Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito Viuuulenza e calci rotanti per la squadra Z

    Tempo fa ho scritto questa fan fiction comico/parodistica su Dragon Ball...comincio a postare, spero vi piaccia. Ho preso in giro buona parte dei personaggi presenti, chi più chi meno, spero non vi sentiate offesi...

    Viuuulenza e calci rotanti per la squadra Z”


    Prologo
    É un giorno come tanti; Goku e quasi tutti i suoi amici ( per motivi di spazio visto che in poco più di 50 anni ha conosciuto metà della popolazione terrestre…) sono andati a farsi una scampagnata nel solito posto in culonia, regolarmente preso di mira dal cattivello di turno. A un certo punto Goku ne esce con la solita frase da OAV (“Urca, ma è da un po’ che non invadono la Terra!!!”) e nonostante il “NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!” collettivo l’arrivo del nemico è ormai inevitabile….sfortunatamente, questi stavolta non è il solito folle mitomane vanaglorioso, fantademente e rincoglionito fino al midollo, con il pallino della conquista dell’Universo….

    Infinitamente più pericoloso e virile dei soliti Cooler, Garlic jr. &Co. (anche se c’è da dire che per la seconda qualità non ci vuole molto a superarli…)…
    La più grande calamità mai vista da occhio umano (tra un po’ anche sayan, namecciano e androide).
    Il più grande distruttore di pianeti…
    Freezer -Ahem!!
    Ok….galassie.
    L’essere perfetto…
    Cell -AHEM!!
    (in questo momento un calcio rotante ha appena disintegrato la capoccia di Cell per aver contestato)

    Se non l’aveste ancora capito…il grande Walker Texas Ranger, l’indistruttibile e inimitabile CHUCK NORRIS!!

    Nessuno è perfetto. Quando Chuck lo venne a sapere, cercò Nessuno, lo guardò e lo disintegrò con un calcio rotante. Solo Chuck Norris è perfetto.

    (Cell ha subito la stessa sorte 2 minuti fa per aver contrariato Chuck Norris)

    Chuck Norris sta nel Freezer. Senza avere Gelo o Cold.

    Chuck Norris è più fashion di Cooler.

    Chuck Norris ti guarda, ti vede e ti sente. Sempre. Anche senza stare in contemplazione all’Osservatorio di Dio.

    Chuck Norris è un Sayan. Un Namecciano. Un androide. Un Terrestre. Uno Tsufuriano. E una Divinità.

    Chuck Norris una volta ha colpito Broly con un calcio rotante. Da quel giorno il Super Sayan Leggendario ha smesso di ripetere “KAKAROTH!!!”.

    Chuck Norris ha percorso tutto il campo di Holly e Benji. In un episodio.

    Chuck Norris rotola in salita.

    Chuck Norris ha cambiato il mondo semplicemente presentando lo scontrino.

    Quando stai morendo faresti bene a non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel, perchè lì c'è Chuck Norris che t'aspetta.

    E nel caso che cerchiate un elenco dei suoi nemici, vi basti guardare la lista delle specie estinte.
    Riusciranno i nostri eroi a rimanerne fuori?
    Goku ce la farà a sconfiggere (come se fosse DAVVERO merito suo!!) questo nuovo, letale nemico? Combatterà da subito o starà in pausa caffè (leggi: a masturbarsi dentro una cabina telefonica…) come sempre per almeno metà della storia?
    Vegeta dopo essersi esibito con la sua frase cult (“Non puoi vincere perché io sono il PRINCIPE dei sayan e ora te la vedrai con me!!”) riuscirà a farsi massacrare come sempre in meno di 5 minuti?
    Gohan tirerà fuori gli attributi (di combattimento, per il bene comune quelli di altro tipo rimarranno coperti dai pantaloni) o ci vorrà come sempre la fine del combattimento perché s’incazzi?
    Da quale bagaglio di Gohan sbucherà fuori Junior quando gli toccherà salvarlo per l’ennesima volta?
    Quali nuove frasi lecchine ha in serbo Mirai Trunks per Goku?

    Le risposte a tutte queste domande retoriche verranno date più avanti…Da notare che questa introduzione non è piena di spoiler come la sigla di Dragon Ball Z!!
    Ultima modifica di Ice Queen; 15-05-2008 alle 21:21
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    carina ma puoi migliorare
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  3. #3
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    farò il possibile! comunque grazie per aver commentato....chi ha dei consigli o delle critiche non esiti a postarle.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Dico la stessa cosa di spasqu, puoi migliorare! Ma cmq è carina!
    Shut up and swim

  5. #5
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Molto bello il prologo
    Comunque hai buona qualità narrativa e la fanfic è molto originale e anche un po' comica.
    Vedremo come la svilupperai,per adesso, devo dire che è bella.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    bello l'inizio, ma si può sempre migliorare
    "don't want to be an american idiot"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Davvero esilarante come inizio! Ma xkè proprio Chguck Norris (sai..dopo aver letto miglioni di quelle storielle inizia a scocciarmi 1 pò...comunque qui ne ho trovate 1 paio di nuove...)!?
    Ok! Voglio vedere come la sviluppi...già l'inizio xò era fantastico! (quanto hai ragione su Goku! Io l'ho sempre detto...)

  8. #8
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Come inizio è buono,vedremo come la svilupperai.

  9. #9
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Chuck Norris ha percorso tutto il campo di Holly e Benji. In un episodio.

    questo forte
    cmq, il prologo non è male, vedremo...
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  10. #10
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Continua così che vai forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •