Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Si, ma primache goku nascesse, cera un saiyan più forte degli altri e cosi via...
    Ci sarà sempre qualcuno più forte degli altri...
    Appunto il sayan + forte (prima che nascesse Goku) era Re Vegeta! Quindi sarebbe lui il ssj della leggenda? Boh cmq se DB fosse finito con Freezer questa teoria potrebbe reggere ma visto ke nn è finita con Freezer... E cmq sarebbe Broly il ssj della leggenda visto ke alla nascita ha un livello di combattimento uguale a quello di Bardak, cioè 10.000! Ma scusate allora Vegeta quando era nato qual era il suo livello di combattimento? E poi ci sono tante cose ke nn quadrano su DB... troppe cose nn quadrano...
    Shut up and swim

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Secondo me la teoria migliore è:
    Quelle trasformazioni non sono altro che piccoli passi evolutivi che porterebbero i saiyan ad assumere la loro vera forma (che ritengo sia a metà tra l'Ohzaru e l'essere umano con in + la purezza delle altre forme) ovvero qualcosa di simile al SS4! So che nessuno (o quasi) considera il GT qui dentro! Ma credo che la vera forma finale del saiyan sia quella (o qualcosa di simile)! Secondo me 1 tempo i saiyan era 1 razza portentosa (non come quegli scarti che conosciamo) poi x kissà quale motivo si sono ritrovati a vagare x lo spazio indebolendosi e sono regrediti ad 1 forma + elementare ed inferiore! Arrivati su Plant hanno iniziato a ricreare 1 civiltà (molto basilare) rammentando (solo come leggegenda) la loro antica forma, a conferma che essa non fosse solo 1 sogni mantenevano la coda e la possibilità di mutare con la luna piena, oltre alla caacità di potenziamento Zenkai Power!
    In definitiva il vero SS non è altro che la reale forma di questa razza! Tutte le trasformazioni antecedenti sono semplici fasi di passaggio che l'organismo ha creato x ritornare lentamente al suo vero aspetto! Tuttavia quest'evoluzione pare ancora irraggiungibile, ipoteticamente se Freezer non li avesse sterminati i saiyan sarebbero diventati sempre + forti, nel giro di qualche decennio molti avrebbero iniziato a trasformarsi come Goku e nel giro di qualche secolo (ma forse di +) la razza sarebbe tornata alla sua reale origine!
    E dopo tutte le mie favole potete fucilarmi!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Secondo me la teoria migliore è:
    Quelle trasformazioni non sono altro che piccoli passi evolutivi che porterebbero i saiyan ad assumere la loro vera forma (che ritengo sia a metà tra l'Ohzaru e l'essere umano con in + la purezza delle altre forme) ovvero qualcosa di simile al SS4! So che nessuno (o quasi) considera il GT qui dentro! Ma credo che la vera forma finale del saiyan sia quella (o qualcosa di simile)! Secondo me 1 tempo i saiyan era 1 razza portentosa (non come quegli scarti che conosciamo) poi x kissà quale motivo si sono ritrovati a vagare x lo spazio indebolendosi e sono regrediti ad 1 forma + elementare ed inferiore! Arrivati su Plant hanno iniziato a ricreare 1 civiltà (molto basilare) rammentando (solo come leggegenda) la loro antica forma, a conferma che essa non fosse solo 1 sogni mantenevano la coda e la possibilità di mutare con la luna piena, oltre alla caacità di potenziamento Zenkai Power!
    In definitiva il vero SS non è altro che la reale forma di questa razza! Tutte le trasformazioni antecedenti sono semplici fasi di passaggio che l'organismo ha creato x ritornare lentamente al suo vero aspetto! Tuttavia quest'evoluzione pare ancora irraggiungibile, ipoteticamente se Freezer non li avesse sterminati i saiyan sarebbero diventati sempre + forti, nel giro di qualche decennio molti avrebbero iniziato a trasformarsi come Goku e nel giro di qualche secolo (ma forse di +) la razza sarebbe tornata alla sua reale origine!
    E dopo tutte le mie favole potete fucilarmi!
    No! E chi ti vuole fucilare! (Beh io no) cmq la tua teoria può andare! In effetti non hai tutti i torti...!
    Shut up and swim

  4. #14
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quindi i vari SSj, SSJ2, SSJ3 sarebbero solo stadi intermedi e non i veri super saiyan? Mi sembra anche questa una bella forzatura...
    Purtroppo non regge nulla; dopo Freezer: amen.

  5. #15
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    • Teoria di Alphaomega: Incredibile e suggestiva, ma troppo fantasiosa e reinterpretata... anche se mi piacerebbe fosse così...
    • Teoria di Creed: sta in piedi, non c'è che dire, un bel ragionamento, ma in realtà Goku all'inizio era meno forte di Vegeta e di Broly.
    • Teoria di Lorenzo GOV: la più semplice ma la più plausibile, cioè che la leggenda reggeva fino alla saga di freezer, visto che dragon ball si doveva fermare lì...
    • La mia teoria: quanto detto sopra, aggiungendo che se si volesse adattare la leggenda originaria al resto della serie, bisognerebbe considerare che gli unici Super Saiyan sono Kakaroth, Vegeta e Broly. Gli altri sono solo frutto di incroci (detto così sembra brutto ), quindi non sono ssj originali.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quindi i vari SSj, SSJ2, SSJ3 sarebbero solo stadi intermedi e non i veri super saiyan? Mi sembra anche questa una bella forzatura...
    Purtroppo non regge nulla; dopo Freezer: amen.
    Ma no! Xkè forzatura!?
    Riflettiamo 1 attimo: dei saiyan non sappiamo la vera origine, tuttavia nella loro tradizione esiste questa leggenda! Ora da dove arriva!?
    Difatto se il SS apparisse ogni mille anni ci sarebbero numerosi testimoni a ricordarsi 1 simile evento eccezionale (i re Kaio, Kaioshin, Babidy, re Yammer...) eppure ciascuno di loro ne resta sorpreso! Xkè!?
    Xkè il ss non è mai apparso (se non in 1 tempo antecedene ad almeno 75 milioni di anni prima)!
    Inoltre il sommo sapeva che era necessaria la coda a Goku x poter divenire un SS4! Quindi almeno lui (che esisteva già da allora) poteva essere a conoscenza di questa storia!
    Xkè i saiyan inoltre avrebbe 1 capacità illimitata (apparentemente) di potenziarsi, se non x evolversi continuamente!?
    Ke senso avrebbe poi la forma Ohzaru!? Di x se è inutile (o quantomeno incomprensibile)
    Ok! Si può dire ke il Tory abbia sparato cavolate...x tirare avanti la storia x i fan...
    Secondo me xò lui aveva 1 certo progetto! Ma poi ha perso l'ispirazione (o la voglia) dopo Freezer! Ma x i fan (e forse anche i soldi-ma spero di no-) ha continuati tirando fuori le sue idee x arrivare ad 1 certo punto...ma contro voglia il risultato è quello che conosciamo! Inoltre lo schizzo del SS4 è suo (se non erro)! E xkè lo avrebbe fatto cosi, se non xkè era quello il punto finale d'arrivo x i saiyan!?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io credo semplicemente che anche tutti gli altri siano dei veri ssj ma goku è quello della leggenda. poi mi associo a quello detto da majin broly nel fatto che con il proseguimento della serie la leggenda nn regga + di tanto però il ssj leggendario rimane goku
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    io credo semplicemente che anche tutti gli altri siano dei veri ssj ma goku è quello della leggenda. poi mi associo a quello detto da majin broly nel fatto che con il proseguimento della serie la leggenda nn regga + di tanto però il ssj leggendario rimane goku

    E Broly no? Alla nascita aveva il livello di combattimento solo di 10.000
    Shut up and swim

  9. #19
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    E Broly no? Alla nascita aveva il livello di combattimento solo di 10.000
    Ma facendo parte di 1 movie (quindi non canonico...) semplicemente i + non lo considerano!
    Io comunque preferisco attenermi (in realtà temo illudermi) alla mia teoria

  10. #20
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma no! Xkè forzatura!?
    Riflettiamo 1 attimo: dei saiyan non sappiamo la vera origine, tuttavia nella loro tradizione esiste questa leggenda! Ora da dove arriva!?
    Difatto se il SS apparisse ogni mille anni ci sarebbero numerosi testimoni a ricordarsi 1 simile evento eccezionale (i re Kaio, Kaioshin, Babidy, re Yammer...) eppure ciascuno di loro ne resta sorpreso! Xkè!?
    Xkè il ss non è mai apparso (se non in 1 tempo antecedene ad almeno 75 milioni di anni prima)!
    Inoltre il sommo sapeva che era necessaria la coda a Goku x poter divenire un SS4! Quindi almeno lui (che esisteva già da allora) poteva essere a conoscenza di questa storia!
    Xkè i saiyan inoltre avrebbe 1 capacità illimitata (apparentemente) di potenziarsi, se non x evolversi continuamente!?
    Ke senso avrebbe poi la forma Ohzaru!? Di x se è inutile (o quantomeno incomprensibile)
    Ok! Si può dire ke il Tory abbia sparato cavolate...x tirare avanti la storia x i fan...
    Secondo me xò lui aveva 1 certo progetto! Ma poi ha perso l'ispirazione (o la voglia) dopo Freezer! Ma x i fan (e forse anche i soldi-ma spero di no-) ha continuati tirando fuori le sue idee x arrivare ad 1 certo punto...ma contro voglia il risultato è quello che conosciamo! Inoltre lo schizzo del SS4 è suo (se non erro)! E xkè lo avrebbe fatto cosi, se non xkè era quello il punto finale d'arrivo x i saiyan!?
    in effetti... potrebbe essere una spiegazione, affascinante, oltre tutto... (ripresa da GT! in Dragon Ball NS) però, se ci pensi è una teoria troppo complessa.
    E poi perchè sei sicuro che non ci siano stati altri leggendari oltre a goku nel passato? Magari non erano stati casi così eclatanti come quello di goku, ma può essere che ci siano stati... non è da escludere.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •