Visualizza Risultati Sondaggio: Dr. House o Amici?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dr. House.

    26 78.79%
  • Amici.

    2 6.06%
  • Mi fanno schifo tutti e due.

    5 15.15%
  • Mi piacciono tutti e due.

    0 0%
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Dr. House vs Amici.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito Dr. House vs Amici.

    Ieri sera stavo per uscire, così ho programmato il registartore dvd per registrare il Dr. House e vedermelo in seguito.
    Questa mattina a scuola non ci sono andato e così ho pensato di vedermi il Dr. House, inserisco il dvd, e improvvisamente parte lo stacchetto di Amici .
    Inizialmente ho pensato di aver registrato male io, ma poi ho controllato e ho visto che avevano sostituito il Dr. House per "Amici", cosi ho pensato che per essere stato sostituito, il Dr. House e meno visto di Amici, se è veramente così stiamo cadendo in basso . Ed ecco che apro questa discussione per sapere se voi avreste preferito vedere Amici oppure il Dr. House.

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Maddai, sono imparagonabili. E' vero che Amici mi fa schifo al contrario di Dr House, ma non credo si possa paragonare una delle serie più interessanti e intelligenti del mondo a un mezzo reality italiano e non penso neanche che abbiano cambiato la programmazione per il motivo che hai scritto tu. Infatti ci possono essere parecchie ragioni che possono portare a un cambiamento del palinsesto. In questo caso credo che non lo mandino più di domenica perchè tra un po' la serie si fermerà.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    non parliamone, ieri ero a cagliari per compere e mi son ritrovato bloccato con la macchina per quel "concerto" di merda.
    siamo scesi a curiosare (alle 10 del mattino) e c'era gia gente sotto il palco ad aspettare.. verso le 6 le scalinate erano completamente riempite, c'era tantissima gente.
    ho sentito Baglioni fare le prove e poi me ne sono andato, se c'era qualcosa di decente era quello sicuramente.
    per il resto, che tristezza

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #4

    Predefinito

    Non c'è paragone; Come si può paragonare un programma per adolescenti, Amici, ad un'ottima serie che continua a fare successo?!
    Amici è un programma che fà buoni ascolti solamente per i gruppi di ragazzine esaltate dinanzi a bei ragazzi...il senso della trasmissione?
    Dottor House invece, lo dimostrano i fatti, è seguitissimo, tant'è che è stato spostato sulla rete principale della Mediaset.
    In conclusione, molto meglio House.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    non mi piace nessuno dei due programmi, ma Dr.House non si può paragonare ad Amici...House rulla di brutto!.
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Maddai, sono imparagonabili. E' vero che Amici mi fa schifo al contrario di Dr House, ma non credo si possa paragonare una delle serie più interessanti e intelligenti del mondo a un mezzo reality italiano e non penso neanche che abbiano cambiato la programmazione per il motivo che hai scritto tu. Infatti ci possono essere parecchie ragioni che possono portare a un cambiamento del palinsesto. In questo caso credo che non lo mandino più di domenica perchè tra un po' la serie si fermerà.
    Di solito i cambiamenti dei palinsesti li fanno per acquistare dello "share", quindi hanno pensato che mettendo "Amici" al posto del Dr. House hanno acquistato degli ascolti, e cosi è stato! Ed è qui che vuole battere la discussione, in Italia sono molti di più quelli che pensano che trasmissioni come Amici sono molto meglio di trasmissioni come Dr House, che pensano sia "merdaccia", Amici verrebbe "abolito" se trasmesso in america, allora mi chiedo perche l'italia è cosi "bimbaminkia"?

  7. #7
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    non mi piace nessuno dei due programmi, ma Dr.House non si può paragonare ad Amici...House rulla di brutto!.
    Ditemi voi se non è contraddittorio.

    Tornando IT: è come paragonarmi "cavolo!" a "porca ******* p*****a e tutti gli angeli in colonna!!!", non c'è confronto.

  8. #8
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Di solito i cambiamenti dei palinsesti li fanno per acquistare dello "share", quindi hanno pensato che mettendo "Amici" al posto del Dr. House hanno acquistato degli ascolti, e cosi è stato! Ed è qui che vuole battere la discussione, in Italia sono molti di più quelli che pensano che trasmissioni come Amici sono molto meglio di trasmissioni come Dr House, che pensano sia "merdaccia", Amici verrebbe "abolito" se trasmesso in america, allora mi chiedo perche l'italia è cosi "bimbaminkia"?
    Ieri non ho visto la tv ma ora guardando i dati auditel vedo che house c'è stato alle 20:30 e che ha fatto gli stessi ascolti di Amici che è iniziato un'ora dopo.
    Nonostante questo hai ragione nel dire che Amici in Italia sia più famoso di House ed è anche da questo che si vede il livello di un popolo. Se programmi come "buona domenica" e altre stronzate varie fanno milioni di ascolti o se berlusconi è ancora al governo la colpa di chi è?
    Ultima modifica di vultur; 28-04-2008 alle 14:51
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #9
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Per me House non è sostituibile manco con un'edizione straordinaria del TG che annuncia un attacco terroristico a due km da casa mia.

  10. #10
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Dr. House è il programma migliore, tra i due. Ergo è il meno apprezzato. E' una logica conseguenza. Anche se il milgiore resta comunque il Tenente Colombo.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •