Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ahia, doppia personalità, la situazione è grave.
    Da notare inoltre che nel primo post hai scritto la stessa cosa, una volta giustificandola e una volta condannandola.
    Ma no nn ho una doppia personalità... Io dicevo ke Kratos, debba morire in quanto Dio della Guerra! Insomma all'inizio del 2 combatteva x conquistare città, su città. Dopo il tradimento di Zeus, combatte x vendetta, che tra l'altro meritava di finire all'inferno! Invece Sasuke combatte x vendicarsi di Itachi che praticamente gli ha tolto la famiglia! Mentre Kratos doveva morire! Insomma un pazzoide che nn sa x cosa combatte, e che quindi combatte per conquistare città! Invece Sasuke una volta finita la sua vendetta, nn avrà più nessun motivo per nn tornare a Konoa! Beh per farla breve, Kratos una volta aver ucciso Zeusino, nn si fermerà a uccidere senza farsi alcuno scrupolo, invece Sasuke tornerà a Konoa e cambierà! (almeno spero che cambierà... dipende da sommo maestro Kishimoto...)
    Shut up and swim

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Tra i due non c'è nessuna differenza.
    Sasuke fa i suoi interessi comportandosi da egoista e abbandonando tutte le persone che gli sono state vicine.
    Konoha poi continua a mandare squadre e ricerche per un effettivo traditore eppure l'uchiha continua per la sua inutile strada.Dopo gli ultimi capitoli poi è sceso ancora più in basso.
    Kratos ha lottato per i suoi interessi,ma almeno lui non ha mai cercato di nasconderli con una motivazione pietosa.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Tra i due non c'è nessuna differenza.
    Sasuke fa i suoi interessi comportandosi da egoista e abbandonando tutte le persone che gli sono state vicine.
    Konoha poi continua a mandare squadre e ricerche per un effettivo traditore eppure l'uchiha continua per la sua inutile strada.Dopo gli ultimi capitoli poi è sceso ancora più in basso.
    Kratos ha lottato per i suoi interessi,ma almeno lui non ha mai cercato di nasconderli con una motivazione pietosa.
    Per me è meglio Sasuke! In fondo se Itachi nn avesse ucciso tutta la sua famiglia, lui nn sarebbe diventato quel che è! E Kratos, per come la vedo io è solo uno che vuole combattere per prendersi una cosa (come x esmpio la città di Rodi). Cmq Kratos è stato il Dio della guerra, e ha sterminato persone innocenti, per pura follia! Invece Sasuke vuole uccidere Itachi e basta! E nn ha mai ucciso persone innocenti! Mo però basta con sto OT!
    Shut up and swim

  4. #24
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Ma no nn ho una doppia personalità... Io dicevo ke Kratos, debba morire in quanto Dio della Guerra! Insomma all'inizio del 2 combatteva x conquistare città, su città. Dopo il tradimento di Zeus, combatte x vendetta, che tra l'altro meritava di finire all'inferno! Invece Sasuke combatte x vendicarsi di Itachi che praticamente gli ha tolto la famiglia! Mentre Kratos doveva morire! Insomma un pazzoide che nn sa x cosa combatte, e che quindi combatte per conquistare città! Invece Sasuke una volta finita la sua vendetta, nn avrà più nessun motivo per nn tornare a Konoa! Beh per farla breve, Kratos una volta aver ucciso Zeusino, nn si fermerà a uccidere senza farsi alcuno scrupolo, invece Sasuke tornerà a Konoa e cambierà! (almeno spero che cambierà... dipende da sommo maestro Kishimoto...)
    Guarda che nel primo capitolo gli altri dei gli avevano promesso di leberarlo dai suoi incubi, e alla fine non lo hanno fatto. Li vuole seccare tutti anche per quello.
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    Guarda che nel primo capitolo gli altri dei gli avevano promesso di leberarlo dai suoi incubi, e alla fine non lo hanno fatto. Li vuole seccare tutti anche per quello.
    Eh? Davvero? Azz! Me ne ero completamente dimenticato! Scusate!
    Shut up and swim

  6. #26
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Personalmente ritengo che abbia tutti i diritti di continuare a vivere. Non ho completato il gioco visto che posso giocarci solo dagli amici ma fino a dove sono arrivato sono sempre stato dalla parte di Kratos.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #27
    saggio del gabinetto L'avatar di nuke
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    in the water
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Secodo memerita di morire brutalmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •