Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Problema con un amico

  1. #31
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
    ma sbattitene.
    non merita la tua amicizia, a 'sto punto.
    quoto al massimo nn merita la tua amicizia

    p.s. aggiornaci ok??
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  2. #32
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    fregatene, non merita neanke la tua attenzione. la mia opinione è questa ma fa come credi

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    fregatene, non merita neanke la tua attenzione. la mia opinione è questa ma fa come credi
    Beh se hanno già litigato in passato, allora può farlo, ma se nn è mai successo, io credo ke lo debba perdonare!
    Shut up and swim

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    allora, lui ha sbagliato a comportarsi così, tu hai sbagliato a parlargli dietro.
    spiegagli che ti dispiace di quello che hai detto e che si rovini l'amicizia ma che lui per primo si è comportato male ignorandovi e che così ha dimostrato che non gliene importa di voi.

  5. #35
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    il tuo amico inebriato dal piacere sessuale ha distrutto la tua idea di amicizia le reazioni chimiche generate dal tuo cervello hanno creato scombussolamento.per quello che mi riguarda trovati una graziosa donzella o un grazioso ragazzo e va per la tua strada.
    poi il tuo amico ha agito come meglio credeva e no gli interessava la tua amicizia.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Raga...incredibile!!! MI è stato detto da un mio amico che lui aveva solo sentito una parte di quello che gli stavo dicendo di nascosto quindi lui, avendoci capito poco, e non avendo sentito che stavo ridendo, ha preso tutto per uno scherzo.
    Quando voleva attaccarmi al muro era solo per scherzo (tra di noi ci meniamo anche per scherzo).
    Così il giorno dopo mi ha salutato ed abbiamo iniziato a parlare come al solito (rideva anche alle mie battute).

    Ora è tornato tutto come prima ...yuhuuuuu....ha anche riconosciuto che ci aveva trascurato ed ha chiesto scusa...
    insomma è finito tutto per il meglio.

    PS: non provate a dire che ho fatto male a tornare suo amico perchè da 8 anni che siamo amici è la prima volta che sono successe queste incomprensioni ed una stupidata la si può anche perdonare
    Ultima modifica di TPOS; 12-05-2008 alle 00:30

  7. #37
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    E' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
    Ora, in terza media, durante questo periodo è cambiato.
    Essendosi fidanzato ha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici), quando lo saluto mi caga a malapena, mi prende in giro con i suoi nuovi amici stronzi, insomma è cambiato in peggio, diventando antipaticissimo.
    Inoltre sta sempre con il suo nuovo gruppo e a me e gli altri non ci caga più.
    Questa mattina lui e la sua ragazza si sono mollati e, sentendo questa notizia, mi sono messo a ridere con un mio amico dicendo "HAHA, finalmente lo ha mollato, gli sta solo bene, questa è la sua punizione per essersi comportato da stronzo con tutti noi." e lui ci ha sentito.

    Ora è incazzato con me. (mi voleva anche attaccare al muro, ma per fortuna c'era un mio amico che è grosso come un armadio e lo ha bloccaato)

    Stasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che penso

    Voi cosa fareste al mio posto??

    Beh, questo non è il primo caso che sento.
    Questo tuo amico, quando aveva la ragazza, si sentiva figo e non ti cagava neanche di striscio? Bene.
    Se vai su MSN e gli parli è peggio.
    Devi fargli capire con l'indifferenza dove e cosa ha sbagliato.
    Se non riconosce i suoi errori, pazienza. Avrà perso un caro amico.


    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Raga...incredibile!!! MI è stato detto da un mio amico che lui aveva solo sentito una parte di quello che gli stavo dicendo di nascosto quindi lui, avendoci capito poco, e non avendo sentito che stavo ridendo, ha preso tutto per uno scherzo.
    Quando voleva attaccarmi al muro era solo per scherzo (tra di noi ci meniamo anche per scherzo).
    Così il giorno dopo mi ha salutato ed abbiamo iniziato a parlare come al solito (rideva anche alle mie battute).

    Ora è tornato tutto come prima ...yuhuuuuu....ha anche riconosciuto che ci aveva trascurato ed ha chiesto scusa...
    insomma è finito tutto per il meglio.

    PS: non provate a dire che ho fatto male a tornare suo amico perchè da 8 anni che siamo amici è la prima volta che sono successe queste incomprensioni ed una stupidata la si può anche perdonare
    Mmh, avevo postato dopo.
    Vabbè, l'importante è che è tutto risolto, insomma. xD


  8. #38
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Rapporti che vanno e vengono, nulla di strano.

    stupid sexy greedo butt


  9. #39
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Ah bene siete tornati amici!
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •