Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Errore di sistema.

  1. #1
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito Errore di sistema.

    Credo ci sia un errore con i codici html, non mi sembra che in queste situazioni si aggiusti da solo, servirebbe aiuto di un admin, a parte i post tutti scombinati, appaiono anche immaggini come quella di GTA che ho visto poco fa nello sfondo, in piu' c'è questo codice in alto.
    Warning: Unknown(/usr/local/apache/htdocs/gamesurf/dynamic/include/header/header_black_forum.php): failed to open stream: No such file or directory in /global.php(357) : eval()'d code on line 24

    Warning: (null)() [function.include]: Failed opening '/usr/local/apache/htdocs/gamesurf/dynamic/include/header/header_black_forum.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php_4.4.7/lib/php') in /global.php(357) : eval()'d code on line 24
    Spero che risolviate al piu' presto, anche perchè in queste situazioni non credo si risolvi da solo,anzi, credo che potrà anche peggiorare col passare dei giorni.
    Ultima modifica di il_saggio; 29-04-2008 alle 16:04

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Localitą
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Tu non hai chiaro cosa sia un thread, o meglio una discussione in un forum.
    Contatta Mr. Bix la prossima volta o Lord Axl.

  3. #3
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    cmq che ci sono problemi per cui i post compaiono alla cazzo di cane,mi sembra piuttosto evidente

  4. #4
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Così come mi sembra evidente che a volte facciate finta di non capire.
    Da capo: non è la prima volta che si verifica un errore del genere e visto che non mi pare che questi problemi siano permanenti (se no si avrebbe questa situazione già da un bel po' di annetti), significa che tale errore è stato risolto ogni volta che si presentava da parte dei tecnici Gamesurf, quindi basta solo aver pazienza, non mi pare un problema così immane.

  5. #5
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ah ok io non lo sapevo,è la prima volta che mi capita di notare questo errore

  6. #6
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    ah ok io non lo sapevo,č la prima volta che mi capita di notare questo errore
    Scusa la brutalitą, č stata una brutta giornata

  7. #7
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Localitą
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza Messaggio
    Credo ci sia un errore con i codici html, non mi sembra che in queste situazioni si aggiusti da solo, servirebbe aiuto di un admin, a parte i post tutti scombinati, appaiono anche immaggini come quella di GTA che ho visto poco fa nello sfondo, in piu' c'č questo codice in alto.

    Spero che risolviate al piu' presto, anche perchč in queste situazioni non credo si risolvi da solo,anzi, credo che potrą anche peggiorare col passare dei giorni.
    guarda ke l'immagine di GTA appartiene alla nuova skin

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •