Pagina 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 411

Discussione: mitico naruto!!

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    No dai sarebbe il colmo, ora come ora sono all'episodio 100 della prima serie, non voglio che un giorno tutto questo sarà rovinato (anche se con lo Shippuden Masashi si sta impegnando molto per farlo xD).

    PS: Fico il nuovo avatar e la firma, ma poi alla fine
    Spoiler:
    Ace è morto durante il duello nell'isola Varona?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Deve finire la prima serie, l'anime in giappone deve essere molto avanti, il manga pure, la merdaset deve acquistare i diritti.... diciamo che per vedere lo shippuuden in italia dovremo aspettare il 2009
    Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Nel 2009? Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bastrardi della merdaset!
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Naruto sarà un manga generazionale, e non mi stupirei che una volta terminato il manga, venisse fatta una serie GT del sudetto.
    Non dirlo nemmeno per scherzo! Naruto è troppo bello per finire come DBGT! Faccio finta di nn aver letto... insomma Naruto è troppo fiqo per finire cosi... nn ci credo... e spero che questa sia solo una ca**ata che hai sparato... nn ce l'ho con te, ma nn voglio ke Naruto finisca come il GT... sarebbe una cosa orribile, vedere Naruto come il GT... ti ripeto, nn ce l'ho con te, e nemmeno voglio offenderti, ma nn voglio succeda questo
    Shut up and swim

  3. #43
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Il 2009 mi sembra 1 cosa accettabile (visto che già l'avevo detto anch'io altrove)! O guardate One Piece: sono anni che lo attendiamo...
    Inoltre è 1 data comprensibile! Bisogna doppiare (CENSURARE soprattutto)! Predisporre tutto! Magari vediamo anche i film...e le repliche!? pensate ke non le facciano!? Direi ke primavere, o al max autunno 2009 è perfetto!
    Sull'idea che ci s'inventi 1 GT (insomma 1 serie tutta filler) x Naruto...be non saprei! Xò ammettiamo ke di filler già ce ne sono 1 montagna (e ne stanno facendo altri)! Poi bisogna vedere come finisce! Se muoion tutti, o se il Kishi sistema tutto e tutti...
    Poi non so!
    Ma non è detto ke SE lo fanno esce 1 schifezza (a me già 'sti filler piacciono-lo so sono pazzo-)...

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Il 2009 mi sembra 1 cosa accettabile (visto che già l'avevo detto anch'io altrove)! O guardate One Piece: sono anni che lo attendiamo...
    Inoltre è 1 data comprensibile! Bisogna doppiare (CENSURARE soprattutto)! Predisporre tutto! Magari vediamo anche i film...e le repliche!? pensate ke non le facciano!? Direi ke primavere, o al max autunno 2009 è perfetto!
    Sull'idea che ci s'inventi 1 GT (insomma 1 serie tutta filler) x Naruto...be non saprei! Xò ammettiamo ke di filler già ce ne sono 1 montagna (e ne stanno facendo altri)! Poi bisogna vedere come finisce! Se muoion tutti, o se il Kishi sistema tutto e tutti...
    Poi non so!
    Ma non è detto ke SE lo fanno esce 1 schifezza (a me già 'sti filler piacciono-lo so sono pazzo-)...
    Forse x te! Ma io li voglio al più presto possibile! Beh speriamo ke nn facciano la cagata... ehm cioè il DBGT pieno di errori!
    Shut up and swim

  5. #45
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Nel 2009? Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bastrardi della merdaset!


    Non dirlo nemmeno per scherzo! Naruto è troppo bello per finire come DBGT! Faccio finta di nn aver letto... insomma Naruto è troppo fiqo per finire cosi... nn ci credo... e spero che questa sia solo una ca**ata che hai sparato... nn ce l'ho con te, ma nn voglio ke Naruto finisca come il GT... sarebbe una cosa orribile, vedere Naruto come il GT... ti ripeto, nn ce l'ho con te, e nemmeno voglio offenderti, ma nn voglio succeda questo
    Morirei anch'io se vedessi un anime GENIALE () come Naruto Shippuden finire male.

    Suvvia, il manga è carino, ha anche interessanti colpi di scena, ma l'anime.....
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Forse x te! Ma io li voglio al più presto possibile! Beh speriamo ke nn facciano la cagata... ehm cioè il DBGT pieno di errori!
    Be non è ke puoi predendere tutto e subito! Ci vogliono i tempi! Inoltre lo Shippuden è appena iniziato! E la M comprerà almeno 1 centinaio di episodi x volta...e ora non simo nemmeno a 60!
    Poi c'è il doppiaggio!
    Direi ke autunno 2009 andrà bene! (lo è lontano, ma prima lo ritengo impossibile...

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be non è ke puoi predendere tutto e subito! Ci vogliono i tempi! Inoltre lo Shippuden è appena iniziato! E la M comprerà almeno 1 centinaio di episodi x volta...e ora non simo nemmeno a 60!
    Poi c'è il doppiaggio!
    Direi ke autunno 2009 andrà bene! (lo è lontano, ma prima lo ritengo impossibile...
    Davvero? Allora faccio come Mussolini! Cosi dopo vediamo se nn vediamo tutti gli episodi e subito! Apparte gli scherzi, che su queste cose nn si scherza, autunno 2009? Ma è un eternità! Dovrò aspettare un anno! Uffa a volte vorrei essere giapponese! Almeno loro lo shipuden lo vedono subito, e ora! Ruguardo a Mussolini scherzavo... x che nn lo avesse capito
    Shut up and swim

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Concordo totalmente con Ghonnen.
    Ritengo comunque che Naruto abbia raggiunto il suo apice nell'esame dei chunin fino al miglior scontro (Sarutobi vs Orochimaru) per poi calare lentamente.
    Lo Shippuuden invece ha subito un forte calo ed è pienamente insufficente per quanto mi riguarda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #49
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Forse x te! Ma io li voglio al più presto possibile! Beh speriamo ke nn facciano la cagata... ehm cioè il DBGT pieno di errori!
    Lo Shippuden scende ogni puntata che passa, è una delusione, io ho smesso di seguirlo sull'episodio 33...

  10. #50
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    vorrei dare un altro spunto di discussione:qual'è la vostra battaglia preferita?se è shippuden io metterei spoiler

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •