Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai pensato al suicidio?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 38.46%
  • No

    16 61.54%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Che topic vivo... cmq a volte ho pensato al suicidio, ma ho pensato molte volte di morire per mano di un traditore! (se volete sapere chi è guardate la mia firma! Anche se vi dirà solo le iniziali! E nn è un utente!)
    Spoiler:


    Mai pensato al suicidio seriamente. Concordo appieno con il pensiero di Hyde, a volte ci ho pensato ma in un modo terribilmente distante dall'attuarlo, niente di serio, comunque.

  2. #12
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Direi di no o almeno, come già puntualizzato, non concretamente. Non credo di aver mai vissuto situazioni tanto disperatamente negative da portarmi a pensare una cosa del genere, anche perchè credo che la situazione in questione dovrebbe davvero essere dannatamente grave anche solo per pensare ad una reale possibilità di togliersi la vita. Inutile dire che sono in disaccordo con chi dice (nonostante finora nessuno lo abbia fatto) che il suicidio possa essere una presa di decisione contro la vita e quindi un atto di forza e non di sottomissione.
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  3. #13
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Si ho pensato a come sarebbe stata la mia morte, ma non ho mai preso in considerazione di farlo veramente.
    Certi momenti ti sembra di voler morire, di desiderare che tutto finisca compresa la tua sofferenza, ma una persona normale solitamente trova la forza di rialzarsi, me compreso.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    non ci ho mai pensato

  5. #15
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io mai...perkè anke se provassi a immaginarlo nella mente...penso sempre ke nn risolve nulla, e quindi nn penserei mai di farlo sul serio....io voglio godermi la vita, non buttarla via XD
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #16
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    No non ho mai preso seriamente l'idea di togliermi la vita,sono troppo attaccato a questa schifosa esistenza
    già la penso anke io così

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    mai l'ho pensato e mai lo penser&#242;. Nella vita ci sono i momenti molto difficili &#232; vero. A volte i problemi sono pi&#249; grossi di noi, verissimo. Ma nella vita bisogna lottare, saper soffrire, e sputare sangue, e se si cade in basso rialzarsi e diventare pi&#249; forti di prima. Credo che Dio ci abbia dato una cosa eccezzionale: la vita. perch&#232; dobbiamo levarci questo dono grandioso? La vita &#232; bella raga, non sprechiamola!!!


    donpeppe1990

  8. #18
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    mai l'ho pensato e mai lo penser&#242;. Nella vita ci sono i momenti molto difficili &#232; vero. A volte i problemi sono pi&#249; grossi di noi, verissimo. Ma nella vita bisogna lottare, saper soffrire, e sputare sangue, e se si cade in basso rialzarsi e diventare pi&#249; forti di prima. Credo che Dio ci abbia dato una cosa eccezzionale: la vita. perch&#232; dobbiamo levarci questo dono grandioso? La vita &#232; bella raga, non sprechiamola!!!
    Parole sante Onizuka... .....hai perfettamente ragione....la vita viene una sola volta....e sodisfatti o no, nn credo si venga rimborsati...quindi bisogna godersela..
    a me a volte capita di stare male x qualkosa , ma poi bisogna andare avanti....e io lo faccio con la spensieratezza, con un sorriso cerco di far passare tutto.....ma suicidarsi ...&#232; una grande ca22ata....non butterei la mia vita neanke se uno in cambio del mio suicidio , mi desse un alta vita

    Ps:evvivaaaaa...1000 messaggi raggiuntiiii
    Ultima modifica di ACe; 10-05-2008 alle 20:52
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #19
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    mai l'ho pensato e mai lo penserò. Nella vita ci sono i momenti molto difficili è vero. A volte i problemi sono più grossi di noi, verissimo. Ma nella vita bisogna lottare, saper soffrire, e sputare sangue, e se si cade in basso rialzarsi e diventare più forti di prima. Credo che Dio ci abbia dato una cosa eccezzionale: la vita. perchè dobbiamo levarci questo dono grandioso? La vita è bella raga, non sprechiamola!!!
    Risparmiamoci questo ottimismo da mercato. Ti parrà bella, ma per tantissima gente la vita fa davvero schifo e di certo non pensa "grazie per questa bellissima vita". Se invece di guardare tutto come un'eterna giostra, la gente vedesse la realtà in modo lucido, non ne rimarebbe così delusa.

    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ci ho pensato spesso, in passato...ma poi mi sono detta: perche' dare questa soddisfazione a chi non mi ama?Da allora ci penso nel presente molto piu' spesso di allora...si', che gli altri si suicidino dopo avermi conosciuta e insultata!
    Ultima modifica di jenny56; 11-05-2008 alle 02:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •