Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Summer Party (Shaman)

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito Summer Party (Shaman)




    Spoiler:
    Ecco finalmente dopo 4 lunghissimi mesi di editing il mio ultimo amv.
    Ultimo perchè dopo questo ho intenzione di ritirarmi dal video editing per motivi miei
    L'amv Summer Party ha tutta una storia dietro.
    Innanzitutto non è un suicidio solamente l'editing, ma bisogna anche contare tutti i crash gli errori che mi ha fatto Vegas. Ho sudato ho stretto i denti ma alla fine ecco qua l'amv più bello che abbia mai fatto.
    Ma inizio a descriverlo:
    Innanzitutto l'intro, ho fatto un breve riassunto in timing dei miei precedenti amv come una specie di presentazione, perchè volevo ricordare nel mio ultimo video tutta la mia vita di editor da quando ho iniziato a usare Sony Vegas :P
    Summer Party è un amv basato sull'estate, sul mare, sui costumi da bagno, sulle ragazze in bikini e i ragazzi allupati.
    Com'è nel mio stile, l'amv è tutto cantato. Ormai faccio solo amv tutti cantati perchè a mio parere sono queli migliori, quelli che più rimangono impressi e quelli che danno maggior soddisfazione. Ho lavorato come un deficente per cercare tutte le immagini tutti gli spezzoni tutti gli anime che si adattassero a questo tema, ovviamente ho ricevuto molti aiuti che ricorderò negli special thanks ^_^
    La canzone si intitola Sex on the Beach dei Venga Boys. L'ho trovata per caso e mi ha subito preso, anche perchè è una canzone bellissima da ascoltare anche senza video sopra.
    Ho cercato di mettere in risalto i mask più che gli effetti; ho fatto veramente tanti mask. Quello che più ho odiato maskare sono i capelli delle ragazze perchè ci mettevo una vita ogni volta XD
    MA va beh alla fine ce l'ho fatta, quindi buona visione e spero che questo mio ultimo amv vi sia rimasto impresso e che mi ricorderete

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Complimenti davvero uno splendido AMV: si vede che ci hai messo grande impegno e passione^^
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Mamma mia, mi immagino la fatica per fare tutti quei Mask! °_°
    Comunque è un peccato che smetti di fare AMV, i tuoi video hanno fatto la storia!

  4. #4

  5. #5
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Non sono una cima a commentare gli AMV, però il tuo mi sembra veramente ben fatto e mi è pure piaciuto molto
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mi associo a Mystic Leon: AMV fantastico e rammarico per la tua ultima opera che chiude più che degnamente la tua attività di editor.
    Sei stato uno dei più grandi. Complimenti davvero.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    grazie a tutti ^_^ wow che commento lorenzo faico XD

  8. #8
    AMV Maker alle prime armi L'avatar di Fra'92
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Località
    Dalla mia cuginetta
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Davvero bello!!! Praticamente perfetto!!! Mi dispiace tantissimo che termini qui la tua carriera di AMV Maker

    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

    Cuginetto di Bibi e di Trunks94

  9. #9
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    che figo il poster :O

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  10. #10
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Molto bello
    Non vedo l'ora che arrivi l'estate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •