Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Infatti i Metallica sono trash... ma mi sa che qui stiamo andando grandiosamente OT---
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    I Metallica ora fanno trash metal e sono tra i maggiori esponenti del genere.
    Devo dire che la tua è migliore, decisamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Infatti i Metallica sono trash... ma mi sa che qui stiamo andando grandiosamente OT---
    Tu non capisci.™

    Fine OT.

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Gli Iron Maiden sono Power metal mentre i Metallica sono trash metal (non credo di sbagliarmi).
    Gli Iron Maiden sono semplicemente Heavy Metal, appartenenti alla New Wave of British Heavy Metal, mentre i Metallica erano Thrash Metal. (ricordiamo che Thrash [sigh, il genere più bistrattato del mondo] vuol dire "percuotere" e trash vuol dire spazzatura)
    Ultima modifica di Cloud Strife; 15-05-2008 alle 16:51

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io sapevo si chiamasse Heavy Metal quello, ma non sono un esperto visto che questi due gruppi non mi piacciono

    Consiglierei anche i Sonata Arctica, molto simili ai Nightwish sebbene ci sia la voce maschile.
    Gli Iron Maiden sono Power metal mentre i Metallica sono trash metal (non credo di sbagliarmi).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    dunque, ricapitoliamo che molti qui hanno le idee un po' confuse

    gli iron maiden non fanno power invece i sonata artica e i nightwish si (non sono quindi gothic ma vengono spesso classificati come tali)
    invece i cradle of filth non ascoltateli a meno che non siate interessati ai primi album che sono black metal (considero il primo uno dei migliori album black metal) . per quanto riguarda gli ultimi lavori, classificateli come vi pare, fatto sta che fanno oggettivamente cagare ma se proprio volete sentirveli procuratevi nymphetamine (la canzone, l'album sarebbe solo uno spreco di tempo)

    edit: dimenticavo... il gothic non lo conosco ma dal poco che ho sentito non mi pare valga la pena approfondire
    Ultima modifica di il_mancio; 15-05-2008 alle 18:35

  5. #25
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Gli Iron Maiden sono Power metal mentre i Metallica sono trash metal (non credo di sbagliarmi).
    Non credo proprio che gli Iron Maiden siano power metal,loro sono un gruppo che faceva Heavy metal classico,anzi diciamo che che il loro Heavy metal è stato definito classico proprio perchè erano loro a suonarlo ,riguardo al power moderno credo che è stato sicuramente influenzato dagli Iron Maiden,ma da qua a dire che sono lo stesso genere mi sembra un pò tanto,i Metallica invece fanno tHrash,almeno una volta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •