Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Ti invito a scoprire il celtic metal e l'epic metal, non ne resterai delusa.

  2. #12
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il Gothic è un sottogenere del Metal, ovviamente anche del Rock, ma più prettamente del Metal. Il Metal non è un genere a sè ma un insieme di più sottogeneri.
    Per metal intendevo proprio il metal senza attributi, tipo quello degli Iron Maiden e dei Metallica.

    Ritornando al thread, dimenticavo gli evanescence... li hanno già segnalati, vedo.
    Hanno fatto anche qualcosa insieme ai within temptation, tipo Surrender o Restless.

    @blacksea: qualche esempio?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Per metal intendevo proprio il metal senza attributi, tipo quello degli Iron Maiden e dei Metallica.
    Io sapevo si chiamasse Heavy Metal quello, ma non sono un esperto visto che questi due gruppi non mi piacciono

    Consiglierei anche i Sonata Arctica, molto simili ai Nightwish sebbene ci sia la voce maschile.
    Ultima modifica di Daredevil; 14-05-2008 alle 00:09

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Per metal intendevo proprio il metal senza attributi, tipo quello degli Iron Maiden e dei Metallica.

    Ritornando al thread, dimenticavo gli evanescence... li hanno già segnalati, vedo.
    Hanno fatto anche qualcosa insieme ai within temptation, tipo Surrender o Restless.

    @blacksea: qualche esempio?
    Eppure i Metallica sono thrash,quindi un attributo lo hanno.
    I Maiden sono più su classico,stile Priest diciamo.

    Comunque per l'autore del topic:dipende da cosa vuoi.Se ti piacciono gruppi del genere i nomi che ti hanno citato vanno benissimo.
    Se vuoi gothic metal puro devi cercare altrove,ma non aspettarti roba tipo i WT...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #15
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io sapevo si chiamasse Heavy Metal quello, ma non sono un esperto visto che questi due gruppi non mi piacciono

    Consiglierei anche i Sonata Arctica, molto simili ai Nightwish sebbene ci sia la voce maschile.
    I Sonata Arctica, a mio parere sono i migliori che ci sono attualmente. Li ho scoperti da paio di mesi, ma sono veramente fantastici. Consiglio Fullmoon, The Misery, Blacksheep, Tallulah... e ce ne sarebbe tanti altri, ma non posso elencarli tutti..

    In ogni caso non definirei i Metallica Heavy Metal...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io mi riferivo agli Iron Maiden, almeno così Wikipedia riporta perchè, come ricordo, non so quasi niente di questo gruppo.

  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unica a cui il gotich metal fa l'effetto di un cheeseburger su una modella anoressica? (dito in gola warrants)
    Tanto, parlo da fan di questo genere, io disprezzo anche tutti i gruppi che nomini di tanto in tanto
    Basta semplicemente non discutere sui gusti (almeno seriamente) perchè son cavoli, si degenerebbe subito.

  8. #18
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    A me, sinceramente, il Gothic Metal non piace più di tanto.
    Anzi, diciamo che il Metal in generale non mi gusta, forse solo qualche forma più tendente al Grunge *ç* o all'Hard Rock.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    I Sonata Arctica, a mio parere sono i migliori che ci sono attualmente. Li ho scoperti da paio di mesi, ma sono veramente fantastici. Consiglio Fullmoon, The Misery, Blacksheep, Tallulah... e ce ne sarebbe tanti altri, ma non posso elencarli tutti..

    In ogni caso non definirei i Metallica Heavy Metal...
    Ma i Sonata Artica non erano Power Metal? ò_o

    Bwah, comunque il "Metal senza attributi" è una monumentale minchiata, forse si può dire "Heavy Metal classico", come Iron Maiden, Judas Priest e Motorhead, ma Metal senza attributi... bah.
    Tra l'altro i Metallica come hanno già detto non sono Heavy Metal: sono Alternative Rock () con un glorioso passato da Thrash Metal.

    Per il Gothic, beh, a dir la verità non lo sopporto granchè.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma i Sonata Artica non erano Power Metal? ò_o

    Bwah, comunque il "Metal senza attributi" è una monumentale minchiata, forse si può dire "Heavy Metal classico", come Iron Maiden, Judas Priest e Motorhead, ma Metal senza attributi... bah.
    Tra l'altro i Metallica come hanno già detto non sono Heavy Metal: sono Alternative Rock () con un glorioso passato da Thrash Metal.

    Per il Gothic, beh, a dir la verità non lo sopporto granchè.
    I Metallica ora fanno trash metal e sono tra i maggiori esponenti del genere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •