Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Problema con un amico

  1. #1
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Problema con un amico

    E' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
    Ora, in terza media, durante questo periodo è cambiato.
    Essendosi fidanzato ha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici), quando lo saluto mi caga a malapena, mi prende in giro con i suoi nuovi amici stronzi, insomma è cambiato in peggio, diventando antipaticissimo.
    Inoltre sta sempre con il suo nuovo gruppo e a me e gli altri non ci caga più.
    Questa mattina lui e la sua ragazza si sono mollati e, sentendo questa notizia, mi sono messo a ridere con un mio amico dicendo "HAHA, finalmente lo ha mollato, gli sta solo bene, questa è la sua punizione per essersi comportato da stronzo con tutti noi." e lui ci ha sentito.

    Ora è incazzato con me. (mi voleva anche attaccare al muro, ma per fortuna c'era un mio amico che è grosso come un armadio e lo ha bloccaato)

    Stasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che penso

    Voi cosa fareste al mio posto??
    Ultima modifica di TPOS; 08-05-2008 alle 14:03

  2. #2
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Mah, tutto passerà con il tempo, basta fargli notare che si è comportato da stronzo.

    Di certo non facendo come hai fatto tu, tipica reazione di ragazzi delle medie.

    Blink182 rulez.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    è un coglione,si gasava tanto per niente,avrà avuto un eccesso di entusiasmo,tu hai fatto male a ridergli dopo in faccia,perchè adesso hai veramente rovinato l'amicizia,se ci tieni alla sua amicizia,si,digli che ha fatto male ma poi cerca di cosolarlo.

  4. #4
    Vecchio. L'avatar di Hartigan
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Località
    Basin City.
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Gli sbatterei in faccia quello che penso con qualche pugno ben assestato, magari accompagnato dall'amico-armadio.

    Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Non gli ho riso in faccia, mi ha sentito mentre ridevo con un amico

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Si è comportato come un grandissimo idiota.
    Per una ragazzina ha dimenticato gli amici di un tempo e questo è inaccettabile.
    Come dice il mitico Fonzie: Una ragazza può anche passare ma un amico deve restare
    Chiarisciti con lui evidenziandogli tutti gli sbagli che ha fatto e col tempo cercate di tornare amici.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Non sarebbe nemmeno degno di attenzione! Ti sei preoccupato troppo per lui in tutto questo tempo! Se per lui la vostra amicizia è una cosa così traqcurabile allora non ha senso che tu ti sia interessato a lui! Non perdere neanche tempo a parlarci su Msn...

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  8. #8
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    E' successa la stessa cosa con un mio amico; un ragazzo che allontana gli amici per una ragazza, non sa comportarsi.
    Noi lo abbiamo allontanato gradualmente, e si è reso conto che senza la ragazza è solo.

    E' cambiato e sta cercando di combinare le due cose (noi e ragazza) e sembra ci stia riuscendo.
    Buon per lui.
    Don't act like I never told ya...

  9. #9
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Giudicare una situazione senza esserci dentro, e analizzare ogni piccolo dettaglio o dato è una cosa stupida e irrazionale, farlo vorrebbe dire mettersi alla pari delle checche su rai 1/2/3 che stanno a parlare dei c***i degli altri senza saperne nulla, esci, adagiati e accresci la tua vita sociale senza condizionarla con il web o con le sue opinioni. :zizi:

  10. #10
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    E' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
    Ora, in terza media, durante questo periodo è cambiato.
    Essendosi fidanzato ha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici), quando lo saluto mi caga a malapena, mi prende in giro con i suoi nuovi amici stronzi, insomma è cambiato in peggio, diventando antipaticissimo.
    Inoltre sta sempre con il suo nuovo gruppo e a me e gli altri non ci caga più.
    Questa mattina lui e la sua ragazza si sono mollati e, sentendo questa notizia, mi sono messo a ridere con un mio amico dicendo "HAHA, finalmente lo ha mollato, gli sta solo bene, questa è la sua punizione per essersi comportato da stronzo con tutti noi." e lui ci ha sentito.

    Ora è incazzato con me. (mi voleva anche attaccare al muro, ma per fortuna c'era un mio amico che è grosso come un armadio e lo ha bloccaato)

    Stasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che penso

    Voi cosa fareste al mio posto??
    Lui non si è comportato da amico, ma anche tu hai sbagliato a dire quelle cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •