - buona longevita

    Contro

    - storia troppo corta, hanno voluto dare spazione alla modalità WAT IF per rendere il gioco più spettacolare e più divertente.


    Comunque per gli interessati, hanno doppiato tenka 3 col doppiaggio italiano, solo per la modalità storia sono stati doppiati tutti i personaggi, per i duelli sono stati doppiati:

    Goku -- Tutte le forme (tranne il bambino della prima serie)
    Gohan -- Tutte le forme (tranne Future Gohan)
    Vegeta -- Tutte le forme
    Trunks -- Tutte le forme (tranne Trunks bambino)
    Junior -- Tutte le forme
    Crili
    Freezer -- Tutte le forme
    Cell -- Tutte le forme

    Il gioco è sparking meteo, quindi le musiche e la longevità e grafica migliorata sono di sparking meteor.
    Io ho scaricato il gioco e devo dire che per gli amanti di tenka 3 vi consiglio di scaricarlo anche voi, vi appasionerete tantissimo alla storia, mentre combattete i vostri personaggi parleranno in italiano
    Col doppiaggio italiano tenkaichi 3 è molto meglio, e strabbate il tenkaichi 2.

    A parte la mod che è stata fatta, secondo me tenkaichi 3 è un bel gioco, hanno raggiunto un buon livello per ps2 anche molto, visto che, la ps2 non arriva a una grafica favolosa con il chell shading.
    Quindi, per me, tenka 3 resta il miglior gioco mai prodotto di draogon ball su ps2.
    Per molti, tenka 1 è stato bellissimo, anche per me, infatti, visto che il tenkaichi era un nuovo modo di combattere, superato il budokai 3, però, dal lato della bellezza del gioco e non da divertimento tenkaichi 3 resta il migliore.
    La mia classifica è:
    Tenkaichi 3-budokai 3 (stesso livello)
    Tenkaichi 2
    Tenkaichi 1
    Budokai 2
    Budokai 1

    La classifica che ho fatto è dal lato del gioco, non dal divertimento.
    Ultima modifica di 2203; 16-05-2008 alle 20:14

  7. #27
    Senior Member L'avatar di majinpie
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    i miei sono:
    piccolo-quello che uso meglio e una giusta via di mezzo tra potenza e rapidita.
    kid bu- una forza della natura.
    c17-se usato bene e fortissimo.
    cooler- combina le facolta dei cyborg con il teletrasporto.
    tenshinhan-mi piace come personaggio e il kikoho e una gran tecnica.

  8. #28
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Premetto una cosa: io ho la versione wii, perciò il divertimento è moltiplicato x 1000, quindi non considero Tenkaichi 3 affatto inferiore ad un qualsivoglia budokai o Tenkaichi!!! Comunque la mia squadra rimane invariata:

    - Gohan Futuro (ssj)
    - Goku Metà (sia normale sia ssj)
    - Goku GT (ssj4)
    - Gogeta (ssj4)
    - Bardak v Super Ishinlon v Vegeta (scouter) v Goku Inizio
    Questo è il team che uso anche online.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •