Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Ciao sono nuovo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito Ciao sono nuovo

    Bene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    E' un mondo piiiiccolooo..

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    "Lasciate perdere i nobbi." da vincenzo2203

    Ma non si possono lasciar perdere quando son tanto espliciti!

    p.s. come si quota?

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Frascone Visualizza Messaggio
    Bene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...
    Se ti aspetti un benvenuto da parte mia...te lo puoi scordare! Chi sei tu per bannare tutti? Sei solo un arrogante e maleducato! Aria!Tu fai parte della categoria dei rompiscatole invidiosi, faniente del forum!Mi sa che sei lo stesso che ha chiesto aiuto in ANNIVERSARY! Senno'....perchè due topics? Insomma sei un fake al 100%! Magari sei quel nino fragabry delle mie ciabatte che mi ha tormentato un tempo!
    Ultima modifica di jenny56; 03-05-2008 alle 23:32

  5. #5
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Se ti aspetti un benvenuto da parte mia...te lo puoi scordare! Chi sei tu per bannare tutti? Sei solo un arrogante e maleducato! Aria!Tu fai parte della categoria dei rompiscatole invidiosi, faniente del forum!Mi sa che sei lo stesso che ha chiesto aiuto in ANNIVERSARY! Senno'....perchè due posts? Insomma sei un fake al 100%! Magari sei quel nino fragabry delle mie ciabatte che mi ha tormentato un tempo!
    Grazie ancora Jenny per la lezione di galateo. Quando vorremmo sapere come mangiare la zuppa, come sedersi a tavola,come rompere alla gente infilando prediche e moralismi, ti mandiamo a chiamare.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frascone Visualizza Messaggio
    "Lasciate perdere i nobbi." da vincenzo2203

    Ma non si possono lasciar perdere quando son tanto espliciti!

    p.s. come si quota?
    Intanto benvenuto.
    Si quota cliccando su

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ragazzi, cercate rogne? Vi posso segnalare al primo mod. che passa!(scusa, sei un mod. tu?)E' un fake! E venuto per fare risse informatiche...nient'altro! Sennò non metteva il mio nome in capo alla lista!
    Ultima modifica di jenny56; 03-05-2008 alle 23:36

  8. #8
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frascone Visualizza Messaggio
    Bene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...
    Tranne per l'ultimo, ti quoto al massimo

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Tranne per l'ultimo, ti quoto al massimo
    Vedo che siete tutti molto simpatici , mi piacete moltom tranne jenny, ma questo mi pareva esplicito. Comunque per risponderle, no, non sono un fake, già lette discussioni di questo tipo, ora inizierete a dire che visto che so cos'è un fake sono un fake e vi attaccherete ad ogni cosa simile per attaccarmi, si so cos'è un fake, ciò mi rende colpevole? Cavoli vostri, io sono un utente come voi in tutto e per tutto.

  10. #10
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Benvenuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •