Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Sta per arrivare l'Estate... impressioni sull'Inverno che abbiamo trascorso.

    L'Estate sta per arrivare, dopodomani saremo 1 e manca poco meno di un Mese all'inizio delle tanto agognate vacanze.
    In questo Thread mi piacerebbe sentire le vostre opinioni riguardo l'Inverno che abbiamo passato, le nostre esperienze, le nostre nuove amicizie (magari con nuovi compagni di lavoro o di classe)e in generale come ci è andata.
    Io posso solo dire che quest'anno scolastico è passato velocissimo, mi sembra ieri che andavo al mare, e già tutto sta tornando.
    A voi la parola, anzi, la tastiera .

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Per me è stato un anno in ribasso, soprattutto scolasticamente. Per essere un ultimo anno non è stato tale: classe divisa, non abbiamo fatto nulla di divertente, la gita di ultimo anno è stata molto al di sotto delle aspettative, i prof sono stati degli *****, e via dicendo. Per il resto ci sono stati momenti piacevoli, anche al di fuori della scuola, come è normale che sia. Ma lo scorso anno, paragonato a questo, è stato uno spettacolo.
    Non vedo l'ora che arrivi l'estate, così mi levo di torno sti esami, mi rilasso per bene e inizio una nuova vita in università.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    A parte due sospensioni a scuola e qualche litigarella nei forum...Tutto ok!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    no invece quest'anno per me sarà il peggiore dei tre a causa degli ESAMI che tanto mi stanno preoccupando,pero fino a dicembre ho passato la vita a scuola come se fosse solo un luogo di ritorovo con i propri amici..e poi ho scoperto GS quest'anno....




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  5. #5
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    L'Estate sta per arrivare, dopodomani saremo 1 e manca poco meno di un Mese all'inizio delle tanto agognate vacanze.
    In questo Thread mi piacerebbe sentire le vostre opinioni riguardo l'Inverno che abbiamo passato, le nostre esperienze, le nostre nuove amicizie (magari con nuovi compagni di lavoro o di classe)e in generale come ci è andata.
    Io posso solo dire che quest'anno scolastico è passato velocissimo, mi sembra ieri che andavo al mare, e già tutto sta tornando.
    A voi la parola, anzi, la tastiera .
    Quuto.E' passato troppo velocemente 'sto anno scolastico

  6. #6
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    è stata la stagione piu brutta e la stagione piu bella. ho trovato conosciuto nuove persone e purtroppo ne ho persa una molto cara. ho gusta le prime gioie dell'università e poco dopo sono arrivati i primi dubbi e le prime amarezze. ho acquistato qualche certezza e molte mie certezze sono state distrutte.
    non vedo l'ora che arrivi la stagione estiva per mettere un po in ordine la mia vita.
    "il destino ti verrà a cercare"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    l'anno scolastico è passato via come il vento. Questo inverno per me è stato pieno di soddisfazioni e di gioie. La gita a Praga con la scuola è stata una cosa fantastica, me la ricorderò per sempre. Ho conosciuto meglio i miei compagni e li ho trovati gente bravissima sopratutto e disponibile e sono veramente contento. A scuola procede tutto alla grande, non ci sono stati problemi. Le risse sono andate sempre per il meglio, non le ho prese XD l'unica pecca è che è stato un pò carente di amore purtroppo, anche se in gita mi sono rifatto ^^


    donpeppe1990

  8. #8
    welààà L'avatar di silas
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    in sardegna(cagliari)
    Messaggi
    484

    Predefinito

    di cacca
    the fireman

  9. #9
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    l'anno è volato via... (devo ancora trovare un calendario del 2008) Ma mi sono divertito molto. Ho iniziato a suonare la chitarra elettrica, mi sono fatto crescere i capelli e tante altre cose che ora non ricordo

  10. #10
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Dal punto di vista scolastico è stata l'annata peggiore di sempre, per fortuna l'anno prossimo cambierà qualcosa. Per il resto niente di speciale. Ho conosciuto meglio i miei compagni di classe complice la gita (l'ultima per me) e nel complesso ho vissuto abbastanza serenamente. Per fortuna tra meno di un mese saremo già in vacanza, un po' di relax mi ci vuole sicuramente, mi dispiace solo di non vedere più qualche mio compagno e per la noia che patirò tra qualche settimana.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •