Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 411

Discussione: mitico naruto!!

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    E anche il combattimento con Orochimaru e Kabuto fa leggermente schifo... ho visto di meglio .

  2. #22
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E anche il combattimento con Orochimaru e Kabuto fa leggermente schifo... ho visto di meglio .
    ma è la mia preferita solo perchè naruto impara il rasengan
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  3. #23
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    ho iniziato a seguire naruto seriamente(cioè,a capirci qualcosa) con la gold edition.
    é inutile dire che sia come disegni che come storia naruto è stupendo
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  4. #24
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    ok dato che nessuno comincia vi chiedo: che ne pensate di naruto??
    Pessimo.
    Uno degli shonen più sopravalutati di sempre.
    Oltre al fatto che odio le schifezze puramente commerciali, Naruto d' innovativo non ha proprio nulla.
    Non ha cose che non si siano giàviste, e la storia di per sè è abbastanza scontata.
    Mi chiedo come possa essere una delle punte di diamante della Shonen Jump...su quella rivista vengono pubblicati titoli che a mio parere sono nettamente migliori, e che meriterebbero lo stesso sucesso(come D-Gray.man o Gintama ad esempio)...
    Mah.
    Oltretutto la storia gira tutto intorno ad un personaggio che non rientrava nemmeno nei piani dell' autore, ma bensì che gli è stato suggerito dal redattore.
    Mi chiedo effettivamente cosa sia suo e cosa no.
    Se inizialmente aveva le basi giuste per diventare un bel manga(cavolo, le ambientazioni iniziali erano molto belle), è finito nel diventare il tipico shonen a mo di Dagonball,comettendo tutti gli errori.
    Ma almeno Dragonball è stato innovstivo all' epoca(Toriyama ha contribuito tantissimo a portare la Shonen Jump al livello che è ora).
    Mi dispiace, lo trovo un manga di livello medio basso(lo shipudden ancora peggio), ed un anime mediocre(80 filler, ma scherziamo?E' un anno e mezzo O.o!)

  5. #25
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Se devo essere sincero non mi ha mai attirato per niente. Ho provato a leggere qualche numero del manga ma mi ha stufato ben presto. Certo i disegni sono buoni nel complesso ma la trama non la trovo per niente eccezionale e ho trovato pochissimi personaggi degni di nota (Orochimaru rulla). Il protagonista lo fucilerei esattamente come tutti i personaggi factotum che si vedono spesso negli shonen.
    Dell'anime non parliamone che é meglio...già Bleach è strapieno di filler, ma qua veramente tocchiamo il fondo...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #26
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    A me piace discretamente sia come manga che come anime (e intendo tutto! Anche i filler...uhuhuh! Sono l'unico pazzo che li apprezza!)!
    Ammetto che segue molto la scia di DB, ma almeno non ha tutti quegli errori ed incongruenze e i pg. (almeno fino al punto dove sono arrivato) non fanno balzi di livelli assurdi...1 pecca secondo me è come Kishi usi Sasuke...diciamo ke 1 pò esagera....

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    A me piace discretamente sia come manga che come anime (e intendo tutto! Anche i filler...uhuhuh! Sono l'unico pazzo che li apprezza!)!
    Ammetto che segue molto la scia di DB, ma almeno non ha tutti quegli errori ed incongruenze e i pg. (almeno fino al punto dove sono arrivato) non fanno balzi di livelli assurdi...1 pecca secondo me è come Kishi usi Sasuke...diciamo ke 1 pò esagera....
    Beh dai nn sei l'unico pazzo! Piacciono pure a me! HA la scia di DB perchè segue pure lui la mitologia giapponese!
    Shut up and swim

  8. #28
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Beh dai nn sei l'unico pazzo! Piacciono pure a me! HA la scia di DB perchè segue pure lui la mitologia giapponese!
    Meno male!
    Non era a quello ke mi riferivo...chi ha orecchie x intendere ha inteso!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    A me piace discretamente sia come manga che come anime (e intendo tutto! Anche i filler...uhuhuh! Sono l'unico pazzo che li apprezza!)!
    Ammetto che segue molto la scia di DB, ma almeno non ha tutti quegli errori ed incongruenze e i pg. (almeno fino al punto dove sono arrivato) non fanno balzi di livelli assurdi...1 pecca secondo me è come Kishi usi Sasuke...diciamo ke 1 pò esagera....
    ehi anche a me piacciono i filler!
    cmq,tu sapresti rispondere alla mia precedente domanda?
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Comunque dobbiamo ricordarci che la fine è ancora lontanissima, può darsi che si risollevi e torni come ai vecchi tempi della prima serie, se non meglio (intendo qualitativamente).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •