Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Majinbu imbattibile senza l'energia sferica?

    Ora che mi son presentato è il momento del mio primo vero e proprio 3d
    ...è 1 cosa che mi incuriosisce da sempre, e che ovviamente non ha risposta, pero' qualcuno di voi mi puo' dare il suo parare....mi domando, dal momento che Majunbu è stato sconfitto con l'energia sferica, se non fosse stato possibile attuare 1 tecnica simile attraverso l'energia di + persone, come sarebbe potuto essere sconfitto 1 avversario come majinbu in duello uno contro no? considerando poi che qualsiasi attacco energetico non avrebbe(e non ha mai avuto) effetto su 1 creatura capace di rigenerarsi anche da molecole piccolissime una volta fatto a brandelli....quindi non ci sarebbero onde energetiche o quant'altro che tengano, sbaglio?
    grazie a tutti

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Senza l'energia sferica Goku & co. non c'è l'avrebbero fatta.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
    Ora che mi son presentato è il momento del mio primo vero e proprio 3d
    ...è 1 cosa che mi incuriosisce da sempre, e che ovviamente non ha risposta, pero' qualcuno di voi mi puo' dare il suo parare....mi domando, dal momento che Majunbu è stato sconfitto con l'energia sferica, se non fosse stato possibile attuare 1 tecnica simile attraverso l'energia di + persone, come sarebbe potuto essere sconfitto 1 avversario come majinbu in duello uno contro no? considerando poi che qualsiasi attacco energetico non avrebbe(e non ha mai avuto) effetto su 1 creatura capace di rigenerarsi anche da molecole piccolissime una volta fatto a brandelli....quindi non ci sarebbero onde energetiche o quant'altro che tengano, sbaglio?
    grazie a tutti
    Con una scarica di onde energetiche! Oppure, Vegetto, potrebbe averlo fatto fuori, ma purtroppo ci ha giocato e quindi... beh un altro modo? Gohan (dopo il potenziamento di kaiohshin) e Goku ssj3 avrebbero potuto batterlo in un secondo, visto che Gohan aveva la forza di un ssj3, e Goku era un ssj3, avrebbero potuto batterlo!
    Shut up and swim

  4. #4
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Senza l'energia sferica Goku & co. non c'è l'avrebbero fatta.
    INFATTI, ANCHE DISTRUGGENDLI COME HAI DETTO SI SAREBBE RIGENERATO, QUINDI SENZA L'ENERGIA SFERICA NISBA, CAPUT XD
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    majin bu a furia di prenderle nn riesce + a rigenerarsi come si vede contro super vegeth quindi bastava trasportare gohan sul pianeta dei kaiohshin e magari anche goten e trunks cosi lo malmenavano un pò e poi lo finivano con un onda energetica abbastanza grande
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Con una scarica di onde energetiche! Oppure, Vegetto, potrebbe averlo fatto fuori, ma purtroppo ci ha giocato e quindi... beh un altro modo? Gohan (dopo il potenziamento di kaiohshin) e Goku ssj3 avrebbero potuto batterlo in un secondo, visto che Gohan aveva la forza di un ssj3, e Goku era un ssj3, avrebbero potuto batterlo!
    lo penso anch'io, ma mi rimane il dubbio su come l'avrebbero battuto, sia gohan che vegetto...(anche se nell'anime lo chiamano vegeku...)..visto che anche + volte i suoi avversari si son cimentati in onde energetiche varie senza risultato....e poi francamente è affascinante ma anche improponibile il fatto che goku e vegeta si battano da soli sontro di lui....cioè, se non cel hanno fatta nemmeno uniti in 2 sia loro che goten e trunks...come potevano mai riuscirci singolarmente?pero' è anche bello vedere questa loro fiducia in sè stessi e il coraggio di affrontare speranzosi un duello uno contro uno senza considerare tutto cio' che ho appena detto.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Con una scarica di onde energetiche! Oppure, Vegetto, potrebbe averlo fatto fuori, ma purtroppo ci ha giocato e quindi... beh un altro modo? Gohan (dopo il potenziamento di kaiohshin) e Goku ssj3 avrebbero potuto batterlo in un secondo, visto che Gohan aveva la forza di un ssj3, e Goku era un ssj3, avrebbero potuto batterlo!
    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    majin bu a furia di prenderle nn riesce + a rigenerarsi come si vede contro super vegeth quindi bastava trasportare gohan sul pianeta dei kaiohshin e magari anche goten e trunks cosi lo malmenavano un pò e poi lo finivano con un onda energetica abbastanza grande
    Come osate chiamare la Kamhehameha "Onda Energetica"!?
    ,per questo perirete sotto la maledizione dei mille calci rotanti di Chuck Norris! xD

    Comunque senza la SFERA GENKIDAMA(Chi osa ancora chiamare le tecniche con i nomi di Merdaset lo uccido xD)sarebbero stati sconfitti tutti,ma l'idea di Goku,Gotenks e Gohan vs Kid Bu non è male

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bastava Vegeth oppure Mystic Gohan e Kid Bu veniva ucciso in un secondo...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Come osate chiamare la Kamhehameha "Onda Energetica"!?
    ,per questo perirete sotto la maledizione dei mille calci rotanti di Chuck Norris! xD

    Comunque senza la SFERA GENKIDAMA(Chi osa ancora chiamare le tecniche con i nomi di Merdaset lo uccido xD)sarebbero stati sconfitti tutti,ma l'idea di Goku,Gotenks e Gohan vs Kid Bu non è male
    lo so hai ragione, anche io l ho chiamata così solo perchè non ricordavo + il nome giapponese che è molto + bello!:-)
    in effetti potevano semplificare tutto facendo teletrasportare tutti sul pianeta dei kaioshin anzichè combattere fino allo sfinimento singolarmente

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Bastava Vegeth oppure Mystic Gohan e Kid Bu veniva ucciso in un secondo...
    piccolo OT, kid bu è la sua forma che preferisco, forse perchè mi ricorda anche l ultima trasformazione di freezer e mi richiama in mente duelli con avversari fortissimi...anche se kid bu non ha paragoni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •